Vai al contenuto
RESPiRO

Utente LIAMGOD

Messaggi raccomandati

scusate ma premettendo che con liam forse sono uno dei pochi che nn c'ha litigato (incredibilmente lo ignoro e salto a piè pari i suoi messaggi che cmq sn completamente differenti da quelli di borgobello!!!) quale illustrissimo giornalista della conca è?

se ho ben capito chi è, è un "giornalista" alle prime armi, che si occupa perlopiù di categorie minori e che collabora con Ivano Mari. Ogni tanto scribacchia sul messaggero, ma per diventare giornalisti "veri" bisogna sudare parecchio...

Non vorrete mica giocare all'identikit, ora?!

 

Liamgod ha sbagliato, ma ora basta parlare di lui: non è corretto continuare a nominarlo sapendo che non può rispondere perchè è stato bannato.

 

Io ho avuto scontri con lui, ma ritengo che non sia il caso di "stuzzicarlo", visto che non si può difendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito una cosa: ma com'è che sembra che vi conosciate tutti? ma come cazzo è che io non conosco nessuno? O sò tardo de comprendonio oppure sto fori dal giro boh!! Ma chi è sto Liamgod?? Me lo volete dire per gentilezza? E che avrebbe fatto? Se ho ben capito c'ha provato con tutte? Ha insultato qualcuno? Se gli admin vogliono il parere del Forum bisogna che spieghino prima i fatti se no che volete che vi dica? Non c'ho capito un emerito cazzo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che questo bannaggio di due giorni sia stato sufficiante a fargli capire l'andazzo. Liamgod è libero di reiscriversi con un altro nick se vuole. Spero che stavolta saprà fare un uso migliore della libertà concessagli su questo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho capito una cosa: ma com'è che sembra che vi conosciate tutti? ma come cazzo è che io non conosco nessuno? O sò tardo de comprendonio oppure sto fori dal giro boh!! Ma chi è sto Liamgod?? Me lo volete dire per gentilezza? E che avrebbe fatto? Se ho ben capito c'ha provato con tutte? Ha insultato qualcuno? Se gli admin vogliono il parere del Forum bisogna che spieghino prima i fatti se no che volete che vi dica? Non c'ho capito un emerito cazzo!!!

Sacrosante parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma premettendo che con liam forse sono uno dei pochi che nn c'ha litigato (incredibilmente lo ignoro e salto a piè pari i suoi messaggi che cmq sn completamente differenti da quelli di borgobello!!!) quale illustrissimo giornalista della conca è?

se ho ben capito chi è, è un "giornalista" alle prime armi, che si occupa perlopiù di categorie minori e che collabora con Ivano Mari. Ogni tanto scribacchia sul messaggero, ma per diventare giornalisti "veri" bisogna sudare parecchio...

Non vorrete mica giocare all'identikit, ora?!

 

Liamgod ha sbagliato, ma ora basta parlare di lui: non è corretto continuare a nominarlo sapendo che non può rispondere perchè è stato bannato.

 

Io ho avuto scontri con lui, ma ritengo che non sia il caso di "stuzzicarlo", visto che non si può difendere.

io non stuzzico nessuno, è stato chiesto chi fosse liamgod e io ho detto ciò che sapevo senza fare nomi...volevo soltanto precisare che non si tratta di un nome celebre del giornalismo ternano, ma di un ragazzo alle prime armi (sempre che abbia capito chi è veramente!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per impegni personali ultimamente sono poco presente qui sul forum. Ho comunque seguito la vicenda dell'affiliazione al sito ternanacalcio.com e vi faccio i complimenti.

A questo proposito domando, in relazione con questo bannamento fatto a LIAMGOD, personaggio che io preferisco non giudicare:

non sarà che qualcuno è geloso o addirittura invidioso di qualche altra persona, che scrive pure qui dentro, e che comunque ha più risalto di altri?

L'invidia è una gran brutta bestia e spesso porta a fare e dire cose destabilizzanti, proprio come a me pare di leggere fanno alcune persone qui dentro.

Mi son letto un po di argomenti sparsi per tutto il forum, apparte il fatto che ultimamente mi pare si è diventati un po troppo scurrili, approvo la decisione de "lu barsa" di bannare LIAMGOD, ce ne sarebbero pure altri da far tacere però, nel contempo approvo pure quello che scrive TomasMilian ovvero di riammetterlo dopo questi 2 giorni di purgatorio, come se non mi ricordo male avete pure fatto con Borgobellooo.

