Vai al contenuto
SPADA

PROGETTO SQUADRA DEL FORUM

Messaggi raccomandati

Come ha detto giustamente Aghy sarebbe opportuno aderire con cognizione di causa.

L'entusiasmo spesso porta ad una sorta d'incoscenza che questa volta preferiamo di evitare volentieri visto che abbiamo bisogno di persone sicure con cui fare affidamento.

Mi permetto sulla base delle mie conoscenze personali di fare nel caso di sovrannumero una "selezione" insieme agli altri "organizzatori" .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inserisco SOLTANTO quelli che hanno fin'ora dato disponibilità assoluta :

 

1 TOMAS MILIAN

2 AGHY

3 LEPRE

4 BAMBU

5 PUPPONI

6 RESPIRO

7 CHEGUE

8 USSARO

9 RYOGA_

10 BRAVEHEART

11 BLUESBROTHERS

12 SPADA

13 P.J. FRY

14 P1PPOZ

15 RUBESCO

16 FREAK SPOLETO

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sono più che volentieri, compatibilmente con gli impegni presi con l'Unitribe e che intendo rispettare. :)

 

L'idea mi piace... chissà che non possa essere un primo passo verso la creazione in futuro di una squadra "stabile" di Rossoverdi.com, fatta unicamente da gente del forum. Credo sia un pò un sogno allo stato attuale delle cose, ma mai dire mai.

 

Per ora penso sia giusto lasciare aperta la porta a tutti coloro che volessero partecipare, senza alcuna preclusione. Di tempo per selezionare e "scremare" ce n'è in abbondanza, fatte salve alcune condizioni basilari già fatte osservare da Spada e Aghy (serietà e costanza nell'impegno prima di tutto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Basta, me stai a fà morì, qui me stanno tutti a chiede che è...

684615[/snapback]

 

considera che sò già cascato dalla sedia e momenti me strozzo dal pisciarmi sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia ve sete precipitati a specificà che tocca sapecce fa co li piedi...e che è? Augù guarda che se vengo è prima de tutto per sta un attimino in forma, se poi dovessi tornà utile in qualche partitella tanto de guadagnato ;)

 

Ma ce vole lu pedigree anche solo per fa l'allenamenti? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ci sono più che volentieri, compatibilmente con gli impegni presi con l'Unitribe e che intendo rispettare.  :)

 

L'idea mi piace... chissà che non possa essere un primo passo verso la creazione in futuro di una squadra "stabile" di Rossoverdi.com, fatta unicamente da gente del forum. Credo sia un pò un sogno allo stato attuale delle cose, ma mai dire mai.

 

Per ora penso sia giusto lasciare aperta la porta a tutti coloro che volessero partecipare, senza alcuna preclusione. Di tempo per selezionare e "scremare" ce n'è in abbondanza, fatte salve alcune condizioni basilari già fatte osservare da Spada e Aghy (serietà e costanza nell'impegno prima di tutto).

684770[/snapback]

 

P.J. parla anche per me (ovviamente col culo)!

 

P1PP0Z presente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

compatibilmente con gli impegni universitari e con il nuoto se vi serve un difensoraccio/terzino sx potrei essere presente

ma prima di darvi una risposta definitiva dovrei sapere con più precisione quanti allenamenti intendete fare a settimana,in che giorni e dove.

cmq in linea di massima mi piacerebbe partecipare,prima di tutto perchè è bello passare il tempo con gli amici,poi perchè lo sport fa sempre bene,infine perchè giocà a pallone è troppo bello.

ripeto però che visti i parecchi impegni che ho devo prima sapere come pensate di organizzarvi

 

 

DAJE CREDEMOCE!!!

Modificato da Nik

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dovremmo per prima cosa allenarci con il solo fine di conoscerci meglio e abbozzare un pò di ruoli in una fantomatica squadra. Senza chiudere le porte a nessuno e senza fare gruppetti interni alla squadra stessa. Penso inoltre che la "selezione" avverrà in modo totalmente naturale: nel senso che pian piano chi è meno interessato comincerà a farsi vedere sempre meno al campo. Alla fine attorno alla squadra dovrebbero ruotare comunque circa 20-22 elementi. Poi quando si va a giocare qualche amichevole, è naturale che ci saranno titolari e riserve. Ma non come si faceva con il torneo del forum (e qui parlo a mio svantaggio) nel quale comunque si faceva giocare tutti. No! A quel punto i titolari fanno i titolari e le riserve stanno in panca. Ecco perchè sarebbe bello avere UNA SOLA PERSONA nelle veci di allenatore-giocatore. Una persona che mastica calcio e che sa come si mette in campo una squadra. Io personalmente ce vedrei benissimo SPADA.

Però sinceramente l'ipotesi ventilata di fare una selezione vera e propria e, quindi, di chiedere a qualche persona di andarsene la trovo di pessimo gusto. Soprattutto alal luce del fatto che ANCORA NON ESISTE NEMMENO UNA SQUADRA e che tutto sommato, non me pare de potè annoverà persone che hanno giocato anche solo in Promozione, nella fantomatica squadra.

