Vai al contenuto
Aghy

FDM-TRUFFATORI 8-6

Messaggi raccomandati

FDM-TRUFFATORI 8-6

San Francesco, 21 Marzo 22:00

 

Partita frenetica, non ci si ferma un attimo. I truffatori si ritrovano spaesati in un campo che non è consono alle loro capacità tecniche-psicologiche-fisiognominche e sono sorpresi dalla bava alla bocca dei loro avversari che corrono manco avessero preso un chilo di creatina e giocano anche bene con la loro formazione praticamente quasi al completo.

Passano in vantaggio i FDM ma i Truffatori trovano quasi subito il pareggio.

il primo tempo mi pare si concluda 4-4.

 

il secondo tempo è altrettanto frenetico alla pari del primo. i Truffatori trovano lo spunto giusto per poter portarsi in vantaggio e riescono a consolidarlo portandosi sul 6-4.

 

a questo punto la partita sembra FINITA. i truffatori gestiscono il vantaggio bene anche perché gli avversari sono praticamente fermi.

poi IL DRAMMA: Nik si infortuna e nella stessa azione che ne segue c'è il gol che accorcia le distanze da parte dei FDM che ripartono alla grande e il conseguente crollo dei blaugrana.

nel giro di 10 minuti con un parziale di 3 gol i FDM riescono a portarsi sull'7-6 e a nulla vale il disperato quanto inutile e disilluso assedio dei ladrones che finiscono per prenderci il colpo di grazia. 8-6.

 

per i FDM una vittoria che sà di RINASCITA sperando che dalle prossime partite riescano sempre a schierare la formazione che ha giocato stasera (altrimenti ete falsato lu campionato :D ).

peri Truffatori una sconfitta amara, la prima, proprio quando si era convinti di aver vinto e che somiglia tanto a quelle della precedente stagione, quando, anziché amministrare un vantaggio, la difesa rimane priva di uomini e gli avversari vanno in rete facilmente recuperando e vincendo la gara.

 

 

i marcatori:

 

FDM:

4 ride bene ("lu bomber"); 2 Sector; 1 PJ Fry; 1 Fera7 SPA

 

TRUFFATORI:

2 Spada; 1 Aghy; 1 Tomas Milian; 1 Nik; 1 Male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravi fiji!

compatti, grintosi e con la voglia giusta di non mollare mai!

Noi purtroppo un po' imputtaniti, spompati e malconci (c'ho un ginocchio gonfio come un pallone...)

Ma, una svegliata sicuramente ce farà bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immensi, superlativi, STREPITOSI!!!!

 

Sapevo che la mia assenza forzata avrebbe portato buone cose :lol:

 

Inizia la riscossa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ai FDM, quando avete perso con noi zingheri subendo

un passivo di soli 7 gol di scarto, allora ho capito che coi truffatori

avreste potuto vincere in scioltezza!!!

 

AUGù !! sCOMMETTO CHE MO L'IDEA DEI PLAY OFF COMINCIA

A NON SEMBRATTE PIù UNA PUTTANATA.... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siamo contenti di aver strappato i 3 punti alla capolista. Abbiamo fatto bene, è stata una vittoria del cuore e della passione. Grazie a tutti

489109[/snapback]

 

 

Fatte danculo!!!! :lol::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io chiedo che la prossima volta siano avvisate le forze dell'ordine in maniera tale che eventi incresciosi come la presenza di facinorosi dietro la porta di gioco si possano evitare. e cmq VCK DIFFIDATO DA S.FRANCESCO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
azz, risultato a sorpresa!!!!!!!!

488951[/snapback]

 

io non direi proprio "a sorpresa".

nei giorni precedenti la partita avevo il sentore che qualcosa potesse andare storto per noi... :P

 

sapevo che i FDM avrebbero schierato la formazione ideale (mancava soltanto Generale Lee dei più forti) e sapevo che avrebbero giocato fino allo stremo ma sono comunque rimasto stupito dalla loro voglia di tornare a vincere.

certo, quando eravamo 2 gol sopra la partita l'avevamo vinta noi e anche quando si è fatto male Nik pensavo che avremmo sofferto ma non che ci recuperassero.

 

e invece siamo stati degli ingenui. la nostra squadra non si smentisce, non siamo capaci a difenderci.

i FDM di ieri sera, fatta eccezione per un paio di elementi nuovi, sono quelli che hanno vinto il torneo di chiusura la scorsa stagione e che per un soffio non hanno strappato ai Viziosi il titolo di campioni del forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore ai FDM che si sono dimostrati un'ottima squadra, ben assortita in tutti i reparti. Non capisco come mai fossero ultimi.

Il campo dell'oratorio è fantastico, ci si gioca veramente benissimo. Peccato per le docce, programmate probabilmente [come ha detto non ricordo chi, forse Tomas Milian] "perchè è peccato trarre giovamento dal lavaggio".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me il campo non è piaciuto. troppo pesante, troppo lenta come superficie. non oso immaginare quando piove come diventa.

preferisco di gran lunga il terreno sintetico di Terni Est.

 

le docce sono state la cosa più scandalosa della serata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me il campo non è piaciuto. troppo pesante, troppo lenta come superficie. non oso immaginare quando piove come diventa.

 

489512[/snapback]

 

te garantisco che regge alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti a tutti i fiji perchè hanno corso tanto,c'hanno sempre creduto e sono stati correttissimi;noi invece siamo calati alla distanza,abbiamo risentito dei primi caldi.

certo se non mi facevo male non lo so come andava a finire perchè la partita tutto sommato la stavamo controllando bene,peccato....d'altronde il calcio è fatto anche di queste cose.

 

cmq è vero che dopo una faticosa partita su un campo che a me è piaciuto(nonostante mi abbia tradito con l'infortunio) uno le docce se le vorrebbe fare comodamente e non bestemmiando il signore e compagnia bella perchè o non se regolano o se spengono o mannano giù una goccetta d'acqua per volta.

la prox volta però giochiamo alle nove mi raccomando se no non si può andare allu pabbe a fine partita.

l'ultima cosa:se abbiamo perso la maggior parte della colpa è di aghy e della rulotte che non ha voluto sganciare neanche un attimo per tutta la gara........APPESANTITO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le docce sono state la cosa più scandalosa della serata.

489512[/snapback]

 

perchè? solo acqua fredda?

489533[/snapback]

 

No una pisciatina che sgorga dal muro tipo sorgente. Altamente irregolabile.

 

PS x Luca e Gidi "in questo oratorio c'è gente che non vuole sentire le vostre bestemmie, quindi o giocate a calcio o mi ridate il pallone!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS x Luca e Gidi "in questo oratorio c'è gente che non vuole sentire le vostre bestemmie, quindi o giocate a calcio o mi ridate il pallone!"

489824[/snapback]

 

 

vecchi ricordi......

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Onore ai FDM che si sono dimostrati un'ottima squadra, ben assortita in tutti i reparti. Non capisco come mai fossero ultimi.

Il campo dell'oratorio è fantastico, ci si gioca veramente benissimo. Peccato per le docce, programmate probabilmente [come ha detto non ricordo chi, forse Tomas Milian] "perchè è peccato trarre giovamento dal lavaggio".

489494[/snapback]

 

l'ho detto io, ma su suggerimento di ezechiele: versetto 33:5

 

Com'è vero ch'io vivo, dice il Signore Dio, poiché tu hai profanato il mio spogliatoio con tutte le tue nefandezze e con tutte le tue cose abominevoli, anch'io raderò tutto, il mio occhio non s'impietosirà, non avrò compassione. 12 Un terzo dei tuoi morirà di peste e perirà di fame in mezzo a te; un terzo cadrà di spada nei tuoi dintorni e l'altro terzo lo disperderò a tutti i venti e sguainerò la spada dietro di essi.

Modificato da N3SP0L4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo ringraziare tutti i fiji che al secondo tempo mi hanno permesso di giocare in un ruolo con meno compiti difensivi, vista la mia scarsa propensione a tenere l'uomo in fase difensiva... spero che nessuno abbia avuto problemi con il mio ruolo nel secondo tempo, io mi sono trovato meglio ed infatti stavo anche meglio fisicamente, visto che a fine primo tempo ce mancava poco che vomitavo per l'affaticamento... daje continuamo cucì!! :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altra sera nessuno di noi ci stava a perdere e,nonstante Aghy ha detto bene che la partita per loro fosse in ghiaccio,nessuno di noi ha smesso di crederci.

E' stata finalmente una prova di grande carattere,ok il gioco,ma a me interessava di più rivedere quella voglia di vincere (o di non perdere) che abbiamo tirato fuori.

Alla fine è stato un risultato voluto e cercato,ci siamo difesi e abbiamo attaccato,ma senza arrenderci mai,senza regalare gol e senza sfaldarci. Merito di questa vittoria và a tutti,da Pippoz e Pj Fry che danno una sicurezza enorme dietro,a Sector,che garantisce il cambio di passo,a Ridebene,finalmente tornato e,come al solito,decisivo. Un plauso anche Fogueres e il suo "sombrero" :D ,a Fera s.p.a. che,con striscione al seguito,ha timbrato per la prima volta con i Fiji,un gol tral'altro,decisivo... Wild Duck,senza la terra di Raggiovecchio,ha ritrovato smalto,mentre Nerbo è sempre più l'anima della squadra.

BRAVI TUTTI,BAVA ALLA BOCCA,CREATINA IN CORPO,AVANTI COSI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nerbo è sempre più l'anima della squadra.

BRAVI TUTTI,BAVA ALLA BOCCA,CREATINA IN CORPO,AVANTI COSI!

490172[/snapback]

Soprattutto m'ha portato i cd. Cmq durante la partita stava a braccetto con Vck: sento puzza di calcioscommesse... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà, che massacro! Partita durissima, e c'ha ragione Spada, 90 minuti consecutivi sò troppi... dilazionamoli in 23 anni!

 

Gladiatori dei tempi migliori, io c'ho perso quasi la voce su quel campo... mi dispiace per Nik (confermo che con lui in campo avremmo perso), a proposito, come va?

 

M'è mancato solo il goal, ma quel salvataggio sulla riga in scivolata dopo che Spada aveva dribblato il portiere (si era sul 6-4 e avrebbe chiuso la partita), lo considero come una marcatura! Aghy segna! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.