Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 28/12/2022 in Messaggi

  1. 5 punti
    Dentro quella sborra di cui siete patologicamente ghiotti ce deve sta qualcosa de chimico
  2. 3 punti
    Parole, parole, parole... Bandecchi per il sociale ha fatto e questo è stato un ottimo intervento. Per il resto, a partire dal capannone per la non ben specificata fabbrica alimentare, chiacchiere varie sul risollevare l'economia ternana, oltretutto descrivendo Terni e i ternani tutti in modo commiserevole, stadio-clinica e centro sportivo in un vicolo cieco, la serie A in due anni non la commento più... Che cazzo ha fatto LUI per ergersi a grande uomo e imprenditore? È un venditore di fumo, sedicente ricco, gran villano. Per me può lasciare le chiavi sulla scrivania oggi stesso.
  3. 3 punti
    La mia posizione contro di lui la conoscete,non da oggi,appunto non capisco chi si indigna... La gente doveva indignarsi già dal cambio nome... Ora voglio scrivere altre due righe,pur non essendo presente a Frosinone, io non credo che lui voglia il male della ternana,sennò non avrebbe preso andreazzoli al posto di lucarelli...poi che il cambio non ha portato nulla è un altro discorso... Credo anche che lui possa essere quello che con il suo carisma(ma non da salvatore della patria),possa aprire le porte a scenari politici contro le merde più a nord molto interessanti... L'articolo che uno di noi ha postato,appunto vede e spinge la dipartita di bandecchi per continuare a fare i porci comodi in questa regione di merda.... Oramai nemmeno mi incazzo più,sono stato sempre coerente sia nei confronti suoi che di Leone...quindi non mi scandalizzo se uno fa uscite da pagliaccio,e l'altro è un ds scarso. Questo parlando di calcio... Parlando di altro e politica,facesse dietrofront chiedesse scusa,è importante per questa città che i suoi programmi vadano in porto... Ma vi devo riportare,cosa che avrete sicuramente letto...l'assessore sul padel di colle dell'oro? Stanno ad aspettare gli alberi che coprano lo scempio... Invece sto tizio si può permettere di prenderci per il culo???? Questo è un assessore pagato da noi..... VERGOGNATI...
  4. 3 punti
    Chi parla de bottigliette non è mai entrato in uno stadio penso. Era mezzo bicchiere de birra, e me dispiace pure perchè chi l’ha tirato l’ha sprecata dopo tutta la fila che ce stava per pijalla. Ripeto, chi lo giustifica me fa più schifo de lui.
  5. 3 punti
    Per me le merde vere so quelli che ancora lo difendono
  6. 3 punti
  7. 2 punti
    mai dire mai......esistono anche le valanghe con questo rialzo termico!!!!!
  8. 2 punti
    Vatte a ripone tu, a uno che vene lì sotto a provocà e a sbraccià contro mille ternani incazzati, se je arriva un po’ de birra sulla giacchetta, non me ne frega un cazzo. Se me dà della merda me ce girano li cojoni, non so abituato a leccà il culo e non ho padroni.
  9. 2 punti
    cioè, gamme capi’… arrivi a giustificare il gesto di lanciare un oggetto per contestare? Vatte a ripone, che è meglio!
  10. 2 punti
    Il vero passo indietro lo devono fare i leccaculisti di professione. Basta con i proclami in difesa di questo personaggio che non ce allaccia manco le scarpe. Sogno i distinti senza quella pezza leccaculista ed una Ternana con un presidente con i capelli, educato e con tanta passione
  11. 2 punti
    Solo i ternani che lo “giustificano” per l’ennesimo insulto me fanno più schifo de lui
  12. 1 punto
    Ieri ho giocato a padel a Terni e il gestore del campo non mi ha accettato la carta manco per pagare il campo in totale per tutti (10 euro a persona, quindi 40 euro). Alla fine ci ha costretto a farci fare 10 minuti di macchina per ad andare a prelevare e, non contento, non aveva manco il resto preciso!! Sapete chi di noi 4 tornerà a giocare in quel campo? Nessuno. Avanti il prossimo.
