Vai al contenuto
Kabubi

Nella mia data di nascita un destino

Messaggi raccomandati

Premessa. Questo post non è buonista. Se non odiate i perugini fino all'ultimo, non leggete. Chiudete e non me rompete li cojoni.

 

Io sono nato il 20 Giugno. A Terni. So Ternano, i perugini me stanno visceralmente sul cazzo. Non è solo una cosa calcistica. Io non è che li sopporto tanto. Quando li sento parla' con quel d.d.d, quillu gnocco, lu mento in alto, quella faccia da cazzo che l'ha sempre contraddistinti. io sono del 20 giugno, il giorno prima dell'estate. Un giorno qualsiasi? No, cari. No.

Mo ve spiego bene.

 

Il 14 giugno del 1859, perugia era una città dello Stato Pontificio, alle 11 de matina un gruppo di furbi perugini s'inoltrò a Palazzo Priori per comunicare al delegato apostolico che la città si staccava dallo Stato Papale. Il delegato prese nota e tornò a Roma. Dopo di che a 2000 soldati Svizzeri fu ordinato di marciare su perugia. I soldati del Papa si fermarono a Narni dove si rifocillarono e si radunarono. Arrivarono la mattina del 20 giugno. Dopo una ridicola difesa, disorganizzata e inutile, i perugini capitolarono e grazie alla loro alzata d'ingegno fecero si che migliaia di donne uomini e bambini furono uccisi, torturati, stuprati. La città fu saccheggiata e semidistrutta.

 

Perugini conigli allora conigli oggi. Me state sul cazzo. Allora e oggi. Manco alle guardie svizzere siete stati capaci de resiste, arroccati, con le mura... conigli allora, conigli per sempre. Una intera città contro un gruppo di soldati mercenari. Avete fatto i geni, quelli che volevano dare la libertà alla città, avete causato una strage, manco le altre città umbre v'hanno aiutato, talmente cretina fu quella mossa. Anzi. Avete fatto ammazzare migliaia di perugini. Siete conigli e coglioni.

Il 20 giugno è il mio compleanno.

PERUGIA MERDA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kabu' da quanto te la preparavi sta bomba?.... :D :D :D

Io non sono nè ternano nè perugino ma ti dò un 10 e lode per la grande originalità nonchè sapienza storica regionale :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandiosa ricerca che ci pone davanti lo stesso quesito...li perugini so coniji da sempre e sempre lo saranno.......grazie a kabubi il 20 giugno di ogni anno lo ricorderò con una festicciola mia privata.... B-)

 

 

 

A TE CHE CI INSEGNI LA MENTALITA'..SEI IL "COMPAGNO" DELLA BRIGATA ULTRA'......e ve dico tutto......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh te lu dico io..lu 3 agosto de pochi mesi se steano caganno addossu co l'amico gaucci che poi portò a termine la propria missione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kabubi premesso che te stimo

premesso che come scritto da Manson, avevi gia' fatto il post del 2005, con l'adesione de Larvone avevi cancellato tutti

 

 

co sto topic....non c'e' che dire. gia'li odiamo, in piu' ce metti la storia....

 

 

 

Kabubi :clap: :clap:

 

 

c'hai solo un difetto: si troppu ardo.....o basso io? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premessa. Questo post non è buonista. Se non odiate i perugini fino all'ultimo, non leggete. Chiudete e non me rompete li cojoni.

 

Io sono nato il 20 Giugno. A Terni. So Ternano, i perugini me stanno visceralmente sul cazzo. Non è solo una cosa calcistica. Io non è che li sopporto tanto. Quando li sento parla' con quel d.d.d, quillu gnocco, lu mento in alto, quella faccia da cazzo che l'ha sempre contraddistinti. io sono del 20 giugno, il giorno prima dell'estate. Un giorno qualsiasi? No, cari. No.

Mo ve spiego bene.

