Vai al contenuto
bartolelli

ANCHE BREVI RIFIUTA LA RIDUZIONE

Messaggi raccomandati

Do l'hai letto??

Non me di che c'hai agganci giornalistici anche te!!

porca vacca me devo fa qualche giornalista amico :D

articolo sulla Nazione di oggi:

EZIO BREVI SULLE BARRICATE:<NON C'E' TRATTATIVA>

"Ho parlato con il dg Mascella della mia posizione contrattuale e direi che a tutt'oggi, non ci sono margini di trattativa...ecc"( non posso trascriverlo tutto).

 

 

 

Da capo:ciao capitano :ciao:

:ciao:

:ciao:

:ciao:

:ciao:

:ciao:

:ciao:

:ciao:

:ciao:

:ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco com'è che il capitano della ternana, che dovrebbe essere attaccatissimo(in teoria) alla città alla squadra e ai tifosi, tra l'altro 34enne, non deve accettare la riduzione..ha paura di morire di fame?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non capisco com'è che il capitano della ternana, che dovrebbe essere attaccatissimo(in teoria) alla città alla squadra e ai tifosi, tra l'altro 34enne, non deve accettare la riduzione..ha paura di morire di fame?

secondo me ha paura di morire e basta...

e dovesse ripetere gli exploit di quest'anno direi che a Terni ha ottime probabilità.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non capisco com'è che il capitano della ternana, che dovrebbe essere attaccatissimo(in teoria) alla città alla squadra e ai tifosi, tra l'altro 34enne, non deve accettare la riduzione..ha paura di morire di fame?

Ha detto:"credo di aver dato molto a questa maglia e pretendo rispetto"

:taccitua::taccitua:

:taccitua: :taccitua:

:taccitua:

:taccitua::taccitua::taccitua:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le squadre totalmente rifatte fanno una brutta fine in genere, non credete?(vedi como e ancona in serie A) :(

menzo..... ellà... essù.... eddaje....

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brevi ha detto:"credo di aver dato molto a questa maglia e pretendo rispetto"

 

Noi ti rispettiamo, ... :lol::lol::lol::lol:

 

Ancona 1999 - Stadio

Brevi: «Bello quello stendardo (Fere - Picchia e Pampepato), ... PICCHIA è riferito a me che meno come un fabbro, ...»

Ferrazzoli:«Bruttu finocchiu, ... PICCHIA è la PICCHIA, la PASSERA, ...»

 

:lol::lol::lol::lol:

 

Brevi, presuntuoso del cazzo, se a 34 anni riesci a trovare qualcuno che te paga, ... beh, allora ACCOMODATE, ... Ecco il nostro rispetto!

 

 

 

:stica::ciao::dito::stica::ciao::dito::stica::ciao::dito::stica::ciao::dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro capitano.....SCIACQUATE DA LI COJONI PURE TU......... :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

 

 

P.S.: VEDI DE NON ARPENSACCE EH???....GIUSTO, GIUSTO!!...NON ACCETTARE LA RIDUZIONE...

 

 

ah: salutame Nicola e soci! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la lista delle merde si allunga........

E non si contentu Purì?.

Io sto a gode come una scimmia che se ne stanno a annà.....

Temevo e temo ancora che vojano continua a rompe li cojoni qui!....

Da sto punto de vista Mascella sta a fa un gran lavoro: pare che riesce a falli fori!..

Tanto se je fai la rescissione consensuale non perdi un cazzo: Nicola e Brevi quanto pensi che te li potrebbero pagà?. Na sporta de nocchie??.

SPeramo anzi che la lista se possa allunga ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io capisco la delusione per il campionato di quest'anno pero' che senso ha godere perche se ne va un mercenario??

 

nel senso che tanto ne arriva un'altro.

 

come dico sempre parliamo in generale della categoria, come chi si scandalizza per lo sputo di totti, sono tutti uguali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io capisco la delusione per il campionato di quest'anno pero' che senso ha godere perche se ne va un mercenario??

 

nel senso che tanto ne arriva un'altro.

 

come dico sempre parliamo in generale della categoria, come chi si scandalizza per lo sputo di totti, sono tutti uguali.

E' vero che arrivano andri mercenari...però almeno...SO FACCE NOVE!! :lol::lol:

 

 

E poi, pur essendo tutti mercenari...qualcuno che salva la faccia comunque ce sta...te faccio un esempio: Nicola e BRevi potevano risparmiarsi di rilasciare interviste in merito al fatto di non volersi ridurre lo stipendio. Brevi che oltretutto dice di "meritare rispetto"!. Ma scherziamo?. Abbiano almeno il buongusto de annassene in silenzio....tipo Borgobello, ad esempio....che probabilmente se ne andrà senza sparà tante cazzate....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.