 

Ci sentiamo presto raga', e forza la ternana!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
approvo pure quello che scrive TomasMilian ovvero di riammetterlo dopo questi 2 giorni di purgatorio, come se non mi ricordo male avete pure fatto con Borgobellooo.

 

Esatto, però nel mio caso sono stato bannato perché a sta gente non gli va giù che io abbia quasi sempre ragione. HAnno preso la scusa che il mio linguaggio era offensivo nei loro confronti, ma era il minimo. Non ho capito sa... loro possono dire che il mio amico Borgobello è struppio ed io non posso dire che coloro che insultano Borgobello sono degli idioti?

Non riescono proprio a sopportare che uno solo possa avere ragione sugli altri.

Un esempio? Io dicevo di non prendere a male parole questa squadra perché non è vero che è una truppa di "struppi", come sosteneva il 95% del forum. Vai un po' a vedere dove siamo adesso in classifica? Chi aveva ragione? Domanda retorica... heheheheheheheeee....- Ci sono altri esempi, ma mi limito a quello. Questa gente mo' (la stessa che abbaiava, inveiva, latrava contro tutto e tutti), sai che fa? Come al solito sta salendo sul carro dei vincitori heheheheheheheeeeeeee.... ma che bella gente....-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco il concetto:

 

1° - TU NON HAI MAI RAGIONE!

2° - SE CRITICO UN GIOCATORE O LO OFFENDO, COME SOSTIENI TU, NON OFFENDO TE PER CUI TU NON SEI AUTORIZZATO AD OFFENDERE ME. SE MI OFFENDI IO TI RISPONDO IN TRIPLO E CONTINUA LA FAIDA CHE ESISTE (SOLO VERSO DI TE GURDA CASO) DA QUANDO è NATO IL FORUM E ANCOR PRIMA DA TERNIWEB

 

SE LO CAPISCI BENE SENNO' FATTE DANCULO!

 

Con immutata stima ed affetto,

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed eccomi di nuovo qua. :)

 

Dopo giorni di esilio volontario-involontario ritorno a scrivere in un forum che ormai mi è diventato caro.

 

In questi giorni ho seguito lo stesso i vostri commenti. Ho letto anche i vari commenti sull' "utente Liamgod".

 

Ringrazio chi ha preso le mie difese (anche quelle parziali) come Ussaro, Park, il Vecchiocarlo, Aghy ecc.

 

Mi dispiace per chi ha voluto continuare a "fare l'identikit" della mia persona e delle voci messe in giro (manca solo che mi accusassero di pedofilia e ho fatto bingo!). Mi riferisco a chi mi ha dato troppa importanza e chi ha parlato senza sapere. Sono rientrato per mettere fine a queste chiacchiere in rete. Soprattutto a chi come Bartolelli nonostante io da tempo mi sia chiarito con Camardolese si sia intromesso esponedo frasi che mi accusano anche penalmente ma che NON HO ASSOLUTAMENTE PRONUNCIATO.

 

Purtroppo il bannaggio ha cancellato tutte le mie lettere che conservavo e quindi non ho più le prove ma credo che le abbia Camardolese. Avevo già riscritto una frase incriminata ma questo utente continua a sparare. Se lo farà( o se altri lo faranno ) lo posso garantire tranquillamente passerò alle vie legali. Per questo mi preme ribadire: NON HO MAI MINACCIATO DI MORTE FAMIGLIA E FIDANZATA di Camardolese ( ma con chi pensi di parlare?con un delinquente?)e NON HO MAI MINACCIATO DI USARE LA MIA ATTIVITA' PER FAR PUBBLICO LINCIAGGIO DI CAMARDOLESE. IL soggetto in questione lo sa bene. Basta che rassicuri il suo amico.

 

Per quanto riguarda le accuse di aver fatto il "galletto" con tutte le ragazze del forum tra cui una in particolare:prima di essere bannato ho mandato un mess ad Asus per spiegargli la verità. Non c' è da dire altro ma solo che se uno chiede ad una ragazza (visto l'identità nascosta) se sia una persona che conosce non significa provarci.

