Vai al contenuto
liotru

superiori al palermo?

Messaggi raccomandati

Certo che uno puo' essere contento della propria squadra,come lo sono io della mia,ma dire che la Ternana e' superiore al Palermo e' na strunzata enorme,forse e' alla pari con l'atalanta ma il palermo e' proprio di un altra categoria,lo dico io che sono Catanese.

Vi devo riproporre chi sara' promosso :lol:  :lol: ?

Voglio ribadire che secondo me la ternana come squadra è superiore al palermo.

Lo dimostra anche il fatto che nonostante tutti i torti arbitrali subiti e tenendo conto dei favori avuti dal palermo la ternana è ad un solo punto.

Del resto anche nello scontro diretto a palermo abbiamo perso per un torto arbitrale.

Non condivido nemmeno chi dice che a parte Jimenez non ci sono....ecc......secondo me a centrocampo brevi è imbattibile, in avanti Zampagna Borgobello Frick che je voi di'.

Non ho niente contro il Palermo.

Penso comunque che il palermo è da A (a parte gli arbitri).

Sono contento di non andare daccordo con la maggioranza del forum in quanto ritengo la competenza calcistica del forum molto bassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dicevo prima l'importante sono i numeri...non le chiacchere.

quanti rigori ha avuto il Palermo?

quanti rigori ha avuto la Ternana? mi sebra solo 2 rspetto ai 7 del Palermo....Quante partite ha vinto e/o pareggiato il Palermo su rigore?Quanti rigori e/o punizioni non gli hanno fischiato contro?Questi sono i motivi x i quali il Palermo andrà x forza in A. :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che uno puo' essere contento della propria squadra,come lo sono io della mia,ma dire che la Ternana e' superiore al Palermo e' na strunzata enorme,forse e' alla pari con l'atalanta ma il palermo e' proprio di un altra categoria,lo dico io che sono Catanese.

Vi devo riproporre chi sara' promosso :lol:  :lol: ?

Ciummello',che fai,stai zitto ?

T'è piaciuta la Triestina ?

Che dici,ce po' anna' in serie A ?

Fate pena,ridicoli,servi de Gaucci..ridicoli al pari de quelli sfigati de genoani !

 

RIDICOLI !!!!!! :dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Palermitano ora rispetti pure i ternani?Parli della partita Catania-Palermo?non dovresti visto quello che ha detto il vostro mister,che avete vinto per fortuna.Ho fai come il fiorentino che smentisce le dichiarazioni del suo mister dopo che il Catania ha schiacciato la sua squadra nel secondo tempo tirando 6 volte in porta contro zero tiri loro,con 2 rigori non dati e' l'occasionissima di oliveira che se la spiattelava in porta invece di fare il colpo di tacco era un meritatissimo pareggio,poi pensa cheabbiamo giocato con il Catania 2.

 

Ternano lo so che ti piace sfottere ma purtroppo di squadre squallide ne hai viste parecchie in vita tua ma sinceramente in quella partita hanno fatto schifo tutte e due.Se ritieni di avere ragione come mai avete segnato al'89 su minchiata del nostro portiere?Bla blabla

Complimenti catanese per l'ennesima bella figura della tua squadra da avanspettacolo!!!!!!

0.1 con la Triestina non è da tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3) obiettivamente, credo che la probabilità che il Catania arrivi in A si aggiri intorno all'1%.

Ora siete intorno allo 0,80%

 

Vedi che succede a guardà troppo in casa degli altri e a non fasse l'affari porpri...??

 

addio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Palermitano ora rispetti pure i ternani?Parli della partita Catania-Palermo?non dovresti visto quello che ha detto il vostro mister,che avete vinto per fortuna.Ho fai come il fiorentino che smentisce le dichiarazioni del suo mister dopo che il Catania ha schiacciato la sua squadra nel secondo tempo tirando 6 volte in porta contro zero tiri loro,con 2 rigori non dati e' l'occasionissima di oliveira che se la spiattelava in porta invece di fare il colpo di tacco era un meritatissimo pareggio,poi pensa cheabbiamo giocato con il Catania 2.

 

Ternano lo so che ti piace sfottere ma purtroppo di squadre squallide ne hai viste parecchie in vita tua ma sinceramente in quella partita hanno fatto schifo tutte e due.Se ritieni di avere ragione come mai avete segnato al'89 su minchiata del nostro portiere?Bla blabla

Maccherò, fiorentino sarai tu...

A firenze avete fatto veramente pena e basta, a parte quello che stroncapettini cavasin ha detto a te in sogno.

Se quello era il ct 2 allora è tutto spiegato, visto quello che hanno fatto quelli del ct 1 ieri...

E poi "o fai" si scrive senz' acca, ignorantone....dà retta la sera, invece de sognatte cavasin và a scuole serali che è meglio!

Ciao, carmè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che uno puo' essere contento della propria squadra,come lo sono io della mia,ma dire che la Ternana e' superiore al Palermo e' na strunzata enorme,forse e' alla pari con l'atalanta ma il palermo e' proprio di un altra categoria,lo dico io che sono Catanese.

Vi devo riproporre chi sara' promosso :lol:  :lol: ?

Voglio ribadire che secondo me la ternana come squadra è superiore al palermo.

Lo dimostra anche il fatto che nonostante tutti i torti arbitrali subiti e tenendo conto dei favori avuti dal palermo la ternana è ad un solo punto.

