Vai al contenuto
lumoro

Adesso Basta!

Messaggi raccomandati

Non mi frega una beneamata mazza se a qualcuno questa cosa darà fastidio , ma mi sono rotto i coglioni di vedere questo individuo xxxxxxxxx

SCARLATO VATTENE!!!!

IN TRIBUNA!

VIA!

 

DOPO CHE CI HAI FATTO PERDERE DA SOLO LE PARTITE DI ASCOLI E FIRENZE ANCHE OGGI CI HAI RIFATTO CAVALLO !

 

HAI COMMESSO UN FALLO STUPIDO E VOLUTAMENTE CERCATO PER FARLI PAREGGIARE .

ERA NETTAMENTE IN RITARDO E L'ATTACANTE SI ERA ALLUNGATO TROPPO LA PALLA!

MA COME CAZZO SI FA A FARE UN FALLO DI QUEL TIPO AL 48° DEL 2° TEMPO SE NON LO SI VUOLE FARE APPOSTA?

 

ADESSO INSULTATEMI , NON ME NE FREGA UN CAZZO , MA QUANDO è TROPPO E' TROPPO !

BOLCHI , SE SEI UN UOMO , NON FARLO PIU' GIOCARE , ANCHE SE MANCA TUTTA LA DIFESA , METTI DENTRO BONO , MAGARI ZAMPAGNA CENTRALE ( tanto già lo fa) ASSIEME A FRICK ESTERNO , MA NON GLI PERMETTERE PIU' DI CALPESTARE L'ERBA DEL LIBERATI!

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq gente come Scarlato ed Esposito non DEVE piu' indossare la maglia rossoverde.

Poi non me ne frega niente di come finirà questo campionato, probabilmente ariveremo decimi o undicesimi, non ha importanza, ma non bisogna offendere la maglia.Far giocare certa gente è un insulto per i nostri colori.

Veramente, Bolchi, Basta.Basta, basta!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me Scarlato non ha giocato male.

io ho rivisto lo scarlato di un tempo....e il rigore non c'era( anche se a velocità normale je l'avrei dato )..cmq non me ne frega un cazzo...sarebbe il caso di tornare a vedere la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me Scarlato non ha giocato male.

Concordo... Scarlato ha fatto una buona partita.

Secondo me c'è molta "prevenzione" in quello che si dice su tizio o caio...

Il rigore ci poteva pure essere, comunque va detto per inciso, chiaro e tondo, che l'arbitro è stato davvero scandaloso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto non è se scarlato abbia giocato bene o meno. Anzi forse il fatto che ha giocato bene è pure un'aggravante perchè dimostra che se si impegna è un giocatore di lusso per la categoria. Il punto sono le sue "amnesie" (chiamiamole così) che ultimamente si manifestavano con preoccupante continuità, tanto che bolchi l'ha dovuto mettere in panca e richiamare solo a causa della moria di difensori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sento di concordare!!!!

 

Inizialmente ho visto il giocatore compiere chiusure tempestive DEGNE DEL MIGLIOR SCARLATO ( autentico Fuoriclasse) che me ricordava Nesta ma poi si è macchiato di ALCUNE sviste Clamorose anche stasera..........Oltre all intervento a gamba alta con conseguente atterramento dell avversario, rigore o no l impressione che ci potesse essere ce l hanno avuta tutti ( era veramente necessario al 95esimo un intervento così???????) vorrei richiamare l attenzione su un SUO INSPIEGABILE Sganciamento a centrocampo A RECUPERARE UNA PALLA VAGANTE che lo ha portato a SCONTRARSI con Kharja che stava Conquistando la palla ( dato che quella E' LA SUA ZONA DI CAMPO) con il risultato di lascir la palla all avversario che GUARDA caso ha fatto un taglio CENTRALE a Godeas Che QUASI CE BUCA!!!!

 

Ora Io NON VOGLIO, Anche se lo penso, dire che Scarlato Un Po' di Malizia In questi due CAPOLAVORI ce l abbia messa MA i rischi corsi SU DUE EPISODI Che potenzialmente NON DOVEVANO essere pericolosi SONO STATI ENORMI..............

 

Anche qui la domanda è : Cosa ha trasformato UN FUORICLASSE in un calciatore che fa stare in apprensione ogni volta che tocca palla??????

Come non essere d accordo con Bolchi che lo ha accantonato?????

 

Concordo Poi con Il giudizio negativo Su Esposito....................ma oramai è una storia vecchia!!!!

 

Il problema è che stasera per arrivare ad 11 non si poteva fare a meno di Scarlato ed Esposito...........anche se quel Taglio di Frara su Jimenez EH??????????

 

Molto Bene anche Savino...................Mio Personale rivincita dato che l ho sempre difeso.........e lo stesso penso di Corrent!

Savino ha sbagliato SOLO una partita ( Verona)..............per il resto ogni volta che è stato impiegato HA GIOCATO BENE!

 

MA PERCHEì è stato espulso Pesaresi????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi frega una beneamata mazza se a qualcuno questa cosa darà fastidio , ma mi sono rotto i coglioni di vedere questo individuo xxxxxxxxx

SCARLATO VATTENE!!!!

IN TRIBUNA!

VIA!

 

DOPO CHE CI HAI FATTO PERDERE DA SOLO LE PARTITE DI ASCOLI E FIRENZE ANCHE OGGI CI HAI RIFATTO CAVALLO !

 

HAI COMMESSO UN FALLO STUPIDO E VOLUTAMENTE CERCATO PER FARLI PAREGGIARE .

ERA NETTAMENTE IN RITARDO E L'ATTACANTE SI ERA ALLUNGATO TROPPO LA PALLA!

MA COME CAZZO SI FA A FARE UN FALLO DI QUEL TIPO AL 48° DEL 2° TEMPO SE NON LO SI VUOLE FARE APPOSTA?

 

ADESSO INSULTATEMI , NON ME NE FREGA UN CAZZO , MA QUANDO è TROPPO E' TROPPO !

BOLCHI , SE SEI UN UOMO , NON FARLO PIU' GIOCARE , ANCHE SE MANCA TUTTA LA DIFESA , METTI DENTRO BONO , MAGARI ZAMPAGNA CENTRALE ( tanto già lo fa) ASSIEME A FRICK ESTERNO , MA NON GLI PERMETTERE PIU' DI CALPESTARE L'ERBA DEL LIBERATI!

E il gol che s'è magnato a porta vuota da 2 metri.......è propio napoletano :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi sento di concordare!!!!

 

Inizialmente ho visto il giocatore compiere chiusure tempestive DEGNE DEL MIGLIOR SCARLATO ( autentico Fuoriclasse) che me ricordava Nesta ma poi si è macchiato di ALCUNE  sviste Clamorose anche stasera..........Oltre all intervento a gamba alta con conseguente atterramento dell avversario, rigore o no l impressione che ci potesse essere ce l hanno avuta tutti ( era veramente necessario al 95esimo un intervento così???????) vorrei richiamare l attenzione su un SUO INSPIEGABILE Sganciamento a centrocampo  A RECUPERARE UNA PALLA VAGANTE che lo ha portato a SCONTRARSI con Kharja che stava Conquistando la palla ( dato che quella E' LA SUA ZONA DI CAMPO) con il risultato di lascir la palla all avversario che GUARDA caso ha fatto un taglio CENTRALE a Godeas Che QUASI CE BUCA!!!!

 

Ora Io NON VOGLIO, Anche se lo penso, dire che Scarlato Un Po' di Malizia In questi due CAPOLAVORI ce l abbia messa MA i rischi corsi SU DUE EPISODI Che potenzialmente NON DOVEVANO essere pericolosi SONO STATI ENORMI..............

 

Anche qui la domanda è : Cosa ha trasformato UN FUORICLASSE in un calciatore che fa stare in apprensione ogni volta che tocca palla??????

Come non essere d accordo con Bolchi che lo ha accantonato?????

 

Concordo Poi con Il giudizio negativo Su Esposito....................ma oramai è una storia vecchia!!!!

 

Il problema è che stasera per arrivare ad 11 non si poteva fare a meno di Scarlato ed Esposito...........anche se quel Taglio di Frara su Jimenez EH??????????

 

Molto Bene anche Savino...................Mio Personale rivincita dato che l ho sempre difeso.........e lo stesso penso di Corrent!

Savino ha sbagliato SOLO una partita ( Verona)..............per il resto ogni volta che è stato impiegato HA GIOCATO BENE!

 

MA PERCHEì è stato espulso Pesaresi????????

anch'io ho sempre sostenuto savino...però ha sbagliato anche la partita con il torino..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apparte che scarlato durante il campionato ha sbagliato:

napoli

firenze

ascoli

 

io credo che un giocatore possa anche sbagliare...ma credo che arrivare fino al punto di dire che nn vale un cazzo...o che nn ce mette voja nel giocà...me sembra esagerato e soprattutto na cazzata.....

a parte che ieri sera ha fatto solo 1-2 cazzate...come tutti....

e poi il rigore nn c'era...io dalla nord ho visto che scarlato ha messo la gamba.....si...però

vorrei spiegà a tutti i capiscioni del calcio che ci sn sulla faccia della terra...se un giocatore viene toccato o no come ha fatto scarlato...casca di lato..gli frana addosso....casca in avanti....no che si alza in aria...facendo 2 capriole...rimanendo a terra ed esultando dopo che gli è stato assegnato il rigore....è scientificamente impossibile che cn il fallo di scarlato,che nn c'era, quel giocatore possa essere salito al cielo.......e cmq Scarlato tenemocelo stretto che è forte...sarà napoletano....sarà quello che ve pare..però se gioca bene io me lo tengo

poi fate u pò come cazzo ve pare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il punto non è se scarlato abbia giocato bene o meno. Anzi forse il fatto che ha giocato bene è pure un'aggravante perchè dimostra che se si impegna è un giocatore di lusso per la categoria. Il punto sono le sue  "amnesie" (chiamiamole così) che ultimamente si manifestavano con preoccupante continuità, tanto che bolchi l'ha dovuto mettere in panca e richiamare solo a causa della moria di difensori...

Perfettamente d'accordo ...

 

Quello che mi fa incazzare di più è proprio perchè scarlato , quando vuole , è un ottimo giocatore .

 

Il fatto che lui , DA SOLO , abbia deciso le partite fondamentali di questo campionato dà adito a molti sospetti ....

 

Nel complesso avrebbe anche giocato bene , ma l'intervento al 95° è stato un regalo clamoroso a tutti gli effetti : perchè ?

 

Apriamo gli occhi !!!!!

 

Abbiamo sempre tutti massacrato Terni ( rimango sempre della mia opinione riguardo i limiti tecnici), ma forse è il caso di guardare più in profondità la questione su questa difesa di merda che abbiamo ...

 

 

 

 

 

 

Per Tomas.....

Hai fatto bene a tagliare , ma credo che se hanno un pò di pudore , non avrebbe mai osato mandare denunce....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che Scarlato in serie B sia un signor giocatore...... ha sbagliato qualche partita ma era pure al rientro da un infortunio, non è che Del Piero è una pippa per anni dopo un infortunio e Scarlato se non va subito a mille è scandaloso...mi pare ingiusto soprattutto dire che nel periodo nero lui sia stato peggio degli altri morti che passeggiavano sul prato del Liberati.

 

 

Piuttosto io volevo dire un'altra cosa, abbiamo 3 giocatori (Savino, Corrent e Pesaresi) che hanno giocato per anni in serie A come titolari, sono venuti da noi e liabbiamo bocciati praticamente alla prima partita toppata, non saranno 3 fenomeni ma....sicuri che proprio non ci servivano? Insomma secondo me qualcuno ha giudicato troppo in fretta e non parlo dei tifosi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo giocato per anni nel ruolo di Scarlato dico che se sbaglia lui è gol (vedi Ascoli... Firenza... contro la Triestina il rigore...) mentre se lo stesso errore si fa dalla metà campo in su non ci si accorge quasi di nulla...

