Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 06/29/2020 in all areas

  1. 7 points
    Ambiente perdente. Tutti. Tra chi dice che non gli importa nulla, ignorando come sia importante vincere perché aiuta a vincere, fosse anche il torneo de tressette alla passeggiata. Vai a giocare ora con l'ennesima delusione sulle spalle, ormai non se ne contano più. E certo i giovani dovrebbero avvicinarsi, perché andare allo stadio in Italia nel 2020 e' esperienza così appassionante poi.... soprattutto da noi dove non si vince mai... Ma dai, li facciamo avvicinare coi racconti dei tifosi del 1983 e con il museo...ma va là... Curve ormai autoreferenziali che tifano loro stesse, manco uno striscione per incitare la squadra, una presenza agli allenamenti.... Ambiente perdente. Punto. E infatti qui vengono i perdenti, giocatori allenatori presidenti.... Ricordiamo solo sconfitte Calcio qui non si fa mai, si fa solo un surrogato per interessi altrui, ma io mi devo emozionare perché abbiamo i conti in ordine, siamo sempre rispettosi di tutti e onesti, abbiamo messo a posto il Sabotino, abbiamo la sede nuova mecojoni.. La stampa sa parlare, e male, solo di moduli...non una parola grossa, non una pressione vera, non una critica magari costruttiva, non una parola a difendere i tifosi (vedi ultimi episodi vergognosi della Questura ma anche altro) Così si perde tutti. Mai una gioia, mai un giorno e una cavalcata da ricordare con piacere e come momento di festa. E infatti vengono dei perfetti perdenti, stagione dopo stagione: presidenti, dirigenti, allenatori, giocatori. E più fanno allontanare i tifosi con le loro annate indecenti, più ci guadagnano, perché almeno hanno meno rotture di coglioni tra i piedi. E allora, invece di iniziare una nuova stagione con i soliti "Tizio vattene", "Caio vattene", "società di merda", "lega venduta", "arbitro bastardo" etc. Etc. Me ne vado via io da questo calcio, da questa Ternana. Facciamo prima, voi vi tenete sta merda qua, io i miei bei ricordi delle vere Fere di un tempo (tifosi compresi).
  2. 6 points
    Tu ce scherzi ma anni fa lessi un articolo da sbracasse... un automobilista fumantino di Los Angeles, più volte denunciato per aggressioni ad altri automobilisti, scese un po’ troppo in fretta dalla macchina pe la solita lite de traffico, quando se accorse che dentro lo sportello che aveva appena aperto ce stava Tyson(che a quel tempo entrava e usciva de galera). Non so se fece in tempo a fa finta che voleva solo un autografo
  3. 4 points
    Qualcuno dica a Gallo e c. che se perdemo passano gli altri.
  4. 2 points
    non è chiaro per ora la creme della comunità scientifica cinese sta cercando di isolare il virus
  5. 2 points
    NON VOGLIAMO ESSERE UCCISI DALLA BAMBOLA ASSASSINA !
  6. 2 points
    Ma che dici ? Vantaggiato e Marilungo so talmente tirati a lucido che manco lu poro Canzio quanno girava sull'apetto !
