Complimenti dentó, tanto hai fatto che sei riuscito a fa saltà per aria il banco.
Quel colpo di genio a febbraio lo ricorderó a lungo come una delle più grosse cazzate fatte da una proprietà calcistica.
Il mio giudizio è probabilmente influenzato dal fatto che non ho mai pensato questa fosse la corazzata unta dal Signore e vincente per diritto divino, per questo ritengo il lavoro di Abate molto buono e mi dá molto fastidio che si cerchi di farlo passare come l’ultimo dei coglioni. Per la prima volta in tanti anni mi sono trovato in totale disaccordo con i miei opinionisti preferiti, opinionisti che hanno fatto da agosto una sega infinita su questo mister (mascherata da tante belle parole di facciata).
Ad un allenatore esordiente, buttato in mezzo ad un bordello che la metà bastava non riesco a capire come si potesse chiedere di più, questo al netto dei legittimi gusti personali e di una certa impostazione di gioco (che, per inciso, anche a me non è piaciuta in certe partite ma che ci ha portato a fare tantissimi punti).
Chiusa questa pagina, è una follia ora invocare ritorno di Abate, sarebbe l’ennesima cazzata: c’è Liverani, forza mister, prova a trovare una quadra e a tirarci fuori da questa discesa verso il baratro e sopratutto basta alibi per i giocatori, al netto di tutto in campo vanno loro e sarebbe ora si diano una svegliata.