Vai al contenuto
FURIEOROBICHE

Perugia in b

Messaggi raccomandati

CLASSIFICA SERIE A

 

SIENA 31

scoREGGINA 31

MODENA 30

EMPOLI 30

QUELLI DELL'ALTA UMBRIA 26

 

PARTITE MANCANTI

ancona-empoli=2

modena-siena= X si cagano adosso tutte e due

SCOreggina-milan =1 Galliani dirà troppe feste, loro più motivati...

Roma-Perugia =2 come sopra

 

Siena-Juve=1

perugia-ancona=1

Lazio-Modena= 1

Empoli-Inter=?

 

Perugia e Modena arrivano a 32, non so se spareggiano per lo spareggio, ho si guarda la classifica avulsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CLASSIFICA SERIE A

 

SIENA  31                               

scoREGGINA  31                           

MODENA            30                       

EMPOLI 30

QUELLI DELL'ALTA UMBRIA 26

 

PARTITE MANCANTI

ancona-empoli=2

modena-siena= X si cagano adosso tutte e due

SCOreggina-milan =1 Galliani dirà troppe feste, loro più motivati...

Roma-Perugia =2  come sopra

 

Siena-Juve=1

perugia-ancona=1

Lazio-Modena= 1

Empoli-Inter=?

 

Perugia e  Modena  arrivano a 32, non so se spareggiano per lo spareggio, ho si guarda la classifica avulsa

Io dico che la Roma è ancora incazzata nera per il rigore non concesso a San Siro e come minimo al Perugia gliene dà 6 o 7.... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perugia e Modena arrivano a 32, non so se spareggiano per lo spareggio, ho si guarda la classifica avulsa

 

 

 

 

Gnorantata: Perugia e Modena arrivano a 32, non so se spareggiano per lo spareggio, ho

si guarda la classifica avulsa

 

correzione: o si guarda la classifica avulsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dico che la Roma è ancora incazzata nera per il rigore non concesso a San Siro e come minimo al Perugia gliene dà 6 o 7....   

 

 

 

Invece per me perde, perchè i giocatori sono demotivati, il secondo posto è sicuro, che motivo avrebbero di battere il Perugia?

Inoltre ai tifosi romanisti Cosmi piace, quindi non avrebbero neanche troppe contestazioni dalla curva, l'anno scorso ci hanno fatto vincere anche a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con i risultati che hai pronosticato tu (peraltro pronostici molto probabili) arriverebbero a pari punti Perugia e Siena (32). O si fa lo spareggio per lo spareggio (tanto ci sarebbe tempo...) oppure Siena in vantaggio negli scontri diretti. Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con i risultati che hai pronosticato tu (peraltro pronostici molto probabili) arriverebbero a pari punti Perugia e Siena (32). O si fa lo spareggio per lo spareggio (tanto ci sarebbe tempo...) oppure Siena in vantaggio negli scontri diretti. Mah.

non credo esista lo spareggio per lo spareggio. valgono gli scontri diretti.

sarebbe la soluzione più logica. Ma dal Palazzo mi aspetto di tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre ai tifosi romanisti Cosmi piace, quindi non avrebbero neanche troppe contestazioni dalla curva, l'anno scorso ci hanno fatto vincere anche a noi.

quindi entreranno in campo per far sospendere la partita e darla vinta a tavolino al perugia. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

classifica:

SIENA 31

REGGINA 31

MODENA 30

EMPOLI 30

PERUGIA 26

 

partite 33°:

Ancona - Empoli 2

Modena - Siena 1X

Reggina - Milan 1

Roma - Perugia X2

 

classifica 33°:

reggina 34

modena 33 o 31

empoli 33

siena 31 o 32

perugia 27 o 29

 

partite 34°

Lazio - Modena 1X

Lecce - Reggina X2

Perugia - Ancona 1

Siena - Juventus 1X

Empoli - Inter 1X2

 

 

 

insomma.... mica facile per i cuginastri.... pur vincendo a roma rischiano...... basta che vincano empoli e reggina, che hanno due partite "facili"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dirlo: io amo Furieorobiche! :lol:

 

La tua è la previsione più ottimistica che si possa fare. Francamente ritengo che il campionato sia per noi perso, per i noti motivi ovvero l'aver buttato sciaguratamente al vento 4/5 vittorie acquisite sul campo e l'aver pagato a suon di arbitraggi contro le battaglie gaucciane contro il palazzo.

Sopravviveremo anche a questo, così come voi l'anno scorso di questi tempi quando foste sconfitti dalla Reggina. Il fatto che l'Atalanta torni subito sù suscita in me qualche speranza per il futuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La corsa secondo me la fanno Modena e Perugia, le altre hanno un calendario troppo facile, considerate però che il Modena è riuscito a perdere a Verona, una partita in cui la X stava bene ad entrambe, le ultime due partite le gioca con squadre motivate Siena e Lazio, mentre il Perugia affronta la Roma, che non ha nessun interesse a vincere, ( Perugia vincente a Roma pagato 3.45 alla Snai) e l'Ancona che è in vacanza da tre mesi.

 

Inoltre, il Modena in questo momento oggettivamente è uno schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica speranza per il perugia è la Juve, che non so quali rapporti abbia con il Siena e quali con il perugia, infatti Empoli e Reggina non li prende più.

Considerando anche che il Modena non riesca a vincere nessuna delle ultime due partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stanotte ho sognato che la Roma batteva il Perugia 3-1... :D

 

mi sembra molto irrealistico come risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Qui a Roma Radio Radio ha appena annunciato che la Roma farà giocare a Palermo tutti i giocatori che hanno avuto poco spazio durante la stagione. Questa scelta potrebbe influire sul risultato della partita ovviamente.

 

2) Ringrazio ancora FurieOrobiche ma ritengo più probabile che io mi ritrovi in un menage-a-trois con Eva Henger e l'Arcuri piuttosto che il Grifo si salvi. V'ho detto tutto!

 

3) Attenzione con i risultati "scontati". Roma-Lecce e Perugia-Juve hanno dimostrato in passato che non esistono risultati acquisiti PRIMA di giocare. Detto fra noi prevedo un ns. vittoria a Palermo mentre vedo più difficile battere l'Ancona di quel Pieroni che con Gaucci ha avuto trascrosi molto burrascosi.

 

4) Ma, scusate, voi che in B ce state da una vita, volete farmi credere che si stia così male laggiù fra i cadetti? Io penso che dopo aver vissuto la C2, neanche troppo tempo fa, la B sia comunque un bel campionato per noi: Terni, Ascoli, Arezzo, Pescara sono per noi trasferte "stimolantissime"! Peccato solo che non ci sarà il Napoli... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io pensavo che potesse salvarsi tranquillamente, invece è molto difficile, è vero che il perugia farà 6 punti ed arriverà a 32, ma empoli e reggina domenica vincono. la reggina forse pareggia, ma poi vince a lecce, modena e siena secondo me pareggiano, e nell'ultima giornata il modena perde e il siena dovrebbe vincere con la juve, quindi retrocederebbero ancona modena perugia, allo spareggio il siena, a meno che la juve non vada a prendere punti a siena, allora il perugia allo spareggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guardate, noi ce ne abbiamo tantissime davanti, il che vuol dire che se si fanno sei punti almeno una ne raggiungiamo...poi si parlava di sole due retrocessioni, e tutto il resto. io dico che ce la facciamo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo non è un forum della ternana, non c'è nessuno che ci insulti nei thread che ci riguardano :ph34r::king:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.