Vai al contenuto
FURIEOROBICHE

Rigori

Messaggi raccomandati

l'albitri se dovessero risarci le squadre per torti fatti in precedenti partite se dovrebbero mette in fila per noi!!!!!

 

e cmq è capitato spesso che il rigore dubbio ce lo hanno dato quanno stavamo gia 3 - 0 a risultato acquisito quanno non valeva un cazzo!!!ì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tombolini aveva qualcosa da farsi perdonare dalla settimana prima a...... napoli!!!

comunque per dire che a messina meritavate di vincere ce ne vuole!!! il pareggio è più che giusto!!!

grazie per il benvenuto.... dopo quasi un anno che posto, anche se raramente

Credo di conoscere bene il regolamento e la regola della compensazione non esiste!!!!!

 

Quindi TOMBOLINI è scarso e scarso rimane.

 

Ciò non toglie che senza rigore non segnavate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una curiosità chi ci albitrò a messina?

 

cazzo solo quanno albitra a noi non li vede!!!

 

 

Ehm... :) :) :)

Modificato da Nerbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordatevi che solo un arbitro scarso sbaglia perchè è scarso!! e di solito sbaglia per entrambe le squadre!! un grande arbitro sbaglia solo quando vuole sbagliare: Tombolini è un grande arbitro!!

Perchè?

Semplice vedete il rigore dato al Perugia per trattenuta lieve su Ravanelli (pozzi fà l'urdima! ce vorrebbe lu poro Bazzeu!) ed il rigore non dato, con tanto di ammonizione, a Ferrarese! dove stà l'errore? in nessuno dei due casi!!

 

Ma se giocamo incazzati come contro Como e Avellino la serie A non ce la possono togliere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricordatevi che solo un arbitro scarso sbaglia perchè è scarso!! e di solito sbaglia per entrambe le squadre!! un grande arbitro sbaglia solo quando vuole sbagliare: Tombolini è un grande arbitro!!

Perchè?

Semplice vedete il rigore dato al Perugia per trattenuta lieve su Ravanelli (pozzi fà l'urdima! ce vorrebbe lu poro Bazzeu!) ed il rigore non dato, con tanto di ammonizione, a Ferrarese! dove stà l'errore? in nessuno dei due casi!!

 

Ma se giocamo incazzati come contro Como e Avellino la serie A non ce la possono togliere!!!

Nella posizione che tiene in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda i rigori che hanno riguardato la ternana:

 

a favore fuori casa: como (0.1, finale 0.2); napoli (2.1, finale 2.1); atalanta (0.1, finale 1.1)

a favore in casa: gniende, nulla, manco uno

contro in casa: gnisciuno

contro fuori: verona (3.0, finale 3.2); messina 2 (1.1, finale 1.1, fallito); trieste (1.0, finale 1.1); livorno (1.0, finale 1.0)

 

tutto per la precisione :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...miiiii, ma come sei suscettibileeeeeeeee

scusa se mi sono permesso di dire che non è giusto buttare fango su messina

E' simpatico u piscispada o come cazzo te chiami

 

Benvenuto nellu forumme

Da mo' che ce sta u piscispata su pe' lu forumme!! Svejate Tomme Romme!!!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Palermo i rigori (a parte un paio) li ha tirati TUTTI nelle prime giornate quando ancora non carburava bene.

La Ternana insieme al Verona e all'Albinoleffe è l'unica squadra che non ha ricevuto, finora, rigori in casa.

 

In testa alla classifica dei rigori in casa Messina (6 con 4 decisivi) Palermo (5 su 5), Fiorentina (4 su 4), Livorno (4 su 4), Cagliari (3 su 4) e Piacenza (3 su 4)...

 

guarda un po'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa se mi sono permesso di dire che non è giusto buttare fango su messina

Non si butta fango su una squadra: si parla di verità (supposte?). E' una questione che va al di là delle antipatie: l'occhi ce l'avemo tutti... Io partite intere del Messina l'ho viste solo contro la Ternana, le altre solo spezzoni. Zaniolo che si buttava a ripetizione in maniera clamorosa? Suvvia... A me non me ne frega niente di giudicare il Messina ma se vedi tanti episodi dubbi nn la prendi bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..... SINCERAMENTE MI SONO ABITUATA A NON PENSARCI PIU' AI RIGORI PER NOI....

NON SONO MAI ANDATA ALLO STADIO PENSANDO...."MAGARI OGGI A VINCE PER UN RIGORE INESISTENTE"?!?! :blink:

....BEH, SE ANDIAMO IN SERIE A POSSIAMO SEMPRE DIRE CHE CI SIAMO ANDATI ESCLUSIVAMENTE CON LE NOSTRE FORZE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ritiro su sta discussione qua, perché quello coi rigori ormai sta diventando un appuntamento fisso e perché comincio ad avere dubbi sui criteri con cui si fischiano o non si fischiano i rigori in italia.

 

se ce stavo io in campo, che so decisamente meno atletico de defendi, con uno sgambetto come quello facevo una buca per terra... favilli allunga la gamba a mo di sgambetto nella direzione di defendi in corsa, facendo tralaltro un movimento chiaramente innaturale. come fa ad essere rigore quello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BuFERA ha scritto:

ritiro su sta discussione qua, perché quello coi rigori ormai sta diventando un appuntamento fisso e perché comincio ad avere dubbi sui criteri con cui si fischiano o non si fischiano i rigori in italia.

 

se ce stavo io in campo, che so decisamente meno atletico de defendi, con uno sgambetto come quello facevo una buca per terra... favilli allunga la gamba a mo di sgambetto nella direzione di defendi in corsa, facendo tralaltro un movimento chiaramente innaturale. come fa ad essere rigore quello?