 

Insomma, aprite la porta a tutti. Poi i più forti giocano e le riserve SEMMAI subentrano.

 

 

Voi che ne dite?

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me dovremmo per prima cosa allenarci con il solo fine di conoscerci meglio e abbozzare un pò di ruoli in una fantomatica squadra. Senza chiudere le porte a nessuno e senza fare gruppetti interni alla squadra stessa. Penso inoltre che la "selezione" avverrà in modo totalmente naturale: nel senso che pian piano chi è meno interessato comincerà a farsi vedere sempre meno al campo. Alla fine attorno alla squadra dovrebbero ruotare comunque circa 20-22 elementi. Poi quando si va a giocare qualche amichevole, è naturale che ci saranno titolari e riserve. Ma non come si faceva con il torneo del forum (e qui parlo a mio svantaggio) nel quale comunque si faceva giocare tutti. No! A quel punto i titolari fanno i titolari e le riserve stanno in panca. Ecco perchè sarebbe bello avere UNA SOLA PERSONA nelle veci di allenatore-giocatore. Una persona che mastica calcio e che sa come si mette in campo una squadra. Io personalmente ce vedrei benissimo SPADA.

Però sinceramente l'ipotesi ventilata di fare una selezione vera e propria e, quindi, di chiedere a qualche persona di andarsene la trovo di pessimo gusto. Soprattutto alal luce del fatto che ANCORA NON ESISTE NEMMENO UNA SQUADRA.

 

 

Voi che ne dite?

685077[/snapback]

 

Il Ping Pong è un grande sport :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me dovremmo per prima cosa allenarci con il solo fine di conoscerci meglio e abbozzare un pò di ruoli in una fantomatica squadra. Senza chiudere le porte a nessuno e senza fare gruppetti interni alla squadra stessa. Penso inoltre che la "selezione" avverrà in modo totalmente naturale: nel senso che pian piano chi è meno interessato comincerà a farsi vedere sempre meno al campo. Alla fine attorno alla squadra dovrebbero ruotare comunque circa 20-22 elementi. Poi quando si va a giocare qualche amichevole, è naturale che ci saranno titolari e riserve. Ma non come si faceva con il torneo del forum (e qui parlo a mio svantaggio) nel quale comunque si faceva giocare tutti. No! A quel punto i titolari fanno i titolari e le riserve stanno in panca. Ecco perchè sarebbe bello avere UNA SOLA PERSONA nelle veci di allenatore-giocatore. Una persona che mastica calcio e che sa come si mette in campo una squadra. Io personalmente ce vedrei benissimo SPADA.

Però sinceramente l'ipotesi ventilata di fare una selezione vera e propria e, quindi, di chiedere a qualche persona di andarsene la trovo di pessimo gusto. Soprattutto alal luce del fatto che ANCORA NON ESISTE NEMMENO UNA SQUADRA e che tutto sommato, non me pare de potè annoverà persone che hanno giocato anche solo in Promozione, nella fantomatica squadra.

 

Insomma, aprite la porta a tutti. Poi i più forti giocano e le riserve SEMMAI subentrano.

 

 

Voi che ne dite?

685077[/snapback]

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

 

devo aggiungere altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me dovremmo per prima cosa allenarci con il solo fine di conoscerci meglio e abbozzare un pò di ruoli in una fantomatica squadra. Senza chiudere le porte a nessuno e senza fare gruppetti interni alla squadra stessa. Penso inoltre che la "selezione" avverrà in modo totalmente naturale: nel senso che pian piano chi è meno interessato comincerà a farsi vedere sempre meno al campo. Alla fine attorno alla squadra dovrebbero ruotare comunque circa 20-22 elementi. Poi quando si va a giocare qualche amichevole, è naturale che ci saranno titolari e riserve. Ma non come si faceva con il torneo del forum (e qui parlo a mio svantaggio) nel quale comunque si faceva giocare tutti. No! A quel punto i titolari fanno i titolari e le riserve stanno in panca. Ecco perchè sarebbe bello avere UNA SOLA PERSONA nelle veci di allenatore-giocatore. Una persona che mastica calcio e che sa come si mette in campo una squadra. Io personalmente ce vedrei benissimo SPADA.

Però sinceramente l'ipotesi ventilata di fare una selezione vera e propria e, quindi, di chiedere a qualche persona di andarsene la trovo di pessimo gusto. Soprattutto alal luce del fatto che ANCORA NON ESISTE NEMMENO UNA SQUADRA.

 

 

Voi che ne dite?

685077[/snapback]

 

Il Ping Pong è un grande sport :)

685081[/snapback]

 

 

In che senso ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me dovremmo per prima cosa allenarci con il solo fine di conoscerci meglio e abbozzare un pò di ruoli in una fantomatica squadra. Senza chiudere le porte a nessuno e senza fare gruppetti interni alla squadra stessa. Penso inoltre che la "selezione" avverrà in modo totalmente naturale: nel senso che pian piano chi è meno interessato comincerà a farsi vedere sempre meno al campo. Alla fine attorno alla squadra dovrebbero ruotare comunque circa 20-22 elementi. Poi quando si va a giocare qualche amichevole, è naturale che ci saranno titolari e riserve. Ma non come si faceva con il torneo del forum (e qui parlo a mio svantaggio) nel quale comunque si faceva giocare tutti. No! A quel punto i titolari fanno i titolari e le riserve stanno in panca. Ecco perchè sarebbe bello avere UNA SOLA PERSONA nelle veci di allenatore-giocatore. Una persona che mastica calcio e che sa come si mette in campo una squadra. Io personalmente ce vedrei benissimo SPADA.

Però sinceramente l'ipotesi ventilata di fare una selezione vera e propria e, quindi, di chiedere a qualche persona di andarsene la trovo di pessimo gusto. Soprattutto alal luce del fatto che ANCORA NON ESISTE NEMMENO UNA SQUADRA.

 

 

Voi che ne dite?

685077[/snapback]

 

Il Ping Pong è un grande sport :)

685081[/snapback]

 

 

In che senso ???

685085[/snapback]

 

Perchè non state parlando di Ping Pong ?? :(:huh:

Modificato da Douglas Payne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, volevo quasi dare la mia disponibilità...

 

poi ho letto che ci sono spada, nik, pippoz ecc...

 

allora dico NO!!! ;) ;)

 

scherzo.....

 

compatibilmente con gli impegni famigliari, mi piacerebbe prendere parte alla cosa...

anzi, ve dirò di più, vista l'età :old: e l'esperienza, quasi quasi, potrei anche fare l'assistente di mister-spada!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di provvedere a stilare una specie di programma cerco di raccogliere più informazioni possibili da parte vostra ;)

intanto si verificano le adesioni:

 

1 TOMAS MILIAN

2 AGHY

3 LEPRE

4 BAMBU

5 PUPPONI

6 RESPIRO

7 CHEGUE

8 USSARO

9 RYOGA_

10 BRAVEHEART

11 BLUESBROTHERS

12 SPADA

13 P.J. FRY

14 P1PPOZ

15 RUBESCO

16 FREAK SPOLETO

17 NIK

18 ROSSO E VERDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
inserisco SOLTANTO quelli che hanno fin'ora dato disponibilità assoluta :

 

1 TOMAS MILIAN

2 AGHY

3 LEPRE

4 BAMBU

5 PUPPONI

6 RESPIRO

7 CHEGUE

8 USSARO

9 RYOGA_

10 BRAVEHEART

11 BLUESBROTHERS

12 SPADA

13 P.J. FRY

14 P1PPOZ

15 RUBESCO

16 FREAK SPOLETO

684754[/snapback]

no, va be...grazie eh...anche io avevo dato disponibilità... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu "progetto Spada" è di Spada coadiuvato da me, prego. ;)

 

 

gli allenamenti potrebbero esserci una volta a settimana. oltre all'allenamento in sé si faranno anche delle partitelle tra di noi.

 

quello che voglio mettere all'attenzione di tutti è la necessità, da parte di chi aderisce all'iniziativa, di dare la propria disponibilità. esempio, se uno c'ha libero un giorno a settimana è ovvio che dovrebbe segnarsi alla lista spiegando che la sua disponibilità è "limitata", in modo tale da poter farci un'idea sul numero effettivo delle persone sulle quali possiamo contare, anche per stabilire una data fissa a settimana se possibile quando sarà il momento di decidere delle date.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per ussaro: la "selezione" era riferita ad una situazione in cui saremmo molti di più di una ventina di persone (e per una squadra a 11 non è l'ideale) per una potenziale partita.

mi sembra la stessa cosa che hai scritto te quando ti riferisci che non bisogna fare "come al torneo del forum che giocano tutti"...

 

poi agli allenamenti è ovvio che può partecipare chiunque, anche 40 cristiani, se ci si organizza per bene.

 

spero che ce la facciamo ad organizzarci perché è una cosa veramente bella e ne vale la pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALLORA, COMINCIO IO , CHEGUE E' LIBERO MARTEDI', MERCOLEDI' E GIOVEDI SERA.  ;)

685815[/snapback]

se vede che non tormbi più :D:P:lol:

685820[/snapback]

 

 

 

PORTAME TU SORELLA CHE ME RIMETTO IN PARO SUBITO.... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALLORA, COMINCIO IO , CHEGUE E' LIBERO MARTEDI', MERCOLEDI' E GIOVEDI SERA.  ;)

685815[/snapback]

se vede che non tormbi più :D:P:lol:

685820[/snapback]

 

 

 

PORTAME TU SORELLA CHE ME RIMETTO IN PARO SUBITO.... :P

685830[/snapback]

mi spiace deluderti ma so figlio unico......

 

altttttttttttttttt.....so già quello che hai pensato......muto :angry::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.