Vai al contenuto
bartolelli

CICCIO GRABBI DEVE TORNARE

Messaggi raccomandati

no è che forse mi sono spiegato male io: anche a me piacerebbe un eventuale ritorno di ciccio...dico solo che è molto difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<------ Eccomi, sono pronto a tornare...

 

Però non sono disposto a giocare in una squadra in cui ci sia qualcuno che, al momento, sia più IMBALLATO di me! Quindi, o io o Sussi!!!

 

:lol::lol:

 

 

Magari venisse, ma mi pare di aver capito da un'intervista del nostro Bill Murray (o come cazzo se scrive), che la politica, gia avviata, per il prossimo anno è orientata in tutt altro modo: giovani promettenti che un miliardo non solo no lo pijano all'anno, ma manco sanno come se scrive...

 

E non è detto che sia poi così sbagliato...

 

 

Forza Ciccio!!! E forza Bill!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha scritto il grande Dado, Ciccio risolverebbe molti problemi, e alla fine non costa molto più di Zaniolo e Frick insieme ....il due per uno stile supermercato lo farei volentieri! Poi un'altra considerazione: i giovani che costano poco vanno benissimo, ma se è vero quello che ha detto il Presidente Agarini ieri (riportato sul Corrsport), ovvero che per il prossimo anno vuole fare una squadra molto competitiva (SGRAT SGRAT...l'ultima volta ha preso Gallo e Nappi con annessa retrocessione nostra e promozione loro col Como), i giovani di belle speranze non bastano, ci vuole qualcosa di più...CICCIO! (e un portiere di alto livello, con uno tra Marcon e Mareggini che potrebbe restare come secondo...inoltre manca l'ipotetico sostituto di Brevi, ammesso che esista....con qualche giovane di belle speranze di cui sopra la squadra competitiva è fatta....e non costerebbe neanche troppo, considerando che Zaniolo, Frick, Sussi e qualche altro di secondo piano dovrebbero ovviamente essere ceduti con conseguente ricavo di qualche eurino...) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voi adesso come adesso scambiereste frick con grabbi????non ho parole............

FRICK HA BISOGNO DI GIOCARE COME QUALSIASI GIOCATORE. COSA CHE NON GLI E' STATA PERMESSA QUEST'ANNO.

 

VI RICORDATE GRABBI IL PRIMO ANNO A TERNI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voi adesso come adesso scambiereste frick con grabbi????non ho parole............

FRICK HA BISOGNO DI GIOCARE COME QUALSIASI GIOCATORE. COSA CHE NON GLI E' STATA PERMESSA QUEST'ANNO.

 

VI RICORDATE GRABBI IL PRIMO ANNO A TERNI.

no gino...CICCIO GRABBI IL 1° ANNO...nn giocò e quanno giocò fece delle prestazioni de merda x il semplice fatto ke si era OPERATO ALLA PIANTA DEL PIEDE !!

 

 

DAMME RETTA FALLO DIMAGRI' E NN CE SARA' STORIA !!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER UN MOTIVO O PER L'ALTRO NESSUNO DEI DUE HA GIOCATO E DIMOSTRATO QUANTO VALEVA.

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per essere chiaro: io non solo scambierei frick con grabbi, ma je ce darei sopra pure zaniolo, sussi, gissi e quattr'etti de coppa

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER UN MOTIVO O PER L'ALTRO NESSUNO DEI DUE HA GIOCATO E DIMOSTRATO QUANTO VALEVA.

ATTACCO TERNANA 2003-2004

 

FRIK-BORGOBELLO TITOLARI

 

GRABBI-ADESHINA PANKINA

...anke se ciccio in panca nn ce vole stà !!!...il tempo ke se rimette e famo li BUKI !! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sta cosa che sta sovrappeso è vera o e' una diceria tutta da dimostrare?

Mi pare strano che si ingrassi proprio in Inghilterra dove si mangia peggio al mondo.

:D

CMQ Grabbi va preso proprio per questo:E' l'unico giocatore che a Terni va alla grande e altrove delude(l'esatto contrario di quello che di regola) accade.

In genere, poi, fuori fanno la dieta e a Terni magnano a quattro ganasse (vedi Schenardi, Cavallo, e qualcuno ben noto di quest'anno).

Lui sarebbe l'inverso.

Tocca pijallo.