 

Vorrei vivamente che in questo forum non fossi più l'oggetto dei vostri argomenti. Questo forum è nato per parlare della nostra squadra del cuore non per T. Tad che sta a molte persone sul cazzo.

 

Vi prego trattatemi come una persona qualunque. Vedrete che mi comporterò con più raziocigno...

 

Per quanto riguarda il BANNAGGIO compiuto da un solo Amministratore( tendo a specificarlo) senza l'assenso degli altri: credo che sia stata una mossa liberticida e poco democratica. Se andate a rileggere i messaggi inizialmente Respiro aveva detto di volermi cacciare per volontà popolare ma poi gli altri messaggi hanno confutato questo perchè la maggior parte erano contrari( e qualcuno proponeva il fatto di ignorarmi).Respiro è stato fazioso ( e pensare che un tempo qualcuno lo diceva di Galileo!)

 

Ps:Qualcuno mi ha accostato a Sgarbi a Moretti....troppa grazia ma io come ha detto qualcuno non sono nessuno. " Sono solo un giornalista alle prime armi, che si occupa perlopiù di categorie minori e che collabora con Ivano Mari. Ogni tanto scribacchio sul messaggero."

Per diventare giornalisti "veri" bisogna sudare parecchio...Io non sono quei grandi giornalisti come Biscardi e Mosca oppure come Santoro e Jacobelli. No, non lo sono....grazie a Dio!

 

Saluti e baci da chi dice sempre le cose in faccia e da chi non si fa intimorire da un semplice bannaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro T. Tad,

come avrai sicuramente letto durante la tua registrazione a questo forum, nel disclaimer delle regole appare scritto tra le altre cose "...operando eventuali modifiche al messaggio o cancellandolo a nostro insindacabile giudizio.", quindi io non dovrei nemmeno stare a darti spiegazioni di alcun genere, però visto che in questo sito tutti ci scambiamo più o meno amichevolemente giudizi e commenti, visto che questa comunità virtuale è basata pure sull'amicizia, ti rispondo per quanto mi sento di fare:

quando io ti ho cancellato, se fai i conti, vedrai che 4 persone avevano postato sull'indifferenza o comunque contro il tuo bannaggio, e 4 a favore del medesimo, io, utente come gli altri di questo forum, ero il 5°, quindi io mi sento con la coscienza pulita, visto pure che non troppi giorni fa ti avevo già avvertito, anzi, proprio per evitare di fare una azione come quella intrapresa dal sottoscritto, (non è che serve sempre una consulta per decidere ogni cosa!!!) ti avevo pure mandato per messaggio privato il mio numero di telefono, invitandoti a chiamarmi per spiegarci di persona....

Di richieste di bannaggio nei tuoi confronti ne ho avute un bel po, sia pubbliche che private, proprio come avvenne quando TomasMilian bannò BORGOBELLOOO...

Cmq, come già scritto in precedenza, io non ce l'ho assolutamente con te, solo che palesemente, da quando ti eri iscritto come utente "liamgod", avevi rotto un po troppo le scatole a diverse persone....

Spero che di qui in avanti si possa tornare sui binari giusti e proseguire nel confrontarsi per questioni prettamente sportive o di carattere generale, come sempre.

Ben tornato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ribadisco il concetto:

 

1° - TU NON HAI MAI RAGIONE!

2° - SE CRITICO UN GIOCATORE O LO OFFENDO, COME SOSTIENI TU, NON OFFENDO TE PER CUI TU NON SEI AUTORIZZATO AD OFFENDERE ME. SE MI OFFENDI IO TI RISPONDO IN TRIPLO E CONTINUA LA FAIDA CHE ESISTE (SOLO VERSO DI TE GURDA CASO) DA QUANDO è NATO IL FORUM E ANCOR PRIMA DA TERNIWEB

 

SE LO CAPISCI BENE SENNO' FATTE DANCULO!

 

Con immutata stima ed affetto,

ciao

Certo che sono autorizzato, lo sono eccome perché per me quel giocatore è il mio amico del cuore ed io per lui farei di tutto, anche se devo dire che insultare te non è nulla in realtà. Hahahahahahahahahahahaaaaaa...... t'è piaciuta questa?

