Vai al contenuto
oscarwilde64

I dolori fisici più insopportabili

Messaggi raccomandati

elementari: noi facevamo a gara chi entrava prima in classe...quello che entrava doveva chiude la porta. io x arriva' pari ad uno metto due dita tra porta e battiporta....risultato dita nere....pero' so arrivato a parimerito co quello :P

 

medie: porta' l'apparecchio x 4 anni nu lu pozza mai prova' gniciunu...quando lu dentista te strigne i ferretti...lu giorno dopo manco lu brodino te va

 

28 luglio 2001: stavo in un college a londra..la mattina colazione, merenda x il break, pranzo....il pomeriggio spizzicamo qualcosa in giro e cena....mai andato in bagno= un mar de panza assurdo.....mai sentito cosi' male

 

9 luglio 2005: stavo a lavora' al villaggio e bevo un goccio de succo de frutta...ore 7,00 del mattino...dalle 7,15 alle 8 non ce la facevo a respira'= congestione assurda e un mal de sterno da nn augura manco a lu poro ravanelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno scorso stavo in campagna con un paio di amici, a un certo punto uno mi voleva fregare il posto a sedere, ma io faccio in tempo a risedermi. Però lui, che ha il peso e la grazia di un rinoceronte, non si ferma e mi prende un indice a contrasto con lo spigolo del bracciolo di legno...

so stato 6 secondi a urlà dopo non ci volevo credere che non mi aveva rotto niente

 

le iniezioni di cortigen per l'acetone quando avevo 8-10 anni ancora me le ricordo.... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prima puntura e soprattutto:

 

guardavo un film al pc co mio fratello, lui dondola con la sedia, io a piedi scalzi visto che era estate. ad un certo punto si siede tutto di un colpo e mi si siede lui, bello pesante, sul mignolino del piede.....senza fratturallo e romperlo....

 

da nn prova'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando mangio qualcosa di eccessivamente freddo e me vengono fitte fastidiosissime a livello delle tempie...quanto ce smadonno!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro espisodio:

 

Facevo il primo superiore. Una mattina, la madre de una che faceva le medie con me, mossa a compassione, me carica alla fermata dell'autobus a Borgo Rivo. La figlia faceva ragioneria, io lu donatelli. Quindi scarica prima a me. Premetto che la figlia me fece montà sul posto dvanti, la macchina era una Panda a 3 porte. Insomma, scendo e mentre saluto chiudo lo sportello, pijanno in pieno la mano dell'amica mia, che stava a fa leva per scenne da lu posto de dietro. Non ha detto niente. E' semplicemente svenuta da lu dolore. Sve-nu-ta. Al pronto soccorso ce so annato pure io. La madre non faceva altro che insultamme. Quando semo arrivati all'accettazione, dove devi descrive quello che è successo, la madre ha detto: "Sto rincojonito ha chiuso lo sportello su le mano de mi fija, me l'ha rovinata". E io annuivo come un ebete.

 

 

 

Altra scena de grosso dolore. Alle elementari c'avevamo lu viziaccio de corre lungo lu corridoio e scivolà su li ginocchi. Per favvela breve, non me so accorto che la bidella aveva messo lu tappetone prima de li cessi. Pijo la rincorsa, me lancio e appena faccio 20 cme scivolanno su li ginocchi (ovviamente portavamo li pantaloni lunghi), passo sopra a lu tappeto. Li ginocchi fanno presa e vado a faccia avanti. Due denti spezzati. Fortuna che erano denti da latte.

 

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
- E ORA ATTENZIONE : un cane legato ad una ringhiera attraversa la strada....quindi il guinzajo era teso lungo la via....passo io co lu motorino e me bekka preciso preciso su lu collo...il cane(un DOCILISSIMO dobermann) comincia a fare il giro del collo...ben 3 volte e poi comincia a mordermi...(in più aggiungeteci il dolore nel vedere il motorino che è andato avanti 70 metri senza de me finire sotto un tir)

672981[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

 

A 12 anni quando facevamo a gare con i più grandi in bici mi viene la brillante idea di dare un calcio alla ruota in corsa di un mio amico, mi si aggancia il laccio nella ruota e mi tira il piede tra la ruota e la barra di ferro rimanendo incastrato e la ruota girando m'ha scocciato mezzo piede :lol:

 

Il dolore più pazzesco cmq è stato quando in bici sono andato contro un cespuglio di rose...una spina me se era infilata dritta dritta nel polliccione :lol: le bestemmie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel '92 in Sardegna ho appoggiato, facendo leva, quindi con tutto il peso corporeo, il mio allucione sinistro sopra un bel riccio di mare fresco fresco che stava su uno scoglio...