Come si fa a paragonare la malattia effettiva di Grabbi il primo anno (non poteva appoggiare il piede), con quella sconosciuta di Frick (che però sistematicamente sparisce quando deve giocare in nazionale), me lo dovete spiegà.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè..........frick ha fatto 7 gol in serie a con il verona e quando è stato bene ha dimostrato di poter fare la differenza(vedi livorno,genova,ancona).........grabbi invece?ha fatto un gran campionato di b con noi,come ha visto la serie a si è perso................non dimentichiamoci che un bel campionato in b lo ha fatto pure zaniolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non voglio fare il bastian contrario per forza, ma...Ciccio ha due anni in più sul groppone, due anni in meno di abitudine alla lotta (aggravati dal fatto che caratterialmente se non pompato nemmeno quando era in forma avrebbe reso al massimo), 10 chili in più (e non è sufficiente una dieta, ma un lungo periodo anche di tonificazione).

Inoltre costa uno sballo anche a saldo, e sempre per questioni caratteriali necessita di una squadra costruita un pò intorno a lui. Siete sicuri che questo salto nel buio sarebbe auspicabile? Non bisogna quando si ragiona di Ternana farsi prendere dai bei ricordi, ma essere freddi. Ci sono tanti attaccanti tonici, forti, motivati da prendere. Personalmente tuttalpiù a Grabbi farei un discorsetto del tipo: te la senti di venire di nuovo a Terni, percepire meno della la metà di quanto prendi ora, ricominciare mettendoti in discussione come uno dei tanti ed essere pronto alla panca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè..........frick ha fatto 7 gol in serie a con il verona e quando è stato bene ha dimostrato di poter fare la differenza(vedi livorno,genova,ancona).........grabbi invece?ha fatto un gran campionato di b con noi,come ha visto la serie a si è perso................non dimentichiamoci che un bel campionato in b lo ha fatto pure zaniolo

la differenza è ke ZANIOLO nn è DIO !!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui me sembra, tranne rare eccezioni, che vivete tutti nel telefilm spazio 1999

Secondo i vostri ragionamenti allora dovremmo rimpiangere e rivolere a giocare a Terni PAOLO DOTO!!!

Grabbi ha fatto un grandissimo anno (con Borgo che gli ha fatto egregiamente da spalle e lu mister che glie lavava pure le mutanne pe fallo contento) e niente +.

L'annate d'oro ce l'hanno avute in parecchi, pure Zaniolo, quindi me sembra che Ciccio sia un pò sopravvalutato nelle Vostre considerazioni.

Non sto negando che quello visto a Terni in quella stagione non sia stato stellare, ma ho grossi dubbi che un suo ritorno sia benefico per i nostri colori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro cesenticerqua, spero che non ti offenda se ti dico caro anche se non ci conosciamo, credo che ci sia una certa differenza tra il campionato stellare da 20 gol di ciccio e il buon campionato da 15 gol (con annessi numerosi rigori, ma anche ciccio ne aveva tirato qualcuno) de lu zaniolo l'anno scorso....come anche il campionato di 15 gol di artico con la reggina (8 rigori!) veniva improvvidamente paragonato al campionato da 15 gol di borgo (1 rigore!), come se i due fossero sostanzialmente giocatori identici (S'E' VISTO!)...la differenza tra CICCIO e zaniolo, artico, schwoch e chiunque altro è di pura CLASSE che non si inventa...non è il numero di gol che conta ma la qualità che l'uomo riesce a dare alla squadra....anche io preferisco i giocatori umili che si impegnano, ma un uomo di qualità superiore deve esserci altrimenti si rischia di fare come quest'anno che non si vince mai in casa...e in B di classe come ciccio ne trovo davvero pochi, anzi se li conosci segnalameli... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerazione personale: Frick è una prima punta ed è incompatibile con Borgobello; o l'uno o l'altro...con uno come Grabbi vicino (lo stesso Grabbi se è in condizioni decenti e non costa troppo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frickettone non è una prima punta...a dì la verità non ho ancora ben capito a che serve, me sa solo per il contropiede...ma di sicuro non è una prima punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[gino Inviato il 21 May 2003, 20:57 non sara' una prima punta ma ha giocato cosi' sia nell'arezzo che nel verona affianco a mutu]...boh? vacce a capì... :blink:

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se mò parla de pallone pure neurotik....

 

Ma altri de classe (tipo giovani seri in prestito, no Guzman) non se possono prende?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altri giocatori di classe in serie b?quanti ne vuoi....pinga,flachi,zauli,....basta uno di questi,non serve arrivare a grabbi che non se ricorda manco più come è fatto un pallone.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zauli è ampiamente over 30, Pinga è irraggiungibile e Flachi tutto sommato non mi sembra un gran che....se non erro, Ciccio non dovrebbe superare i 28.....non credete che almeno un paio d'anni ad alto livello li possa ancora fare? io ne sono sicuro, certo gli ci vuole l'ambiente giusto ma qui siamo avvantaggiati...ormai lo conosciamo! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.