Vai al contenuto
francesco

RISCATTATO PERNA dal giuliano

Messaggi raccomandati

la ternana ha riscattato la punta che ha realizzato 19 reti con il giuliano...........

 

confermato dal corriere dello sport e da tuttosport....................

 

 

penso sia una buona operazione di mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche sul messaggero c'è scritto

 

speramo bene. un perna già ce l'avemo....dunque se avemo preso perna.....frick........................????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Messaggero l'acquisto lo dava per fatto anche se ancora non è stato ufficializzato.

Se arriva e spero che sia così per me è un buon acquisto visto che ha solo 25 anni e può ancora migliorare molto.

19 gol in C2 non sono facili facili da fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

32 RETI IN 3 ANNI DI C... OTTIMO ACQUISTO... QUILLU TUNTU DE MASCELLA AVEVA INCOMINCIATO BENE L'ANNO SCORSO, POI S'E' SPUTTANTATO!!!!!!

 

OTTIMO COMUNQUE, BRAVO ACRI!!!! B-)

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, ma e' una squadretta niente male ad oggi.

561340[/snapback]

Dici? Mah....

Il buon marchetti oggi sul corr umbria parlava delle probabili partenze di DI DEO e FRARA..e a questo punto la domanda è: se non riusciamo a riscattare la comproprietà di due calciatori normali come loro do cazzo annamo giranno?

Cmq per Perna sono felice...auspicavo un suo arrivo già a gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, ma e' una squadretta niente male ad oggi.

561340[/snapback]

x me bisogna aspettare la risoluzione delle comproprietà per porter dare un primo giudizio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[x me bisogna aspettare la risoluzione delle comproprietà per porter dare un primo giudizio...

561369[/snapback]

 

CONCORDO PIENAMENTE CON TE ANCHE SE RESTO OTTIMISTA......INTANTO VI DICO CHE:

 

Arezzo: non sarà Agostinelli il nuovo tecnico

Smentite le voci diffuse nel pomeriggio di ieri

 

12:59 25-06-2005 di Daniele Magnani

 

Il presidente dell'Arezzo Piero Mancini ha smentito la notizia dell'ingaggio di Andrea Agostinelli come nuovo mister. La comunicazione del numero uno amaranto è giunta questa mattina durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo DS Ermanno Pieroni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, ma e' una squadretta niente male ad oggi.

561340[/snapback]

x me bisogna aspettare la risoluzione delle comproprietà per porter dare un primo giudizio...

561369[/snapback]

 

Condivido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me la prima vera indicazione sui programmi della società sarà il riscatto o meno di Paci.

561391[/snapback]

per me dentro la busta ce mettemo un gettone ,una puntina,un tempramatite e una gomma americana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la ternana ha riscattato la punta che ha realizzato 19 reti con il giuliano...........

 

confermato dal corriere dello sport e da tuttosport....................

 

 

penso sia una buona operazione di mercato.

561249[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A chi abbiamo " spezzato le reni ?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me la prima vera indicazione sui programmi della società sarà il riscatto o meno di Paci.

561391[/snapback]

A lecce dice che vorrebbero tenerlo, ma senza pagarlo quanto era stato fissato lo scorso anno... Vice versa, la Ternana non credo sia disposta a pagare la stessa quota al Lecce, indi per cui credo proprio che si finirà alle buste per Paci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo finalmente una che ha fatto la gavetta e sputerà sangue per giocare in B!!!!

ci servono giocatori motivati non signorinelle che pensano solo agli €i.se permettete vi vorrei segalare alcuni giocatorini emersi dai playoff-out della C:

preite dif pavia

cutolo cen-att lodigiani

carotti cen como

canini dif samb(comproprieta con atalanta?)

caridi cen mantova

masini att lucchese (comp. crotone)

sono bravi e motivati altro che scarlato e i suoi fratelli...

inoltre i "nostri" papini e maggiolini(strepitoso col grosseto)meritano 1 chance se non 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ottimo finalmente una che ha fatto la gavetta e sputerà sangue per giocare in B!!!!

ci servono giocatori motivati non signorinelle che pensano solo agli €i.se permettete vi vorrei segalare alcuni giocatorini emersi dai playoff-out della C:

preite dif pavia

cutolo cen-att lodigiani

carotti cen como

canini dif samb(comproprieta con atalanta?)

caridi cen mantova

masini att lucchese (comp. crotone)

sono bravi e motivati altro che scarlato e i suoi fratelli...

inoltre i "nostri" papini e maggiolini(strepitoso col grosseto)meritano 1 chance se non 2

561846[/snapback]

Si va bhè....dovemo fa una squadra di serie B oppure giocamo in C1? Io so pe la politica dei giovani ma ci deve essere un giusto mix...se non altro per non sentire le cazzate che dicevano quest'anno dopo le sconfitte " poca esperienza e il gruppo non regge la pressione"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, la mia grande occasione!