 

...risultato: tutta la sera passata con la madre di un mio amico che con un ago rovente e le pinzette per le sopracciglia ha tentato di togliermi tutti gli aculei spezzati che erano rimasti dentro, ovviamente senza riuscirci! Sono andato in giro per 3 giorni senza poter appoggiare il piede e fortunatamente sono stati assorbiti/espulsi...

 

CHE MALE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
- E ORA ATTENZIONE : un cane legato ad una ringhiera attraversa la strada....quindi il guinzajo era teso lungo la via....passo io co lu motorino e me bekka preciso preciso su lu collo...il cane(un DOCILISSIMO dobermann) comincia a fare il giro del collo...ben 3 volte e poi comincia a mordermi...(in più aggiungeteci il dolore nel vedere il motorino che è andato avanti 70 metri senza de me finire sotto un tir)

672981[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

 

A 12 anni quando facevamo a gare con i più grandi in bici mi viene la brillante idea di dare un calcio alla ruota in corsa di un mio amico, mi si aggancia il laccio nella ruota e mi tira il piede tra la ruota e la barra di ferro rimanendo incastrato e la ruota girando m'ha scocciato mezzo piede :lol:

 

Il dolore più pazzesco cmq è stato quando in bici sono andato contro un cespuglio di rose...una spina me se era infilata dritta dritta nel polliccione :lol: le bestemmie

673305[/snapback]

te puppò dovresti raccontare più che altro de quando quella sera che eri bello brillo te si bruciato una mano con la lampada alogena...o te vergogni de raccontallo? :P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MEDICAZIONI A SVEJO PER DISINFETTARE UNA FISTOLA SULL'OSSO SACRO.

 

A PARTE CHE DEVI STA PER CIRCA DIECI GIORNI A CULU X ARIA, IN PIU' TALI MEDICAZIONI AVVENGONO COME SEGUE:

 

1) ESPLOSIONE DELLA FISTOLA;

2) CONSEGUENTE BUCO PIU' O MENO PROFONDO (QUESTIONE DE CULO); :lol::lol:

3) INSERZIONE SENZA ANESTESIA DI GARZA MEDIANTE LE PINZE A BECCO LUNGO;

4) LU PIU' GROSSU DOLORE E' NON TANTO QUANNO LE SUDDETTE PINZE ENTRANO, MA QUANNO DEVE ALLARGA' LE STESSE PE USCI' LASCIANNO DENTRO LA GARZA!!!!!

 

ME RICORDO SOLO GROSSI MOZZICHI A LU CUSCINO!!!!!

 

LACRIMONI, MADONNE E QUANT'ALTRO ADATTO AL MOMENTO!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la madre ha detto: "Sto rincojonito ha chiuso lo sportello su le mano de mi fija, me l'ha rovinata". E io annuivo come un ebete.

673050[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
- E ORA ATTENZIONE : un cane legato ad una ringhiera attraversa la strada....quindi il guinzajo era teso lungo la via....passo io co lu motorino e me bekka preciso preciso su lu collo...il cane(un DOCILISSIMO dobermann) comincia a fare il giro del collo...ben 3 volte e poi comincia a mordermi...(in più aggiungeteci il dolore nel vedere il motorino che è andato avanti 70 metri senza de me finire sotto un tir)

672981[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

 

A 12 anni quando facevamo a gare con i più grandi in bici mi viene la brillante idea di dare un calcio alla ruota in corsa di un mio amico, mi si aggancia il laccio nella ruota e mi tira il piede tra la ruota e la barra di ferro rimanendo incastrato e la ruota girando m'ha scocciato mezzo piede :lol:

 

Il dolore più pazzesco cmq è stato quando in bici sono andato contro un cespuglio di rose...una spina me se era infilata dritta dritta nel polliccione :lol: le bestemmie

673305[/snapback]

te puppò dovresti raccontare più che altro de quando quella sera che eri bello brillo te si bruciato una mano con la lampada alogena...o te vergogni de raccontallo? :P:lol:

673313[/snapback]

 

Grazie dell'assist NiK :lol:

Allora una sera ci trovavamo tutti sulla famosissima "Tera" di Goffredo...premetto che nik ha passato 34 della cena seduto sul cesso(ce se era addormentato :D scusa ma dovevo dirlo)!