 

in sintesi ci può anche stare che un giocatore valido come Scarlato su 40 partite possa commetterne di errori... come è normale, visto il clima attuale, che certi errori vengano rimarcati e (come sempre) ci sia qualcuno che ci malizi sopra... ma fa parte del gioco, fa parte del loro MESTIERE ricevere critiche o elogi...

 

l'iportante è che rimangano sempre errori commessi in buona fede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire soltanto una cosà...che per molti sembrerà una pura casualità???

Qualche tempo fà, non ricordo la partita ma era alla fine del girone di andata, il caro e buon NAPOLETANO Scarlato si accingeva ad entrare negli sopogliatoi prima della partita (perchè squalificato) con la sua fiammante X5 quando proptio davanti ai miei occhi gli fu intimato di fare retromarcia perche il parcheggio all'interno era FULL !!!

La cosa può sembrare normale se non fosse per il fatto che non appena è andato a parcheggiare come tutti i comuni mortali nel parcheggione davanti alla SUD, gente più o meno nota della Ternana e delle Istituzioni veniva fatta entrare nel cancellone degli spogliatoi...so queste cose perchè ero presente alla scena.

Ora a distanza di qualche mese due domande intasano la mia mente:

- come mai non lo hanno fatto entrare? e successivamente Grava (pure lui squalificato credo) e altri si?....guarda caso eravamo nel periodo post sfogo di Zampagna....che insieme a Scarlato si narra avessero rotto li Cojoni per prendere gli stipendi arrettrati per poter pagare le loro BMW (o detto si narra poi può essere pure che non è vero!!!).

- da quel giorno Scarlato non ha più azzeccato una partita e dico una, con orribilanti prestazioni sia a Firenze che ad Ascoli (che tra l'altro sono le uniche partite che ha giocato ne girone di ritorno...o quasi!!!)....starà facendo scontare qualcosa a qualcuno???

Io non lo so e non voglio alimentà polemiche anhe perche può darsi pure che le mie riflessioni non centrano nulla con il rendimento di un giocatore che in due anni ha fatto vedere cose buone a Terni....però???....lascio a voi ogni risposta a queste mie precisazioni!!!! B-)B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo' pure Scarlato insultate!! Hahahahahahahahaaaaaaaaaaa.......... per favore ANNATE A LU CIMENA VE PREGO lu calcio non è pe' voi non ve lo dico per cattiveria, ma dateme retta, lasciate proprio perde!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma se Scarlato è scarso, io sono Marisa Laurito. Che abbia avuto qualche problema e che abbia offerto diverse prestazioni non alla sua altezza è sotto gli occhi di tutti...ma dire che è scarso mi sembra una forzatura. Come è possibile che fino a 2 mesi fa tutti si sperticavano nel dire, a ragione, che Scarlato è un giocatore da serie A?

 

Ripeto, ha sbagliato qualche partita di troppo e magari , da uno come lui, queste prestazioni non è facile digerirle...ma se Scarlato è scarso...come definite Terni, Grava, Savino e Pesaresi?

 

Io dico che la nostra avrebbe potuto essere una buona difesa, con giocatori molto preparati e con un valore aggiunto che risponde al nome di Gennaro Scarlato, affiancato da un altro ottimo difensore di nome Massimo Paci. Le cose non sono andate bene, ma se le cose non vanno bene mi sembra troppo semplicistico concludere con il dire che i giocatori sono "struppi". Ieri ho rivisto un ottimo Scarlato, sfortunato nell'intervento da rigore. Così come ho visto un buon Pesaresi, un grande Nicola(in un ruolo non suo) e un bravo Savino. Credo che un allenatore debba anche saper motivcare i giocatori...mi sono rotto le palle di allenatori "bravi sotto il profilo tecnico". Se fare l'allenatore significasse solo decidere i titolari e individuare lo schieramento, saremmo davvero tutti allenatori. Bolchi, ieri, ha dato una lezione a Tesser, con una squadra decimata, con giocatori fuori ruolo e con uno schieramento abbastanza arcaico. Eppure tutti hanno dato il massimo, con ottimi risultati. Secondo voi che significa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ma se Scarlato è scarso, io sono Marisa Laurito. Che abbia avuto qualche problema e che abbia offerto diverse prestazioni non alla sua altezza è sotto gli occhi di tutti...ma dire che è scarso mi sembra una forzatura. Come è possibile che fino a 2 mesi fa tutti si sperticavano nel dire, a ragione, che Scarlato è un giocatore da serie A?