Te voglio tanto bene pure iooooooooo e se voi te faccio scopà gratis co' la ragazza mia così stai meno incazzatu... hahahahahahahahahaaaaaaaa......-

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo su quello da te detto ma ribadisco il desiderio di finire questa polemica-odissea.

 

Grazie e a risentirci.

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BENTORNATO LIAM!!!! :D

Il nostro caro, vecchio, liamgod...

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è da essere d'accordo o meno: io ho soltanto scritto la constatazione dei fatti, senza fare commenti o ipotesi...

Per concludere, se mi consenti l'ultima parola, mi auguro che l'utente "ilvecchiocarlo" non sia sempre tu, dal momento che ho notato il giorno 10 di febbraio che questo utente ha postato alle 17.25 da un IP identico a quello dal quale lo stesso giorno hai postato tu, con il nick LIAMGOD alle 16,37 e poi alle 18,09 (prima e dopo)... e non mi dire che lavorate nello stesso ufficio, a meno che alle 22.22 (tu) e alle 22.39 (lui) del 24 febbraio eravate ancora al lavoro!

Non mi metto a ricercare ulteriori coincidenze, non me ne importa nulla adesso, non volgio sapere nemmeno chi sia sto "ilvecchiocarlo", mi basta la tua parola, ma se fossi sempre te con un "clone" che a quanto pare ti ha pure difeso, allora faresti proprio una bruttissima figura. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ed eccomi di nuovo qua. :)

 

Dopo giorni di esilio volontario-involontario ritorno a scrivere in un forum che ormai mi è diventato caro.

 

In questi giorni ho seguito lo stesso i vostri commenti. Ho letto anche i vari commenti sull' "utente Liamgod".

 

Ringrazio chi ha preso le mie difese (anche quelle parziali) come Ussaro, Park, il Vecchiocarlo, Aghy ecc.

 

Mi dispiace per chi ha voluto continuare a "fare l'identikit" della mia persona e delle voci messe in giro (manca solo che mi accusassero di pedofilia e ho fatto bingo!). Mi riferisco a chi mi ha dato troppa importanza e chi ha parlato senza sapere. Sono rientrato per mettere fine a queste chiacchiere in rete. Soprattutto a chi come Bartolelli nonostante io da tempo mi sia chiarito con Camardolese si sia intromesso esponedo frasi che mi accusano anche penalmente ma che NON HO ASSOLUTAMENTE PRONUNCIATO.

 

Purtroppo il bannaggio ha cancellato tutte le mie lettere che conservavo e quindi non ho più le prove ma credo che le abbia Camardolese. Avevo già riscritto una frase incriminata ma questo utente continua a sparare. Se lo farà( o se altri lo faranno )  lo posso garantire tranquillamente passerò alle vie legali. Per questo mi preme ribadire: NON HO MAI MINACCIATO DI MORTE FAMIGLIA E FIDANZATA di Camardolese ( ma con chi pensi di parlare?con un delinquente?)e NON HO MAI MINACCIATO DI USARE LA MIA ATTIVITA' PER FAR PUBBLICO LINCIAGGIO DI CAMARDOLESE. IL soggetto in questione lo sa bene. Basta che rassicuri il suo amico.

 

Per quanto riguarda le accuse di aver fatto il "galletto" con tutte le ragazze del forum tra cui una in particolare:prima di essere bannato ho mandato un mess ad Asus per spiegargli la verità. Non c' è da dire altro ma solo che se uno chiede ad una ragazza (visto l'identità nascosta) se sia una persona che conosce non significa provarci.

 

Vorrei vivamente che in questo forum non fossi più l'oggetto dei vostri argomenti. Questo forum è nato per parlare della nostra squadra del cuore non per T. Tad che sta a molte persone sul cazzo.

 

Vi prego trattatemi come una persona qualunque. Vedrete che mi comporterò con più raziocigno...

 

Per quanto riguarda il BANNAGGIO compiuto da un solo Amministratore( tendo a specificarlo) senza l'assenso degli altri: credo che sia stata una mossa liberticida e poco democratica. Se andate a rileggere i messaggi inizialmente Respiro aveva detto di volermi cacciare per volontà popolare ma poi gli altri messaggi hanno confutato questo perchè la maggior parte erano contrari( e qualcuno proponeva il fatto di ignorarmi).Respiro è stato fazioso ( e pensare che un tempo qualcuno lo diceva di Galileo!)

