Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Consigli per gli acquisti

Messaggi raccomandati

Provare a fare dei nomi per la squadra del prossimo anno senza sparare alto

Difesa: Silvestri

Attacco: Corona ( secondo me è veramente forte )

Due puntelli che farebbero fare un bel salto di qualità alla squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Corona sarebbe davvero un buon acquisto, ma dubito che a catanzaro lo lascerebbero partire. Per l'attacco anche Vantaggiato del Crotone mi sembra un ottimo giocatore. Senza dimenticare che abbiamo un certo Di Vicino, che il Piacenza dubito vorrà riscattare. Se invece lo vogliono allora perchè non provare ad arrivare a pepe?

faccio altri nomi. Per la difesa Doudou (Bari) per il centrocampo Troiano  (Modena) che ieri ha pure segnato. Anche se quest'ultimo secondo me finirà in serie A.

540287[/snapback]

 

corona è bravo,ma vecchiotto,di certo non sarebbe buono se la linea è il ringiovanimento della rosa.però di contro è palermitano quindi ok.

pepe non è uno che fa fare il salto di qualità,l'abbiamo avuto a palermo l'anno scorso,è vero che è giovane ma manco st'anno ha fatto tutto sto granchè...comunque sarebbe buono per la ternana,magari esplode.in ogni caso credo che zamparini se lo voglia tenere(purinum,guarda che pepe è nostro...),boh...

doudou secondo me è una mezzapippa,non ve lo consiglio(e comunque anche lui 30enne)

infine mi rifiuto di pensare che divicino si è affumato.è un giocatore devastante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me per il ruolo di centravanti piacerebbe sempre Bogdani così come punterei ad occhi chiusi su uno come Bucchi, sempre...anche se non credo che quest'ultimo lascerà Ascoli B-)

Serafini invece sarebbe una ottima scelta anche perché può fare indifferentemente la prima e la seconda punta e l'esterno in un attacco a tre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Serafini del Catania

540561[/snapback]

 

anche a me piace molto.

540592[/snapback]

 

piace moltissimo anche a me...

l'ho visto giocare con l'Arezzo in C1, veramente bravo e abbastanza duttile nei ruoli da ricoprire...

In più proverei a ridare vigore a quel Ganci che quest'anno ha fatto ride...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In più proverei a ridare vigore a quel Ganci che quest'anno ha fatto ride...

540674[/snapback]

 

Serafini è veramente duttile tanto che il Catania a Terni lo ha fatto giocare alla Veron....

Ganci lo ricordo dai tempi del Monza.Ho pure la maglia.E' fortissimo

Per l'attacco ci sarebbe anche Julio Gonzalez del Vicenza

Modificato da cesar gustavo ghezzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In più proverei a ridare vigore a quel Ganci che quest'anno ha fatto ride...

540674[/snapback]

 

Serafini è veramente duttile tanto che il Catania a Terni lo ha fatto giocare alla Veron....

Ganci lo ricordo dai tempi del Monza.Ho pure la maglia.E' fortissimo

Per l'attacco ci sarebbe anche Julio Gonzalez del Vicenza

540684[/snapback]

 

Bravo cesar, Gonzalez è stata una bella sorpresa e a suo di ottime prestazioni ha tolto il posto a Margiotta uno che di gol in B ne ha sempre fatti tanti....a proposito ma perché lu venezuelano non ce farebbe comodo? provate ad immaginare un tandem Margiotta-Frick B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perna & lauria quando li provamo?

Corona sarebbe ottimo comunque..

540763[/snapback]

Perna per la 3/4 punta credo possa andare bene....non vorrei iniziare il campionato con frick-vieri-perna-salgado-adeshina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perna per la 3/4 punta credo possa andare bene....non vorrei iniziare il campionato con frick-vieri-perna-salgado-adeshina

540765[/snapback]

 

 

Salgado non credo verrà trattenuto (o almeno spero) :D

Ma Vieri e Adeshina chi li prende?

Perna(primavera) sarà il caso di mandarlo in c1 mentre il suo omonimo del Giugliano lo metterei in rosa insieme a Frick-Soncin-Ganci-Gonzalez(o Margiotta). :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sceglierei tra questi:

 

Difesa:Gonnella,Fusco,Terlizzi,Pavan,Dal Canto,Olivi

Centrocampo:Benny Carbone(1 anno glielo farei fare),Parola,Allegretti,Tisci,Anastasi,Carrus,Raimondi

Attacco:Riganò,Abbruscato,Margiotta,Bianchi,Tiribocchi,Zampagna!!!!,De Zerbi,Palladino,Dall'acqua,Moscardelli

 

Allenatore:Gustinetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.