Jump to content
longarinivattene!

Ternana Vs. Virus Hendella, h 15:00 Stadio L. Liberati ###chiaviamoci i chiavaresi### 💪❤️💚

Recommended Posts

23 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

un errore millimetrico senza var è accettabile, il problema che Vannucchi era ultimo uomo, se lo avesse sdraiato in area, era rigore e giallo.

in diretta e senza aver visto il replay ero convinto che fosse fuori perché nella caduta erano fuori entrambe i corpi, ma poi ho visto che al momento dell'impatto il piede dell'attaccante era sulla linea. fuorigioco e fallo di vannucchi sono difficili da giudicare senza var. altri episodi sono abbastanza inspiegabili se si pensa che sono arbitri professionisti e quindi ci si aspetta una certa competenza

2 minuti fa, BuFERA ha scritto:

in diretta e senza aver visto il replay ero convinto che fosse fuori perché nella caduta erano fuori entrambe i corpi, ma poi ho visto che al momento dell'impatto il piede dell'attaccante era sulla linea. fuorigioco e fallo di vannucchi sono difficili da giudicare senza var. altri episodi sono abbastanza inspiegabili se si pensa che sono arbitri professionisti e quindi ci si aspetta una certa competenza

Secondo me il fuorigioco non c'è e l'espulsione è giusta 

Ecco ha azzeccato solo questo pozzi cecatte

1 minuto fa, BuFERA ha scritto:

come dinamica può trarre in inganno sia il fuorigioco sia il fallo da ultimo uomo, io vedo solo scarsaggine e voglia di protagonismo senza eguali in questa merda di serie C, la var, li avrebbe corretti , ma anche nelle categorie superiori non ci stanno tutte ste gran cime, e parlo di guardalinee... 

1 minuto fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Era fuorigioco Ste, poi rigore e giallo 😅

18 minuti fa, Lu Gnefro ha scritto:

Io da ex arbitro, ho notato un atteggiamento indisponente da parte di un arbitro completamente in bambola ed inadeguato e ti porto degli esempi.

Esempio 1: Parodi entra sistematicamente duro su Cicerelli dal primo secondo e non becca un giallo che sarebbe stato sacrosanto, Casasola fa lo stesso intervento e becca il giallo, da lì la partita si complica. Infatti al primo giallo dato a loro, l'arbitro non è tempestivo ma tira fuori il cartellino dopo le plateali proteste dei giocatori della ternana e mostra un certo nervosismo agitando il giallo come a dire "eccolo, lo sto dando".

Esempio 2: Braccio largo su Cianci che va a terra, l'azione continua e l'arbitro non fischia nulla, tranne poi ripensarci su suggerimento dell'assistente arrivato con almeno 10 secondi di ritardo, scarsissima collaborazione tra la terna

Esempio 2: Errore madornale sul rosso di Vannucchi, l'arbitro viene preso in contropiede e da dietro non può avere la visuale corretta per giudicare se l'intervento di vannucchi avviene dentro o fuori dall'area di rigore in quanto essendo dietro hai la visuale schiacciata. L'unico che può vedere correttamente perché posizionato in parallelo e segue l'azione in linea è l'assistente che nel momento in cui l'arbitro fischia taglia dentro il campo e va a posizionarsi al limite dell'area di rigore, quindi sta segnalando all'arbitro che il fallo è avvenuto dentro l'area di rigore e non fuori, altrimenti non sarebbe entrato in campo ma sarebbe rimasto sulla linea laterale. L'arbitro presuntuosamente non da' ragione al suo collaboratore che meglio posizionato aveva valutato correttamente, quindi sarebbe stato calcio di rigore e ammonizione.

Quello che mi fa incazzare non è essere scarso, ma l'essere presuntuoso e questa gente deve smettere di arbitrare

Grande 🙂🙂🙂

non sapevo questa cosa dell’assistente e fai notare un dettaglio fondamentale. Secondo me i secondi sono di più me ne ero accorto anche io di quella cosa su Cianci 

2 ore fa, BuFERA ha scritto:

lo famo davero, poi te mando la lista de le pasticche che me so dovuto pijà oggi... :D 

🤣

12 minuti fa, Lu Gnefro ha scritto:

Ma ci mancherebbe, io ti dico non ho mai avuto esperienze dirette di mele marce o di gente corrotta per cui non ti saprei proprio dire. Sul fatto che ci sia gente che non capisce un cazzo e vada avanti per appoggi ti posso invece dire che spesso è accaduto