 

Ps:Qualcuno mi ha accostato a Sgarbi a Moretti....troppa grazia ma io come ha detto qualcuno non sono nessuno. " Sono solo  un giornalista alle prime armi, che si occupa perlopiù di categorie minori e che collabora con Ivano Mari. Ogni tanto scribacchio sul messaggero."

Per diventare giornalisti "veri" bisogna sudare parecchio...Io non sono quei grandi giornalisti come Biscardi e Mosca oppure come Santoro e Jacobelli. No, non lo sono....grazie a Dio!

 

Saluti e baci da chi dice sempre le cose in faccia e da chi non si fa intimorire da un semplice bannaggio.

i messaggi sono quelli e li ho tutti memorizzati. Non dire balle.

Vedi di farla finita una volta per tutte e ringrazia che ti ha riammesso.

Per me, se ti comporterai in modo civile, finisce qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ed eccomi di nuovo qua. :)

 

Dopo giorni di esilio volontario-involontario ritorno a scrivere in un forum che ormai mi è diventato caro.

 

In questi giorni ho seguito lo stesso i vostri commenti. Ho letto anche i vari commenti sull' "utente Liamgod".

 

Ringrazio chi ha preso le mie difese (anche quelle parziali) come Ussaro, Park, il Vecchiocarlo, Aghy ecc.

 

Mi dispiace per chi ha voluto continuare a "fare l'identikit" della mia persona e delle voci messe in giro (manca solo che mi accusassero di pedofilia e ho fatto bingo!). Mi riferisco a chi mi ha dato troppa importanza e chi ha parlato senza sapere. Sono rientrato per mettere fine a queste chiacchiere in rete. Soprattutto a chi come Bartolelli nonostante io da tempo mi sia chiarito con Camardolese si sia intromesso esponedo frasi che mi accusano anche penalmente ma che NON HO ASSOLUTAMENTE PRONUNCIATO.

 

Purtroppo il bannaggio ha cancellato tutte le mie lettere che conservavo e quindi non ho più le prove ma credo che le abbia Camardolese. Avevo già riscritto una frase incriminata ma questo utente continua a sparare. Se lo farà( o se altri lo faranno )  lo posso garantire tranquillamente passerò alle vie legali. Per questo mi preme ribadire: NON HO MAI MINACCIATO DI MORTE FAMIGLIA E FIDANZATA di Camardolese ( ma con chi pensi di parlare?con un delinquente?)e NON HO MAI MINACCIATO DI USARE LA MIA ATTIVITA' PER FAR PUBBLICO LINCIAGGIO DI CAMARDOLESE. IL soggetto in questione lo sa bene. Basta che rassicuri il suo amico.

 

Per quanto riguarda le accuse di aver fatto il "galletto" con tutte le ragazze del forum tra cui una in particolare:prima di essere bannato ho mandato un mess ad Asus per spiegargli la verità. Non c' è da dire altro ma solo che se uno chiede ad una ragazza (visto l'identità nascosta) se sia una persona che conosce non significa provarci.

 

Vorrei vivamente che in questo forum non fossi più l'oggetto dei vostri argomenti. Questo forum è nato per parlare della nostra squadra del cuore non per T. Tad che sta a molte persone sul cazzo.

 

Vi prego trattatemi come una persona qualunque. Vedrete che mi comporterò con più raziocigno...

 

Per quanto riguarda il BANNAGGIO compiuto da un solo Amministratore( tendo a specificarlo) senza l'assenso degli altri: credo che sia stata una mossa liberticida e poco democratica. Se andate a rileggere i messaggi inizialmente Respiro aveva detto di volermi cacciare per volontà popolare ma poi gli altri messaggi hanno confutato questo perchè la maggior parte erano contrari( e qualcuno proponeva il fatto di ignorarmi).Respiro è stato fazioso ( e pensare che un tempo qualcuno lo diceva di Galileo!)

 

Ps:Qualcuno mi ha accostato a Sgarbi a Moretti....troppa grazia ma io come ha detto qualcuno non sono nessuno. " Sono solo  un giornalista alle prime armi, che si occupa perlopiù di categorie minori e che collabora con Ivano Mari. Ogni tanto scribacchio sul messaggero."

