Jump to content
Sign in to follow this  
LargeFreak

d'Alessandro le prime dichiarazioni appena uscito dal confronto

Recommended Posts

Ritornare sulle proprie decisioni è sinonimo di intelligenza, bene averlo fatto e metterci la faccia dichiarando da subito che si è ascoltata la squadra e, soprattutto, i tifosi mettendo (almeno di facciata ma poi la verità non la sapremo mai) la Ternana al primo posto. Certo è che se si chiariva prima senza sbandierare ai quattro venti l'esonero forse (eufemismo) sarebbe stato meglio.

Che dire, un po' mi sta simpatico anche a me, ma MLM ste figure di merda potremmo anche fare basta, abbiamo già dato il giusto!

Società di dilettanti allo sbaraglio, piazza ormai appecoronata a tutto, stampa che mi auguro pretenda una seria conferenza stampa appena possibile, e nonostante questo la Ternana è seconda in classifica. 

Questo la dice lunga sul livello infimo del campionato e sull'inevitabile progressivo disinteresse del tifoso di una piazza ormai stanca e capace di accettare di tutto, che non pretende chiarezza, che vive solo di slogans in quelli che sono rimasti molto attaccati a seguire le sorti sportive.

Edited by chetestraceki

il fatto di essere tornato sui suoi passi non è un dettaglio visto anche il personaggio

per il bene della nostra amata ternana abbassiamo i toni nei confronti del presidente e stringiamoci uniti ai ragazzi e mister per conquistare la vittoria finale 

• Upvote 1

22 minuti fa, francesco ha scritto:

Screenshot_20250207_093307_Facebook.jpg

E ci mancherebbe pure che la scaraventassimo dalla finestra.

Perché a tradire il nostro amore e farsi beffe di noi non è certo la Ternana, cioè la sua storia, il significato e l'immagine di quei colori, ma certa gente che l'amministra... Anzi, je se vole ancora più bene (alla Ternana)

Edited by FeroFersTuliLatumFerre
  • Upvote 1

3 minuti fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

E ci mancherebbe pure che la scaraventassimo dalla finestra.

Perché a tradire il nostro amore e farsi beffe di noi non è certo la Ternana, cioè la sua storia, il significato e l'immagine di quei colori, ma certa gente che l'amministra... Anzi, je se vole ancora più bene (alla Ternana)

Ce ne sono molti che, preso atto di cosa sia tifare Ternana ormai, come ben spiega @Cacafocu si è ampiamente allontanato. E chi invece resiste, non può però biasimarlo.

Edited by chetestraceki

1 ora fa, Thyrus ha scritto:

Ritornare sulle proprie decisioni è sinonimo di intelligenza, bene averlo fatto e metterci la faccia dichiarando da subito che si è ascoltata la squadra e, soprattutto, i tifosi mettendo (almeno di facciata ma poi la verità non la sapremo mai) la Ternana al primo posto. Certo è che se si chiariva prima senza sbandierare ai quattro venti l'esonero forse (eufemismo) sarebbe stato meglio.

Che dire, un po' mi sta simpatico anche a me, ma MLM ste figure di merda potremmo anche fare basta, abbiamo già dato il giusto!

Ma quale intelligenza. Secondo me l'hannno appiccicato al muro

• Upvote 2

1 ora fa, francesco ha scritto:

Screenshot_20250207_093307_Facebook.jpg

condivido anche le virgole, ora remare dalla stessa parte e smetterla di fare le pulci a questi ragazzi che hanno uno spessore umano e professionale unico per i tempi che corrono

3 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Società di dilettanti allo sbaraglio, piazza ormai appecoronata a tutto, stampa che mi auguro pretenda una seria conferenza stampa appena possibile, e nonostante questo la Ternana è seconda in classifica. 

Questo la dice lunga sul livello infimo del campionato e sull'inevitabile progressivo disinteresse del tifoso di una piazza ormai stanca e capace di accettare di tutto, che non pretende chiarezza, che vive solo di slogans in quelli che sono rimasti molto attaccati a seguire le sorti sportive.

T'ha risposto Cacafocu. Se il tifoso avesse un minimo di razionalità, già da anni avrebbe mandato tutti affanculo. 

Nel corso della mia vita ho cercato di eliminare progressivamente tutte le rotture di coglioni, ma mi sono iscritto al forum proprio nel momento più infausto dell'infausto periodo longariniano. Forse in tutto ciò c'è qualcosa di masochistico.

4 ore fa, Thyrus ha scritto:

O de quattro cazzotti tirati per bene dentro lo spogliatoio

3 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Non me piace tanto sto messaggio sai?formulato un po male...mischi su tutto tutti...poi al giorno di faisbuc o social vari...non se po fa tutta erba un fascio....

1 ora fa, NINNI ha scritto:

T'ha risposto Cacafocu. Se il tifoso avesse un minimo di razionalità, già da anni avrebbe mandato tutti affanculo. 

Nel corso della mia vita ho cercato di eliminare progressivamente tutte le rotture di coglioni, ma mi sono iscritto al forum proprio nel momento più infausto dell'infausto periodo longariniano. Forse in tutto ciò c'è qualcosa di masochistico.

Negli ultimi 30 e passa anni sono piu le delusioni delle gioie. Ma noi siamo ancora qua a tifare per questi colori

1 ora fa, Bellimbusto ha scritto:

Siamo mediamente tutti intelligenti.

La metà delle persone è sotto la media però

41 minuti fa, lupaster ha scritto:

Negli ultimi 30 e passa anni sono piu le delusioni delle gioie. Ma noi siamo ancora qua a tifare per questi colori

30? Famo anche 50!!!! 

Classico Romano de Roma (popolare).…

C ho lavorato per anni, tutti uguali, famo spaccamo nnaaaamo...

Basta vizi Ste', va a durmi prima la sera....

4 ore fa, Fedevox ha scritto:

Eh durmí..na cazzata..

• Haha 2

Ma alla fine s’è capito cosa gli era uscito dal naso durante la presentazione dei nuovi acquisti? Io so giorni che ci penso 

Adesso, Gagarin ha scritto:

Ma alla fine s’è capito cosa gli era uscito dal naso durante la presentazione dei nuovi acquisti? Io so giorni che ci penso 

Qual è la prima cosa che hai pensato?

ecco. Quella è la risposta giusta.

4 ore fa, Fedevox ha scritto:

Romanaro