Jump to content
longarinivattene!

TERNANA Vs. Gubbio #livetopic, Stadio L. Liberati h 17:30, #draghivslupi# 💪❤️💚🌈🙏

Recommended Posts

Seguivo la chat di ontv ed in tanti si lamentano, idem qui. Io francamente non riesco a capire e non mi trincero dietro un superficiale “siamo primi in classifica con 2 punti di penalizzazione” ma portando a supporto una prestazione ove la squadra ha dominato in larga parte della partita ed ha meritato i tre punti nonostante un finale tribolato solo per un errore di superficialità nella famosa costruzione dal basso. Le partite, quelle vere e non quelle virtuali, sono così ed il vento può girare in un momento se non sei più che accorto. Quello che conta è che oggi abbiamo preso tre punti e sono tutti meritati. Che dovrebbe allora dire l’Inter che ha gettato al vento la Coppa con il Milan? È da rifondare? Sono diventati scarsi? No: rimane più forte di un Milan che ha trovato e sfruttato l’opportunità che ogni partita ti regala e che magari oggi non va oltre di un pareggio con il Cagliari. Un po’ di obbiettività sarebbe decisamente auspicabile. 

• Upvote 1

La conferenza stampa del presidente della Ternana Stefano D'Alessandro al termine di Ternana-Gubbio (2-1)

1 minuto fa, altoforno ha scritto:

Allora si vede che gli piace la serie C. A me no.

la C non piace a nessuno, nonostante ce ne semo mangiata tanta......

so coetaneo di lostavenue e la penso più o meno come lui

1 minuto fa, altoforno ha scritto:

Allora si vede che gli piace la serie C. A me no.

Non mi piace perché ne ho magnata parecchia ma criticare quest’anno è francamente surreale…fate vobis

• Upvote 1

La conferenza stampa di Emmanuele Cicerelli al termine di Ternana-Gubbio (2-1)

23 minuti fa, grifo_merda ha scritto:

che la palla la devi buttà dentro e a me sembrava che tiravano a vacca , mentre loro hanno avuto solamente due occasioni ma molto più pericolose delle nostre

la superficialità , leziosità ecc a lungo andare se pagano amaro

Vabbè, tra il tirare a vacca e che le loro occasioni sono state più grosse delle nostre, penso di poter dire che abbiamo due concezioni molto diverse di questo sport. Ma forse non solo di questo sport. Al di là di questo, fossi in te, mi godrei questo grande campionato fatto sin qui. Non siamo il Barcellona, non ci capita spesso. Approfittiamone! 

Edited by Lu Generale

8 minuti fa, ONTV ha scritto:

La conferenza stampa del presidente della Ternana Stefano D'Alessandro al termine di Ternana-Gubbio (2-1)

7 minuti fa, gaspare ha scritto:

la C non piace a nessuno, nonostante ce ne semo mangiata tanta......

so coetaneo di lostavenue e la penso più o meno come lui

7 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Non mi piace perché ne ho magnata parecchia ma criticare quest’anno è francamente surreale…fate vobis

Abbiamo vinto. Va bene. Abbiamo rischiato di pareggiare una partita in cui loro non hanno fatto nulla. Come con il Pontedera. Due squadrette. E questo non va bene. La squadra va incoraggiata, ci mancherebbe. Però chiudere gli occhi no. Le critiche ci stanno, perché devono migliorare. Essere i più forti sulla carta non serve a niente. Oggi NON siamo i primi. E questo mi rende nervoso.

• Upvote 1
  • Downvote 2

Siamo primi in classifica.

Primissimi senza il -2.

Oggi dovevamo vincere e abbiamo vinto.

Il vero punto dove deve migliorare la squadra: cinismo sotto porta.

Nelle ultime 3 partite abbiamo prodotto almeno 15-20 palle goal pulite e fatto solo 2 goal. Non va bene.

Forza ragazzi, limiamo questo dettaglio poi non ci ferma più nessuno 

Al 44 del primo tempo Cicerelli la poteva chiudere sul 3-0 e si rischiava un altra Legnago. 

Fino al 70° abbiamo avuto altre 3 occasioni nitide ma non ci siamo riusciti.

L'avversario era morto e sepolto da un pezzo ed è stato resuscitato dal regalo di Capuano. Da li in poi siamo usciti dalla partita e abbiamo rischiato di rovinare  la prestazione.

Forza ragazzi.

3 punti d'oro e punti molto importanti!!

Fateve danculo!!!

• Upvote 1

1 ora fa, grifo_merda ha scritto:

ma chi insulta? ma basta co sto perbenismo becero che è la rovina de tutto

oggi è andata bene che abbiamo giocato in superiorità numerica per quasi tutta la partita ,perchè da come si vedeva si prospettava un altra partita stile pontedera

secondo tempo da cecassene 

Della serie A guardo solo i risultati.

Riporto solo quelli degli anticipi di questa giornata:

Lazio-Como 1-1,

Torino-Juventus 1-1,

Milan-Cagliari 1-1.

Tutte vittorie sfumate in rimonta per le squadre sulla carta nettamente più forti e favorite.

I tre punti nessuno se li porta da casa.

Abbiamo rischiato oggi? Si.

È suonata la sveglia? Speriamo, magari ci fa anche bene.

C'è da inalberarsi? No. Anzi, a proposito, calamo giù da sta cerasa.

• Thanks 1
  • Upvote 3

Vogliono stravincere tutte le partite, senza metterci un euro, senza andare allo stadio. E se li insulti? Ti fanno sindaco. Chi sono? 

• Thanks 1

7 minuti fa, otto58 ha scritto:

Pensiamo al Pineto..

SmartSelect_20250111_231034_Google.jpg

È segnalata la presenza di sanguinelli sul campo o hai tagliato la notizia 😁?

• Haha 1

54 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Giocando a subbuteo a livello federale ti garantisco che se uno è nettamente più forte dell'altro vince senza fatica 😁

Io giocando a livello amatoriale lo confermo pienamente! 😄

1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

Vabbè, tra il tirare a vacca e che le loro occasioni sono state più grosse delle nostre, penso di poter dire che abbiamo due concezioni molto diverse di questo sport. Ma forse non solo di questo sport. Al di là di questo, fossi in te, mi godrei questo grande campionato fatto sin qui. Non siamo il Barcellona, non ci capita spesso. Approfittiamone! 

quello che critico è l'aspetto piscologico nell'approcciare le partite , e qui mi dispiace dirlo c'è di mezzo anche abate

per il resto per carità stanno facendo un campionato impeccabile ma perchè sprecarlo con questo atteggiamento superficiale?

1 ora fa, mides ha scritto:

Sentiti in diretta...probabilmente gente in tribuna. Ma quale perbenismo becero..ma che cazzo scrivi?? Fatte un cane...

non se po fa na critica che subito li perbenisti come te a soccià li cojoni

• Downvote 1

Adesso, grifo_merda ha scritto:

non se po fa na critica che subito li perbenisti come te a soccià li cojoni

Daje co sta stronzata del perbenismo...e comunque FATE VOMITARE

• Upvote 2

1 ora fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Tiravano a vacca... Ne capisci di più di statistica che di pallone, il che é tutto dire...

se vuoi te insegno a mani base come se gioca lello 

1 minuto fa, mides ha scritto:

Daje co sta stronzata del perbenismo...e comunque FATE VOMITARE

ma vattelapijiainculo va de core

stai in superiorità numerica e te fai schiaccià per venti minuti e quasi te fai rimontà du gol!

tocca dije bravi vè?

ma porca madonna veramente

Edited by grifo_merda
  • Upvote 2