Mi trovavo fuori insieme e riccardone a cuocere le nostre famose bruschette(erano circa le 2 e portavo una mina spaventosa) si vedeva poco così ho avuto la brillante idea di afferrare la lampada alogena non per il manico ma per il coperchio di ferro incandescente :lol: !

Li x li non sentivo un cazzo xche portavo una natta enorme però guardandomi la mano mi ero accorto che avevo la O di giotto stampata e li mi è sorto il dubibio :lol: !

 

MORALE dopo 5 minuti dolore atroce, pazzesco e di corsa al pronto soccorso...ringrazio solo dio che portavo una mina assurda che mi ha iutato a sopportare il dolore che in condizioni + o - normali sarebbe stato insopportabile !

 

i pianti fiji mia

 

:cry::cry::cry::cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta stavo a corre in mezzo al campo, non m'accorgo della vigna e sbatto il collo contro il filo di ferro...madò non riuscivo + a respirà...un'altra volta invece quando stavo a casa de nonno, papà stava a chiude il portabagli della uno e c'era una specie di fossetta e ho pensato "ma se metto il dito lì ce lo prende?" ce l'ho messo e...si, ce l'ha preso! mi girava tutta la testa, ecco che svengo...ero proprio sveja...

ma il peggio quando c'avevo 7 anni, stavamo a macina il grasso x il lardo quando ne prendo un pezzo e lo metto dentro la macchinetta, solo che metto la mano troppo giù e mi trincia tutto il tendine del dito medio...è annata x uno che non ci rimettessi il dito...madò che dolore, ancora me lo ricordo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Altro espisodio:

 

Facevo il primo superiore. Una mattina, la madre de una che faceva le medie con me, mossa a compassione, me carica alla fermata dell'autobus a Borgo Rivo. La figlia faceva ragioneria, io lu donatelli. Quindi scarica prima a me. Premetto che la figlia me fece montà sul posto dvanti, la macchina era una Panda a 3 porte. Insomma, scendo e mentre saluto chiudo lo sportello, pijanno in pieno la mano dell'amica mia, che stava a fa leva per scenne da lu posto de dietro. Non ha detto niente. E' semplicemente svenuta da lu dolore. Sve-nu-ta. Al pronto soccorso ce so annato pure io. La madre non faceva altro che insultamme. Quando semo arrivati all'accettazione, dove devi descrive quello che è successo, la madre ha detto: "Sto rincojonito ha chiuso lo sportello su le mano de mi fija, me l'ha rovinata". E io annuivo come un ebete.

 

:rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

673289[/snapback]

 

LA PANDA POI C'HA I SPORTELLI D'ACCIAIO NON SO SE CE AVETE MAI FATTO CASO...SENZA RIFINITURE NE GOMMINI...SOLO FERRO MASSICCIO ! ! ! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Altro espisodio:

 

Facevo il primo superiore. Una mattina, la madre de una che faceva le medie con me, mossa a compassione, me carica alla fermata dell'autobus a Borgo Rivo. La figlia faceva ragioneria, io lu donatelli. Quindi scarica prima a me. Premetto che la figlia me fece montà sul posto dvanti, la macchina era una Panda a 3 porte. Insomma, scendo e mentre saluto chiudo lo sportello, pijanno in pieno la mano dell'amica mia, che stava a fa leva per scenne da lu posto de dietro. Non ha detto niente. E' semplicemente svenuta da lu dolore. Sve-nu-ta. Al pronto soccorso ce so annato pure io. La madre non faceva altro che insultamme. Quando semo arrivati all'accettazione, dove devi descrive quello che è successo, la madre ha detto: "Sto rincojonito ha chiuso lo sportello su le mano de mi fija, me l'ha rovinata". E io annuivo come un ebete.