I rigori sopratutto ultimamente non sono il problema più grosso, quanto la gestione dei falli e dei cartellini che è qualcosa che fa pensare davvero alla malafede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BuFERA ha scritto:

ritiro su sta discussione qua, perché quello coi rigori ormai sta diventando un appuntamento fisso e perché comincio ad avere dubbi sui criteri con cui si fischiano o non si fischiano i rigori in italia.

 

se ce stavo io in campo, che so decisamente meno atletico de defendi, con uno sgambetto come quello facevo una buca per terra... favilli allunga la gamba a mo di sgambetto nella direzione di defendi in corsa, facendo tralaltro un movimento chiaramente innaturale. come fa ad essere rigore quello?

Quelli so i rigori ideali, se vojo te lo do e tutti dicono che c'era perchè lo tocca, perche è imprudente e cazzate simili, se non vojo non te lo do e ho ragione lo stesso perche il tocco se c'è è leggero e il movimento è forzato. Il rigore che non ha dato a noi è uguale, io non lo darei mai ma ne avranno dati 10000 anche peggio. Gli arbitri non me fanno incazzà per gli episodi, anche se clamorosi, ma quando me danno la sensazione di aver deciso tutto prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno fatto il var poi alla fine a cosa è servito se viene utilizzato solo quando fa comodo?

A parte il discorso rigori quello che fa specie è che in due partite noi abbiamo avuto 10 ammoniti e gli altri zero ,una cosa veramente anomala che fa pensare ,in questo senso lo sfogo del mister è pienamente giustificato 

Qiesto meraviglia poi ha fatto due direzioni arbitrali contro benevento e monza molto simili ,è chiaro che c'è qualcosa che non torna soprattutto se queste due squadre sono due big in serie b 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

comunque l'episiodio al 65° poco prima dell'infortunio di Falletti, , quello interviene sulla palla, non la sposta , cioè non la toglie dalla disponibilità di Partipilo e lo abbatte.

se il metro di giudizio è solo il contatto, è rigore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Lu Trejo said:

 

 

Assolutamente. Scritto giá ieri nel topic live che era rigore anche quello per il fallo su Partipilo esattamente per il motivo che dici tu. Il difensore tocca la palla ma non la allontana, lasciandola nella disponibilitá di Partipilo, e quando poi sullo slancio lo butta giú é rigore solare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello de ieri è il rigore classico de quell'imbroglione de Immobile. Ne avrà preso qualche decina, ovviamente solo in Italia. La modalità di fregarsene dell'azione, ma mettendo un piede in modo innaturale alla corsa e alla dinamica dell'azione per incontrare quello del difensore. Io ammonirei per questo, dando direttamente la squalifica per eventuale recidiva. Parlano tanto di sportività e rispetto e poi premiano le furbate. Siamo un popolo comandato da pagliacci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Quello de ieri è il rigore classico de quell'imbroglione de Immobile. Ne avrà preso qualche decina, ovviamente solo in Italia. La modalità di fregarsene dell'azione, ma mettendo un piede in modo innaturale alla corsa e alla dinamica dell'azione per incontrare quello del difensore. Io ammonirei per questo, dando direttamente la squalifica per eventuale recidiva. Parlano tanto di sportività e rispetto e poi premiano le furbate. Siamo un popolo comandato da pagliacci.


qst cosa dovrebbe vedere il var

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Razzotico ha scritto:


qst cosa dovrebbe vedere il var

Non ricordo una volta in cui il var ci ha salvato da un torto.

Io penso che, in caso di rigore, dovrebbe essere obbligatorio per l'arbitro rivedere l'azione al var. Magari non serve a un cazzo però almeno rende palese la malafede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i ferma-immagine non dicono un cazzo e koutsoupias sarà ingenuo quanto te pare, ma pure rivedendola cento volte per me questa è spalla

 

image.png.d76f4a284c933e799ef72008114f2c64.png

 

e faccio un altro copia-incolla

 

image.png.00e6fcfa65232611be5d556e3c6c01a1.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BuFERA ha scritto:

i ferma-immagine non dicono un cazzo e koutsoupias sarà ingenuo quanto te pare, ma pure rivedendola cento volte per me questa è spalla

 

image.png.d76f4a284c933e799ef72008114f2c64.png

 

e faccio un altro copia-incolla

 

image.png.00e6fcfa65232611be5d556e3c6c01a1.png

E' però al limite prendendo il riferimento della figura sotto, l'immagine di Koutso presa frontalmente potrebbe dare un indicazione diversa.Pistola per me in questo caso è il Greco

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BuFERA ha scritto:

i ferma-immagine non dicono un cazzo e koutsoupias sarà ingenuo quanto te pare, ma pure rivedendola cento volte per me questa è spalla

 

image.png.d76f4a284c933e799ef72008114f2c64.png

 

e faccio un altro copia-incolla

 

image.png.00e6fcfa65232611be5d556e3c6c01a1.png

Si può discutere per ore se e' spalla o braccio. Potresti avere anche ragione ma e' il movimento del braccio purtroppo che induce al rigore. Certo se ripensiamo a Perugia con qualcuno di Terni che diceva coscia mano per giustificare la mancata assegnazione ...😔😔😔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarebbe cambiato niente, ma io invece me incazzo perché il primo giallo di Diakité é per un fallo su un'azione in cui Melchiorri parte letteralmente due metri in fuorigioco, ma visto che adesso per via del VAR si dice di non sbandierare praticamente mai, allora l'azione continua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Non sarebbe cambiato niente, ma io invece me incazzo perché il primo giallo di Diakité é per un fallo su un'azione in cui Melchiorri parte letteralmente due metri in fuorigioco, ma visto che adesso per via del VAR si dice di non sbandierare praticamente mai, allora l'azione continua.

Una delle tante frociate delle nuove regole arbitrali…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.