Jump to content
longarinivattene!

Merde Vs. Ternana #livetopic h 15:00 stadio R. Curi “la cunijera” #fateunvomito🤮

Recommended Posts

E comunque, piccola cazzata, il social manager della Ternana la scorsa settimana ha tagliato chi non salta insieme a noi cos'è è un perugino, il video degli highlights del derby della pagina ufficiale della merda inizia con Ternana Ternana vaffanculo, tanto per far capire i complessati chi sono.

Ari Merde, infami, bastardi 

• Upvote 1

5 minuti fa, posse ha scritto:

E comunque, piccola cazzata, il social manager della Ternana la scorsa settimana ha tagliato chi non salta insieme a noi cos'è è un perugino, il video degli highlights del derby della pagina ufficiale della merda inizia con Ternana Ternana vaffanculo, tanto per far capire i complessati chi sono.

vabbeh ma non c'hanno nemmeno li cori.

dalla tv se sentivano (poco) rispetto a voi.

e quel poco era solo tifo contro.

non so boni a fa un cazzo, manco a tifà quella cloaca della squadra loro.

45 minuti fa, posse ha scritto:

È peggio non è che non ci arrivano, sono infami e mistificano la realtà per denigrarci, perché altro non sono in grado di fare

Che fossero poca roba lo sapevamo, ma il livello ed i contenuti degli striscioni che hanno fatto ieri li ha fatti scendere ad un punto ancora più basso: una quantità tale di cazzate dette con la consapevolezza di mentire in quel modo penso di non averla mai vista neanche da parte loro.

Che poi oggi continuino a mistificare anche sul minuto di silenzio è solo la naturale conseguenza di ciò che hanno dimostrato di essere, ancora una volta e, ripeto, più di sempre, ieri. Veramente di un livello infimo, per non dire cose da querela 

Edited by SuLeMano
  • Like 1
  • Thanks 1

Ma è possibile avere un po’ di foto degli striscioni esposti ieri? Che dalla tv ovviamente non ti fanno vedere più un cazzo di niente… 

Cioè, pure qua: https://www.umbriaon.it/perugia-ternana-0-0-le-foto-di-a-mirimao/

Tocca dije anche grazie Mirimao che ha fatto solo e soltanto foto di azioni? Sticazzi anche non ce li metti? Lo spettacolo in teoria è sulle curve (anzi, su una curva, la nostra, la loro fa schifo anche solo immaginarla). 

54 minuti fa, posse ha scritto:

Ieri vedendola in TV ho potuto ascoltare i loro cori sui 90 minuti. Spero di non dimenticare qualcosa se dico che apparte "grifo ale grifo ale grifo ale" e il coro a ripete "pe - tu - gia" ho sentito solo cori contro de noi. Uno de questi l hanno fatto per almeno 1/4 della partita complessivamente, e me so tenuto stretto.

Detto ciò e finendo de parla del nulla (tolti i nostri erano 7000 in casa per un derby, non servono ulteriori commenti) la scelta del nostro social manager e me è da cecassene

Edited by Fievel

18 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Che fossero poca roba lo sapevamo, ma il livello ed i contenuti degli striscioni che hanno fatto ieri li ha fatti scendere ad un punto ancora più basso: una quantità tale di cazzate dette con la consapevolezza di mentire in quel modo penso di non averla mai vista neanche da parte loro.

Che poi oggi continuino a mistificare anche sul minuto di silenzio è solo la naturale conseguenza di ciò che hanno dimostrato di essere, ancora una volta e, ripeto, più di sempre, ieri. Veramente di un livello infimo, per non dire cose da querela 

Sono, come giustamente é stato cantato, una tifoseria da social, dove fake news e misitificazione vanno di pari passo. Mi auguro che almeno su questo forum non gli si lasci alcuno spazio in merito alle loro falsità e chr @BuFERA  vigili in merito (se vuoi ti aiuto)

29 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Ma è possibile avere un po’ di foto degli striscioni esposti ieri? Che dalla tv ovviamente non ti fanno vedere più un cazzo di niente… 

idem

1 ora fa, Fievel ha scritto:

Ieri vedendola in TV ho potuto ascoltare i loro cori sui 90 minuti. Spero di non dimenticare qualcosa se dico che apparte "grifo ale grifo ale grifo ale" e il coro a ripete "pe - tu - gia" ho sentito solo cori contro de noi. Uno de questi l hanno fatto per almeno 1/4 della partita complessivamente, e me so tenuto stretto.

Detto ciò e finendo de parla del nulla (tolti i nostri erano 7000 in casa per un derby, non servono ulteriori commenti) la scelta del nostro social manager e me è da cecassene

Non sbagli.

l’ho scritto sopra anche io.

non sanno fa nemmeno li cori.

hanno solo tifato contro per novanta minuti, e sempre con lo stesso coro.

sti disadattati.

• Upvote 1

42 minuti fa, patton ha scritto:

Non sbagli.

sti disadattati.

d'altronde è anche l'unica cosasulla quale vanno d'accordo... non avessero fatto così se sarebbero presi a sganassoni tra de loro pure durante il derby e non è bello :D

grazie mamma per avermi fatto ternano

FORZA FERE! :flag:

48 minuti fa, patton ha scritto:

Non sbagli.

sti disadattati.