  7. 2 points
    già questo è il punto di tutto Bandecchi, nel caso lei legga anche questo forum (a parte il fatto che da quando è su instagram ha dimostrato veramente di essere uno da tanto poco) se lo faccia dire: lei non ci capisce un emerito cazzo di calcio e nutro anche seri dubbi su come possa risultare vincente in altri ambiti A Cesena c'era Paratici e altri dirigenti della Juve A e invece lei, dall'alto della sua incredibile teoria non si è presentato. Lasci perdere, lasci proprio perdere Non ci capisce niente e non uso altre parole perché in passato altre spregevoli persone che hanno gravato sull'orbita Ternana mi hanno denunciato per molto poco. Io non l'ho mai attaccata più di tanto fino ad ora ma in questi ultimi mesi, settimane e giorni ha progressivamente dimostrato dei limiti insuperabili credo, perché oltretutto continua a non imparare un beneamato cazzo dai suoi continui errori e fallimenti
  8. 2 points
    Manco a dirlo… ecco puntuale il post offensivo di tale "chetestraceki". Ma caro Chetestraceki (chissa' che genio si nasconde dietro sto nick!)… rileggi quello che scrivi… e VERGOGNATI. Ma chi te credi di essere, ma scherziamo???… perche' scrivi 2 "Bandecchi Vattene" in un sito… pensi di essere tanto svejo o furbo??? Offendi gli altri con parole tipo "demente… dignita'... capacita pensante…." - Ma davvero ce credi a quello che scrivi??? E poi dice che gli altri sono rancorosi??? RIPETO... VERGOGNATE VA! AD AGGIUNGO... SPARISCI TU E IL TUO LINGUAGGIO! Che coglione… mamma mia. ps - c'ho ripensato… "demente/senza dignita'".... ma sciacqqqua da li coglioni va'... ma chi ti credi di essere! Robba da matti...
  9. 2 points
    Corretto. Bandecchi ha sbagliato molto, soprattutto il primo anno. Tuttavia io ci saro' sempre, sia al fianco delle Fere, sia al fianco del Presidente (pro tempore) delle Fere (chiunque esso sia). Sarebbero troppe le considerazioni da fare su questi temi, e non ci sono le condizioni (in primis a livello di "serenita'") per farlo nel forum, o comunque in contesti dove le persone non si guardano negli occhi. In generale, pero', mi fanno "sorridere" quelli che dicono… "io basta col calcio... le TV a pagamento… gli stadi sfasciati… il buco dell'ozono…", quando e' evidente che e' tutto correlato ai risultati (ditelo ad un tifoso del Monza o della Reggina/Vicenza oggi a picchio dritto... je frega un cazzo a loro de Sky o de elevensport… anzi staranno a fa la corsa per capire come organizzarsi tra Sky e Dazn). Bandecchi ha sbagliato molto, purtroppo si sapeva che tornando in C sarebbe stato difficilissimo risalire. Vince uno solo per girone. E ora soprattutto noi, ma ovviamente anche lui, ne paghiamo/paga le conseguenze (anche a Livello di rapporto con la tifoseria e/o con qualche esaltato). Quindi, dicevo Bandecchi ha sbagliato molto, ma io spero che lui (o chi per lui) voglia riprovarci limitando gli errori. Di sicuro io saro' al mio posto, a sostenere lui e le Fere. Gia' la vita e' corta e complicata… se poi ci pijamo pure le "pause" dale passioni… allora e' la fine. E' vero che e' uno sport, e quindi si compete per vincere, ma e' vero anche che e' uno sport costoso dove nulla e' scontato. E quindi io sono a fianco di chi mi fa competere. Non vinciamo quest'anno? Vinceremo il prossimo.
  10. 2 points
    io fortunatamente campo benissimo senza calcio (ormai da tempo immemorabile) ma la ternana in serie B mi dava un gran gusto. Anche a salvezze strappate a pizzichi e bocconi. Seguirò i play off, come ho seguito la partita dell’altra sera (non per la Coppa ma sempre in prospettiva play off), perché comunque una infinitesima possibilità di passare esiste sempre, magari per una improbabile concatenazione di eventi fortunosi. Dopodiché staccherò la spina perché, francamente, un altro campionato di livello dilettantistico, magari falsato come è stato falsato l’ultimo e non solo, non mi va di seguirlo. Ovviamente capisco che per un tifoso vero, e ternano, una scelta del genere non sia così facile. Debbo dire che in questi anni, aldilà dei disastri sportivi, mi ha infastidito la presenza dell’uomo, un raro concentrato di spocchia, ignoranza, maleducazione e arroganza, che è sbarcato a Terni pensando di trovare la terra dei baluba. Comunque, dall’aria che tira, nel forum, sui social e soprattutto in giro tra la gente, a play off conclusi, ho il timore che resterà a sostenere il presidente soltanto il professore.
