Vai al contenuto
David

Fabio Liverani nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

20 ore fa, Robertino ha scritto:

A senti lu sindaco possiamo pure vincere il campionato che a giugno non esisterà più la Ternana altroché i fratelli ! Non so a che serve continuare a seguirla 😂! Ha detto chi mette li pippi!

Ogni volta che lo vedo mi chiedo una Città come Terni abbia potuto portare questo coso così in alto ... E lo dico con rispetto che ho sempre avuto per Terni Città  da extracomunitario Senese.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 2/7/2025 at 7:41 PM, Robertino said:

A senti lu sindaco possiamo pure vincere il campionato che a giugno non esisterà più la Ternana altroché i fratelli ! Non so a che serve continuare a seguirla 😂! Ha detto chi mette li pippi!

Visto che sta cosa sembra molto probabile in caso di mancata promozione, il timore che potrebbero non essere tutte rose e fiori anche in caso di successo, c'è. O almeno io ce l'ho. Che poi il sindaco ci goda per questo è un altro paio di maniche.

Modificato da Bellimbusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Visto che sta cosa sembra molto probabile in caso di mancata promozione, il timore che potrebbero non essere tutte rose e fiori anche in caso di successo, c'è. O almeno io ce l'ho. Che poi il sindaco ci goda per questo è un altro paio di maniche.

Concordo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bellimbusto ha scritto:

1 ora fa, Robertino ha scritto:

Concordo! 

vabbe' pero'... che senso ha spendere 9 milioni per provare a vincere il campionato... e poi ....

voglio pensare che se vinci... te metti apposto... anche perche dei contratti pesanti resterebbe solo l'utimo anmo spalmato (e quindi ridotto al 60% circa rispetto all'originale) di Donnarumma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sentire il sindaco l'attuale proprietario della Ternana sta "scannato" ma intanto, fino a prova contraria, sta pagando .....cosa che invece non ha potuto fare il suo "avente causa", cioè quello a cui ha venduto la Ternana, il quale ha dovuto svendere ogni cosa per arrivare a fine campionato senza comprare nemmeno un giocatore.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MantovaRossoVerde ha scritto:

A sentire il sindaco l'attuale proprietario della Ternana sta "scannato" ma intanto, fino a prova contraria, sta pagando .....cosa che invece non ha potuto fare il suo "avente causa", cioè quello a cui ha venduto la Ternana, il quale ha dovuto svendere ogni cosa per arrivare a fine campionato senza comprare nemmeno un giocatore.....

La colpa non è la sua...ma di chi lo ha messo lì?🤢🤢🤢🤢🤢

Ma la vita è na rota....gira!😏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, MantovaRossoVerde ha scritto:

A sentire il sindaco

l'errore è già qua. mai ascoltare pagliacci social

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facesse un vomito

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che il suo avente causa era anche quello che aveva a parole steso un tappeto bianco sul progetto stadio clinica nonostante fosse altamente deficitario per la Ternana, accontentandosi di 4 spiccioli di compensazione.

Cmq penso che in questi giorni abbiamo altro a cui pensare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se stavolta è la volta buona, in bocca al lupo. 

Non credo sia la scelta migliore, mi ricordo lo scetticismo con cui arrivó la prima volta ma aveva un curriculum quasi inesistente.

Questa volta lo scetticismo deriva dal fatto che dopo Lecce ha collezionato solo esoneri.

Forza mister! 

• Voto Positivo 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male dai ,adesso gioca Aloi e Gargamella e abbiamo risolto tutti i problemi !!

Modificato da boe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Ma 'ndo vai ma 'ndo corri ha scritto:

Sicuri non sia un pesce d'aprile?

Chissà, del resto Dentone fa rima con burlone! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Generale ha scritto:

Stanotte tornerà Abate? 😮😱😭

Vorrei dormi che domani ne alzo presto...

Evitassero la solita piazzata...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non fa gioca' Aloi e Ciamma io lo cambierei prima che sia troppo tardi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ultima volta infatti non ho dormito tutta la notte.

almeno questa volta è tarda mattinata...alla peggio salto la pennichella

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la squadra è cotta, come appare dal di fuori, penso che chiunque sarà l'allenatore sia necessario risistemare la condizione fisica nel tempo che resta per i playoff. Noi tifosi non possiamo far altro che tifare fino all'ultimo briciolo di speranza. Altro non mi viene in mente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Stanotte tornerà Abate? 😮😱😭

Dice Tesser, il tempo de partì da Trieste, considerati i lavori sulla E45 per mezzanotte sta giù 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MantovaRossoVerde ha scritto:

Invece è l'unico modo per provare a fare uno scatto che ci dà qualche possibilità.

In teoria è così. Ormai la Ternana per come è adesso appare piuttosto giù di tutto. Non credo che Liverani abbia la bacchetta magica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti