Jump to content
longarinivattene!

Pianese Vs Ternana ##Livetopic##, (h 15:00) stadio comunale di Piancastagnaio” 💪❤️💚🌰🍯🌈❤️💚💪

Recommended Posts

La diciottesima giornata dice una cosa importante: il Pesfara vincerà il campionato. Sono queste le sconfitte che illudono le piazze e le conducono verso un'isola faraonica irta di insidie e di celebrità. L'Isola degli allocchi e balocchi insidiosa e parsimoniosa. E' una sconfitta propedeutica a far salire su battello dei vincitori i ternanazzi e portarli lì. Altro che più dieci sul Pesgara e quindi sul Pentella. La Ternana concluderà dietro al Carpi e al CampoBasso. Non fatevi illusioni la clinica regge lo stadio che sorregge l'Antistadio e forse supporta la ferrovia per poi spondeggiare verso le piscine dello stadio ed inserirsi nella viabilità del sottopasso ciclopedonale!   

• Haha 2

1 ora fa, posse ha scritto:

Ottima zuppa di castagne e funghi, ottime pappardelle al cinghiale. Il peposo a parte peposo ce voleva ogni boccone uno de purè e mezzo bicchiere di rosso pe mannallo giù 😁 dopo te rovini no

Mi sembra di aver capito anche dalle parole del Presidente che l'accoglienza della gente di Piancastagnaio e della società è stata ottima. Mi dicono di bar a prezzi popolari e bagni pulitissimi messi a disposizione senza nessun problema.

12 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

C'era anche Marcoal?

Ebbene ho ceduto, zuppa di castagne e raviolini al cinghiale 

2 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Mi sembra di aver capito anche dalle parole del Presidente che l'accoglienza della gente di Piancastagnaio e della società è stata ottima. Mi dicono di bar a prezzi popolari e bagni pulitissimi messi a disposizione senza nessun problema.

Mi fido

20 minuti fa, Scoppea ha scritto:

La diciottesima giornata dice una cosa importante: il Pesfara vincerà il campionato. Sono queste le sconfitte che illudono le piazze e le conducono verso un'isola faraonica irta di insidie e di celebrità. L'Isola degli allocchi e balocchi insidiosa e parsimoniosa. E' una sconfitta propedeutica a far salire su battello dei vincitori i ternanazzi e portarli lì. Altro che più dieci sul Pesgara e quindi sul Pentella. La Ternana concluderà dietro al Carpi e al CampoBasso. Non fatevi illusioni la clinica regge lo stadio che sorregge l'Antistadio e forse supporta la ferrovia per poi spondeggiare verso le piscine dello stadio ed inserirsi nella viabilità del sottopasso ciclopedonale!   

Baldini dice che è stata una sconfitta del cuore e del sentimento 

13 minuti fa, posse ha scritto:
17 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Mi fido

Dopo il pranzo sei andato in narcosi?

Io non c'ero , tu me pare de si😄

Adesso, mbriacu de viparo ha scritto:

Dopo il pranzo sei andato in narcosi?

Io non c'ero , tu me pare de si😄

Bè sai la trasferta corta, il pranzo, il freddo che stimola le grappe, i gol... è un'attimo 

5 minuti fa, koala ha scritto:

Baldini dice che è stata una sconfitta del cuore e del sentimento 

ha detto che è stata una sconfitta di testa, quella pasta in più a cena e quell'ora in meno di sonno che i giocatori si sono concessi in settimana perché sapevano di affrontare l'ultima in classifica.

3 minuti fa, posse ha scritto:

Bè sai la trasferta corta, il pranzo, il freddo che stimola le grappe, i gol... è un'attimo 

Vento???

Edited by mbriacu de viparo

Adesso, mbriacu de viparo ha scritto:

Vento???

Bo, io ho tolto pure il giacchino, ma leggo di gente dice che era freddo 

2 hours ago, posse said:

I cinghiali erano già presenti di persona personalmente dalla tarda mattinata in quel di Piancastagnaio, per un giorno mi sono dimenticato del telefono

per una volta ti ho rimpiazzato con buoni risultati. Dalla prossima mi raccomando torniamo alla formazione tipo.

2 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

per una volta ti ho rimpiazzato con buoni risultati. Dalla prossima mi raccomando torniamo alla formazione tipo.

Si si tanto ritorno allo stadio a gennaio 

15 minuti fa, posse ha scritto:

Bo, io ho tolto pure il giacchino, ma leggo di gente dice che era freddo 

Era freschetto il secondo tempo quando stava finendo l'alcool in corpo ad una certa ho interrotto che me toccava guidá a veni giù e de 5 ne facevamo uno e mezzo a di tanto.

Ma fa fresco pure a Terni quando scende il sole, figuriamoci a 800mt.

41 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Confermo tutto.

Ci siamo fatti un paio di birre/vino come aperitivo nel bar centrale dove c'erano ovviamente anche tifosi loro e ci abbiamo scambiato due chiacchiere.

Per loro, giustamente, a prescindere dal risultato è una festa sempre e comunque.

• Haha 1

36 minutes ago, Lu Generale said:

Comunque il parco giochi nella curva credo sia l'unico esemplare nel mondo del calcio! 

Beh, come dimenticare l'acquapark di Lignano.

1 ora fa, lugamba ha scritto:

Era freschetto il secondo tempo quando stava finendo l'alcool in corpo ad una certa ho interrotto che me toccava guidá a veni giù e de 5 ne facevamo uno e mezzo a di tanto.

Confermo tutto.

Ci siamo fatti un paio di birre/vino come aperitivo nel bar centrale dove c'erano ovviamente anche tifosi loro e ci abbiamo scambiato due chiacchiere.

Per loro, giustamente, a prescindere dal risultato è una festa sempre e comunque.

Quando dicevo che è una zona speciale...per bellezze...cucina...ospitalità.. la gente me prendeva per culo...vai a magna lì.. vai a magna qua..

Oggi tutti a leccasse li baffi...

Vi ho invidiato....bravi tutti......

1 ora fa, Marcoal ha scritto:

Ebbene ho ceduto, zuppa di castagne e raviolini al cinghiale 

Marcooooooo....ben entrato nel team delle gite...😁😁😁

• Haha 1

Volevo sottolineare una cosa...

Le parole del presidente d'Alessandro complimentarsi con l'ambiente avversario.. e l'ospitalità...mi ha fatto veramente piacere...poi potrà essere chiunque messo lì....da qualcuno..

Ma la differenza tra chi sputa...insulta...e chi è un signore....

Ripeto,solo x questo gesto...la signorilità non si compra....

Non cero più abituato....

• Upvote 2

1 ora fa, lugamba ha scritto:

Confermo tutto.

Fortuna oggi è domenica e no lunedì 

1 minuto fa, posse ha scritto:

Fortuna oggi è domenica e no lunedì 

Decisamente, però io lavoro oggi PD.

Metto in allegato i corpi del reato di @Marcoal zuppa,coda, cinghiale, fegatelli.

Tutti abbiamo un prezzo, benvenuto nel club delle gite, hai scelto bene per sverginarti.

Screenshot_2024-12-08-12-33-03-272_com.miui.gallery.jpg

IMG_20241208_123358.jpg

3 minuti fa, lugamba ha scritto:

Decisamente, però io lavoro oggi PD.

Metto in allegato i corpi del reato di @Marcoal zuppa,coda, cinghiale, fegatelli.

Tutti abbiamo un prezzo, benvenuto nel club delle gite, hai scelto bene per sverginarti.

Screenshot_2024-12-08-12-33-03-272_com.miui.gallery.jpg

IMG_20241208_123358.jpg

Stavate tutti insieme?

13 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Stavate tutti insieme?

C'erano più tavolate non stavamo tutti insieme. 

Comunque se il locale tiene 50 posti, 40 erano ternani

• Sad 1

43 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Stavate tutti insieme?

No, noi tavolo ficulle terni e accanto avevamo tavolo Irish clan, il resto del ristorante non lo so ma sicuramente 99% ternani

• Sad 1

4 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Praticamente per loro è stato come se noi giocassimo con il Real Madrid (quello vero) :D 

2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Quando dicevo che è una zona speciale...per bellezze...cucina...ospitalità.. la gente me prendeva per culo...vai a magna lì.. vai a magna qua..

Oggi tutti a leccasse li baffi...

Vi ho invidiato....bravi tutti......

@Lu Generale te fischiano le recchie per caso 😂

• Haha 1