Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 02/26/2021 in all areas

  1. 2 points
    da come è stata scritta, direi che più che una firma basterà mettere una croce
  2. 2 points
    quando inizieranno a vaccinare a manetta
  3. 1 point
    Beati o voi inguaribili ottimisti!! O voi invidiabili smargiassi che guardate già le partite di B per vedere come sarà l'andazzo. Io vi invidio veramente, perché non conoscete il sentimento da inculata a sabbia. Non ci crederete, ma io sto già a soffri' per Sabato e sentire la parola Catanzaro me riconduce subito alle incontrovertibili parole di Giovannetti quando mestiziamente elenca le virtù dell'avversario. Ecco che che me appare subito come il peggiore degli incubi, Mbappe, De Bruyne, Benzema' e Sterling in maglia giallorossa. So cazzi amari per Sabato andrò che stadio. Che siate maledetti!!
  4. 1 point
    Andate da uno PSICOLOGO.... state ancora a fa calcoli de punti .... dei recuperi, de chi riposa, chi arriverà secondo... Piuttosto guardate le partite de serie B per capire che campionato ci aspetterà, tecnico, fisico, scarso, forte, qualitativo, brutto, quello che vi pare... Godetevi sto momento.. NOI QUEST'ANNO NON PERDEREMMO NESSUNA PARTITA FINIREMO CON ZERO SCONFITTE.... continuate a parlare di stadio e cliniche ora,
  5. 1 point
    Sono felice per i risultati della Ternana e mi sto divertendo molto a vedere le partite. Detto questo, continuo a non fidarmi di Bandecchi, non dimentico niente e non firmerò nessuna cazzo di petizione.
  6. 1 point
    Fatta la premessa (da non prendere come leccata di deretano, per restare in tema, e lo dico davvero sinceramente) che se sono qui a scrivere nell'unico spazio nel quale mi piace confrontarmi sulla Ternana lo devo e lo dobbiamo a te e per questo ti ringrazio, la pensa in modo diverso da tuo su alcuni punti e, anche se probabilmente ti interesserà poco, ci tenevo a scriverlo. Il fatto che iniziative collettive andassero fatte a suo tempo è verissimo, abbiamo sbagliato all'epoca ma, purtroppo non si può tornare indietro, questa petizione è anche secondo me, scritta male nel senso che, visto che parte dai tifosi, sarebbe dovuta essere più chiara con riferimenti precisi allo stadio (perchè di questo si parla alla fine in relazione alla Ternana) ma ci leggo un modo per far sentire la propria voce dando un contributo al dibattito pubblico sulla questione. Fortunatamente, in cambio della stadio non si sta chiedendo una centrale nucleare ma una clinica privata, possiamo discutere (e lo stiamo facendo) sui potenziali rischi nel caso in cui le cose non vengano fatte come si deve, ma mi sembra che ci sia una bella differenza. La petizione può non piacere (anche a me non convince fino in fondo) e si può essere liberissimi di non firmarla senza essere tacciati di nemici del popolo (ci mancherebbe altro) ma iniziative collettive sono per me da accogliere sempre positivamente e non denigrate. Infine, parere personale, il fatto che le il pallò che cuzzura nel modo giusto non dovrebbe essere un minus, non può diventare alibi per far fare a qualcuno il cazzo che vuole (ma, di nuovo, non si sta discutendo di una discarica a cielo aperto) ma a tutti quelli che tifano Ternana dovrebbe solo far piacere...rispetto al tua scelta di allontanarti da quello che riguarda le Fere, anche se me ne dispiace, ma non capisco come si possa essere distaccati di fronte ad una stagione del genere, perchè, in fin dei conti, siamo tutti tifosi e amanti del pallone che cuzzula. Chiudo solo con una riflessione che rivolgo anche a me stesso: forse, in questo caso come in altri, dovremmo tutti imparare a prenderci meno sul serio.
  7. 1 point
    Non sono per un sistema tutto pubblico, vanno bene anche i privati, ma i punti che volevo sottolineare erano due: 1,Non beatificare il privato, perché senza il pubblico, il privato non va da nessuna parte. Non lo dico io, ma lo dice la storia economica mondiale. 2, Il privato agisce solo per profitto personale. Giova degli aiuti, fa guadagni, dividendi, ma i costi sociali sono sempre scaricati sul pubblico. L'impresa avrebbe anche una responsabilità sociale, ma questa se la scordano sempre tutti. Sul reddito, poi, se vuoi la mia, io sono per un reddito universale...che è ben altra cosa della misura paternalistica e anche un pó umiliante del reddito di cittadinanza. Ma non andiamo ot.
  8. 1 point
    Personalmente sulla partita stadio-clinica in generale sono ancora attendista, in quanto non mi pare che allo stato delle cose si possa ancora dare un giudizio di valore fondato, ma questa petizione per forma e in larga parte per contenuti é un obbrobrio.