 

 

673289[/snapback]

 

LA PANDA POI C'HA I SPORTELLI D'ACCIAIO NON SO SE CE AVETE MAI FATTO CASO...SENZA RIFINITURE NE GOMMINI...SOLO FERRO MASSICCIO ! ! ! :lol::lol::lol::lol:

673403[/snapback]

 

 

 

questa non la sapevo...

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::fumo::fumo::fumo: :fumo

 

MOMENTI CASCO DA LA SEDIA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi madre c'ha macchine da cucì de quelle coll'aghi grossi per le pellicce, e alla tenera età di 6 anni mi sono trapassato completamente il pollice destro dall'unghia fino a sotto... praticamente me lo sò cucito!

 

Non ve dico che dolore e che infezione sotto l'unghia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi madre c'ha macchine da cucì de quelle coll'aghi grossi per le pellicce, e alla tenera età di 6 anni mi sono trapassato completamente il pollice destro dall'unghia fino a sotto... praticamente me lo sò cucito!

 

Non ve dico che dolore e che infezione sotto l'unghia!

673414[/snapback]

 

Mi madre invece fa la ragioniera una volta da piccolo in ufficio mi sono sparato una spilla con la spillatrice in pieno pollice!

Oppure vi posso raccontare quando mi è rimasto incrastato il labbro nella chiusura della felpa :lol::lol: ! ! !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi madre c'ha macchine da cucì de quelle coll'aghi grossi per le pellicce, e alla tenera età di 6 anni mi sono trapassato completamente il pollice destro dall'unghia fino a sotto... praticamente me lo sò cucito!

 

Non ve dico che dolore e che infezione sotto l'unghia!

673414[/snapback]

 

Mi madre invece fa la ragioniera una volta da piccolo in ufficio mi sono sparato una spilla con la spillatrice in pieno pollice!

Oppure vi posso raccontare quando mi è rimasto incrastato il labbro nella chiusura della felpa :lol::lol: ! ! !

673418[/snapback]

 

Ehhhhhhhhhhhh ma si' na' piagaaaa :lol::lol::blink:

 

ed anche per te,Very very very AHIO :mellow:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Post Operazione al collo per cisti - Sondina infilata 3 giorni per aspirare il sangue - FIN QUI TUTTO OK + o - .........

 

Lu medico fà : "Oggi la leviamo ..E' contento ?!"

Io (fregnone). "Siiiiiiii^ !!"

 

Che je possino, c'è stato 5 minuti a smucinà dentro lu collu mio perchè je non veniva fori, aveva fatto aderenze...CHE DOOOLOREEE !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bhè..... me ne vergognavo un pò ma a sto punto me la gioco.

 

 

Catatere infilato nella cappella e fatto risalire fino alla vescica per una prova urodinamica. Me c'avevano preparato ma appena l'ha infilato ho sbiancato e so mezzo collassato sul lettino..... che brutta scena....

673465[/snapback]

 

WHOT CAPPELLA ?? :lol::lol:

 

:inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bhè..... me ne vergognavo un pò ma a sto punto me la gioco.

 

 

Catatere infilato nella cappella e fatto risalire fino alla vescica per una prova urodinamica. Me c'avevano preparato ma appena l'ha infilato ho sbiancato e so mezzo collassato sul lettino..... che brutta scena....

673465[/snapback]

 

...aggiungo catetere vescicale e in Tv davano film zozzetti, erezione e eruzione de dolore allucinante.

 

Nu lu pozza provà gnisciuno!!!!!!

Modificato da Bisteccone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
età 10 anni. Torsione di un testicolo, corsa in ospedale e operazione d'urgenza. Mai più provato un dolore simile......  :unsure:  :unsure:  :unsure:

672531[/snapback]

 

 

Ah, successe pure a un mio amico, Raffaele....mo se chiama Raffaella!!! :lol::lol:

 

Cmq a 14 anni m'hanno tolto sei (dico sei) boccette di liquido dal ginocchio. Sentivo l'ago in mezzo ai tendini...

