Vai al contenuto
Tomas Milian

Il nuovo presidente è Luca Ferramosca

Messaggi raccomandati

(ANSA) - TERNI, 21 GIU - La Ternana ha un nuovo presidente, l' avvocato Luca Ferramosca, originario della provincia di Lecce, ma da anni residente a Roma e attualmente amministratore di alcune delle principali società del gruppo Longarini. La decisione è stata presa nella serata di ieri dalla proprietà e dal cda della società rossoverde che oggi ne riferisce in un comunicato. La nomina va a colmare il ruolo rimasto vacante dopo che il precedente presidente, Emanuele Longarini, aveva rimesso il mandato nelle mani della proprietà. Ferramosca, dopo avere cominciato la carriera come dirigente di banca, è entrato nel gruppo Longarini - prosegue la nota - come uomo di fiducia della famiglia, mettendo la sua esperienza al servizio della struttura nella quale ricopre la carica di amministratore delle società più importanti. E' specializzato - spiega ancora la Ternana - in ristrutturazioni aziendali e organizzazione delle risorse umane. "E' un grande onore per me - ha detto Ferramosca - ricoprire questo incarico. Curerò particolarmente l' amministrazione della società e il suo sviluppo, cercando di portarla a livelli sempre più elevati. Sarà una gestione proiettata nel futuro e non restrittiva, nell' interesse del calcio, della tifoseria e della città di Terni, sempre molto attaccata ai colori rossoverdi. Ai tifosi e a tutto l' ambiente posso garantire tutto il mio impegno e la mia professionalità, doti che mi hanno sempre contraddistinto - ha concluso il nuovo presidente rossoverde - nella mia vita professionale". (ANSA).

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, è un ex dirigente di Banca oltre che avvocato mi pare, ed è un uomo di fiducia di longarini... chissà perchè saltano sempre fuori persone in qualche modo collegate a banche, mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
habemus prestanomen et cercamus acquirentem/es

556844[/snapback]

 

Credo che la nomina di questo signore già a.delegato di alcune società del gruppo Longarini sia il segnale più chiaro della volontà dell'imprenditore marchigiano di tenersi la Ternana B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la nomina di questo signore già a.delegato di alcune società del gruppo Longarini sia il segnale più chiaro della volontà dell'imprenditore marchigiano di tenersi la Ternana

Freak Like Me Inviato Oggi, 13:52

 

 

Io direi che è il segnale più chiaro della fine che faremo invece.

Mi sbaglierò ma non ho mai creduto che presidenza e prorpietà separate fossero un bel segnale, salvo rare eccezioni che sarebbe comico (Agnelli-Boniperti,Berlusconi-Galliani etc.) paragonare alla nostra situazione.

Modificato da Freak Like Me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che la nomina di questo signore già a.delegato di alcune società del gruppo Longarini sia il segnale più chiaro della volontà dell'imprenditore marchigiano di tenersi la Ternana 

Freak Like Me Inviato Oggi, 13:52

 

 

Io direi che è il segnale più chiaro della fine che faremo invece.

Mi sbaglierò ma non ho mai creduto che presidenza e prorpietà separate fossero un bel segnale, salvo rare eccezioni che sarebbe comico (Agnelli-Boniperti,Berlusconi-Galliani etc.) paragonare alla nostra situazione.

556863[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol:

no vabbè sparo sulla croce rossa e poi dite solo che so capace a di che rompete il cazzo e basta

sto zitto e te dico c' hai ragione

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scelta per così dire "interna" a mio modesto avviso non significa affatto che Longarini voglia restare al timone a lungo e con programi di consolidamento ma vuol dire che è l'ennesima presa di tempo in attesa della cessione (improbabile attualmente solo per assenza di acquirenti non per mancanza di volontà del cedente).

Ciò potrebbe voler dire che tiriamo a campare con quello che caccia casa...

 

Io C1 credo... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...dovrebbe essere Luca Ferramosca, uomo di fiducia di Longarini ed ex dirigente di Banca. Ancora non definita la questione allenatore (Gasperini ha rinnovato per un altro anno con il crotone quindi è zompato, pare) e quella DS (con Guglielmo Acri in cima alla lista)

556818[/snapback]

Acri è della Gea?

Modificato da Rocc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo faccio come borgobelloooo

 

 

me dispiace pe emanuele...me c'ero affezzionato, ed e' stato + presente lui in 2 mesi de tutti negli ultimi 10 anni!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La scelta per così dire "interna" a mio modesto avviso non significa affatto che Longarini voglia restare al timone a lungo e con programi di consolidamento ma vuol dire che è l'ennesima presa di tempo in attesa della cessione (improbabile attualmente solo per assenza di acquirenti non per mancanza di volontà del cedente).

Ciò potrebbe voler dire che tiriamo a campare con quello che caccia casa...

 

Io C1 credo... :D

556870[/snapback]

 

Ti dico invece che almeno 2 offerte per l'acquisto della ternana a Longarini gli sono pervenute, una intorno ai 15 miliardi e con l'indicazione che i gioiellini potevano pure essere venduti da Longarini prima della cessione della Società, l'altra un po più alta (circa 25 miliardi) comprensivi di tutti i giocatori della Ternana.