  9. 1 point
    Non ritenevo certo il centro coordinamento l'assemblea dei saggi... mah.... dove siamo arrivati... me ne ceco
  10. 1 point
  11. 1 point
    Qui il pieno lo fanno tutte, poi leggemo la classifica e il pieno lo fa solo una squadra... ..
  12. 1 point
    L avellino ha avuto fuori per covid tutte riserve ....e si dimenticano il gol da ufficio indagini con cui hanno vinto la partita con il Palermo. La ternana ha giocato 4 partite compreso avellino senza tutta la difesa e ha avuto fuori 4 partite falletti per infortunio .
  13. 1 point
    MARCHI ETTORE (VIS PESARO) per aver proferito ripetute espressioni blasfeme (r.proc.fed.,r.c.c.). un vero professionista della bestemmia, direi (per chi non lo sapesse, r.proc.fed.r.c.c. è la sigla delle bestemmie profferite, ossia rottinculo proculattone fedigrafo ricchione cristo coglione)
  14. 1 point
    si, prende un mutuo di 50 milioni x fare Stadio, Clinica e tutto il resto (poi ci saranno i costi di gestione)... per poi recuperarli in 30 anni E lo stesso sistema delle Piscine dello Stadio ps - poi se invece de 50 so 40... e invece de 30 anni so 20 credo cambi poco.. la logica e' questa
  15. 1 point
    Immaginavo che ci fosse dietro una questione ideologica (uno non scrive di "tanto sbandierato rischio imprenditoriale" a caso... a cazzo si ma non "a caso". Invece io credo che sia giusto che se nel 2022 investo 50 milioni per la comunita' Ternana io abbia un flusso "relativamente" sicuro di soldi. Ma non per me Bandecchi ... ma per l'Azienda che rappresento, per le Famiglie che ci lavorano... visto che viceversa il tutto zomperebbe dopo quattro-cinque anni non potendo pagare i mutui. Essere imprenditore non significa schiantarsi contro un muro... Tu vorresti un Migliucci, un Gelfusa??? Io direi meglio un Bandecchi... che rischia (out 50 pippi nel 2022 - 2024) con un briciolo de capoccia e pianificazione (ragionevole recupero dei 50 milioni in 30 anni... ma io gli auguro de recuperanne 60 come premio per "l'impresa"). Detto questo... tu stesso dici che il ritorno non e' certo (perche' magari preferirai fatte toglie l'unghia incarnita alla clinica Rugani di Siena come tanti altri cittadini che decideranno de puni quel cattivo de Bandecchi.... ) e quindi ti contraddici... evidenzando come il rischio imprenditoriale c'e', eccome se c'e'. Altro che no.
  16. 1 point
    Io l' ho insultato e "ripudiato" e non sento de dover dire "mi sono sbagliato" né di dover chiedere scusa (così come non m aspetto nessuna scusa da parte sua per averci portato ad un passo dalla D a suon de record negativi, pagliacciate e provocazioni). Penso che gli insulti che s'è preso se l'è meritati tutti perché nei primi 2 anni ha fatto veramente de tutto per fasse odia, smantellando per altro una squadra fantastica che l anno successivo c avrebbe fatto sogna! Al contempo penso che come allora se meritava tutti gli insulti del mondo, oggi se merita tutti i complimenti del mondo. Non solo ce mette i soldi (e quelli ce li metteva anche longarini se è per quello), ma: - ha messo lo staff nelle condizioni de crea una delle Ternane più impressionanti della storia, lasciando carta bianca a chi ce capisce e portando a Terni non solo calciatori ma UOMINI de immenso spessore come i vari Lucarelli, Mammarella, Falletti, ecc ecc - sta ricucendo uno strappo decennale tra squadra e piazza a suon de iniziative de fidelizzazione e de iniziative benefiche de beneficienza; - segue la squadra in casa ed in trasferta, è sempre presente ed in prima linea e questo influisce secondo me sia sulle prestazioni dei giocatori sia sugli arbitraggi; - ha capito che meno coinvolge il "gruppo squadra" nei suoi discutibili video e meglio è per lo spogliatoio ed è migliorato anche in questo; - c ha dato visibilità e c ha salvato da elevenmerda con Cusano TV gratuita! - vole risolvecce il problema più penalizzante della nostra storia recente (ossia quello dello stadio) finanziando un impianto che sarebbe tra i 4/5 migliori d Italia... E non ha manco chiesto de costruì un inceneritore in cambio! Non so se dimentico qualcosa, ma già solo per ste cose direi che va solo applaudito e ringraziato! Poi simpatico non sta manco a me, ma sinceramente al momento bisogna essere accecati dal partito preso per non riconoscere che è passato dal poté esse uno dei peggiori presidenti della nostra storia ad essere uno dei migliori!