Purtroppo, oggi, c’è una variabile in più: quella delle scommesse. E quando girano i soldi non si può mettere la mano sul fuoco su nessuno. Mi pare che recentemente un arbitro di C sia stato condannato per essere stato invischiato cercando di carpire da in collega (che lo ha denunciato) come si sarebbero potute evolvere ammonizioni, espulsioni, rigori per poter effettuare scommesse sicure… il che fa presupporre che certi margini di manovra siano purtroppo possibili. Poi c’è chi ha la schiena dritta e denuncia e chi segue altre traiettorie. 

stavo facendo una ricerca su sto testa di cazzo napoletano ed ho trovato altri bei casini che ha sparso proprio quest'anno tipo la gara lecco-padova dove ne ha fatte di ogni con espulsioni ed altre malefatte, a Lecco ancora lo stanno cercando compreso il mister Gennaro Volpe che in un intervista ha sparato giu duro su questo ecroplasma......e l'omo campa, il prossimo anno è B diretta pe sto bastardo

2 ore fa, Furio Miselli ha scritto:

Purtroppo, è una mia debolezza e chiedo venia a tutti voi, non riesco a vedere complotti contro la Ternana.

Non ci sono neppure società potentissime da mandare su al posto nostro, così potenti da designare un arbitro ed inciuciare  con  di lui affinché danneggi le fere.

Ho semplicemente  due termini per definire l'arbitro odierno:

SCARSO fino al midollo ed INIDONEO per le categorie professionistiche.

Vi invito a vedere il momento in cui, per placare le proteste  veementi dei giocatori rossoverdi, brandiva verso di loro il cartellino giallo con cui avrebbe ammonito il ligure.... come a dirgli " ecco vedete lo sto ammonendo....." un gesto di stizza propria di un vero dilettante.

Chi conosce il mondo arbitrale di livello sa quanto sia "strano" quel mondo dove spesso arrivano al professionismo quelli dotati di un buon viatico politico ed un buon carattere dedito al servilismo, lasciando marcire nelle serie minori molti arbitri davvero bravi ma senza sponsor politici. 

M'hai tolto le parole dalla tastiera. Io non credo che l'Entella possa condizionare il Palazzo. Questo è semplicemente un cazzo pieno di piscio, frustrato e incapace.

43 minuti fa, Lu Gnefro ha scritto:

l'assistente che nel momento in cui l'arbitro fischia taglia dentro il campo e va a posizionarsi al limite dell'area di rigore, quindi sta segnalando all'arbitro che il fallo è avvenuto dentro l'area di rigore e non fuori, altrimenti non sarebbe entrato in campo ma sarebbe rimasto sulla linea laterale. L'arbitro presuntuosamente non da' ragione al suo collaboratore che meglio posizionato aveva valutato correttamente, quindi sarebbe stato calcio di rigore e ammonizione.

Hai detto tutto!

34 minuti fa, Mariotto ha scritto:

Non amo nemmeno io il complottismo che tra l’altro porta sfica e crea alibi mentali. Tuttavia sostenere che la categoria arbitrale sia incorruttibile è come negare l’esistenza della pedofilia nel clero. Purtroppo ne abbiamo viste di cotte e di crude a qualsiasi livello e quando vedi certi arbitraggi, viene facile sospettare. Se è vero però che certi personaggi servili hanno carriera più facile perché non pensare che il Mirabella non voglia compiacere qualcuno? In ogni caso, questi arbitri o sono gli utili idioti funzionali a qualche interesse oppure non vedo perché possano arbitrare in C

si, ma chi potrebbe averlo corrotto? chi dovrebbe compiacere? mi sembrano ipotesi molto più che fantasiose......

secondo me l'arbitro (e i guardialinee) sono scarsi, oppure hanno avuto una giornata storta......

l'arbitro nei primi minuti ha fatto 2 errori non ammonendo il loro 23 per 2 falli di intimorimento su cicerelli, tutti protestavano ed è andato nel pallone.....

su vis pesaro milan, l'arbitro ha convalidato il primo gol al pesaro nonostante un fallo vergognoso e pericoloso fatto al portiere, non credo che il milan possa essere maltrattato dal palazzo.........

è che so proprio scarsi, come lo sono molti giocatori che giocano in questa categoria

33 minuti fa, Lu Gnefro ha scritto:

Ma ci mancherebbe, io ti dico non ho mai avuto esperienze dirette di mele marce o di gente corrotta per cui non ti saprei proprio dire. Sul fatto che ci sia gente che non capisce un cazzo e vada avanti per appoggi ti posso invece dire che spesso è accaduto

Esattamente!

Anche io mon parlo di mele marce ma di INCAPACI.