Ovviamente parlo di vecchie lire! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fioretti l'aveva detto...li debiti so debiti solo quanno le banche te vengono a bussà la casa.....questi hanno fatto de mejo...hanno arruolato li banchieri :lol: :lol:

( per tutti quelli che ancora non hanno capito che la ternana è in mano alle banche e la richiesta de li 20 mln de € per la cessione è la cifra de li buffi che c'aveva agarini con esse, non necessariamente tutte ricollegate alla ternana calcio )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER ME VOJONO RIMANE ALMENO UN PAR D'ANNI..INTANTO CHE LLA PALAZZO SPADA SE SVEJANO....DE PIU' DE TEMPO NON JE LO DANNO...SO IMPRENDITORI, D'ALTRA PARTE...E CHICCOSA ME DICE CHE SARANNO DU ANNI DE VACCHE MAGRETTE..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo nuovo Presidente, è uomo di fiducia di Longarini, e pure amm.delegato di altre aziende dello stesso.

Non credo che se Longarini avesse voluto davvero cedere tutto avrebbe nominato questo nuovo Presidente ma sarebbe proceduto con la cessione delle azioni e basta.

Invece io credo che a questo punto Longarini voglia proseguire sulla strada già intrapresa, ovvero quella di costituire con la Ternana una società capace di produrre beni, come una normale altra azienda che per esistere deve necessariamente stare in attività di bilancio e non in perenne passività.

Ergo se Longarini non ha ceduto per 25 miliardi circa, significa che della Ternana ancora qualcosa gli importa, magari non per il fattore sportivo ma per quanto possa ruotare attorno, però....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se arriva ds della GEA allora l'ipotesi bionda non è più tanto remota....

556920[/snapback]

 

ANCHE SULLA NAZIONE DI IERI, DICONO CHE COL RITORNO DELLA BIONDA, SI RIACCENDEREBBE IMMEDIATAMENTE L'ENTUSIASMO DELLA PIAZZA!!!!

 

QUESTA E' MAFIA!!!!

 

 

SE DOVESSE VENI' LUI, TROVERETE UN "VECCHIO", BEN DIVERSO DA QUELLO SEMPRE DISPOSTO A PERDONARE LA SOCIETA'!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER ME VOJONO RIMANE ALMENO UN PAR D'ANNI..INTANTO CHE LLA PALAZZO SPADA SE SVEJANO....DE PIU' DE TEMPO NON JE LO DANNO...SO IMPRENDITORI, D'ALTRA PARTE...E CHICCOSA ME DICE CHE SARANNO DU ANNI DE VACCHE MAGRETTE..... ;)

556924[/snapback]

chegue vacche magre? quelle che se vedono su li documentari in india in confronto a quelle nostre stanno sovrappeso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo nuovo Presidente, è uomo di fiducia di Longarini, e pure amm.delegato di altre aziende dello stesso.

Non credo che se Longarini avesse voluto davvero cedere tutto avrebbe nominato questo nuovo Presidente ma sarebbe proceduto con la cessione delle azioni e basta.

Invece io credo che a questo punto Longarini voglia proseguire sulla strada già intrapresa, ovvero quella di costituire con la Ternana una società capace di produrre beni, come una normale altra azienda che per esistere deve necessariamente stare in attività di bilancio e non in perenne passività.

Ergo se Longarini non ha ceduto per 25 miliardi circa, significa che della Ternana ancora qualcosa gli importa, magari non per il fattore sportivo ma per quanto possa ruotare attorno, però....

556927[/snapback]

 

sottoscrivo dalla prima all'ultima parola B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari non per il fattore sportivo ma per quanto possa ruotare attorno, però....

556927[/snapback]

 

xxxxx

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dicono che lu nuovo presidente della Ternana c'ha l'hobby per la pesca....e da oggi del calcio  :(

556957[/snapback]

Bambu... già che è uno sportivo la cosa mi fa ben sperare...Negli ultimi anni a guidare la ternana abbiamo sempre avuto gente che di sport nemmeno la parola conoscevano (Agarini, Lombardo, il nipote di Agarini toscano di cui mi sfugge il nome....) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da dove è stata attinta sta notizia?

 

perchè la vorrei legge anche io

soprattutto so 4 gg che lu tg3 fa ADESSO IL CALCIO

e parla solo del merdugia

manco della conferenza stampa hanno detto niente

 

ma lu ternano medio...se non è giornalista o immischiato co la ternana, do cazzo pò legge le notizie in tempo reale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che sfiga. Se se chiamava Ettore, era un attimo a ribattezzallo Ettore Fieramosca :lol:

 

 

Ve l'immaginate voi...Ettore Fieramosca presidente della Ternana!!!!

 

Ettore Fieramosca

556850[/snapback]

 

 

Beh, se proprio dobbiamo ribattezzarlo, facciamolo secondo gli insegnamenti del suo collega e nostro maestro Bartolelli:

 

 

 

 

 

 

lo chiameremo...

 

DOCTOR IRONFLY

 

We live for tribolation

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.