Vai al contenuto
Dan

Do' annate a magna' fori

Messaggi raccomandati

OASI DI VENERE A OTRICOLI!!!!!!!!!

533469[/snapback]

 

per carita!!!

se magna male e quellu panzone de proprietario è antipaticissimo...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:P:P:P

 

daje cristian... lo sai che sto a scherzà e che te lovo tantissimo :wub: :wub:

 

ANNATECE CHE SE MAGNA BENE E SE SPENDE IL GIUSTO

E C'HA IL LARDO DI COLONNATA DA PAURA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il Capanno" (Acquaiura di Spoleto) (tartufo, cucina regionale elaborata, ottima carta di vini)

 

"Ristorante Del Ponte" Scheggino (tartufo, trote e carne);

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il Capanno" (Acquaiura di Spoleto) (tartufo, cucina regionale elaborata, ottima carta di vini)

 

 

BRAU !!

 

E SCONFINO DA LI RAPARI PER SEGNALARE:

 

CHECCO LU CALICE D'ORO (MA SOLO PE LU CARRELLO DE LI BULLITI)

 

TITO BUCCHIELLATI DENTRO RIETI VECCHIA: F A N T A S T I C A TRATTORIA FAMILIARE D' ALTRI TEMPI: UN' ESPERIENZA GASTRONOMICA IRRIPETIBILE 8CONSIDERA APERTO SOLO A PRANZO E DE CONTORNO TE PORTA LA CORATELLLA CO LE PUNTARELLE....)

 

 

BISTROT (LA' LA PIAZZA DE LU CENTRO D' ITALIA, SECONDO LORO,...): SPERIMENTAZIONE, GENIALITA' E PERIZIA GASTRONOMICA...CONOSCENZAE SAGGEZZA ENOLOGICA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'osteria del gatto nero, calcata, dopo civita castellana.........

arrivacce è già tanto...... :D :D :D

533779[/snapback]

 

 

 

OCCAZZO....C'EMO LE STESSE FREQUENTAZIONI..ANCHE SE IO NON CE VADO DA UN MUCCHIO DE TEMPO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me limito alle pizzerie:

 

PALMIRA (Lecinetto) - cucina 8 (le pizze so grosse come l'ufo de "Indipendence Day" e bone come la Colombari...), servizio 3 (se sente puzza de fogna dall'imbocco de la via, e la mitica Palmira diciamo che non é un figaccione da night...), prezzi 8 (calibrati sul servizio...).

 

GRANO E SALE (Sotto Berardozzo, vicino Narni) - cucina 6 (mejo una piadina al Tabard Inn, tra l'andro de lo stesso proprietario, che una pizza lì...), servizio 2 (il locale é carino, ma é quanno entri pare de sta su lu raccordo a mezzogiorno, e pe magnà capace che aspetti pure un'ora...), prezzi 6 (pienamente nella media, praticamente un furto...).

 

IL GRIFO (Piazza Garibaldi, Narni) - cucina 5 (se piji la pizza co li funghi porcini te ce vole un sistema de tubature pe drenà l'acquetta...), servizio 6 (non c'é mai tantissima gente, quindi manco aspetti l'ore...), prezzi 6 (come sopra).

 

CASTEL CHIARO (indovina dove?) - cucina 8 (é tutto bono, sia le pizze che li primi, ho magnato forse li mejo tortellini alla boscaiola de la vita mia, esclusi quelli de mammà...), servizio 7 (lu padrone é anche simpatico), prezzi 6 (piena media).

 

LO STRABACCO - cucina 6 (va a serate, dipende dall'ispirazione de lu pizzaiolo...), servizio 7 (senza infamia e senza lode in generale, ma solo lu fatto che lo trovi aperto pure alle 3 de notte...), prezzi 7 (meno caro de antre parti).

 

IL TEMPIO - cucina 7 (bona la pizza co li fiori de zucca!), servizio 7 (capace che in una serata te servono dieci camerieri diversi...), prezzi 6 (piena media).

 

IL CICALINO - cucina 7 (discreta), servizio 7 (pare de sta al grand hotel...), prezzi 3 (pare de sta al grand hotel...).

 

LA GIARA - cucina 8 (certi antipasti che te staccano per aria!), servizio 7 (nulla da dì, anche se momenti li mannamo fori de capoccia a la cena de lu compleanno mio...), prezzi 6 (anche qui, niente de esorbitante).

