Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 20/04/2021 in Messaggi

  1. 2 punti
    Comunque viviamo in un mondo di merda. Squadre che messe insieme hanno un monte debiti miliardario che invece di fallire come qualsiasi altra azienda, decidono di fare una combriccola dei falliti e trovano pure chi gli dà 3,5 miliardi di € per farle andare avanti. Che schifo.
  2. 2 punti
    Secondo me state a fa un pippone esagerato co sta storia ma rilassatevi dio caro (ho quotato te solo perché ultimo msg , nulla di personale eh) forza fere grifo merda
  3. 2 punti
    basta co sto basket e sta nba, non c'entrano un cazzo daje.. immaginate un futuro dove la juve che gioca in superlega in un ridicolo "stadietto" di 40 mila posti, e che a torino ha 2-3 tifosi, ha un proprietario che deciderà di spostare la squadra in una città europea che ha un bacino maggiore o magari asiatica e magari cambiandogli nome. ahahaha dopo i fan della superlega e del basket la vanno a vedere in qatar oltre che in televisione.
  4. 2 punti
    Come perché ? I carteggi le e mail sul piano pandemico inesistente e su come tappare la bocca a Zambon non meritano la galera? Con gli oltre 100000 morti che sicuramente certe carenze ci sono costate ? Me dispiace dirtelo ma sta grandissima puttanata dello "stato di diritto" ha contribuito a distruggere questo paese. Per come la vedo io certi carteggi sono prove inconfutabili e quando uno mette nero su bianco quello che il trio Guerra Brusaferro Speranza ha messo, merita la galera senza processo alcuno.
  5. 2 punti
    Loro devono uscì co Eva robins e accorgersene quando è troppo tardi
  6. 1 punto
  7. 1 punto
    LONDRA - Il primo sondaggio britannico boccia il progetto Superlega. È quasi un plebiscito contro lo strappo di 12 club ribelli europei, di cui sei inglesi (Manchester City, United, Arsenal, Chelsea, Tottenham e Liverpool) per creare un nuovo campionato esclusivo, stile Nba. E contrari sembrano essere anche gli stessi tifosi delle squadre "secessioniste". Superlega, così hanno tramato i sei ribelli della Premier. Boris Johnson: "Fermatevi" dal nostro corrispondente Antonello Guerrera 18 Aprile 2021 Dai sondaggi una valanga di No alla Superlega Secondo la rilevazione dell'istituto YouGov effettuata nelle ultime ore su oltre 1730 britannici, il 68% degli appassionati di calcio in generale respinge con decisione l'idea di una Superlega di calcio, all'11% non convince, mentre sono soltanto il 4% quelli che sono totalmente d'accordo con il progetto e il 10% coloro che lo sono parzialmente. Il 6% invece non ha un'opinione. Le percentuali si alzano notevolmente se si prende il campione di tifosi di squadre non coinvolte nella Superlega europea: il 79% è fermamente contrario, al 9% non convince, il 7% non sa, ma soprattutto solo il 2% sostiene la proposta, e un altro 3% in maniera parzia
  8. 1 punto
    cugini da parte di fava
  9. 1 punto
    Si ok, però ho notato che non è carente al 100% sulle uscite come tanti portieri. Lui soffre certe situazioni come fosse un errore di lettura o addirittura di vista..... A me capitava, i corner o i cross dal fondo senza problemi, invece i traversoni o quelle pallacce sparacchiate dalla ¾ mi mettevano in difficoltà. Era un evidente errore di lettura ma in quell'occasione ho scoperto di essere un po' miope. Un portiere scarso sulle uscite sta piantato dentro la porta e quando esce non la prende..... Iannarilli no, ecco perché me da l'idea che ci può lavorare.
  10. 1 punto
    perchè non sei mai andata a cena con Razzotico ... fa riderissimo !! e poi .....
  11. 1 punto
    180 minuti Finché la matematica non ci condanna!
  12. 1 punto
    Questa cosa, vedo che la scrivete molto, in vari topic dove è iniziato un pò di fantacalcio unofficial. Andare immediatamente su un portiere? io faticherei a capirlo: fosse per me (e per fortuna non è così) io tirerei a confermare il più possibile la fantastica rosa e il gruppo che abbiamo, per me ognuno che ha disputato questa stagione pazzesca ha meritato di giocarsi la B con questa maglia. Non si potrà confermare il gruppo in blocco, per una serie di limiti regolamentari. Rinunciare a qualcuno che ha deluso come prestazioni, lo capirei Rinunciare a qualcuno che pone problemi per vincoli legati alla distribuzione per età, riuscirei a capirlo. Qualcuno riceve proposte troppo prestigiose per essere rifiutate? bestemmio la madonna, ma capisco. Segare uno che ha disputato tutta la stagione a cazzo dritto, e che non bastasse ha disputato la partita migliore proprio nel decisivo scontro finale contro il bari? Peraltro con un paio di parate che per reattività hanno ricordato S.Luca da Livorno? Uno che nella sua carriera non chiede altro che una opportunità in B e sarebbe motivato all'inverosimile? Non riuscirei a seguire la logica, anzi mi sembrerebbe veramente un errore grossolano nella gestione del gruppo.