 

Massimo Perna, in arrivo dal Giugliano, lancia la sfida alla serie B

 

di ANTONIO DE ANGELIS

 

La notizia del suo approdo in rossoverde e nel calcio di èlite lo ha colto in vacanza, al mare, ad Ostia. «Pronto? Parlo con il nuovo attaccante della Ternana?». Una risata carica di soddisfazione è la risposta immediata di Massimo Perna, 25 anni primo colpo del mercato rossoverde del ds Acri. Poi le prime parole da Fera.

«La Ternana per me vuol dire la possibilità di ripropormi a livello cadetto» attacca. «Dove non ho mai potuto far vedere le mie qualità. Non vedo l’ora di cominciare e sono sicuro che troverò subito il feeling giusto col pubblico del Liberati. Voglio mettere le mie qualità tecniche al servizio della squadra e della società per recuperare il tempo perduto durante la mia carriera. La Ternana è la mia grande occasione!». Ma perché Perna parla di tempo perso? La storia della nuova punta rossoverde ricorda quella del suo compaesano Massimo Troisi, di San Giorgio a Cremano. Una vicenda della serie ”scusate il ritardo”. La racconta il suo scopritore Antonio Porta, allenatore del Giugliano negli ultimi anni. Che ha tenuto a battesimo Perna nel settore giovanile del Napoli. «L’ho avuto dai 14 anni fino ai 25 con le eccezioni di Cosenza e Fiorenzuola».

Mister, che giocatore si è messo in casa la Ternana? «Un ottimo elemento. Perna ha iniziato con me nei Giovanissimi del Napoli in una covata composta da elementi che sono arrivati tutti in A od in B. Troise e Di Vicino, Stendardo del Perugia, Bocchetti del Piacenza, Amauri del Chievo, Cannavaro jr. del Parma e Floro Flores titolare dell’under 21. Massimo era il più bravo, aveva richieste in A dal Parma di Malesani e dall’Atalanta di Favini ma il Napoli non lo voleva mollare. Lo consideravano la petita d’oro, il gioiello del settore giovanile azzurro pronto ad essere lanciato in prima squadra. A 19 anni doveva partire per il ritiro con la prima squadra, ma un infortunio ai legamenti del ginocchio lo ha messo fuori giovanissimo per sette mesi».

E’l’inizio di un tunnel che ne blocca la carriera. Va a Cosenza in B dove Mutti lo utilizza come centrocampista, un ruolo non suo, e perde il feeling con il gol. Girovaga al Fiorenzuola in C dove sembra avere perso il treno giusto fino a che non ritrova il suo vecchio maestro, Antonio Porta al Giugliano. Ed è l’esplosione con 19 reti nell’ultimo torneo. «Ha bisogno di sentire fiducia intorno a sé. Molto professionale e di grande carattere, tecnicamente poi è un campione. Fenomenale nel controllare palla anche in corsa, è praticamente impossibile una volta che ne è entrato in possesso togliergliela senza fare fallo. Negli ultimi dieci metri è imprevedibile e rapido nei movimenti, è furbo sotto porta, ottimo nel colpo di testa ed ha anche spiccate doti di altruismo. E’bravissimo infatti nello sganciare l’assist per il compagno di squadra meglio piazzato»

Chi può ricordare? «E’un misto tra Tavano dell’Empoli e Bellucci del Bologna. Un giocatore tecnico e sgusciante che accende la luce quando gioca in appoggio alla prima punta. Frick è il suo compagno ideale» prosegue l’analisi mister Porta. «Lo può lanciare a rete, ma può anche sfruttarne i movimenti per andare in gol mettendosi negli spazi che Frick gli può creare. Perna è la seconda punta ideale nel 4-4-2 od il trequartista ad hoc nel 4-3-2-1». Come sarà il suo impatto in B? «Ottimo. Chi fa gol nelle categorie inferiori si ripete a livello superiore come dimostrano Riganò e Zampagna. Perna sarà la rivelazione del prossimo torneo cadetto. Quest’anno poteva fare più gol di 19 a Giugliano ma con la testa era già a Terni da gennaio. Le partite importanti non le ha mai fallite e’la Ternana è una finale nella sua carriera. Non la mancherà».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.