Vai al contenuto
Tomas Milian

Tomas Milian out 1 mese

Messaggi raccomandati

Giocando a pallone ieri m'è arrivata una ginocchiata sulle costole dal portiere avversario in uscita. So andato al pronto soccorso e purtroppo il risultato è stato il più temuto: 5a e 6a costola fratturata. Per tre settimane non posso manco starnutì o soffiamme il naso, e per un mese e passa non potrò ovvimente giocare a pallone. Per ora sono ridotto sul letto tipo vegetale, riesco a malapena ad alzarmi per raggiungere il computer.

Mi dispiace lasciare gli amici truffatori in uno dei momenti più delicati del torneo, ma cercherò di esseci alle partite (da spettatore) e di rientrare per il big match contro i viziosi, sperando che tutto si aggiusti per quella data.

 

Milioni di bestemmie non sarebbero sufficienti ad esprimere il mio stato d'animo, quindi ve le risparmierò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzo tomas mi dispiace tantissimo per te :(

sà che dolore e che pugnetta...

ti aspetto cmq da spettatore alle partite e come le squadre serie faremo in modo che quando tornerai dall'infortunio troverai i truffatori ancora in vetta :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in bocca al lupo..approfittane pe fatte che pelle, visto che stai a letto..anzi fatte fa du rasponi che te agiti de meno....

 

in gamba, eh ?! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma porca la puttanaccia però!!! ma se pò uno annà a fa male su ste partite violente tralasciando quelli che sono gli obblighi di Truffatore!? :lol:

 

:(

 

mi dispiace tanto porca miseria. spero ci sarai alle partite per impartire gli ordini (perversi) dalla panca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valerio ci sarà. Come Distretto sanitario di Acquasparta abbiamo acquistato un polmone d'acciaio con le rotelle, per portarlo in giro. Al polmone, sono state fatte alcune modifiche su mia richiesta. L'interno, in realtà, è un forno a microonde. Fuori dal polmone c'è una manopola di accensione (on/off) ed una più sotto che può portare la temperatura interna fino a 1400°. A manovrare la manopola, metteremo un anziano affetto da morbo di Parkinson alle mani.

 

Per quanto riguarda le partite del forum, Valerio sarà portato al campo in qualità di spettatore. Durante la partita Fax gli scorreggerà in bocca, mentre io mi occuperò di fargli simpatici scherzi (tipo colargli cemento a presa rapida nel polmone), giusto per farlo sentire uno di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Valerio ci sarà. Come Distretto sanitario di Acquasparta abbiamo acquistato un polmone d'acciaio con le rotelle, per portarlo in giro. Al polmone, sono state fatte alcune modifiche su mia richiesta. L'interno, in realtà, è un forno a microonde. Fuori dal polmone c'è una manopola di accensione (on/off) ed una più sotto che può portare la temperatura interna fino a 1400°. A manovrare la manopola, metteremo un anziano affetto da morbo di Parkinson alle mani.

 

Per quanto riguarda le partite del forum, Valerio sarà portato al campo in qualità di spettatore. Durante la partita Fax gli scorreggerà in bocca, mentre io mi occuperò di fargli simpatici scherzi (tipo colargli cemento a presa rapida nel polmone), giusto per farlo sentire uno di noi.

525308[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.azzo! fa un male bestia anche quando scorreggi! Mi dispiace. Ci vuole tanta pazienza.

 

 

 

Ps per sdrammatizzare: non si ostacola il portiere in uscita! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio non dire chi era il potiere in questione, sennò qualcuno potrebbe pensare al complotto...

 

Cmq stavo clamorosamente in anticipo sulla palla, e cmq un'uscita del genere in una partita tra amici (che sta per finire e che stai vincendo di 3 gol) non bisognerebbe farla proprio. Si vede che era destino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Valerio ci sarà. Come Distretto sanitario di Acquasparta abbiamo acquistato un polmone d'acciaio con le rotelle, per portarlo in giro. Al polmone, sono state fatte alcune modifiche su mia richiesta. L'interno, in realtà, è un forno a microonde. Fuori dal polmone c'è una manopola di accensione (on/off) ed una più sotto che può portare la temperatura interna fino a 1400°. A manovrare la manopola, metteremo un anziano affetto da morbo di Parkinson alle mani.

 

Per quanto riguarda le partite del forum, Valerio sarà portato al campo in qualità di spettatore. Durante la partita Fax gli scorreggerà in bocca, mentre io mi occuperò di fargli simpatici scherzi (tipo colargli cemento a presa rapida nel polmone), giusto per farlo sentire uno di noi.

525308[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.azzo! fa un male bestia anche quando scorreggi! Mi dispiace. Ci vuole tanta pazienza.

 

 

 

Ps per sdrammatizzare: non si ostacola il portiere in uscita!  :D

525317[/snapback]

In effetti negli scontri attaccante-difensore viene sempre punito l'intevento dei primi, quindi caro Tomas mesà che te devi beccà pure la richiesta danni.....

In bocca al lupo, Tomas. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Meglio non dire chi era il potiere in questione, sennò qualcuno potrebbe pensare al complotto...

525325[/snapback]

"E' duddo un gomblotto ai danni di Domas Milliann!"

 

Biscardi.jpg

:P

 

 

 

Auguri di pronta guarigione Valè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma porca pupazza!!!!

dalla prossima partita tutti i truffatori sfoggeranno una maglietta con la scritta:

 

"SEI SEMPRE IL NOSTRO GRANDE PRESIDENTE" :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poverino...come Paesani del Cervia

525546[/snapback]

 

Daje Vale', e' arrivata pure questa a farti gli auguri... Se insisti un po' ce scappa pure 'na chioppa, daje!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Valè, rimettiti in fretta.

 

Figurati che io stasera devo andare a giocare a calcetto con: una tendinite al piede sinistro, un'ernia inguinale, un'intercostalgia alla schiena e con un ginocchio che ha il morbo di Oschgoslatter (rialzo della tibia all'altezza della rotula) e con il legamenti ancora da ricomporre dopo lo rottura subìta 6 anni fa. :unsure:

Modificato da VanHelsing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto nel club degli infortunati di medio/lungo corso.

 

Rimettite presto ciccino! E mo' che stai messo cucì, co' chi scappera Zora? :lol:

 

Presto te passo a trovà co l'olio dell'infermi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mannaggia tutto il clero sicché sfiga...

me ne sono accorto solo ora della cosa e non sai quanto mi possa dispiacere, non tanto per il destino truffaldino che perde la sua ala tagliente, ma per il grosso bucchino che sono le costole rotte....

Daje Valè!!

NON MOLLARE MAI!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.