  13. 1 punto
    per davvero, rlassiamoci e gustiamoci questa stagione, credo che non siamo ancora consapevoli di quello che è successo quest'anno
  14. 1 punto
    Calcio, diritti TV e la nuova generazione dei tifosi digitali Una particolare considerazione va fatta quindi in merito alla nuova fascia di utenti dei contenuti “sport”. I ragazzi tra i 16 e i 24 anni, secondo tre studi (McKinsey, Eca e Nielsen): [https://sportthinking] non hanno interesse al calcio (27%) [https://sportthinking] usano i social mentre guardano una partita per curiosità sulla squadra del cuore o sul calciatore preferito (58%) [https://sportthinking] vorrebbero usare direttamente i social per vedere la partita (58%) Il loro interesse è commentare insieme agli altri tifosi e sentirsi parte attiva del gioco. Immaginate poi che il 32% di questa fascia d’età, segue il calcio per un giocatore specifico e guarda (non sempre per tutti i 90 minuti) solo i big match. Lo spaccato di questa fascia di utenti è da tenere in considerazione nel momento in cui si andranno a chiudere accordi che dureranno un triennio: un lasso di tempo durante il quale non solo questa generazione crescerà ma detterà le leggi di mercato e indirizzerà anche l’evoluzione tecnologica delle piattaforme.
  15. 1 punto
    Vero. Gli ultras sono tutti contrari com'è logico che sia. I decerebrati non sono li
  16. 1 punto
    Ho sentito i primi 7 minuti e poi... ho lasciato perdere... con questa gente si va da poche parti. Spero davvero non siano tutti cosi i politici a Terni... ma questo negli ultimi 20 anni dove stava? Sintesi: La colpa e' tutta degli altri negli ultimi due anni e in passato, io ho presentato... ho proposto.. ho... ho... ma per cortesia...
  17. 1 punto
    Bene, vediamo quanto seguito avrà un campionato de 15 squadre che giocano solo tra loro, escluse (e rimpiazzate da omonime) sia dai propri campionati nazionali, sia dalle coppe, sia dalle amichevoli. Vediamo quanti giocatori saranno disposti a giocare a vita sempre e solo contro le stesse 14 squadre, rinunciando a potesse confronta con gli altri talenti del calcio mondiale e rinunciando a partecipa a competizioni come i Mondiali o gli Europei che sono quelle che consacrano alla storia una carriera... Quanti calciatori saranno disposti a rinuncia a palloni d oro e quant' altro per qualche milione in più. Secondo me aderirebbero solo campioni a fine carriera o scappati de casa che altrimenti giocherebbero a livello dilettantistico! E vediamo quanto seguito avrebbe un Real-Liverpool boicottato dalle tifoserie (che piuttosto seguirebbero squadre minori locali o il titolo sportivo che verrebbe riassegnato ripartendo dal basso) , con in campo qualche ex gloria o tanti scarpari prelevato dai dilettanti... 23 partite l anno... Ma do vogliono anda? Colpirli adesso e colpirli duro, ste 12 società devono sparì e mettecce un decennio a riprendesse... Così la prossima volta ce pensano due volte!!!
  18. 1 punto
    Prima volta che intervengo qui, per cui perdonatemi se se n'è già parlato. Capitolo manutenzione ordinaria dei monumenti e dei siti storici. È sotto gli occhi di tutti lo stato di Porta S.Angelo, con il lato di via Cavour infestato di erbacce invasive e con i rampicanti che iniziano ad arrampicarsi dalla base, dopo aver preso già la parte sottostante dei resti romani (altresì infestati di graffiti, lato Ciaurro), così come hanno già fatto altrove. E quando dico ciò mi riferisco alla sciagurata situazione di Porta Spoletina. A quanto mi dicono, non è prioritario intervenire in quanto non ci sarebbero i fondi per diserbare e compiere la manutenzione ordinaria. Nel frattempo, anche tutto il lato delle mura del parco è ormai endemicamente ricoperto da erbe infestanti in più punti. Boh, non ne faccio una questione politica perché ovviamente sono problemi di lungo corso, ma a me vedere per esempio Porta S. Angelo in quel modo fa fisicamente male. Il discorso è generale: mi domando come si possa tenere la città così. Trovo la sciatteria con cui si trattano i nostri monumenti e siti d'interesse a Terni semplicemente vergognosa. Cose da valorizzare, e che invece vengono lasciate lì, a se stesse.