  11. 2 points
    Persa la finale, amen. Per me non cambia un cazzo. Il 27 giugno non è una data spartiacque. Massimo rispetto per tutti, io non lascio nulla.
  12. 1 point
    Sky cinema Suspense. LA LAUREA DI CHUCKY !
  13. 1 point
    Bentornato Kiwi, e non andartene più. Vorrei che anche pietro restasse nel Forum perché tutte le opinioni espresse con intelligenza e arguzia sono gradite. E anche Robertino... Poi ognuno ha la sua opinione ma secondo me non bisogna rinunciare a esprimerla.
  14. 1 point
    Me immagino il fratello neomelodico de brunetta che ce combinerà
  15. 1 point
    Fracazzo della sezione di Velletri.
  16. 1 point
    Non vorrei essere negativo ma, pensando alla nostra storia recente, mi sento tanto una partita di merda con inculata finale. Spero ovviamente di sbagliarmi.
  17. 1 point
    E non so' pecore ma capre.
  18. 1 point
    ma quale mercoledì? Questo? io c’ho la serata arrosticini... sempre pecore so
  19. 1 point
    È strano che il "noleggiatore seriale di mezzi di trasporto" non abbia pubblicato altri video. È rimasto a quello del "giovedì che precede il venerdì che precede il sabato"...
  20. 1 point
    E qualche altro demente del "compratela tu allora". Perché un conto è dire non ce la faccio (e nonostante tutto ti rispetto) un conto è far apparire cioccolato quella che invece è merda. E non avere dignità né capacità pensante, senza capire che così si rimane soli e la propria stessa esistenza come tifosi totalmente acritici e persino rancorosi verso gli altri, fa allontanare tutti gli altri, la maggioranza silenziosa che da anni ormai si è allontanata, se non totalmente, almeno per lunghi tratti. E poi, come dici te, Bandecchi: un tale concentrato di stupidità, cialtronaggine, superbia, grezzume, incompetenza, antipatia non si era mai visto. Longarini, con la sua indifferenza e silenzi,in confronto sembra un fenomeno, pensa te.
  21. 1 point
  22. 1 point
  23. 1 point
    Ah, un'altra cosa. Lo stadio deve rimanere così com'è e non darlo a Bandecchi & Friends. Tanto manco ci serve, tra coronavirus e scazzo della gente che ovviamente ci andrà sempre di meno. Deve cascare a pezzi insieme a questo calcio italiano bruttissimo, e a questa squadra malandata. Stadio malandato per una squadra e un calcio altrettanto malandati.
  24. 1 point
    Ternano… vedi... secondo me tu te focalizzi troppo sull'ultima retrocessione (occorre guardare avanti ormai)… io preferisco pensare e tifare per la prossima promozione (che prima o poi, puntuale come sempre nella nostra storia, arrivera'... ricorda che perfino Longarini dalla C ci ha ri-portato in B). E' una questione di prospettiva: vuoi iniziare a guardare avanti o continuare sempre "a piangere" guardando indietro? Il mio suggerimento e di metabolizzare la sciagurata retrocessione di 2 anni fa (qui Bandecchi ha sbagliato tutto e di piu'... e siamo super d'accordo)… e di pensare a Sabato e al mese di Luglio… dove ci giochiamo una Coppa e la B in 5/6 partite. Il senso e'... pensa alla Ternana, non a Bandecchi (se non riesci a entusiasmarti per la Finale e per i playoff) Non e' che la coppa vale di meno se la vinci con Bandecchi… non e' che per la prossima promozione in B ce dovremo "gasa" de meno perche' "Bandecchi c'ha solo riportato dove stavamo...". Capito che te vojo di? In sintesi… piu' TERNANA, e meno Bandecchi. E vedrai che torni ad essere felice...
  25. 1 point
    Intanto per chi ha iPhone: App Immuni richiede iOS 13.5. Fatti fuori in un colpo solo tutti quelli che non hanno un iPhone dal 7 in poi (non so se il 6 può installare iOS 13, @callea ne saprà certamente di più). Al momento non sono orientato all’installazione della App comunque, non mi fido affatto.
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.