Vai al contenuto
Teleumbriaviva

CE CREDO PERCHE'...

Messaggi raccomandati

ce credo perchè c'emo le fere nel sangue

ce credo perchè semo ternani

ce credo perchè noi maschi rinunciamo anche alla picchia pur de anna a vede le fere

ce credo perchè c'avemo il coraggio de rinuncia a tante cose pur de seguì le fere

ce credo perchè ogni volta che me leggo sto topi me carico ancora de più

ce credo perchè voglio il derby il prossimo anno

ce credo...punto e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce credo perchè anche stasera, nonstante avemo vinto con l'ultima in classifica, e ancora è veramente dura, me vene da piagne nel sentì la voce del Borgo che commenta l'ennesima vittoria di cui è uno degli artefici........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce credo perchè anche stasera, nonstante avemo vinto con l'ultima in classifica, e ancora è veramente dura, me vene da piagne nel sentì la voce del Borgo che commenta l'ennesima vittoria di cui è uno degli artefici........

E' vero a volte la vita e' proprio come una partita di calcio.......FORZA FERE e' stata una vittoria strepitosa perche' non e' mai facile giocare in certi campi... Venite tutti a Firenze il 3 Aprile che stronchiamo anche la Viola ( sempre che per una domenica non ci siano rigori, goal in fuori di gioco di Rigano', mani in area sempre del predetto etc etc etc) OK???? GRANDISSSSSIMI LA RICREAZIONE E' FINITA VERO????? oh VCK CHE C'ERI AD AVELLINO?? :dj::dj::dj:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce credo perché mo vojo vede chi dice che i giocatori non se impegnano apposta.

Ce credo perché Migliaccio diventa più forte de Brevi.

Ce credo perché ho visto Frick in più di un’occasione giocare DIETRO a Nicola.

Ce credo perché ieri Beretta era sereno.

Ce credo perché ieri Borgobello era sereno.

Ce credo perché ieri Migliaccio era stanco, sereno e pure mezzo incazzato.

Ce credo perché ieri Borgo (che s’era magnato un gol col Como) ha segnato e ha fatto un assist.

Ce credo perché anche noi c’avemo Kaka’: se chiama Luis Antonio Jimenez.

Ce credo perché la Fiorentina, Messina, Livorno e Palermo per vince c’hanno bisogno dei rigori: noi no.

Ce credo perché mo al Livorno je ne famo 3.

Ce credo perché magari tornano anche Scarlato e Brevi.

Ce credo perché a Firenze al Franchi partimo da 1 a –1 per loro, ma rischiamo de vince uguale.

Ce credo perché Paci e Migliaccio c’avevano i crampi.

Ce credo perché Kharja ha fatto anche lu trequartista.

Ce credo perché ieri Borgo invece de parla’ de lu golle suo ha ringraziato tutti i compagni.

Ce credo perché li tifosi so annati a parla’ con la squadra e i giocatori so rimasti contenti perché c’avemo tutti lo stesso obbiettivo.

Ce credo perché Beretta ha preparato la partita che manco a Winning Eleven.

Ce credo perché ieri c’avevamo tanta voglia de vincere che se c’avevamo un’andro difensore lo mettevamo dentro.

Ce credo perché secondo me ai tesserati dell’Avellino j’ha telefonato lu fijo de Zeman, pe fa’ un dispetto al padre.

Ce credo perché mo quelli 2000 che vengono a vede la finale con il Livorno devono solo strilla’ forza fere e non possono fischia’.

Ce credo perché tutti, tutti, TUTTI, hanno detto che col Livorno vojono i tre punti.

Ce credo perché Migliaccio ha detto che col Livorno vole i tre punti perché ci stanno un po’ di ruggini dell’andata.

Ce credo perché Beretta ha detto che bisogna vincere.

Ce credo perché Borgobello, anche se non crede che la partita è determinante, vole vince anche lui.

