Vai al contenuto
FURIOUS

LO STRANO CASO DI BENJAMIN BORGOBELLOOOO!!!

Messaggi raccomandati

E' veramente una cosa incredibile.

Di decine, centinaia, forse migliaia di cose che potevano andare storto nella migrazione, l'unico problema è stato il decurtamento dei messaggi di questo utente a 23 (bucio de culo dicono...mica tanto). Inoltre il settore del disco che contiene il valore del database con i messaggi di borgobello è fisicamente rovinato, quindi non si riesce a sovrascrivere in nessun modo. Mi sa che gli toccherà scrivere altri 50 mila messaggi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' veramente una cosa incredibile.

Di decine, centinaia, forse migliaia di cose che potevano andare storto nella migrazione, l'unico problema è stato il decurtamento dei messaggi di questo utente a 23 (bucio de culo dicono...mica tanto). Inoltre il settore del disco che contiene il valore del database con i messaggi di borgobello è fisicamente rovinato, quindi non si riesce a sovrascrivere in nessun modo. Mi sa che gli toccherà scrivere altri 50 mila messaggi :(

 

È questo il vero problema :(

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' veramente una cosa incredibile.

Di decine, centinaia, forse migliaia di cose che potevano andare storto nella migrazione, l'unico problema è stato il decurtamento dei messaggi di questo utente a 23 (bucio de culo dicono...mica tanto). Inoltre il settore del disco che contiene il valore del database con i messaggi di borgobello è fisicamente rovinato, quindi non si riesce a sovrascrivere in nessun modo. Mi sa che gli toccherà scrivere altri 50 mila messaggi :(

Ah ho presente il problema.

Se è lo stesso mio quando fai il dump lui ignora i nick che hanno più di un punto esclamativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ho presente il problema.

Se è lo stesso mio quando fai il dump lui ignora i nick che hanno più di un punto esclamativo.

Esatto. Ho letto anche che può dipendere da un numero eccessivo di "o" nel nick, ma è da verificare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto. Ho letto anche che può dipendere da un numero eccessivo di "o" nel nick, ma è da verificare.

Un altro problema è che nella migrazione chi ha più di 50.000 messaggi viene considerato un errore di sistema. Nessuno può avere così tanto tempo da perdere. Quindi vengono resettati.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro problema è che nella migrazione chi ha più di 50.000 messaggi viene considerato un errore di sistema. Nessuno può avere così tanto tempo da perdere. Quindi vengono resettati.

Ci vuole una sanatoria. L'eredità che Borgo ha lasciato e lascerà al forum non può finire così. Admin, attribuiscigli di fatto 50.000 messaggi. I 3.000 che restano li copre Borgo scrivendo un ugual numero di messaggi con una sola parola: CAZZOVARA.

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' veramente una cosa incredibile.

Di decine, centinaia, forse migliaia di cose che potevano andare storto nella migrazione, l'unico problema è stato il decurtamento dei messaggi di questo utente a 23 (bucio de culo dicono...mica tanto). Inoltre il settore del disco che contiene il valore del database con i messaggi di borgobello :lol: è fisicamente rovinato, quindi non si riesce a sovrascrivere in nessun modo. Mi sa che gli toccherà scrivere altri 50 mila messaggi :(

É colpa dei comunisti!!!

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro problema è che nella migrazione chi ha più di 50.000 messaggi viene considerato un errore di sistema. Nessuno può avere così tanto tempo da perdere. Quindi vengono resettati.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

MORO!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' mi sento responsabile per quel post e vorrei farmi promotore per una iniziativa di crowdposts.
Io sono disposto a donare almeno 1000 dei miei messaggi al buon Borgobelloooo.

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' mi sento responsabile per quel post e vorrei farmi promotore per una iniziativa di crowdposts.

Io sono disposto a donare almeno 1000 dei miei messaggi al buon Borgobelloooo.

Arrivo a 7000 e glieli cedo tutti

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non je se pò tipo mette una stelletta vicino al numero messaggi? Qualche simbolo che vale 50.000

 

del tipo 48 messaggi e una stelletta. quando arriva a 100k so 2 stellette e così via.

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.