Infatti:

1- appoggi importanti in ambito politico

2- leccaculismo come pratica premiante

3- lotta di potere tra le sezioni

un cocktail micidiale che permette ad  alcuni ( e ribadisco alcuni e assolutamnte non tutti) arbitri NON idonei di salire di categoria.

A scapito di bravissimi arbitri che privi di appoggi e/o magari dotati di un caratterino non facile marciscono in  categorie minori

25 minuti fa, NINNI ha scritto:

M'hai tolto le parole dalla tastiera. Io non credo che l'Entella possa condizionare il Palazzo. Questo è semplicemente un cazzo pieno di piscio, frustrato e incapace.

Hai presente il presidente dell'Entella? Sta molto bene inserito invece nella politica calcistica, da buon ex politico. E in più è impaccato de soldi. Solo con la vendita di una sua controllata ha incassato recentemente 400 milioni 

1 minuto fa, paolo65 ha scritto:

Hai presente il presidente dell'Entella? Sta molto bene inserito invece nella politica calcistica, da buon ex politico. E in più è impaccato de soldi. Solo con la vendita di una sua controllata ha incassato recentemente 400 milioni 

Anche D'Alessandro! 😃☹️☹️

6 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Anche D'Alessandro! 😃☹️☹️

Questa dell'Entella è una storia simile al Sassuolo. Esistono perché esiste l'impaccato de sordi. Questo l'ha presa in eccellenza (che sarebbe la sua naturale dimensione) e l'ha portata in 7-8  anni in B. Ste squadre me stanno sui cojoni. Questa poi che nn ce vinciamo mai 

Edited by paolo65
  • Upvote 1

1 hour ago, Il Cobra said:

Millimetrico ma il piede del calciatore dell’Entella è in fuorigioco 

IMG_4974.jpeg

Contano anche le spalle del difensore. Loiacono (?) così sporto col corpo all'indietro sembra tenerlo in gioco, pure se l'immagine non è in linea, ovviamente.

Ero alla sud e il guardalinee è andato a posizionarsi per il rigore nonostante avesse visto il rosso...quindi o non conosce il regolamento (e sarebbe grave) oppure ha visto che il fallo era dentro ma non ha avuto il coraggio di correggere l'arbitro.

Alla fine è venuto Cianci ad avvisarlo che non era rigore ed a quel punto è tornato mestamente sulla linea laterale.

Chiaramente è stato foderato de paraculate

1 ora fa, Scoppea ha scritto:

Che l’arbitro era un arbitruccio lo si denota quando fischia un gigantesco fallo su Cianci con quasi un minuto di ritardo. Posso assicurare che non era regola del vantaggio perché l’entella aveva ripreso la palla. Una cosa del genere non l’ho mai vista. 

Io sono molto tranquillo per lui, dice che c’era quel faccia da merda di Rodomonti ad osservare la terna, carriera assicurata. Stile Maresca. 

1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Rigore e giallo. 

Adesso, altoforno ha scritto:

Se era fuorigioco, rigore e giallo non c'erano...

Difficile valutare il fuorigioco dalle immagini. Comunque era rigore netto.

13 minuti fa, altoforno ha scritto:

Queste sono le quotazioni aggiornate?😂

No perché avevo dato per scontato il punto che invece non ci hanno ridato. Quindi piccola modifica 

4 ore fa, babylon ha scritto:

si ma scusa Kiwi, il fatto di saperlo prima chi ci mandano che cosa cambierebbe?....oramai lo sappiamo da tempo immemore quello che ci aspetta la domenica specialmente quando cotro tutto e tutti ci poniamo alla testa della classifica.....erano gia da diverse gare che avevano cominciato a mandarci alcuni "scagnozzetti" oggi la torta nunziale....la prossima ci sara la ciliegina vedrai....

Serve eccome saperlo prima! Una società seria, se viene scelto un mediocre, compone il numero del designatore chiedendo lumi, quantomeno. Vedrai che la volta dopo stanno più attenti.

• Downvote 1

33 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Contano anche le spalle del difensore. Loiacono (?) così sporto col corpo all'indietro sembra tenerlo in gioco, pure se l'immagine non è in linea, ovviamente.

Il piede di Guiu sembra più avanti, oggi con il Var forse ci avrebbero tolto questa espulsione, assegnato una rete regolare e dato un rigore (spinta su Romeo nel colpo di testa uscito di poco). 

6 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Il piede di Guiu sembra più avanti, oggi con il Var forse ci avrebbero tolto questa espulsione, assegnato una rete regolare e dato un rigore (spinta su Romeo nel colpo di testa uscito di poco). 

Nonostante tutto, la VAR non mi manca, mi manca la B. La C è merda, pura merda. 

• Thanks 1