 

Cmq il dolore più "classico" è quello dovuto al fatto che ti lasci un dito in mezzo alla porta di casa o alla portiera della macchina....

 

X rispondere alla ragazze che fanno tanto le marie maddalene :P , non ve auguro de prova mai il dolore che te fanno le palle quando qualcuna te "stuzzica" a dovere e poi non vanno fino in fondo. Anche quello è un dolore bello grosso...dopo in quel caso solo con un metodo se risolve.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Altro espisodio:

 

Facevo il primo superiore. Una mattina, la madre de una che faceva le medie con me, mossa a compassione, me carica alla fermata dell'autobus a Borgo Rivo. La figlia faceva ragioneria, io lu donatelli. Quindi scarica prima a me. Premetto che la figlia me fece montà sul posto dvanti, la macchina era una Panda a 3 porte. Insomma, scendo e mentre saluto chiudo lo sportello, pijanno in pieno la mano dell'amica mia, che stava a fa leva per scenne da lu posto de dietro. Non ha detto niente. E' semplicemente svenuta da lu dolore. Sve-nu-ta. Al pronto soccorso ce so annato pure io. La madre non faceva altro che insultamme. Quando semo arrivati all'accettazione, dove devi descrive quello che è successo, la madre ha detto: "Sto rincojonito ha chiuso lo sportello su le mano de mi fija, me l'ha rovinata". E io annuivo come un ebete.

 

673050[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

io quando salgo dietro,su una macchina a tre sportelli, me cago sotto,perchè diverse volte momenti me arriva una sportellata in faccia,solo o tendo un braccio,pserando che non faccia contrasto,o faccio chiude e poi busso sui vetri come una scema.... :ph34r::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu dolore de un unghia incarnita, quando provi a mettete le scarpe, convinto che: "Sembra incarnita ma non pole esse...mica c'ho 70 anni".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu dolore de lu podologo che ha cercato de metteme a posto un unghia che s'era messa tutta per storto dopo che m'ero rotto la caviglia e camminavo tutto male appoggiando il piede storto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un classico scherzetto che si fa in spiaggia (a chi non è mai capitato?): puntine da disegno conficcate negli occhi e brancate di sabbia lanciate dagli astanti che si mettono in cerchio, verso gli stessi occhi del malcapitato e nella sua bocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una "miniserie" di altri scherzettini che si possono fare in occasione di compleanni e party, o più semplicementer in spiaggia

 

- Lo scherzo del bastone: Ognuno dei partecipanti allo scherzettino prende un grosso bastone, possibilmente acuminato e, insieme agli altri buontemponi sceglie come vittima un ignaro vacanziere che si è addormentato sbavando sulla settimana enigmistica, sotto l'ombrellone. Ci si avvicina (bisogna essere almeno in quindici) e lo si colpisce ripetutamente alla nuca, finchè il caldo d'agosto non fa il suo effetto, spingendo il gruppoetto a fare un bel bagnetto.

 

 

Lo scherzo dei "fanghi": insieme al solito gruppetto di amici, si sceglie la vittima dello scherzo, che verrà letteralmente sotterrata nella sabbia. Lo scherzo finisce costruendo, con i familiari della vittima, un bel castello di sabbia, proprio sul luogo del misfatto.

 

Lo scherzo del rapimento: con il solito gruppetto di amici, si sceglie la vittima e la si convince a partecipare ad uno scherzo (farzo) che prevede un suo finto rapimento. La vittima sarà quindi tranquilla e quando il gruppetto arriverà, non opporrà grande resistenza. Così il gruppetto la potrà malmenare e incappucciare. Il bel saccone, sarà quindi buttato in un treno merci diretto a Vladivostok

 

Lo scherzo del pranzo: Si individua la classica famiglia di viterbesi. Una volta individuati (di solito montano il gazebo di una qualch emarca di gelati in spiaggia), si individuano le scorte di cibo che sono capaci di portare al mare. A questo punto, distraendo il capofamiglia (basta lanciare un grosso tufo e lui parte e te lo riporta) si caga tutti insieme e a turno nel thermos degli spaghetti.

 

 

A presto altri simpatici "scherzettini"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.