Vai al contenuto
ilpizzopazzo

HUBNER-RAVANELLI

Messaggi raccomandati

Dario Hubner 37 anni

Fabrizio Merdanelli 37 anni (quasi 38)

 

insieme fanno 74 anni

 

Per salvarsi bisogna puntare sui giovani...o si stanno organizzando per l'anno prossimo? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hubner Tatanka Darione non si tocca a prescindere <_<

Certo che fino a due anni fa diceva che non si sarebbe mai mosso da BS-PC perchè la casa di Crema gli era comoda da raggiungere e invece ora????si spara mezza stagione ad AN e l'altra mezza a PG...mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo giù l'ospiziu nostru c'è vinuta n'idea gajarda : un incontru de futtebolle tra la rappresentativa de lu Tiffany (che rappresenterà li vicchitti de Terni nostru) e lu Pirdugia (che rappresenterà li vicchitti loru ).

La faremo arbitrà a lu nonnu de Norberto Bobbiu che dice che ancora campa a differenza de lu nipote che è morto in età prematura.

:D:D:D:lol::lol::lol:

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ravanelli che segna su punizione! Robe mai viste.....

si ma ora alla fine del primo tempo è costretto a uscire per problemi muscolari...

è uno che non ce la può fare a tenere un ritmo costante per salvare il pg...

ora entra tatanka...

vediamo un pò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari sti due il prossimo anno in serie A

ma vattelaapijanculu......je piacerebbe a loro avecce il nostro trio....Borgo-Frick-Zampa....ma che cazzo dici ???ma che dormi da piedi? :lol::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sarò gerontofilo però guardate un pò chi lo ha fatto il gol del perugia'?

leo io non te capisco.

ha segnato su punizione ( non ha fatto nient'altro ); la barriera si è aperta e in piu lu portiere ha scappellato clamorosamente visto che stava a circa trentametri quel fijo di una gran troia di penna bianca.

 

PERUGIA RIDICOLO, come cazzo fa cosmi a parlare di sconfitta immeritata???

1 tiro in porta, solo da calcio piazzato ( siena 11 tiri nello specchio, quattro fuori )

kalac ha fatto li numeri ( e una cappella )

 

ma do cazzo vanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un incompetente non vince 2 fantacalcio di fila:)

 

io ho scritto la settimana scorsa che ravanelli al perugia faceva 10 gol......................-1!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari sti due il prossimo anno in serie A

ma vattelaapijanculu......je piacerebbe a loro avecce il nostro trio....Borgo-Frick-Zampa....ma che cazzo dici ???ma che dormi da piedi? :lol::blink:

mi tengo stretto il mio trio ma oltre a loro una vecchia volpe da serie A ci vuole...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su questo non sono molto d'accordo...secondo me stiamo benissimo così. Io penso che una squadra vincente, è come un castello fatto con le carte da gioco...se continui ad aggiungere carte su carte, alla fine cade tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47' - Espulso Papadopulo per eccessiva esultanza ...ridicolo!!

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: ...che circo sta partita!!!

Ah si?

 

Hahaha, e' veramente un pagliaccio...

 

Forse questa e' l'unica volta che sono contento per lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari sti due il prossimo anno in serie A

ma vattelaapijanculu......je piacerebbe a loro avecce il nostro trio....Borgo-Frick-Zampa....ma che cazzo dici ???ma che dormi da piedi? :lol::blink:

mi tengo stretto il mio trio ma oltre a loro una vecchia volpe da serie A ci vuole...........

leo ma che cazzarola stai a dì???? magari un vekkio senatore che mette pure casini in uno spogliatoio............................... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari sti due il prossimo anno in serie A

ma vattelaapijanculu......je piacerebbe a loro avecce il nostro trio....Borgo-Frick-Zampa....ma che cazzo dici ???ma che dormi da piedi? :lol::blink:

mi tengo stretto il mio trio ma oltre a loro una vecchia volpe da serie A ci vuole...........

leo ma che cazzarola stai a dì???? magari un vekkio senatore che mette pure casini in uno spogliatoio............................... :blink:

ovviamente uno senza troppe pretese......un paolino poggi per esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari sti due il prossimo anno in serie A

ma vattelaapijanculu......je piacerebbe a loro avecce il nostro trio....Borgo-Frick-Zampa....ma che cazzo dici ???ma che dormi da piedi? :lol::blink:

mi tengo stretto il mio trio ma oltre a loro una vecchia volpe da serie A ci vuole...........

leo ma che cazzarola stai a dì???? magari un vekkio senatore che mette pure casini in uno spogliatoio............................... :blink:

ovviamente uno senza troppe pretese......un paolino poggi per esempio

..o un Paolino Pulici già che ce stamo..!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sarò gerontofilo però guardate un pò chi lo ha fatto il gol del perugia'?

Sta sicuru che contro la rappresentativa nostra de li Bonvecchi non segna quill'arterioscleroticu..lo marcamo,a zona,io e Borgobellooooo!!! :D

GIUSTU!!!!!!! NU' JE FAMU SCAJA' PALLA A QUILLU STRUPPIU!!!! ANDRO CHE LU PORU BAZEU!!!!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.