Per diventare giornalisti "veri" bisogna sudare parecchio...Io non sono quei grandi giornalisti come Biscardi e Mosca oppure come Santoro e Jacobelli. No, non lo sono....grazie a Dio!

 

Saluti e baci da chi dice sempre le cose in faccia e da chi non si fa intimorire da un semplice bannaggio.

i messaggi sono quelli e li ho tutti memorizzati. Non dire balle.

Vedi di farla finita una volta per tutte e ringrazia che ti ha riammesso.

Per me, se ti comporterai in modo civile, finisce qui.

Credo che Bartolelli debba finire di provocarmi e di infamarmi. Finchè non la finirà io non la finirò questa polemica. Ma Bartolè che sei fratello di Camardolese?Non capisco perchè continui a prendere le difese di Camardolese dato che ci siamo chiariti. Almeno identificati. Ti posso ripetere che non ho fatto nulla di quello che dici. Basta finiscila!|. Ci fai l'avvocato per giunta ( se è vero).Smettila o sono costretto a fare quello che ho detto.E' l'ultimo avvertimento.

 

Riguardo al nick il "vecchiocarlo" adesso non so le concidenze ma stiamo sullo stesso posto e ci postiamo anche la notte. ha postato spesso in mia presenza a volte anche per difendermi.Fate quello che volete però lui non c'entra con le polemiche e sarebbe sbagliato metterlo in mezzo.

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prometto che è l'ultima volta che perdero' il mio tempo a rispondere a questo soggetto.

D'ora in poi lo ignorero' come tutti gli utenti fanno, perchè è una persona con problemi.

I TUOI AVVERTIUMENTI (POVERACCIO) MI FANNO SOLO SCOMPISCIARE DALLE RISATE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi prego trattatemi come una persona qualunque. Vedrete che mi comporterò con più raziocigno...

sul fatto che fosse giornalista non ci sono più dubbi........

;):rolleyes::lol:

<_<

nun t'offende, eh!!!

 

cigno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi prego trattatemi come una persona qualunque. Vedrete che mi comporterò con più raziocigno...

sul fatto che fosse giornalista non ci sono più dubbi........

;):rolleyes::lol:

<_<

nun t'offende, eh!!!

 

cigno

:lol::lol:

 

Giuro è stato un errore involontario! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi prego trattatemi come una persona qualunque. Vedrete che mi comporterò con più raziocigno...

sul fatto che fosse giornalista non ci sono più dubbi........

;):rolleyes::lol:

<_<

nun t'offende, eh!!!

 

cigno

:lol::lol:

 

Giuro è stato un errore involontario! :lol::lol:

Trovo che sia veramente patetico che una persona venga bannata perchè esprime opinioni fuori dal coro ed anche con toni provocatori; Come trovo altrettanto patetico che la stessa persona decida di rientrare con altro avatar e completamente lobotomizzata!!!

Liam God lo preferivo prima.............mo me sembra un burattino!!!

Credo che la forza del forum sia quella di poter esprimere idee in tutte le maniere , purchè civili......In questo modo snaturiamo il forum!!!!!!!!!!

 

Livornesi Tutti appesi!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi prego trattatemi come una persona qualunque. Vedrete che mi comporterò con più raziocigno...

sul fatto che fosse giornalista non ci sono più dubbi........

;):rolleyes::lol:

<_<

nun t'offende, eh!!!

 

cigno

:lol::lol:

 

Giuro è stato un errore involontario! :lol::lol:

Trovo che sia veramente patetico che una persona venga bannata perchè esprime opinioni fuori dal coro ed anche con toni provocatori; Come trovo altrettanto patetico che la stessa persona decida di rientrare con altro avatar e completamente lobotomizzata!!!

Liam God lo preferivo prima.............mo me sembra un burattino!!!

Credo che la forza del forum sia quella di poter esprimere idee in tutte le maniere , purchè civili......In questo modo snaturiamo il forum!!!!!!!!!!

 

Livornesi Tutti appesi!!!!!

Mi autocorreggo.........................Ha cambiato Avatar ma è sempre uguale, anzi peggiorato : CHE SPETTACOL!O!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non vi azzardate a bannarlo per cortesia, anzi propongo di elevarlo a MAscotte del Forum!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.