Vai al contenuto
Aghy

QUANTI SAREMO IL 14/08?

  

52 utenti hanno votato

  1. 1. QUANTI SAREMO IL 14/08?

    • 500
      14
    • 800
      5
    • 1.000
      13
    • 1.500
      15
    • 2.000
      1
    • 2.500
      0
    • 3.000
      4


Messaggi raccomandati

mi pare di aver sentito che ci danno tutta la curva sud

 

che tristezza vederla semi-vuota...

 

erano i tempi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se arriviamo a 500 e' gia' tanto

così pochi dici? cazzo allora stamo messi male davvero. per dio è il derby... anche se di coppa italia! Il derby! lo aspettiamo da anni....... :(:(

si ma Terni in questi giorni è deserta!!!

 

cmq anche loro non saranno tantissimi... è ferragosto pure a merdugia :D

 

previsione? tra i 500 e i 700 :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la testa circa 5.000 (quelli che vanno abitudinariamente allo stadio, i veri e proprio appassionati), realmente si e no credo che arrivate a 300... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vi rendete conto proprio della gente che saremo oggi pomeigio allo stadio durante gli allenamenti si parlava del derby ed erano tantissime le persone che mi hanno detto che verranno per poi non considerare quanti ragazzi sono venuti ad aquistare il biglietto ma la prevendita inizia domani

 

ragazzi saremo parecchi terni è tappezzata di volantini e la gente comincia a sentire questa partita vedrete saremo piu di 1500 se non 2000 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non vi rendete conto  proprio della gente che saremo oggi pomeigio allo stadio durante gli allenamenti si parlava del derby ed erano tantissime le  persone che mi hanno detto che verranno per poi non considerare quanti ragazzi sono venuti ad aquistare il biglietto ma la prevendita inizia domani

 

ragazzi saremo parecchi terni è tappezzata di volantini e la gente comincia a sentire questa partita vedrete saremo piu di 1500 se non 2000 persone

 

Samu...giusto quelli "paci" che vanno a vedere gli allenamenti...

quanti erano? una ventina?

 

da come gira e da quello che ho sentito in giro questa sera sembra proprio che a perugia stenteremo ad arrivare a mille.

 

credo a questo punto che saremo all'incirca 600 persone più o meno... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non vi rendete conto  proprio della gente che saremo oggi pomeigio allo stadio durante gli allenamenti si parlava del derby ed erano tantissime le  persone che mi hanno detto che verranno per poi non considerare quanti ragazzi sono venuti ad aquistare il biglietto ma la prevendita inizia domani

 

ragazzi saremo parecchi terni è tappezzata di volantini e la gente comincia a sentire questa partita vedrete saremo piu di 1500 se non 2000 persone

da come gira e da quello che ho sentito in giro questa sera sembra proprio che a perugia stenteremo ad arrivare a mille.

 

credo a questo punto che saremo all'incirca 600 persone più o meno... :(

io ci metterei 600 firme per arrivare a 600 il 14 agosto!

Ora e sempre perugia merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedremo sabato sera quanti saremo avoglia a fa i conti

300... 400.... 500.... 600.... 1000..... 10000....................... piu semo meglio e' ...... senno cominciamoci a conta ....apro una discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli che stanno in ferie stanno in ferie, basta che quelli che stanno a terni e dintorni movono il culo

io la mattina alle 6 devo sta a civitavecchia a pijà la mi ragazza, poi vado a grosseto in mattinata e pe pranzo scennemo come li villani a terni pronti e incazzati, noi da ficulle e vicini saremo una decina più o meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppi...

 

 

troppi...

 

 

 

 

troppi...

 

 

 

 

 

 

 

 

DAJEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.