 

LU FOSSU - cucina 8 (ho magnato de tutto la dentro, e m'é piaciuto tutto), servizio 8 (vabbé, lu padrone é amcio mio...), prezzi 8 (vabbé, lu padrone é amico mio...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me limito alle pizzerie:

LU FOSSU - cucina 8 (ho magnato de tutto la dentro, e m'é piaciuto tutto), servizio 8 (vabbé, lu padrone é amcio mio...), prezzi 8 (vabbé, lu padrone é amico mio...).

533804[/snapback]

 

ci sono stata una volta e mi è piaciuto molto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu ci devi consigliare i posti vicino a Spoleto... non impicciarti di faccende ternane!

:D

 

Tipo: IL CAPANNO... cucina eccellente, carta dei vini DIVINA (:lol:), buon servizio, ambiente accogliente... caro guasto!

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me limito alle pizzerie:

LU FOSSU - cucina 8 (ho magnato de tutto la dentro, e m'é piaciuto tutto), servizio 8 (vabbé, lu padrone é amcio mio...), prezzi 8 (vabbé, lu padrone é amico mio...).

533804[/snapback]

 

ci sono stata una volta e mi è piaciuto molto!

533828[/snapback]

 

 

 

Diciamo che quelli de forum che ci hanno fatto la cena qualche mese fa non se la ricorderanno come una gran serata... ma in assoluto e obiettivamente é uno dei migliori locali in cui sia mai stato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tu ci devi consigliare i posti vicino a Spoleto... non impicciarti di faccende ternane!

:D

 

Tipo: IL CAPANNO... cucina eccellente, carta dei vini DIVINA (:lol:), buon servizio, ambiente accogliente... caro guasto!

 

:D

533829[/snapback]

 

me ricordo che non tanto tempo fa te ne andasti in un posticino tanto caruccio dove ti aprirono le natiche...

qualche giorno dopo anche a me....

evitiamo qurele e non lo ricordiamo ma sappiamo entrambi chi era ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me limito alle pizzerie:

LU FOSSU - cucina 8 (ho magnato de tutto la dentro, e m'é piaciuto tutto), servizio 8 (vabbé, lu padrone é amcio mio...), prezzi 8 (vabbé, lu padrone é amico mio...).

533804[/snapback]

 

ci sono stata una volta e mi è piaciuto molto!

533828[/snapback]

 

 

 

Diciamo che quelli de forum che ci hanno fatto la cena qualche mese fa non se la ricorderanno come una gran serata... ma in assoluto e obiettivamente é uno dei migliori locali in cui sia mai stato...

533832[/snapback]

io me la ricordo bene :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me limito alle pizzerie:

LU FOSSU - cucina 8 (ho magnato de tutto la dentro, e m'é piaciuto tutto), servizio 8 (vabbé, lu padrone é amcio mio...), prezzi 8 (vabbé, lu padrone é amico mio...).

533804[/snapback]

 

ci sono stata una volta e mi è piaciuto molto!

533828[/snapback]

 

 

 

Diciamo che quelli de forum che ci hanno fatto la cena qualche mese fa non se la ricorderanno come una gran serata... ma in assoluto e obiettivamente é uno dei migliori locali in cui sia mai stato...

533832[/snapback]

io me la ricordo bene :D:D

533835[/snapback]

 

Colgo l'occasione per lanciarti il guanto di sfida: singolar tenzone all'ultimo bicchiere !

 

Alla prossima cena del forum !

 

Che ne dici ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tu ci devi consigliare i posti vicino a Spoleto... non impicciarti di faccende ternane!

:D

 

Tipo: IL CAPANNO... cucina eccellente, carta dei vini DIVINA (:lol:), buon servizio, ambiente accogliente... caro guasto!

 

:D

533829[/snapback]

 

 

posti vicino a Spoleto?

Bé...il Caminetto! (Campello) La pizza è fantastica (e il pizzaiolo è carino! :) ) però non è economicissimo...

 

Posto invece economico e dove si mangia molto bene è "Il gatto e la volpe", vicino S. Giacomo

 

Poi S. Pietro, anche se ho sentito alcuni a cui nn piace il posto...io ho sempre mangiato benissimo e speso pochissimo (mi sarò incontrata bene io...bo!)