 

Ripeto, ha sbagliato qualche partita di troppo e magari , da uno come lui, queste prestazioni non è facile digerirle...ma se Scarlato è scarso...come definite Terni, Grava, Savino e Pesaresi?

 

Io dico che la nostra avrebbe potuto essere una buona difesa, con giocatori molto preparati e con un valore aggiunto che risponde al nome di Gennaro Scarlato, affiancato da un altro ottimo difensore di nome Massimo Paci. Le cose non sono andate bene, ma se le cose non vanno bene mi sembra troppo semplicistico concludere con il dire che i giocatori sono "struppi".  Ieri ho rivisto un ottimo Scarlato, sfortunato nell'intervento da rigore. Così come ho visto un buon Pesaresi, un grande Nicola(in un ruolo non suo) e un bravo Savino. Credo che un allenatore debba anche saper motivcare i giocatori...mi sono rotto le palle di allenatori "bravi sotto il profilo tecnico". Se fare l'allenatore significasse solo decidere i titolari e individuare lo schieramento, saremmo davvero tutti allenatori. Bolchi, ieri, ha dato una lezione a Tesser, con una squadra decimata, con giocatori fuori ruolo e con uno schieramento abbastanza arcaico. Eppure tutti hanno dato il massimo, con ottimi risultati. Secondo voi che significa?

Che se COMPATTI LO SPOGLIATOIO è più facile!

Ma Bolchi a fine anno se ne va quindi per lui è stato più facile DECIDERE il da farsi!

 

Non è un caso che Scarlato, autentico fuoriclasse, Esposito POTENZIALMENTE fortissimo, Borgobello che sul tabellino la doppia cifra la messa quasi sempre GIOCHINO soltanto se siamo decimati!

 

Anzi Siamo arrivati al punto che si preferisce metter di punta una Mezz ala scarsa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa ma quello che sta facendo Bolchi lo dovrebbe fare qualunque allenatore...

Non credo che Beretta Sia stato ne l unico ne l ultimo ad esser caduto sotto i colpi DI SPOGLIATOIO!

 

Anche Lippi è stato esonerato per questo!

 

Quindi Quello che fa Bolchi NON LO FA QUALUNQUE ALLENATORE o se prova a farlo non è detto che gli riesca...............anzi molte volte viene esonerato : COME BERETTA!

 

Quello che fa Bolchi è reso più facile Dalla Consapevolezza che Dovrà guidare questa squadra per 10 partite e percià ha agito senza troppo stare a guradae equilibri e dissapori! cosa di cui invece Beretta HA TENTATO di tener sempre conto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq gente come Scarlato ed Esposito non DEVE piu' indossare la maglia rossoverde.

concordo pienamente...

e aggiungerei anche ZAMPAGNA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece dico che abbiamo una squadra fortissima.

i nostri giocatori - come hanno dimostrato nel girone di andata - sono tra i migliori della serie B.

proprio per questo non vado più allo stadio dal penoso Ternana - Livorno.credo che scarlato sia un autentico fuoriclasse in serie B (...un buon giocatore di serie A) per i mezzi tecnici di cui dispone.... purtroppo - per ragioni che solo lui e la sua coscienza conoscono - molte volte non si è impegnato come avrebbe DOVUTO.

in sostanza...CAMPIONI FUORI DAI COGLIONI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invece io dico che Scarlato, Esposito e Zampagna devono rimanere.

Borgobè te pero' non sei un minimo obiettivo...a volte mi chiedo come faccia te ad essere cosi' buonista con chi indossa la maglia della ternana...te se potrebbero incula' pure tu regazza e te gli diresti : bravo! dai non puoi vedere sempre il pulito anche quando il marcio t'arriva fino alla bocca .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.