Ce credo perché sto campionato è più lungo de lu picchio de John Holmes ma ce potrebbe regala’ le stesse soddisfazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce credo perchè emo vinto ier sera...e se ier sera non vincevamo potevamo pure smette de credece...ma emo vinto...segno che tocca credece

 

daje

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capisco l'amarezza, capisco la delusione. Che tutti abbiamo provato alla fine della partita.

Io me so accasciato sul microfono, sconsolato, distrutto. Incredulo.

Non capisco li fischi, ma tant'è tocca accettali.

Non capisco tante, tantissime critiche. Ma a sto monno (io compreso) semo tutti allenatori, presidenti, economisti, sociologi.

 

Ringrazio Macero e Gidi (a proposito, la zampata su li cojoni che avevi promesso a quarcuno non l'ho vista!!!!) perché me pare de esse diventato scemo. Io vedo tante altre cose che mi sembra siano completamente dimenticate.

 

Io ce credo. Da ieri sera più che mai.

 

Ce credo perché se vedevate Nicola, Brevi e Ferrarese annavi a abbraccialli pe consolalli.

Ce credo perché io voglio questo da loro, mi basta perché ce credono.

Ce credo perché Jimenez voleva giocalla a tutti i costi sta cazzo de partita.

Ce credo perché se parli con loro te dicono che se ne vincono una ne vincono 100.

Ce credo perché Esposito che è lu più disincantato ce crede più de tutti.

Ce credo perché Zampagna sta nero inguastito e perché Frick è uscito incazzato.

Ce credo perché se Jimenez e Zampagna se mettono a gioca' come all'andata vincemo tutte le paritite per 4-0 a comincia' dalla Fiorentina, che era una squadra de merda e mo ce mette tanta paura.

Ce credo perché non è possibile critica' l'allenatore se non fa gioca' Fanasca e D'Astolfo: se gioca Migliaccio ce sarà un motivo.

Ce credo perché Brevi è un capitano con i controcoglioni

Ce credo perché Borgo con la maglietta della Ternana ha fatto 70 (SETTANTA) gol e noi invece de di che ha giocato male una partita je dimo che è struppio.

Ce credo perché come cazzo fai a di che la stanno a tirà a Beretta che è l'unico che li po porta in serie A (per di più dopo una partita in cui hai preso tre pali)

Ce credo perché Capozucca ha già fatto la tabellina per i punti promozione e ha messo tre punti anche con l'Atalanta.

Ce credo perché annamo in serie A.

Ce credo perché tante cose non le so scrive, non le posso scrive ma le sento dentro.

Ce credo perché ieri sera ho finito tutte le bestemmie a disposizione del genere umano.

Ce credo perché se non annamo in serie A (come dice Giovannetti) è perché la Madonna ci è ostile.

Ce credo perché a noi c'hanno dato 3 rigori e a andri 13 (e c'avemo solo un punto de meno).

Ce credo perché non vedo l'ora de anna a San Siro.

Ce credo perché ce potemo credo solo a Terni.

Ce credo perché anche se la società è latitante adesso non me ne frega niente.

 

Chi non ce crede, almeno sto post, lo lasci perde.

Ci credi perche' sei dell'Inter e di speranza ne hai tanta di carattere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CI CREDO PERCHE' E' DALL'INIZIO DEL CAMPINATO CHE CI CREDO...

CI CREDO PERCHE' C'HO LE FERE NEL SANGUE

CI CERDO PERCHE' PRIMA DE ESSE ITALIANA SO TERNANA

CI CREDO PERCHE' IL PROSSIMO ANNO DOVEMO INVADE TUTTI LI STADI D'ITALIA

CI CREDO PERCHE' C'HO TRENT'ANNI E LE FERE IN A NON LE HO MAI VISTE

CI CREDO PERCHE' ABBIAMO I COLORI SOCIALI PIU' BELLI DEL MONDO

CI CREDO PERCHE' COME AMIAMO NOI QUESTA SQUADRA NON LO SI VEDE IN GIRO TANTO FACILMENTE.