  13. 1 punto
    https://www.calcioternano.it/2022/12/28/ternana-comunicato-del-club-roccarossoverde-rivolto-a-bandecchi/
  14. 1 punto
    ma quanti sono quelli che "si dai sculacciami, dimmi le parolacce"
  15. 1 punto
    Come no? E quelli non abbruzzesi come li chiami?
  16. 1 punto
    Chi semina vento raccoglie tempesta, io non lo giustifico, lo condanno perché è stato un cojone a sprecalla.
  17. 1 punto
    No chi l’ha tirato ha fatto male, non se spreca la birra dopo un’ora de fila per pijalla.
  18. 1 punto
    È più influente una bambola gonfiabile.
  19. 1 punto
    Io sinceramente mi sento piu' insultato da chi ha ridotto terni come un dormitorio ,con chi continua a vefldere terni come un feudo dell'alta umbria e dai vostri concuttadini che fanno ricorso per il centro sportivo quando poi invece c'è un tendone con le pezze che va bene I modi non mi piacciono neanche a me pero' alla fine contano i fatti ,mi sembra che al di del calcio abbia fatto per terni mollto di piu' che i politici o inprenditori ternani Sportivamente psrlando una retrocessione quando pero' gestiva la baracca l'altro,ma snche un gran campionato fatto di record e i derbi vinti dopo decenni,lucarelli alla fine lo ha scelto lui certo la scelta di allontanarlo e' ancora dubbia ma comunque ha preso un allenatore che sulla carta non era male ,vediamo un po ora che fara'mi di soldi ne butta via tanti,solo per questo non mi sembra da screditare cosi
  20. 1 punto
    Dopo la quarta partita sono stato colto da un leggerissimo sospetto
  21. 1 punto
    Delusissima. Non mi aspettavo una vittoria a Frosinone, data la “crisi” mentale e fisica dei nostri ci sarebbe voluto un miracolo…. Ma neppure una partita così brutta. All’inizio ci credevano, non stavamo andando malaccio, ma è bastato prendere il primo gol per crollare, arrendersi, pensare “vabbè tanto è inutile”. Non corrono neppure più. Zombie a centrocampo. Ecco allora io sapete cosa vi dico? che non me ne fotte più di chi parte e di chi resta, perché più di qualche componente di questa squadra non è all’altezza di indossare la maglia della Ternana se l’andazzo è questo e quindi fuori dalle palle, grazie. Magari il problema fosse il mister e con il ritorno di Lucarelli potesse cambiare qualcosa… Qui i problemi mi sa che sono altri. Comportamento vergognoso dei giocatori in partita, perché voglio pure perde contro il frosinone, ma voglio vederli sputare sangue, cacciare sudore, soffrire per i crampi…. Questi non fanno un tiro a porta manco per sbaglio. Per non parlare di Leone come DS e Bandecchi….. Bandecchi caro, ma chi sei tu esattamente? ti permetti di insultare noi tifosi, i cittadini di Terni, inutili nei momenti no? Ma che ne sai tu di quanti momenti no hanno passato i tifosi ternani sopportando una società di merda e al tempo stesso supportando SEMPRE la Ternana? Di quante volte sono rimasti fedeli ai colori a prescindere dalla categoria in cui la Ternana giocasse. Possono cambiare i giocatori, gli allenatori, i DS, i presidenti… Ma caro Bandecchi, che in verità caro non mi sei affatto, chi non cambierà mai sono I TIFOSI, quindi quando parli dei tifosi della Ternana abbi rispetto, che qua l’unico essere inutile sei tu.
