Jump to content
David

ESONERATO IGNAZIO ABATE! ANZI NO

Recommended Posts

17 minuti fa, naharki numen ha scritto:

non bestemmio mai

e fai male.

è liberatorio in certi casi.

aiuta.

È una tregua armata ,io non dormo proprio tranquillo,Abate adesso si trova ad ogni partita una bomba sotto il culo non potendo permettersi di sbagliare mezza virgola.

• Upvote 1

9 minutes ago, Pleonastico said:

Ma che vai a scrive sul sito ufficiale che Liverani e' il nuovo allenatore e' da manicomio e poi se fosse che non t'aspettavi che i giocatori facessero muro, vuol dire che non sai un cazzo delle dinamiche della tua squadra.

no comment davero

1 ora fa, BOMBER75 ha scritto:

E invece no,se è una pippa (come me pare de capi) è giusto non convocarlo.  

ma certo, si è lamentato che non dava la giusta efficacia agli allenamenti con Patanè e Carboni, si mette fra le palle il figlio (scarso) del presidente? ma andessero affanculo sti mezzi laziali

6 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Eppure oltre al sito della Ternana lo davano per ufficiale anche l'Ansa e un noto profilo social

che figura de merda.

LA NOTIZIA CHE SPERAVO DI TROVARE AL RISVEGLIO. GRUPPO FORTISSIMO. DAJE MISTER, A PICCHIO DURO🔴🟢

• Thanks 1

mi auguro che questa forza ce la portiamo almeno fino al derby....intanto lunedì sera dobbiamo schiantare l'arezzo e poi toglierci quel sassolino pure noi che ci portiamo dietro da 20 anni....

17 minuti fa, boe ha scritto:

È una tregua armata ,io non dormo proprio tranquillo,Abate adesso si trova ad ogni partita una bomba sotto il culo non potendo permettersi di sbagliare mezza virgola.

Si, il dato è questo. 

19 minuti fa, boe ha scritto:

Dopo quello che è successo poi col cavolo dovessero esonerare abate liverani accetterebbe di nuovo 

46 minuti fa, database rossoverde ha scritto:

Ma io gli avevo fatto lo screenshot: mi serviva per il database perché avevano esonerato l'allenatore più vincente della storia delle Fere, almeno per il momento

Conservali, non si sa mai.

18 minuti fa, boe ha scritto:

Tranne qualche sotto dotato l'ambiente, la squadra ed il mister sono tutti uniti. D'Alessandro ha messo la bomba e stanotte l'ha solo messa in standby. Speriamo che vada come tutti ci auguriamo perché altrimenti ne uscirà un ambiente come dopo Chernobyl 

• Like 1
  • Upvote 1

21 minuti fa, boe ha scritto:

....' se arrivava Liverani ce n'aveva due de bombe sotto il culo...

Oltre il fattore economico, il fattore sportivo, ha caricato di ulteriori macigni l'esito di questa stagione. Dovrebbe iniziare a scrivere libri di psicologia con la prefazione del bombardiere che come l'avvoltoio s'è rifiondato sulla carcassa che prova ancora a respirà nonostante 20/25 stioppettate

• Upvote 1

Grande presidente, si sa che affrontare una squadra dopo il cambio allenatore (Bucchi) è sempre difficile, così noi ne abbiamo cambiati 2 in una notte. Così se fa!

• Haha 3

9 minuti fa, posse ha scritto:

Tranne qualche sotto dotato l'ambiente, la squadra ed il mister sono tutti uniti. D'Alessandro ha messo la bomba e stanotte l'ha solo messa in standby. Speriamo che vada come tutti ci auguriamo perché altrimenti ne uscirà un ambiente come dopo Chernobyl 

Ecco appunto pronti sulla sua scrivania nomi,cognomi e codici fiscali (Dal suo punto di vista si intende) da spiattellare se le cose dovrebbero andare male.

Con questa mossa di tornare sulle sue azioni si è parato il culo e scaricato tutta la responsabilità su altri.

Edited by boe

Vorrei essere ottimista, e vedere questa storia come la mattana di un imprenditoe picchino ed incompetente.

Ma non ce la faccio, io dati i soggetti (conosciuti) in campo e la loro forza economica, temo che il rischio vittoria diretta del campionato abbiano cominciato a viverlo con paura e "la paura fa spavento" - come il titolo di uno sgangherato fumetto "Alan Ford" - e questi tizi (ripeto quelli conosciuti) se so cominciati a di : " e mo che famo ?.....e qui so sordi in più che tocca caccià fori......e chi ce li da sti sordi ?"....e allora meglio minare da dentro e far saltare tutto il banco......fortuna che siamo praticamente salvi.

Edited by torquemada

31 minuti fa, patton ha scritto:

aiuta

tifare Ternana senza bestemmiare, non è concepibile. è una valvola di sfogo necessaria davanti a quello che vediamo noi.

2 minuti fa, boe ha scritto:

Ecco appunto pronti sulla sua scrivania nomi,cognomi e codici fiscali (Dal suo punto di vista si intende) da spiattellare se le cose dovrebbero andare male.

Con questa mossa di tornare sulle sue azioni si è parato il culo e scaricato tutta la responsabilità su altri.

Si, se non va come ci auguriamo sicuramente Abate verrà messo sulla graticola, lo sarebbe stato lo stesso anche senza l'alzata di genio, ma la responsabilità di aver destabilizzato l'ambiente in tutti i modi fin dal suo arrivo è chiaro di chi sia. Poi può fare l'innamorato, il simpatico quanto je pare ma i conti si faranno coi punti in classifica no sulle chiacchiere

Adesso, Dado ha scritto:

tifare Ternana senza bestemmiare, non è concepibile. è una valvola di sfogo necessaria davanti a quello che vediamo noi.

post ironico ma non troppo:
conosco uno che annava sempre a messa.

non bestemmiava mai.

educatissimo e timidissimo.

poi menava la moglie.

repeat: bestemmiare aiuta.

• Downvote 1

1 ora fa, Lu Gnefro ha scritto:

Quando dice: "hai visto? Tutta la squadra c'era" momenti me vene da piagne

Invece quell'andro è andato a casa canticchiando "Se a Terni non dormonooo, Se a Terni non dormonooo, È tutta colpa miaaa, È tutta colpa miaaa"

• Haha 7

6 hours ago, Fera80 said:

Resta abate  che schifo tocca vede ancora Ferrante gioca 

perche' secondo te Cianci dovrebbe gioca' 100 minuti a partita per 34 partite? Poi se se disgraziatamente scoccia e tocca gioca' le ultime e decisive 10 partite co Ferrante titolare semo piu' contenti?

Ma io boh, veramente me pare che qui toccherebbe tranquillizzasse un attimo.

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.