(APPENA MI VIENE QULCHE ALTRO MOTIVO VE LO DICO).......

 

ALE' FERELLE MIE!!!!

CE CREDO PERCHE' E' IMPOSSIBILE NON CREDERCI,

CE CREDO PERCHE' HO RIVISTO LI FERONI DI DUE MESI FA,

CE CREDO PERCHE' ABBIAMO SCOPERTO CHE MIGLIACCIO PUO' DIVENTARE PIU' FORTE DI BREVI,

CE CREDO PERCHE' BORGO MOMENTI SE METTE A PIAGNE

CE CREDO PERCHE' RIUSCIAMO A STARE LASSU' CON SOLO 3 RIGORI A FAVORE

CE CREDO PERCHE' STA SQUADRA SI CHIAMA TERNANA!!!

 

AVANTI FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce credo perchè me lo sogno da quando pe la prima volta ho visto lu campetto sotto casa mia

Ce credo perchè me piace immaginamme Brevi a strigne la mano a Totti e 15000 ternani che lu guardano dalli spalti dell'Olimpico

Ce credo perchè me piace immaginamme anche lu derby in serie A e la sera prima telefono a D'Ermilio e sento che c'ha da fa

Ce credo perchè ce credevo pure contro il Nereto, se non ce credessi mo meglio che me do a lu volano

Ce credo perchè ho scoperto sto forum stasera ed è veramente bello vedè quanto ce crede il tifo vero e no li sportivi che tirano le bottigliette e vorrebbero caccià via tutti x fa li ganzi co lu vicino de seggiolino nella gara a chi è piu gufu e capiscione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CE CREDO PERCHE' C'HO SEMPRE CREDUTO

CE CREDO PERCHE' SE ARCOMINCIAMO A CORRE COME HO VISTO NELLE ULTIME DUE PARTITE NON CE FERMA PIU' NISCIUNO

CE CREDO PERCHE' NOI SEMO LE FERE

CE CREDO PERCHE' SE NON CREDO ALLA PROMOZIONE QUEST'ANNO CHE SIAMO LI DOPO VENTIQUATTRO ANNI DE INVANA SPERANZA DITEME VOI A CHE CAZZO DEVO CREDE

CE CREDO PERCHE' NOI TERNANI SEMO IGNORANTI E C'AVEMO LE PALLE

CE CREDO PERCHE' PER VEDERE QUESTI COLORI IN SERIE A RINUNCREREI A QUALSIASI ALTRA COSA AL MONDO

CE CREDO PERCHE' ROSSO-VERDE E' MILLE VORDE MEJO DE BIANCO-ROSSO

CE CREDO PERCHE' SE C'ANNAMO C'ANNAMO QUASI COL MIGLIORE ATTACCO E STRANAMENTE CON TRE SOLI RIGORI A FAVORE

CE CREDO PERCHE' L'ARBITRI MANNO ROTTO LI COJONI

CE CREDO PERCHE' TUTTI QUELLI CHE NON CE CREDONO DEVONO ANNA' A FANCULO

CE CREDO PERCHE' NESSUNO CI DA IMPORTANZA E SI ACCORGE DI NOI,MA SE SUCCEDE ME LO SOLLAZZANO TUTTI PER UN ANNO INTERO

CE CREDO PERCHE' VOJO INVADE PESCARA E VOJO VEDE' LU PENNACCHIO DELLA FONTANA DE PIAZZA TACITO ADDOBBATO DI ROSSOVERDE

CE CREDO PERCHE' ZAMPAGNA E' UNO DI NOI

CE CREDO PERCHE' A TERNI E' TROPPO TEMPO CHE NON SUCCEDE NIENTE DI MERAVIGLIOSO

CE CREDO PERCHE' L'URDIMA GIORNATA DE CAMPIONATO FARA' UN CALDO BOIA E VOJO METTEME SPETTORAZZATO A STRILLA' FORZA FERE MENTRE LE LACRIME DE GIOIA SI MISCHIANO AL SUDORE

