Vai al contenuto
longarinivattene!

Carpi Vs. Ternana #LIVETOPIC h 20:30 stadio S. Cabassi 💪❤️💚🌈🏳️‍🌈🌈🔥

Messaggi raccomandati

La sensazione è che ieri non preggiavano neanche se fosse durata 3 giorni e noi siamo andati più volte vicini al terzo goal

Modificato da fere4ever

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E domenica se possibile riproporrei la stessa formazione con Donnarumma al posto di Ferrante in quanto il Milan futuro squadra inaspettata da prendere co le molle ci vogliono quelli veramente esperti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

E domenica se possibile riproporrei la stessa formazione con Donnarumma al posto di Ferrante in quanto il Milan futuro squadra inaspettata da prendere co le molle ci vogliono quelli veramente esperti

Con il Milan:

1) una telefonatina di Abatino per salutare la vecchia società e dire che qui si sta facendo le ossa per ritornare all'ovile;

2) Nei primi 3-4 interventi far vedere (meglio sentire) i tacchetti ai giovani ragazzetti che abbiamo di fronte;

3) Occhio a quelli di colore perchè non si sa mai la loro vera età e potrebbero avere tutti più di 25 anni oltre ad altre caratteristiche utili negli spogliatoi

Modificato da paolo65

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rega tutto bello....la vittoria nostra super, la sconfitta de li zingari ma......è gia ora di stare concentrati ci aspetta una nuova gara piena zeppa di insidie e di dubbi su chi incontreremo.....testa bassa e concentrati...anche noi tifosi...daje fereeeeeee

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo trovato l’assetto per le partite clou soprattutto fuori casa

mi riferisco al centrocampo a 3

siamo praticamente ingiocabili 

nelle altre partite puoi giocare con il 4231

e far ruotare più possibile i giocatori della rosa

da questo punto di vista capisco la scelta di far giocare Ferrante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gaspare ha scritto:

aggiungerei "rispetto al suo standard"

comunque solamente per il fatto che non ha sbagliato il rigore merita la sufficienza piena, soprattutto ripensando a quelli dell'anno scorso

Si si rispetto al suo standard da 8 ieri ha meritato 7

2 ore fa, Fievel ha scritto:

Io voglio bene a Ferrante, umanamente è uno dei miei preferiti... Ma seppure ieri ha fatto la sua migliore prestazione de st anno lo stesso è stato il meno positivo dei nostri me dispiace. Una quantità de appoggi e stop sbagliati, passaggi e sponde nel nulla, dribbling tentati senza riuscirci (in uno de questi eravamo in contropiede 4 contro 3) e un tiro spedito in orbita da buona posizione.

Inoltre nel primo tempo ha avuto un fallo de reazione (ha tirato un cazzotto sul ginocchio de Rossini) che se quello se buttava a fa la sceneggiata lo cacciavano sicuro e ce lasciava un ora in 10. Per me prestazione da 5 nonostante il rigore e la simpatia che ho per lui.

Non sono d'accordo neanche su Cicerelli, forse meno straripante del solito ma comunque tra i più positivi con decine de dribbling riusciti, palle tenute e ben giocate, alcuni recuperi importanti, falli conquistati e per finire un rigore tirato alla perfezione... Dire che è stato meno positivo de Ferrante per me è un insulto al calcio Ste

Ha lottato tanto, campo brutto e prese tante botte. Tanta grinta però attaccato alla maglia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Si si rispetto al suo standard da 8 ieri ha meritato 7

Ha lottato tanto, campo brutto e prese tante botte. Tanta grinta però attaccato alla maglia. 

Su questo non ci piove, ma secondo questa logica dovremmo giocà tutte le partite anche noi del forum che, non semo attaccati alla maglia, ma froci de sti colori. Ristamo ai tempi de Fazio che ce soffiava ma non era bono a fa un appoggio e a stoppà la palla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Porcino ha scritto:

Su questo non ci piove, ma secondo questa logica dovremmo giocà tutte le partite anche noi del forum che, non semo attaccati alla maglia, ma froci de sti colori. Ristamo ai tempi de Fazio che ce soffiava ma non era bono a fa un appoggio e a stoppà la palla. 

sarebbe però impensabile avere una panchina fatta di giocatori con valori simili ai titolari.......

a differenza delle altre 2 volte che è partito da titolare,  Ferrante ieri per me ha fatto una prestazione discreta, ha fatto qualche errore "tecnico" però ha tenuto sempre in pressione i difensori del carpi quando avevano la palla ed ha fatto alcune buone giocate, soprattutto in occasione del rigore procurato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la scelta di Abate di fare giocare Cianci e Ferrante è stata giusta. La doppia punta centrale di peso in campi del genere ti dà più opportunità di scardinare una difesa ostica. Infatti così è stato...un tiro da lontano e il rigore procurato proprio da Ferrante con una sua giocata, magari sgraziata ma efficace.

Come ha detto qualcuno, sarebbe impensabile avere riserve del medesimo valore dei titolari, però i giocatori vanno anche usati nel modo giusto.

Secondo me ieri Abate ha usato nel.modo giusto Ferrante.

Modificato da altoforno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

Qualcuno ja detto a Capuano che sta in diffida???? Volemo pijà sto caxxo de cartellino giallo almeno domenica... così salta la Pianese ma torna disponibile per le due trasferte FONDAMENTALI di Chiavari e Pescara!!!

Sottoscrivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Leggo tutti commenti strapositivi di una squadra fortissima, tosta e quadrata nonostante in 90 minuti abbiamo tirato in porta due volte

con De Boer e con Cianci al 90°.

