Vai al contenuto
berto

STO CRISTIANO è UN GRANDE ...

Messaggi raccomandati

io non so se è anche uno del forum...però è un grande... :D

 

 

 

Onnipotente

 

21 set 05 - 22:28

Rank:

ospite

«Leggi»

yes, i live near terni...my town is called sangemini (but i think you don't know

it)

so, some ternani are real shit because they want to see the ternana in serie A,

but the ternana don't went in serie A since 1974...but the perugia went in A 13

times, and some ternani re angry for this...

 

they are stupid i know, but ain't easy....

 

perugia for 25 years was better then ternana...and now is real difficult don't

joke with the perugini....

 

in the 1993 perugini sing "cu cu, cu cu, "the ternana isn't more" because the

ternana failed and went to serie D.....

 

2 weeks later i joke with perugini for this but now i understand my mistake,

because is very ugly for a "fan" (or ultras) stay cool when another fan joke

with him....and the perugia not went to C1 for a bad championship, but

because gaucci "played" with many people.....

 

so, i don't joke more with my cousins...and i want to see another derby next

year...so i hope the perugia'll come in B and i hope ternana don't fall in C1 :-(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè, berto, se sto cristiano è "obiettivo" misà che io e te abbiamo (fortunatamente) due visioni diverse dell'obiettività. questa per me è una presa per il culo e chi prende per il culo non può essere obiettivo.

 

e poi chi l'ha detto che questo è ternano... per me può essere chiunque, anche uno di perugia o uno che non ha mai visto una partita. figurati.

(e comunque lu muro del perugia fa cagare e non ci vado, e non è bello che mi ritrovo qui le scritte che ci sono lì, se non sono rilevanti al punto tale da essere postate in questo forum).

 

PS: se per te uno così è "un grande" speriamo che non mi farai mai un complimento :)

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè, berto, se sto cristiano è "obiettivo" misà che io e te abbiamo (fortunatamente) due visioni diverse dell'obiettività. questa per me è una presa per il culo e chi prende per il culo non può essere obiettivo.

 

e poi chi l'ha detto che questo è ternano... per me può essere chiunque, anche uno di perugia o uno che non ha mai visto una partita. figurati.

(e comunque lu muro del perugia fa cagare e non ci vado, e non è bello che mi ritrovo qui le scritte che ci sono lì, se non sono rilevanti al punto tale da essere postate in questo forum).

 

PS: se per te uno così è "un grande" speriamo che non mi farai mai un complimento  :)

643970[/snapback]

invece secondome è stato obiettivo...questione dipunti di vista

 

secondo me ha detto quello che pensano in molti ma che non diranno mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè, berto, se sto cristiano è "obiettivo" misà che io e te abbiamo (fortunatamente) due visioni diverse dell'obiettività. questa per me è una presa per il culo e chi prende per il culo non può essere obiettivo.

 

e poi chi l'ha detto che questo è ternano... per me può essere chiunque, anche uno di perugia o uno che non ha mai visto una partita. figurati.

(e comunque lu muro del perugia fa cagare e non ci vado, e non è bello che mi ritrovo qui le scritte che ci sono lì, se non sono rilevanti al punto tale da essere postate in questo forum).

 

PS: se per te uno così è "un grande" speriamo che non mi farai mai un complimento  :)

643970[/snapback]

invece secondome è stato obiettivo...questione dipunti di vista

 

secondo me ha detto quello che pensano in molti ma che non diranno mai

643980[/snapback]

 

lu problema tuo è che sei PERUGINO (o quasi) quindi ragioni in maniera differente. :P

 

tienti pure questi tuoi miti. (meglio Zampetti dei ragazzi della 3za C) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS: scusa ma sto topic lo hai aperto perché ci vuoi fare girare le palle? è una provocazione o cos'altro?

 

hello, I live in Castiglion del Lago. Now perugini are in C1. we are happy to play in C1 because Gaucci went away and this is the league that I dream in all my life. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PS: scusa ma sto topic lo hai aperto perché ci vuoi fare girare le palle? è una provocazione o cos'altro?

 

hello, I live in Castiglion del Lago. Now perugini are in C1. we are happy to play in C1 because Gaucci went away and this is the league that I dream in all my life. :lol:

643989[/snapback]

 

 

Lo vedi che non capisci? Il ternano al quale si riferisce Berto, ha scritto in inglese per fa disperde le tracce :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè 'n se 'mpicca!?!

643842[/snapback]

perchè se deve impiccà...è stato obiettivo, mica ha detto niente de strano :)

643845[/snapback]

peccato che l'ha scritto uno come te :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PS: scusa ma sto topic lo hai aperto perché ci vuoi fare girare le palle? è una provocazione o cos'altro?

 

hello, I live in Castiglion del Lago. Now perugini are in C1. we are happy to play in C1 because Gaucci went away and this is the league that I dream in all my life. :lol:

643989[/snapback]

no augu'..semplicemente perchè ancora c'è qualcuno che ragiona in modo obiettivo , al di la del campanilismo

 

 

 

 

orca madosca me so scordato de fa il logout :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh eh... quattro giorni e subito ripijano vigore, i cuginetti

 

 

daje berto, so contento per te, me dispiaceva veramente vedette tutto abbacchiato (come dite voi?? "bregno"??!)

 

vedo che ancora il rosicamento e il mal de fegato non è passato però almeno stai riprendendo spirito!!

 

daje sù, fatte 'sta trasferta a pizzighettone o dai tuoi amici genoani (sì, quelli che allo spareggio hanno tifato toro!!) e vedrai che te sembra de sta ancora in A!!!

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, la questione comunque rimane: "se io non vado su quel muro (di merda) pieno di cazzate, perché me lo devo ritrovare qui?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve la cantate e ve la sonate

 

ce vole parecchio a capì che è uno deli pori sfigati che VEGETA su quel muro, che fa finta de esse de Terni?

644208[/snapback]

:inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stampateve una vorda pe' tutte su la capocciccia de merdugini che se voi sete stati tutti quell'anni in serie A è solo perché sapete solamente RUBARE. I soldi che spetterebbero a noi stanno da voi e questo già spiega tutto senza che vado ad approfondire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non so se è anche uno del forum...però è un grande... :D

 

 

 

Onnipotente

 

21 set 05 - 22:28

Rank:

ospite

«Leggi»

yes, i live near terni...my town is called sangemini (but i think you don't know

it)

so, some ternani are real shit because they want to see the ternana in serie A,

but the ternana don't went in serie A since 1974...but the perugia went in A 13

times, and some ternani re angry for this...

 

they are stupid i know, but ain't easy....

 

perugia for 25 years was better then ternana...and now is real difficult don't

joke with the perugini....

 

in the 1993 perugini sing "cu cu, cu cu, "the ternana isn't more" because the

ternana failed and went to serie D.....

 

2 weeks later i joke with perugini for this but now i understand my mistake,

because is very ugly for a "fan" (or ultras) stay cool when another fan joke

with him....and the perugia not went to C1 for a bad championship, but

because gaucci "played" with many people.....

 

so, i don't joke more with my cousins...and i want to see another derby next

year...so i hope the perugia'll come in B and i hope ternana don't fall in C1 :-(

643828[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

Berto sei un birbantello! :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stampateve una vorda pe' tutte su la capocciccia de merdugini che se voi sete stati tutti quell'anni in serie A è solo perché sapete solamente RUBARE. I soldi che spetterebbero a noi stanno da voi e questo già spiega tutto senza che vado ad approfondire.

644444[/snapback]

 

 

quanto tempo era che non giravano li trip a terni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.