  19. 1 punto
    Nulla e' scontato, tutto va conquistato. La B non e' un "diritto" eterno. Ricordati bene che la Ternana ha fatto molti più campionati di C che di B. Quindi, certo, se c'e' la possibilità di tornare in B sono contento... molto. Tu te preoccupi più de Bandecchi che di te stesso... ma pensa a vivere la Ternana tu... ma che te frega de Bandecchi... Gia te vedo: "Io non festeggio la B, perché Bandecchi ci ha riportato dove doveva... quindi niente porchetta e vino grazie... so astemio e sazio".
  20. 1 punto
    Ma quale cadavere che gira per l'talia… quest'anno abbiamo anche battutto il record di vittorie in trasferta (ricordava qualcuno). Ma "che finaccia" lo dico io... se permetti…. ma de core te lo dico. Giochiamo la finale di coppa Italia di C (che possiamo vincere per le prima volta nella nostra storia)... poi i play-off per la B... Potenzialmente potremmo imbrocca l'annata perfetta… Coppa e B! Dovreste esse carichi a pallettoni… mamma mia… E qui e' tutto un piagne… e Bandecchi… e Gallo... e Leone... e qui no e qua e la... Per me ve sete rincojoniti co sto "refrain" (ma de brutto e'...) e mi dispiace che ci sia solo io a segnalarvelo… Ma possibile?
  21. 1 punto
    Da quello che leggo sopra vedo che la contabilita' la tenete bene! a me fate tenerezza: spesso siete costretti ad andare indietro di settimane, mesi, per trovare un post libero dove mettermi -1... e me viene da ride a pensavve li... co la bavetta alla bocca, soddisfatti, non appena trovate la prima "vittima". Che vita... A pie, detto x inciso, ... a me non me ne frega una cippa dei - 1 (viceversa mi allinerei al coro) ... eri tu (ehm... scusa Palmiro) che li ha tirati fuori nel post sopra... Capisco che uno se confonde a scrive... ma almeno ricordate quello posti quando cambi nickname no? Manco le basi del mestiere... eh
  22. 1 punto
    Vabbe' ma a voi che ve frega dai... uno non e' tifoso della Ternana l'altro non e'... e basta... state in una botte de fero beati voi... PS - eppure io so' convinto che Pietruzzo Bandecchi a Latrina lo accoglierebbe de corsa invece de continua' a gioca tra Fiumicino, Trastevere e Ostia Mare... eccome se lo accoglierebbe...
  23. 1 punto
    Diciamo che io ho una concezione "pragmatica" che tiene conto di Terni, della sua condizione attuale, delle prospettive future (non e' che ce la potemo tira' piu' de tanto, insomma)… condizione che alla fine della fiera mi fa dire... meglio Bandecchi di tanti altri… e soprattutto, nonostante il falimento della gestione sportiva del primo anno, mi suggerisce di dare fiducia a Bandecchi… se poi viene la mia ex presidente Marcegaglia... io saro' il primo a sostenerla… perche' chi investe a Terni (con criterio) va sempre e comunque sostenuto, soprattutto se i risulati non arrivano subito… perche' se poi se stancano… so cazzi (nostri)… ps - purtroppo se "semo nati per tribbola" una ragione c'e'... e non e' perche' semo piu' sfigati o meno bravi… ma perche' oramai "di-pendiamo" da altri… che sia nel lavoro Thyssenkrupp o Agarini, o nello sport Bandecchi o Longarini… e' questo nostro "di-pendere" che ci condiziona… e finche non invertiamo la rotta (semmai sara' possibile) torna la necessita' di essere pragmatici… perche', purtroppo, se staccano la spina... chi di-pende fa una finaccia… Quindi, o troviamo la forza di reagire… o, se questa forza non la troviamo (per tanti motivi) almeno siamo realisti e pragmatici… che e' meglio.
  24. 1 punto
    Opinione personale, che rispetto come tale, ma non condivido. Si vuole il risultato, ma non si rispetta chi prova ad ottenerlo. Con questa mentalita' per me, nel 2020, si fa poca strada. E soprattutto si dimostra di non comprendere bene il contesto socio-economico degli ultimi 15-20 anni. Ma sono cose dette e ridette… e quindi fate un po' come ve pare.
  25. 1 punto
    Il problema più grande comunque è sempre chi si sente in dovere di parlare e dire la sua su qualsiasi cazzo di tematica attuale senza un minimo straccio di competenza o conoscenza dell'argomento. Siate maledetti.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.