Eppure a differenza di altre partite, dove ci sono state anche delle critiche sia a qualche singolo che alle scelte del Mister, quella di ieri per molti di noi rasenta quasi la partita perfetta di una squadra matura, consapevole e destinata alla vittoria finale.

Mi dite che cosa avete visto ieri di differente rispetto alle altre vittorie di questa squadra?

Non è che la sconfitta del Pescara ha accentuato di parecchio la nostra percezione della prestazione di ieri?

P.S. la mia non è una polemica eh😊 giusto per capire cosa non sono riuscito io a vedere nella squadra di ieri che continuo a ribadire sta facendo un campionato fin qui fantastico.

Ti dico come la vedo io. Gli episodi cambiano non solo le partite ma anche l'atteggiamento delle squadre. Il primo tempo è andato come è andato. Il pareggio sostanzialmente giusto ma loro si erano spremuti tantissimo. Il secondo tempo siamo saliti in cattedra. Trovato il gol siamo andati in gestione e abbiamo fatto bene. Da squadra matura: non abbiamo più corso pericoli. La mia impressione è che se non avessimo trovato il rigore avremmo continuato a premere, trovate altre occasioni e tirato molto più in porta. Questo non si può provare, ovviamente, ma l'impressione mia è che avremmo continuato noi ad essere aggressivi e a tenere in mano la partita. Più di così non si può chiedere.

Modificato da FeroFersTuliLatumFerre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, paolo65 ha scritto:

Con il Milan:

1) una telefonatina di Abatino per salutare la vecchia società e dire che qui si sta facendo le ossa per ritornare all'ovile;

2) Nei primi 3-4 interventi far vedere (meglio sentire) i tacchetti ai giovani ragazzetti che abbiamo di fronte;

3) Occhio a quelli di colore perchè non si sa mai la loro vera età e potrebbero avere tutti più di 25 anni oltre ad altre caratteristiche utili negli spogliatoi

Come già fatto notare per come si sono lasciati potrebbero far giocare camarda e origi 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Come già fatto notare per come si sono lasciati potrebbero far giocare camarda e origi 😂😂

Ma infatti mi aspetto pure Morata domenica al Liberati

E a Pescara ovviamente hanno mandato gli allievi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gaspare ha scritto:

sarebbe però impensabile avere una panchina fatta di giocatori con valori simili ai titolari.......

a differenza delle altre 2 volte che è partito da titolare,  Ferrante ieri per me ha fatto una prestazione discreta, ha fatto qualche errore "tecnico" però ha tenuto sempre in pressione i difensori del carpi quando avevano la palla ed ha fatto alcune buone giocate, soprattutto in occasione del rigore procurato

Ineccepibile, infatti mi aasocio agli elogi per la partita di ieri. Però a gennaio mi aspetto una punta che possa giocarsela con Cianci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq hanno detto erano 186 a carpi ma i biglietti fatti erano ben sopra i 200....solo domenica mattina erano arrivata a 210.....mhaaa

Ma infatti hanno detto una stupidaggine perché i biglietti venduti contati uno a uno erano 232

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Porcino ha scritto:

Bhe vabbè non sarà un fuoriclasse non sarà un vero bomber ma credo sia meglio di alcuni utenti qua dentro del forum tipo bufera, Longarini vattene, bomber75 ecc ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, altoforno ha scritto:

Secondo me la scelta di Abate di fare giocare Cianci e Ferrante è stata giusta.

Col senno di poi si, specie visto il campo di patate che ha penalizzato cicerelli, ma che al panzer ferrante gli fra tre pippette. Però quando ho visto la formazione iniziale m’è preso un accidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Porcino ha scritto:

Ineccepibile, infatti mi aasocio agli elogi per la partita di ieri. Però a gennaio mi aspetto una punta che possa giocarsela con Cianci. 

da tifoso sono d'accordo con te.......

poi pensi che dietro a cianci, che al di la dei gol si sta dimostrando giocatore indispensabile a questa squadra (vedi pg), hai 2 attaccanti contrattualizzati di cui 1 (donnarumma), che oltre a non rientrare di Abate, ha costi molto alti per la categoria....

quale società si accollerebbe il contratto di un altro attaccante senza prima "liberarsi" degli altri due,...... cosa alquanto improbabile?

le tue (e anche mie) aspettative credo rimarranno tali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Porcino ha scritto:

Però a gennaio mi aspetto una punta che possa giocarsela con Cianci. 

io invece mi accontento di meno, una alternativa davanti con le sue caratteristiche (alto, grosso, manesco) ma va benissimo chiaramente subordinato, chiaramente riserva di cianci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, gaspare ha scritto:

da tifoso sono d'accordo con te.......

poi pensi che dietro a cianci, che al di la dei gol si sta dimostrando giocatore indispensabile a questa squadra (vedi pg), hai 2 attaccanti contrattualizzati di cui 1 (donnarumma), che oltre a non rientrare di Abate, ha costi molto alti per la categoria....

quale società si accollerebbe il contratto di un altro attaccante senza prima "liberarsi" degli altri due,...... cosa alquanto improbabile?

le tue (e anche mie) aspettative credo rimarranno tali

Allora bisogna augurarsi che a Cianci non venga nemmeno un raffreddore e che DR torni a livelli quanto meno accettabili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Bhe vabbè non sarà un fuoriclasse non sarà un vero bomber ma credo sia meglio di alcuni utenti qua dentro del forum tipo bufera, Longarini vattene, bomber75 ecc ecc...

Sicuro è più bello 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti