Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 18/04/2021 in tutte le aree

  1. 2 punti
    Mi permetterei di dire di stare ben saldi con i piedi per terra. Torniamo a mangiare pane e prosciutto...ed anche pane e cipolle se c'è bisogno. Poi si vedrà... Stare a creare tutte queste aspettative ed addirittura prevedere mosse aziendali mi pare un po' pretenzioso. Recchie basse e pedalare...sempre
  2. 2 punti
  3. 2 punti
    A te, PORACCIO, che mi hai messo DIECI - 1 metre si parlava di Gianfardoni, Elettro o Serenissima con @polentaccio @babylon @mdmterni @EfFERAto @Porcino sappi che non te la devi pija a male... ma te le devi pija direttamente in culo! ps #SUCA
  4. 2 punti
  5. 2 punti
    Abbiamo tutte le carte in regola per puntare in alto sul campo (serie A) e per avere un nuovo stadio. Il massimo per un tifoso rossoverde, un sogno impossibile da immaginare per noi nati per tribbolà, ma come le migliori storie tutto potrebbe essere distrutto dal potere massonico/politico dell’alta Umbria da quella città etrusca di merda. Faranno del tutto per schiacciare ancora una volta Terni e distruggere il nostro sogno (lo stanno già facendo), dobbiamo tutti schierarci con Bandecchi, fare le barricate per sconfiggere il nemico di sempre. Tutti devono essere consapevoli che il treno passerà questa volta e basta, è un’occasione irripetibile prima per la città poi per i tifosi. La politica ternana e i ternani lassù stanno facendo del tutto (fanno ridere quei quattro politichetti ternani che non perdono occasione per polemizzare) anche la città deve mettere pressioni forti appoggiando Bandecchi in tutto, il nemico si chiama perugia anche questa volta.
  6. 2 punti
    Sarebbe bello cambiare, a questo punto, il titolo a questo topic. Il “giovane” Leone, dopo averci regalato la gioia di Cesena, da protagonista ci ha regalato una stagione incredibile, da record. L’artefice principale di questa squadra è lui, molti giocatori ci sono da 1 o 2 anni e, nonostante le mazzate prese sui denti, ha continuato a difendere il gruppo, puntellarlo e innovarlo, costruendo uno schiacciasassi! L’abbiamo criticato, ma oggi gli va dato ONORE AL MERITO!
  7. 1 punto
    Forse è presto per questo topic, però a me piace guardare avanti. Come tutti sappiamo qualche anno fa abbiano "fallito" la scalata alla A con 6 promozioni disponibili. Il prossimo anno, a mio avviso, ci si ripresenta un'occasione forse ancora maggiore di quella "persa". Poche squadre di prestigio, una gran quantità di società piegate economicamente dal covid che dovranno ridimensionare / rifondare, dall'altra parte noi con la squadra largamente più forte dell'intera C, già pronta per una B da media classifica, con una società economicamente forte, visto che progetta un investimento plurimilionario in infrastrutture nonostante il periodo. Ora Bandecchi dovrebbe rischiare: investire il giusto per il doppio salto. Con un campionato che potrebbe ancora avere presenze limitate allo stadio, possibile riduzione dei proventi dai diritti tv (la lega di A per il prossimo triennio incasserà probabilmente il 5% se non il 10% in meno del triennio passato) e un investimento da finanziare, almeno in parte, relativo al nuovo stadio. Posto che gli utili della clinica saranno vincolati a ripagare i debiti dello stadio, Bandecchi corre il serio rischio di trovarsi a corto di risorse proprio nel momento topico, quando cioè devi investire per salire in A e, se hai successo, investire ancora per restarci. D'altro canto investire subito contando sulle maggiori risorse disponibili in caso di promozione in A e fallire l'obiettivo potrebbe essere ancora più rovinoso per le casse sociali impegnate comunque a gestire un investimento in un impianto nuovo che sarebbe sottoutilizzato (senza contare l'incognita covid nei prossimi anni) Tuttavia l'occasione è di nuovo di quelle eccezionali e sprecarla, per la seconda volta, per una mancata o scorretta programmazione dei flussi finanziari sarebbe un delitto. Sono sicuro che bandecchi farà bene i suoi conti. Noi inizieremo a capire tra pochi mesi.
  8. 1 punto
    Bandiera rossa , Hamilton ha il culo ficato
  9. 1 punto
    Dovevi prende la targa e chiama le guardie
  10. 1 punto
    Prima volta che intervengo qui, per cui perdonatemi se se n'è già parlato. Capitolo manutenzione ordinaria dei monumenti e dei siti storici. È sotto gli occhi di tutti lo stato di Porta S.Angelo, con il lato di via Cavour infestato di erbacce invasive e con i rampicanti che iniziano ad arrampicarsi dalla base, dopo aver preso già la parte sottostante dei resti romani (altresì infestati di graffiti, lato Ciaurro), così come hanno già fatto altrove. E quando dico ciò mi riferisco alla sciagurata situazione di Porta Spoletina. A quanto mi dicono, non è prioritario intervenire in quanto non ci sarebbero i fondi per diserbare e compiere la manutenzione ordinaria. Nel frattempo, anche tutto il lato delle mura del parco è ormai endemicamente ricoperto da erbe infestanti in più punti. Boh, non ne faccio una questione politica perché ovviamente sono problemi di lungo corso, ma a me vedere per esempio Porta S. Angelo in quel modo fa fisicamente male. Il discorso è generale: mi domando come si possa tenere la città così. Trovo la sciatteria con cui si trattano i nostri monumenti e siti d'interesse a Terni semplicemente vergognosa. Cose da valorizzare, e che invece vengono lasciate lì, a se stesse.
  11. 1 punto
    Considera che hanno messo -1 a un altro utente che giustamente prendeva per culo Santopadre.... poi dicono che qui non ci sta un perugino, nooo manco poco!
  12. 1 punto
  13. 1 punto
    Ma, dice che ieri Cassano ha detto che “andare al Bari oggi equivale a buttare nel cesso una carriera”? Si dice che mentre proferiva tali parole in sottofondo si sentiva questa colonna sonora:
  14. 1 punto
    Dopo otto anni Narni ritrova lo storico campo da calcio ‘Sant’Anna’: c’è l’accordo // Umbria24.it
  15. 1 punto
    Se alla Vibonese avessero tolto Pirilli, Cazzetti e Cicisbei avrebbe vinto senz'altro l'Avellino !
  16. 1 punto
    Quanto al Perugia, indubbiamente la rimonta finale della partita con la Triestina è stata una svolta dal punto di vista psicologico. Staremo a vedere. Per il momento atteniamoci alla realtà oggettiva: con una partita in più, sono comunque a pari merito. E soprattutto, va notato come le prime tre in lotta per la promozione diretta abbiano totalizzato 15 sconfitte complessive, una media di 5 a testa. Un gironcino de squadre de merda, questa è la realtà. Dovessero arrivare primi, avremmo la Supercoppa per toglierci un’altra soddisfazione memorabile.
  17. 1 punto
    Prima della doppietta di Gondo siamo stati per qualche minuto in serie A, mannaggia a lui.
  18. 1 punto
    A noi oltre che il materiale (scarpini tute ...) ci davano i biglietti dell'autobus per andare agli allenamenti. Mio figlio gioca nella stessa società e adesso paghiamo tutto, alla fine ci vogliono 500 euro/anno. Un altro mondo. Comunque i soldi per lo sport sono sempre ben spesi per un'infinità di motivi, se bandecchi riesce ad aiutare chi non se lo può permettere fa decisamente una cosa buona, bravo.
  19. 1 punto
    tecnicamente è una "viverna". https://it.wikipedia.org/wiki/Viverna
  20. 1 punto
    Se vogliamo per un attimo uscire dal discorso clinica e anche dal discorso "Bandecchi bello" o "Bandecchi brutto", diciamo che forse in Italia la situazione è questa perché il mondo del calcio è oramai pieno di loschi figuri che approfittano della passione della gente per fare traffici quantomeno sospetti? Possiamo dirlo? C'è qualcuno che può spiegarmi perché una società che prende ogni anno 20 milioni di euro di diritti TV non può investire 4 (il 20%) per ristrutturare o costruite lo stadio? Fate una ricerca sulla storia della Dacia Arena. Scoprirete che, da bilancio, l'Udinese se la ripagherà in meno di 10 anni... l'Atalanta ne spende 50 senza avere praticamente niente in cambio... Neppure superfici commerciali Di contro, si parla di Roma come esempio di burocrazia e impossibilità di fare gli stadi in Italia... E certo, dico io... Se vuoi in cambio qualche milione di metri cubi di nuovi edifici da costruire!!!! Forse il discorso si complica un pochettino... In sintesi: gli unici stadi di proprietà in Italia sono nati perché la proprietà aveva al centro di tutto la società sportiva. Non ha cercato speculazioni edilizie o commerciali di vario genere. La legge sta cercando di favorire chi invece ha l'approccio opposto. Vedremo se veramente riusciranno a sbloccare gli stadi e favorire gli affaristi... Ma se le cose si bloccano, non prendetevela con i burocrati o i rematoricontro... E neppure con gli spingitori (cit.) di rematoricontro
  21. 1 punto
    Secondo me per non rovinare l'armonia del gruppo va prima a guardata la personalità dei giocatori e poi la qualità e questo mi sembra Lucarelli l'abbia fatto capire in una recente intervista.Penso a Esposito a Pandolfi ,Plizzari se cominciano a piantà la pippe se non giocano ...
  22. 1 punto
    Ok posso concordare con te sull'essere speranzosi... e ottimisti in eterno (io lo sono credimi...) ... pero' converrai con me che sia la "tradizione" (semo nati pe tribbola) che la "situazione" (Terni oramai non tira piu come decenni fa per motivi socio-economici) rendono difficile trovare l'amatore che ci faccia godere (e spero siamo d'accordo che tocca trovallo fuori, perche' a Terni purtroppo non lo abbiamo). Il problema resta sempre 1. Cosa si fa in attesa dell'amatore??? Nel mio caso... "taaaac"... scatta il pragmatismo invece del continuo piagnisteo del Forum. Vedi... alla fine siamo molto piu' vicini dinquanto sembra... e' come "ingannare l'attesa" che ci logora...
  23. 1 punto
  24. 1 punto
    Vedemo un po'... e su che base lo dici… visto quanto fatto da Bandecchi x il sociale a Terni??? Vedemo un po' quanno semo scorderelli….???
  25. 1 punto
    Dici? Puo' essere che abbia inciso il famoso criterio dei ripescaggi de Fabbricini (… tanto per ricordare una pagina "nerissima" di cui siamo stati vittime per davvero, quella volta)
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.