 

La Macchia (dietro casa mia!), che però è diventata un po' troppo chic negli ultimi anni e ha perso nella cucina

 

Ma il posto famoso per mangiare per eccellenza a Spoleto sono I pini, trattoria fantastica, però il padrone ti fa un servizio super rapido e dopo una certa ora non puoi più mangiare!

 

Poi ce ne stanno a palate di posti secondo me dove si mangia bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X DAVID M.

GRANO E SALE (Sotto Berardozzo, vicino Narni) - cucina 6 (mejo una piadina al Tabard Inn, tra l'andro de lo stesso proprietario, che una pizza lì...), servizio 2 (il locale é carino, ma é quanno entri pare de sta su lu raccordo a mezzogiorno, e pe magnà capace che aspetti pure un'ora...), prezzi 6 (pienamente nella media, praticamente un furto...).

 

Lascia stà l'amici miei!!!!!!!!! B-)

Poi non stà a fà tantu lu raffinato: considera che quanno ce butti un bicchiere de vino là dentro, tutti li piatti c'hanno lo stesso sapore........... :lol::lol::lol:

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me limito alle pizzerie:

LU FOSSU - cucina 8 (ho magnato de tutto la dentro, e m'é piaciuto tutto), servizio 8 (vabbé, lu padrone é amcio mio...), prezzi 8 (vabbé, lu padrone é amico mio...).

533804[/snapback]

 

ci sono stata una volta e mi è piaciuto molto!

533828[/snapback]

 

 

 

Diciamo che quelli de forum che ci hanno fatto la cena qualche mese fa non se la ricorderanno come una gran serata... ma in assoluto e obiettivamente é uno dei migliori locali in cui sia mai stato...

533832[/snapback]

io me la ricordo bene :D:D

533835[/snapback]

 

Colgo l'occasione per lanciarti il guanto di sfida: singolar tenzone all'ultimo bicchiere !

 

Alla prossima cena del forum !

 

Che ne dici ?

533837[/snapback]

 

è un onore per il sottoscritto ;)

p.s.

annamole cercanno...dopo lamentamoce se ce se ingrossa lu fegato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me limito alle pizzerie:

LU FOSSU - cucina 8 (ho magnato de tutto la dentro, e m'é piaciuto tutto), servizio 8 (vabbé, lu padrone é amcio mio...), prezzi 8 (vabbé, lu padrone é amico mio...).

533804[/snapback]

 

ci sono stata una volta e mi è piaciuto molto!

533828[/snapback]

 

 

 

Diciamo che quelli de forum che ci hanno fatto la cena qualche mese fa non se la ricorderanno come una gran serata... ma in assoluto e obiettivamente é uno dei migliori locali in cui sia mai stato...

533832[/snapback]

io me la ricordo bene :D:D

533835[/snapback]

 

Colgo l'occasione per lanciarti il guanto di sfida: singolar tenzone all'ultimo bicchiere !

 

Alla prossima cena del forum !

 

Che ne dici ?

533837[/snapback]

 

è un onore per il sottoscritto ;)

p.s.

annamole cercanno...dopo lamentamoce se ce se ingrossa lu fegato :D

533846[/snapback]

 

 

Considera che me so preso una scimmia colossale lunedì, un'antra ieri sera e ce n'é in previsione una terza stasera... più che antro de sto passo se ingrossa pure la panza, ma va bene così... sti cazzi, poi me metto a dieta (beato chi ci crede...).

 

Allora d'accordo per la sfida, ci divertimo ! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X DAVID M.

GRANO E SALE (Sotto Berardozzo, vicino Narni) - cucina 6 (mejo una piadina al Tabard Inn, tra l'andro de lo stesso proprietario, che una pizza lì...), servizio 2 (il locale é carino, ma é quanno entri pare de sta su lu raccordo a mezzogiorno, e pe magnà capace che aspetti pure un'ora...), prezzi 6 (pienamente nella media, praticamente un furto...).

 

Lascia stà l'amici miei!!!!!!!!! B-)

Poi non stà a fà tantu lu raffinato: considera che quanno ce butti un bicchiere de vino là dentro, tutti li piatti c'hanno lo stesso sapore........... :lol:  :lol:  :lol:

533842[/snapback]

 

 

 

:D é che m'era piaciuto talmente tanto lu Chianti D.O.C. che l'ho voluto provà pure sull'antipasto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spada... m'ha detto gente che c'è andata ultimamente che sò migliorati parecchio... io nel dubbio non ce torno... a meno che non me ce offrono la cena!

 

Qualche tempo fa mangiai benissimo ad Otricoli: Locanda Ca' Sole... posto bellissimo, cucina ricercata, ottimi vini... promosso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Millenovecento Pub (con tanto di sito)

 

Notorius (a Canneto,sulla Strada per Cenerente)

 

veramente fantastici!  :D

533867[/snapback]

 

 

 

VAFFANCULU TU, CENERENTE, PIEGARO E LA STRADA PE PERUGGIA !!

 

STAMO A PARLA' DE MAGNA' BENE PE BOCCHE SGOMBRE, NO IMPICCIATE DA LI GNOCCHI !!!!! ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Millenovecento Pub (con tanto di sito)

 

Notorius (a Canneto,sulla Strada per Cenerente)

 

veramente fantastici!  :D

533867[/snapback]

 

 

 

VAFFANCULU TU, CENERENTE, PIEGARO E LA STRADA PE PERUGGIA !!

 

STAMO A PARLA' DE MAGNA' BENE PE BOCCHE SGOMBRE, NO IMPICCIATE DA LI GNOCCHI !!!!! ;);)

533871[/snapback]

 

 

Tu mangiaci poi mi dici ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

;)

Millenovecento Pub (con tanto di sito)

 

Notorius (a Canneto,sulla Strada per Cenerente)

 

veramente fantastici!  :D

533867[/snapback]

 

 

 

VAFFANCULU TU, CENERENTE, PIEGARO E LA STRADA PE PERUGGIA !!

 

STAMO A PARLA' DE MAGNA' BENE PE BOCCHE SGOMBRE, NO IMPICCIATE DA LI GNOCCHI !!!!! ;);)

533871[/snapback]

 

 

Tu mangiaci poi mi dici ;)

533877[/snapback]

 

 

IO A LI BAVOSI DE SORDI JE N'HO DOVUTI SGANCIA' ANCHE TROPPI....MEJO NA SCAFATA CO LU PECORINO (COMPRATI A PAPIGNO...) A BORDO STRADA CHE ANCHE SOLO UN PANINO CO LU BRESCIUTTU, DA LLE PARTI !! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah vabè,mica dico che ci devi andare apposta :D ma sono la soluzione ideale per le visite (non volute,accidentali o come meglio le vuoi chiamare) da queste parti,eviti la baraonda e le sfilate fashion del centro e non spendi una fortuna(specie al 1900) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'osteria del gatto nero, calcata, dopo civita castellana.........

arrivacce è già tanto...... :D :D :D

533779[/snapback]

 

 

 

OCCAZZO....C'EMO LE STESSE FREQUENTAZIONI..ANCHE SE IO NON CE VADO DA UN MUCCHIO DE TEMPO....

533797[/snapback]

 

 

io ce so stato sabato..... solo che non se sa che cazzo de strada emo dovuto fà....... comunque se magna e se beve abbastanza bene, poi c'hai modo de rilassate de fori....... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A casa mia: cinghiale, coratella, fegatelli (maiale e cinghiale), salsicce (cinghjiale e maiale), tartufi (offerti dagli zii), asparagi, funghi, pollastri (miei), cuniji (di mia nonna), piccioni...

 

Il 95% de 'ste cose ma fa schifo, ma che ce voi fà??!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempio del gusto a Spoleto...i pini proprio no!!!

La Clessidra a Terni

 

Per Cesenti: Ma quel ristorante/Locanda a Otricoli ma sta proprio ad Otricoli?? Se mangia bene? Se beve pure bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su lu prato sotto casa mia... sargiccie e vino a volontà...

 

andro che sta specie di nuova tendanza chiamata "agriturismo" (spenni de meno a porto cervo... e non scherzo... e non ce sta nenmmeno la puzza de merda...se escludi i vip)

 

fiji mia.... stamo in umbria... se magna bene anche a casa de mi nonna ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- LA PIAZZETTA..."sembra la piazzetta de Macalli su i FATTI VOSTRI!!!" (Bassano in Teverina) antipastone mega e bevande a prezzo fisso, con pizza al mt. in aggiunta ad € 1,00;

- RISTORANTE DA MASSIMO (COLLEVALENZA vicino al santuario)...cucina tipica umbra;

- RISTORANTE DON BOSCO (sopra POLINO) specialità tartufo;

- sempre a POLINO, ristorante COLLEBERTONE (nuova gestione); cucina ricercata;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.