Del resto anche nello scontro diretto a palermo abbiamo perso per un torto arbitrale.

Non condivido nemmeno chi dice che a parte Jimenez non ci sono....ecc......secondo me a centrocampo brevi è imbattibile, in avanti Zampagna Borgobello Frick che je voi di'.

Non ho niente contro il Palermo.

Penso comunque che il palermo è da A (a parte gli arbitri).

Sono contento di non andare daccordo con la maggioranza del forum in quanto ritengo la competenza calcistica del forum molto bassa.

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.............-

HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.........-

HUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU...........-

HEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEEEEEEEEEEEE.....................-

HOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOOOOOOOOOOOOOO............-

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

:D:D:D:D:D

:P:P:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah leggendo meglio vedo che la maggioranza non è cosi' contraria alla mia opinione.

Quindi chiedo scusa per la scarsa competenza calcistica.

HAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAA............-

HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIIIIIIIIIIII........-

HEHEHEHEHEHEHEHEHEHEEEEEEEEEEEEE.........-

HUHUHUHUHUHUHUHUHUUUUUUUUUUUUU..........-

HOHOHOHOHOHOHOHOHOHOOOOOOOOOOO..........-

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

:D:D:D:D:D

:P:P:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) IO i ternani li rispetto e poi non lo so, che è una cosa cosi assurda?

2) non mi va più di parlare di catania-palermo, abbiamo vinto noi ed al ritorno ci saranno ancora bastonate purtroppo per voi

3) come tutti i cacanesi canti vittoria troppo presto contando su una quasi sicura promozione in A e su una rosa di "fuoriclasse"

4) basta parlare della faccenda rigori pro-palermo ho gia detto che è assai che non ce ne danno uno, io tutto questo favore arbitrale verso di noi non lo vedo e continuo a ribadire che tutti i rigori concessici ci stanno tutti. e poi ridico: CHI CAZZO SE NE FOTTE DI CHI è PIU FORTE TRA PALERMO E TERNANA!!!!BASTA CHE ANDIAMO IN A A DISPETTO DI CHI SUL SERIO NON SE LO MERITA !!! tipo cacania <_<:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosanero ci vediamo al ritorno.

L'ascoli ha fatto peggio,1-3 in casa :lol:

 

Fiorentino allora non capisci proprio,contento tu.

Avete fatto na bella squadra di elefanti. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'elefanti, appunto

eliodo', la fai finita qui??

dai su, se sei convinto che a terni avete perso pe na cazzata del portiere vostro vabbè, sticazzi, a noi non ce ne po fregà de meno.........sei poi tu credi a quello che dice quel pseudo-scienziato de dichiara, sta contento che quest'anno la serie A non ve la leva nessuno.....

ah, non andà in altri siti malvagi a scrivè cose incoerenti......

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rosanero ci vediamo al ritorno.

L'ascoli ha fatto peggio,1-3 in casa :lol:

 

Fiorentino allora non capisci proprio,contento tu.

Avete fatto na bella squadra di elefanti. :lol:

Carmè, va a scuola che è meglio. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mandorlini,Baldini,Cavasin(per il secondo tempo)hanno dichiarato di aver incontrato la miglior squadra salvati solo dalla fortuna(Baldini in particolare).Il resto sono chiacchere e distintivo :lol:

Hehehe, io cosi' ci parlo con mio cugino di 5 anni quando, ogni tanto, non mi "batte" di poco a braccio di ferro...

 

"Eh, ma tu sei comunque piu' forte..." e faccio finta di faticare...

 

 

 

Visto che sono stati chiamati in causa i primi 2, Beretta che ha detto dopo la partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come individualità non lo so (anche se non ci metterei la mano sul fuoco)...ma come gioco espresso sono convinto che siamo superiori noi, c'è da considerare poi che Atalanta e Palermo battono una media di 1 rigore a partita, noi solo 2 in 23 partite e siamo solo ad un punto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

superiori al palermo?

non so...

ma al giro di boa abbiamo un punto in più

in culo a tutti i GUFI!!! :ph34r:

 

(admin me dovete trovà una faccina che se gratta li cojoni) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
superiori al palermo?

non so...

ma al giro di boa abbiamo un punto in più

in culo a tutti i GUFI!!!  :ph34r:

 

(admin me dovete trovà una faccina che se gratta li cojoni)  ;)

scusate se faccio lu puntiglioso... ma non sono due i punti di vantaggio sui rosanero???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
superiori al palermo?

non so...

ma al giro di boa abbiamo un punto in più

in culo a tutti i GUFI!!!  :ph34r:

 

(admin me dovete trovà una faccina che se gratta li cojoni)  ;)

scusate se faccio lu puntiglioso... ma non sono due i punti di vantaggio sui rosanero???

2 punti in più, 2 partite vinte in più, secondo migliore attacco del campionato la Ternana con 4 reti realizzate in più rispetto ai rosa-nero!

 

... E andiamo!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
superiori al palermo?

non so...

ma al giro di boa abbiamo un punto in più

in culo a tutti i GUFI!!!  :ph34r:

 

(admin me dovete trovà una faccina che se gratta li cojoni)  ;)

scusate se faccio lu puntiglioso... ma non sono due i punti di vantaggio sui rosanero???

fai bene a puntijà!!!

2 punti in più

fateve danculo GUFI!!! (non riferito ai palermitani)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.