  17. 1 point
    praticamente stanno cercando de ricucitte l'imene per ridatte una parvenza de verginità. niente de che... -1100 l'avevi preso... Inoltre sostenevi che per te era un onore... quindi ora te stanno disonorando visto che te mettono i +1 anche se chiedi che ore sono...
  18. 0 points
    Me pare ovvio che se per fa lo stadio bandecchi avesse chiesto de fa un ippodromo, diventavate tutti fantini con la grande necessità de avè un posto do andà a fa trotto. Mannaggia lu cuzzurà de lo pallò.
  19. -1 points
    Ciao INPS... ovviamente il fulcro di tutto sono I RISULTATI. Come ho sempre affermato, beccandomi anni di paraculate e "-1", dopo il primo anno scellerato, Bandecchi si e' ravveduto, e ha preso in mano la baracca e, soprattutto, ha investito tantissimo. Lo ha fatto subito... prima lottando su tutti i fronti per il ripescaggio (spesso questa cosa e' stata volutamente dimenticata e sottovalutata), poi portando i vari Marilungo, Lopez, Vantaggiato, Salzano, Pobega, Furlan, etc che in C erano e sono un lusso. Per i quali tutti si erano fatti una "pippa", prima. E fino a Novembre le cose andavano bene (certo non dominavamo come oggi)... ma eravamo li li con il Pordenone... 5 vittorie e 5 pareggi nelle prime 10 partite poi si sono "rotte" (non si capisce ancora il perche'). Rotto il giocattolo... Bandecchi ha ri-investito subito... prendendo Leone e programmando il futuro. Non e' andata subito bene, come puo' accadere perche' la palla e' rotonda e la Reggina ha imbroccato l'annata giusta... e Bandecchi ha subito rilanciato e ha messo sopra il top-player Falletti, e salutato Gallo per una scommessa, Lucarelli. Programmazione, perseveranza e il top-player Falletti hanno condotto non a dei Risultati ma a dei SUPER-RISULTATI. Ma io non dimentico "Terni col cuore", il Sabotino... che spesso venivano "sottovalutati" perche' "PRIMA CE DEVE PORTA DOVE C'HA PRESO VICEVRESA E' TUTTO UN CAZZO". E' invece NO... NON E' TUTTO UN CAZZO. Ecco ... mo ce sta per riporta dove c'ha preso... ma siamo molto ma molto ma molto "piu' ricchi di prima" perche' IL VIAGGIO CONTA... ECCOME SE CONTA... NON SOLO I RISULTATI. In sintesi... per me Bandecchi e' da elogiare NON SOLO PERCHE' C'E' (FINALMENTE) RIUSCITO... MA SOPRATTUTTO PERCHE' NON HA SMESSO MAI DI PROVARCI E HA OPERATO PER IL BENE DI TERNI A 360 GRADI.
  20. -1 points
    Io non so (e non posso sapere senza vedere i numeri precisi) quanto tempo gli ci vuole x rientrare dell'INVESTIMENTO, e onestamente mi interessa il giusto (purché vengano rispettate le regole). La cosa principale e' che quell'INVESTIMENTO (BENE PUBBLICO), ovvero lo STADIO, lo avremo solo se lo fa lui. Quindi la scelta e' tra avere il BENE (secondo le regole) o NON AVERLO (secondo le regole). Io non ho dubbi su cosa scegliere... se in più mi rendi il Sistema Sanitario Ternano equiparato a quello Perugino o Toscano... famo bingo
  21. -1 points
    Se non erro lo stesso Assessore Regionale aveva suggerito nell'intervista a Maggiolini di procedere con la petizione... quindi diciamo che e' lo stesso ente che deve firmare che ci incita a firmare
  22. -1 points
    Solo che senza "privati", il lavoro chi lo crea? Tutti nel "pubblico"? I sussidi, gli incentivi, gli sgravi etc... dovrebbero anche servire a creare e mantenere posti di lavoro... torniamo al concetto di "valore aggiunto" Certo, magari c'e' che preferisce "investire" sul reddito di cittadinanza... so' scelte
  23. -1 points
    Credo perche' l'autorizzazione all'intervento sullo Stadio e' condizione necessaria... ma non sufficiente
  24. -1 points
    Infatti - Tu PUBBLICO autorizzi, io PRIVATO metto 50 pippi. Tu PUBBLICO non autorizzi, io PRIVATO te saluto. Il PUBBLICO a me, cittadino, non e' in grado di darmi lo stadio nuovo... ben venga il PRIVATO che mette 50 pippi... e ci crea un BENE PUBBLICO, che resta PUBBLICO. Se c'e' un Impresa che fa molto a livello di Responsabilita' Sociale questa e' la Ternana... Per me tutto fila...
  25. -1 points
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.