Vai al contenuto
ZAMPAGNA

APPOSTU...

Messaggi raccomandati

Farfallina Inviato il 1 Jun 2004, 20:02

  MEGLIO UNA PIPPA IN CAMPO

CHE UNO CHE PIANTA LE PIPPE IN SOCIETA'. 

guarda che zaniolo, oltre a esse una pippa, ha pure piantato le pippe.

e manco poche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ARVENE ZANIOLO

 

Lo diceva il Messaggero de oggi, è quasi fatta. Ma Zampagna rimarrebbe alla Ternana, mentre Mimmo Giampà resta a Messina.

MA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ME

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GRATTO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

COGLIONI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi preferisce Zaniolo a Zampagna è meglio che se dà foco.

damme la benzina che poi ce penso... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

attento però che nel rogo potresti rimanere ferito. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi preferisce Zaniolo a Zampagna è meglio che se dà foco.

damme la benzina che poi ce penso... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

attento però che nel rogo potresti rimanere ferito. <_<

Bhè farfalli' dire che zaniolo sarebbe meglio di zampagna è vedere le cose con il paraocchi.

Per quanto ti può stare antipatico zampagna almeno 16 gol l'ha fatti...me sa che ve sete scordati chi è zaniolo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti dimmi dove ho scritto che zaniolo è meglio di zampagna...

se volete capire quello che io non ho detto fate pure..

ho semplicemente detto che preferisco uno scarso come zaniolo ad uno bravo(INDUBBIAMENTE)come zampagna che però fa quello che ha fatto lui(DA TERNANO)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho rivisto giocà zaniolo a firenze con il messina: me n'ero quasi scordato de quant'era struppiu!!!

è una cosa oscena: spigne, sbuffa, scargia...tutto fà, meno che provà a giocà a pallone.

è tipo materazzi: dovrebbe fà sport singoli (golf, sollevamento pesi,etc.) nei giochi di squadra è pericoloso per sè e per gli altri! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho rivisto giocà zaniolo a firenze con il messina: me n'ero quasi scordato de quant'era struppiu!!!

è una cosa oscena: spigne, sbuffa, scargia...tutto fà, meno che provà a giocà a pallone.

è tipo materazzi: dovrebbe fà sport singoli (golf, sollevamento pesi,etc.) nei giochi di squadra è pericoloso per sè e per gli altri! :lol:

MA Zaniolo ce lo rivennemo subito e famo cassa!!! :P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho rivisto giocà zaniolo a firenze con il messina: me n'ero quasi scordato de quant'era struppiu!!!

è una cosa oscena: spigne, sbuffa, scargia...tutto fà, meno che provà a giocà a pallone.

è tipo materazzi: dovrebbe fà sport singoli (golf, sollevamento pesi,etc.) nei giochi di squadra è pericoloso per sè e per gli altri! :lol:

MA Zaniolo ce lo rivennemo subito e famo cassa!!! :P:lol:

si, con quello la cassa ce la famo da mortu.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho rivisto giocà zaniolo a firenze con il messina: me n'ero quasi scordato de quant'era struppiu!!!

è una cosa oscena: spigne, sbuffa, scargia...tutto fà, meno che provà a giocà a pallone.

è tipo materazzi: dovrebbe fà sport singoli (golf, sollevamento pesi,etc.) nei giochi di squadra è pericoloso per sè e per gli altri! :lol:

MA Zaniolo ce lo rivennemo subito e famo cassa!!! :P:lol:

si, con quello la cassa ce la famo da mortu.....

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oddio zaniolo, non me ce fate ripensà porca madò...:unsure:

Con l'occasione te potrebbe riportà lu ferro de cavallo....

 

 

 

comunque, pippa o non pippa, si è sempre impegnato al massimo. Voglio dire, su Zaniolo tutto si può dire tranne che facesse apposta a sbagliare gol su gol. Boh, io sinceramente non mi fascerei la testa ( a patto che anche Zampagna rimanga...su questo non ci piove). Non credo che sia stato Zampagna il male della Ternana, anzi, forse è stato uno dei pochi che non ha digerito la situazione. Il suo "errore"? Lo ha detto a parole sue....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'occasione te potrebbe riportà lu ferro de cavallo....

Zitto va mi madre me s'è pure inculata che j'ho regalato quel ferro di cavallo...però me sa che a giudicare dai risultati non era tanto fortunato... :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so voci e so voci.......

 

però se tante le volte dovesse passà da ste parti a firmà qualche contratto me lo fate sapè per piacere che, chi c'era a messina se ricorderà, sto bastardo ce mannò affanculo quando l'anno sostituito. sto lione, manna affanculo 30 persone che se so fatti un migliaio de chilometri, dopo avè rubato anche na partita. io spero che come se avvicina a la penne pe firmà u qualsiasi contratto se paralizza dall'ombelico fino all'inguine

 

ZANIOLOOOOOO.....POTESSI ADOTTA' UN CANE BASTARDO PE EREDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq, sul Diario Rossoverde che gentilmente Zacaglioni ha aperto in questo Forum, c'è scritto che le comproprietà fra Messina e Ternana si risolveranno sicuramente con Giampà e Zaniolo al Messina e Zampagna alla Ternana. :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manco ce voglio ripensà ad arvedemme Mongoniolo tra le palle.

Come diceva Posse,il grande bomber ebbe anche coraggio di mandare affanculo i ternani sia al Liberati che a Messina....questo grandissimo campione incompreso!!

A Zaniò,ringrazia che t'è passata la cometa a Cosenza altrimenti stavi a fa lu posteggiatore de macchine davanti all'ospedale e l'unico posto do potevi giocà era il sabato pomeriggio a San Francesco co Santino!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ARVENE ZANIOLO

 

Lo diceva il Messaggero de oggi, è quasi fatta. Ma Zampagna rimarrebbe alla Ternana, mentre Mimmo Giampà resta a Messina.

Quasi lo preferisco al mercenario per eccellenza... :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ARVENE ZANIOLO

 

Lo diceva il Messaggero de oggi, è quasi fatta. Ma Zampagna rimarrebbe alla Ternana, mentre Mimmo Giampà resta a Messina.

Quasi lo preferisco al mercenario per eccellenza... :ph34r::ph34r:

Ecco un altro fenomeno......... :prr::prr::prr::prr:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.