CE CREDO PERCHE' SAPEMO SOFFRI' E ALLA FINE TRIBOLAMO MA C'ANNAMO

DAJE CREDEMOCE TUTTI

CREDEMOCE CREDEMOCE CREDEMOCE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce credo perchè me lo sogno da quando pe la prima volta ho visto lu campetto sotto casa mia

Ce credo perchè me piace immaginamme Brevi a strigne la mano a Totti e 15000 ternani che lu guardano dalli spalti dell'Olimpico

Ce credo perchè me piace immaginamme anche lu derby in serie A e la sera prima telefono a D'Ermilio e sento che c'ha da fa

Ce credo perchè ce credevo pure contro il Nereto, se non ce credessi mo meglio che me do a lu volano

Ce credo perchè ho scoperto sto forum stasera ed è veramente bello vedè quanto ce crede il tifo vero e no li sportivi che tirano le bottigliette e vorrebbero caccià via tutti x fa li ganzi co lu vicino de seggiolino nella gara a chi è piu gufu e capiscione :)

GROSSO INGRESSO

 

GUMBLIMENDI! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce credo perchè ogni volta che leggo sto cazzo de post me carico e ce credo sempre de più!

Ce credo perchè c'ho un amico che se sta pe laureà alla Bocconi ma quanno ce sta de mezzo la TERNANA non capisce più un cazzo!

Ce credo perchè quanno Borgobello ha segnato contro il Cagliari lu Panzone momenti casca dentro lu fossato!

Ce credo perchè c'ho 50 compagni de corso all'università, che vengono da tutte le parti dell'Italia, che il lunedì sanno che ha fatto la TERNANA!

Ce credo perchè se interessano perchè gli ho fatto una capoccia così co la TERNANA!

Ce credo perchè secondo me più de la metà me gufano contro, almeno quelli che gli sto sul cazzo o che vengono da città dove la squadra gioca in serie B!

Ce credo perchè dopo che ce semo andati c'ho voglia de strillargli "FATEVE DA 'N CULO!!!!!" sulla faccia a tutti sti sfigati de merda!

Ce credo perchè uno de Pescara domenica sera me c'ha telefonato per farmi notà che avevano vinto a Salerno.......da lunedì sera ancora non l'ho più visto ne sentito!

Ce credo perchè c'avemo lu centroavanti, dico lu centroavanti e non lu massaggiatore, de Borgorivo!

Ce credo perchè dicono che nel calcio non esistono più le bandiere, ma non si sono accorti che nella TERNANA ce sta uno con la maglia numero 23 che se chiama MASSIMO BORGOBELLO!

Ce credo perchè ce sto a fa crede anche mi madre che fino a poco fà non je fregava un cazzo!

Ce credo perchè anche quest'anno vendemo un giocatore alla Juve, mica al Cesi!

Ce credo perchè c'ho voglia de crede in qualcosa che i 'benpensanti' reputano una cazzata!

Ce credo perchè me pare che dentro a sto forum de 'benpensanti' ce ne stanno pochi ma de matti come me tanti!

E allora DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE,

credemoce tutti insieme!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da Ciccio 883

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce credo perchè me lo sogno da quando pe la prima volta ho visto lu campetto sotto casa mia

Ce credo perchè me piace immaginamme Brevi a strigne la mano a Totti e 15000 ternani che lu guardano dalli spalti dell'Olimpico

Ce credo perchè me piace immaginamme anche lu derby in serie A e la sera prima telefono a D'Ermilio e sento che c'ha da fa

Ce credo perchè ce credevo pure contro il Nereto, se non ce credessi mo meglio che me do a lu volano

Ce credo perchè ho scoperto sto forum stasera ed è veramente bello vedè quanto ce crede il tifo vero e no li sportivi che tirano le bottigliette e vorrebbero caccià via tutti x fa li ganzi co lu vicino de seggiolino nella gara a chi è piu gufu e capiscione :)

GROSSO INGRESSO

 

GUMBLIMENDI! :rolleyes:

Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.