1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Gli stiamo dando troppa importanza 

Lasciateli sta

E colpa nostra porchiddio..lo sapevo da inizio torneo che questa partita era dannosa per il campo..per l'ambiente..per tutto...

Ecco perché scrivevo di andare nel C.. vedendo anche i risultati....(ma questo è un altro discorso).

Siamo dovuti riretrocedere per anna a smugne o smove la merda...perché è merda..tutto dal contorno fino al risultato finale....ari pirchiddio della retrocessione passata.

• Upvote 1

3 ore fa, FURIOUS ha scritto:

IMG_8478.jpeg

• Like 2

14 ore fa, posse ha scritto:

Io vedo immagini di stadi in Europa dove fanno di tutto, Francia, Germania...trasferte in massa, coreografie, torciate, fuochi d'artificio, razzi...qui in Italia hanno scelto il modello Tatcher, un successone

Io non faccio testo,da questa partita sono fuori oramai da tanto...ma io non conto un cazzo,giusto chi è andato chi va sempre ovunque...merita di andare.

Solo un appunto..per il derby romano non vedo tutto questo..per quello della mole idem..al massimo per il primo cambiano orario..

Ieri sulla ss3 sembrava di essere in guerra..i controlli ci possono pure sta..ma le modalità di merda per questa partita..con 1000 biglietti quando il settore ospiti ne contiene 2000/2500 è vergognosa,imbarazzante...scadente......

Uno dei derby più belli rovinato da incapaci che non sanno gestire ordine pubblico 

Solo in Umbria così.....

Per quanto mi riguarda con loro guardo più Solo il risultato e tarda notte per non rovinamme lu fegato..

E quest'anno visto che so morti sepolti da un bel pezzo nonostante la spocchia le cazzate che dicono mi dispiace che c'hanno messo co questi stronzi invece che sul girone c.

Questa partita è dannosa per tutto l'ambiente.

Solo un mio pensiero ricca.

Edited by ternano_84
  • Upvote 1

5 minuti fa, Fievel ha scritto:

Striscione sbagliato per me. Una cosa per essere finita prima deve essere iniziata!

forse perchè non hai compreso il senso :D 

lo scrissero loro alla curva nord una cosa del genere tipo gli ultimi a nascere i primi a morire :)

e la risposta è quella che trovi sopra ;)

• Upvote 1

56 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Io non faccio testo,da questa partita sono fuori oramai da tanto...ma io non conto un cazzo,giusto chi è andato chi va sempre ovunque...merita di andare.

Solo un appunto..per il derby romano non vedo tutto questo..per quello della mole idem..al massimo per il primo cambiano orario..

Ieri sulla ss3 sembrava di essere in guerra..i controlli ci possono pure sta..ma le modalità di merda per questa partita..con 1000 biglietti quando il settore ospiti ne contiene 2000/2500 è vergognosa,imbarazzante...scadente......

Uno dei derby più belli rovinato da incapaci che non sanno gestire ordine pubblico 

Solo in Umbria così.....

Per quanto mi riguarda con loro guardo più Solo il risultato e tarda notte per non rovinamme lu fegato..

E quest'anno visto che so morti sepolti da un bel pezzo nonostante la spocchia le cazzate che dicono mi dispiace che c'hammo messo co questi stronzi invece che sul girone c.

Questa partita è dannosa per tutto l'ambiente.

Solo un mio pensiero ricca.

Ma guarda la pensiamo abbastanza uguale. Io avrei preferito 1000 volte Sassari a ieri

46 minuti fa, Scoppea ha scritto:

forse perchè non hai compreso il senso :D 

lo scrissero loro alla curva nord una cosa del genere tipo gli ultimi a nascere i primi a morire :)

e la risposta è quella che trovi sopra ;)

Si si l avevo capito e ricordo lo striscione, ero allo stadio. Sei te che non hai afferrato il senso del mio sarcasmo :D

• Haha 1

13 minuti fa, Fievel ha scritto:

Si si l avevo capito e ricordo lo striscione, ero allo stadio. Sei te che non hai afferrato il senso del mio sarcasmo :D

tu pensa che rincoglionito. Ci hai dovuto scrivere un post ulteriore per farmi capire quello che volevi dire :D 

Ieri i perugini hanno toccato il.punto più basso della loro storia nulla di ultras  ed era difficile riuscirci ....striscioni scritti che dimostrano che non hanno un briciolo di dignità.

Prendo le botte e pure de brutto chiedono basta e parlano di mancati incontri e di furgoni smarriti. So proprio ridicoli incommentabili. 

• Upvote 1

Signori miei, non date importanza a chi non la merita, chi deve sapere sa, Perugia non è il mio derby, odio Perugia per fatti extra sportivi, come curva non sono stati,, non sono e non saranno mai niente di più di un fenomeno estemporaneo. Amen. 

Quella curva ha solo una funzione: ricordarci, nei momenti di sconforto e di calo dell'autostima, che la specie umana annovera fra le propria fila anche esemplari del loro calibro e che tutto sommato ci dobbiamo ritenere fortunati per non essere stati colpiti da una tale disgrazia

9 ore fa, FURIOUS ha scritto:

IMG_8483.jpeg

• Like 1