  22. 1 punto
    Lu poro Lucarelli diceva sempre in conferenza stampa di non esaltarsi quando le cose andavano bene, perché nel campionato di B soprattutto, vincerne 5 di fila e perderne 5 di fila è un attimo, si passa dalle stelle alle stalle, più sali di umore, più senti il botto quando si ricade, e fa parte del gioco, Frosinone a parte sono tutti altalenanti. Quindi il mio invito, dal mio piccolo, è solo quello di starci con la "brocca" e guardare avanti, indiscutibilmente l'unico modo per mandare nel verso giusto questa stagione. Guardando la classifica ci sono parecchi che hanno fatto, conti alla mano, meno punti di noi. Ho letto di giocatori che la buttano a vacca, che hanno provato a cacciare l'allenatore, che ora provano a cacciare questo, che lo spogliatoio è spaccato, che retrocediamo per colpa dei procuratori, per uno che si è buttato, per le scie chimiche e per i monopattini. Tutte cazzate che lasciano traccia e turbano l'ambiente, che invece andrebbero dette ad uno psicologo mentre si sta sdraiati su un lettino o davanti ad uno specchio per sfogarsi. Questo è a mio modesto parere un atteggiamento sbagliato se si vuole il bene della Ternana, se ci si assume una parte di responsabilità nel percorso e si vuole remare tutti dalla stessa parte. Se poi ci si pone rispetto alla squadra come un giudice di un reality televisivo ognuno è libero di dire e fare quello che vuole. Diverso se si vuole essere propositivi.
  23. 1 punto
    (riporto qui questo post, perche' anche in questo topic e' una riflessione utile secondo me... ) secondo me, in serie b, la differenza tra essere una squadra da salvezza tranquilla e da play-off e' veramente poca... ed al di la' dei valori tecnici, contano l'unita' d'intenti, la motivazione, il carattere, ed anche l'ambiente... purtroppo a noi (anche come rapporto tifoseria, squadra e societa') queste cose mancano (indipendentemente da di chi sia la colpa......) Ad esempio: il Crotone lo scorso anno si e' salvato all'ultima giornata e poi, facendo una squadra con i prestiti come al solito, ha costruito una squadra di giovani e oggi e' pirmo... A terni sarebbe mai stata possibile sta cosa?? per me NO... avremmo subito rotto i coglioni a destra e sinistra lamentandoci che la societa' non caccia una lira, che non pianifica perche' si basa solo sui prestiti, che risparmia perche' prende un allenatore senza esperienza per la B (Juric), etc... insomma io credo che se si vuole fare il salto di qualita', questo debba essere fatto da tutte le componenti, tifoseria compresa... ora sono 7gg che non se parla altro che dei Montemari, che Sl pensa che la squadra e' da play-off... ma se po? Ma perche' darli tutta questa importanza a sta gente??? che ce frega se SL pensa che la squadra sa da playoff o meno? Ma proviamo a pensa positivo no? Abbiamo la squadra in B, una rosa discreta, 22 punti, Mercoledi se gioca a casa per raggiungere un bella quota punti, poi ce gustamo il Natale e vedemo che succede a Brescia! No??? Ma e' tanto difficile gustasse un po' quello che c'avemo invece de pensa a quello che ci manca? ps - spero che questa riflessione possa essere fatta tranquillamente senza essere accusati di essere filo-societari, ma solo amanti delle FERE!
  24. 1 punto
    comuqnue noto che vari gruppi di tifosi (tipo la Nord, o Roccarossoverde) stanno facendo comunicati concilianti ed aperti a SL... questo e' un fatto molto positivo. Occorre instaurare dialogo (fino a prova contraria...) ed andare oltre sta stodia dei "Mountain&Seas" Forza Fere!
  25. 1 punto
    ma no dai... bisogna guardare avanti... mica 5-6000 tifosi (o quelli che siamo) posso sta a pensare ai Montemari... faremmo il gioco... speramo de chiude bene l'andata... e vedrai che i montemari tornano ne cassetto...
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.