 

Il 14 giugno del 1859, perugia era una città dello Stato Pontificio, alle 11 de matina un gruppo di furbi perugini s'inoltrò a Palazzo Priori per comunicare al delegato apostolico che la città si staccava dallo Stato Papale. Il delegato prese nota e tornò a Roma. Dopo di che a 2000 soldati Svizzeri fu ordinato di marciare su perugia. I soldati del Papa si fermarono a Narni dove si rifocillarono e si radunarono. Arrivarono la mattina del 20 giugno. Dopo una ridicola difesa, disorganizzata e inutile, i perugini capitolarono e grazie alla loro alzata d'ingegno fecero si che migliaia di donne uomini e bambini furono uccisi, torturati, stuprati. La città fu saccheggiata e semidistrutta.

 

Perugini conigli allora conigli oggi. Me state sul cazzo. Allora e oggi. Manco alle guardie svizzere siete stati capaci de resiste, arroccati, con le mura... conigli allora, conigli per sempre. Una intera città contro un gruppo di soldati mercenari. Avete fatto i geni, quelli che volevano dare la libertà alla città, avete causato una strage, manco le altre città umbre v'hanno aiutato, talmente cretina fu quella mossa. Anzi. Avete fatto ammazzare migliaia di perugini. Siete conigli e coglioni.

Il 20 giugno è il mio compleanno.

PERUGIA MERDA.

731530[/snapback]

 

 

Mi inchino di fronte all'onnipotente :ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo, io sò nato tre giorni prima, lu 17giugno :lol::lol::lol:(e lu 17 non me porta sfiga).

Non sto ad esaltare le sanguinarie truppe pontificie di quei tempi (misero a ferro e fuoco non solo Perugia, ma anche altre località che volevano distaccarsi dallo Stato pontificio e creare l'unità d'Italia).

Certo è che, nell'occasione specifica, gli abitanti di Conigliopoli già si mostrarono dei gran coglioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I perugini capitolarono e grazie alla loro alzata d'ingegno fecero si che migliaia di donne uomini e bambini furono uccisi, torturati, stuprati. La città fu saccheggiata e semidistrutta.

 

 

Pensa che il Papa che ha ordinato questa azione è stato fatto santo 5 anni fa...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I perugini capitolarono e grazie alla loro alzata d'ingegno fecero si che migliaia di donne uomini e bambini furono uccisi, torturati, stuprati. La città fu saccheggiata e semidistrutta.

 

 

Pensa che il Papa che ha ordinato questa azione è stato fatto santo 5 anni fa...........

731706[/snapback]

 

Sci è vero, il sanguinario Pio IX al secolo Mastai Ferretti, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande kabubi...

 

ma che non ce lo sai che insulta i perugini è vietato dalla nuova costituzione de rossoverdi.com

 

 

 

comunque hai fatto bene a dì la tua...applausi per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensa che il Papa che ha ordinato questa azione è stato fatto santo 5 anni fa...........

731706[/snapback]

 

giusto cosi'

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande kabubi...

 

ma che non ce lo sai che insulta i perugini è vietato dalla nuova costituzione de rossoverdi.com

731710[/snapback]

con una costituzione che vieta de insultà i perugini io mi ci pulisco il culo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensa che il Papa che ha ordinato questa azione è stato fatto santo 5 anni fa...........

731706[/snapback]

 

giusto cosi'

:lol::lol::lol:

731712[/snapback]

 

 

Se fossimo esistiti all'epoca avremmo fatto la maglietta "Santo Subito" :lol::lol: ...... e invece c'hanno messo tutto sto tempo :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL 15 GIUGNO QUANDO SO' NATO IO CHE SUCCESSE????...

731699[/snapback]

 

 

inventarono la professione dell'assistente sociale :D:lol::lol::lol:

731701[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl:

Critinu!!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cazzo, io sò nato tre giorni prima, lu 17giugno

731694[/snapback]

 

ma tutti a giugno!? sono anche il del 17 Giugno!

 

nella mia data di nascita invece c'è il destino del miracolo calcistico (1970: Italia-Germania 4-3, la data di nascita di Jimenez, 1984) ma anche la statua della libertà che arriva a New York in quel dell'anno 1885 e la rivolta operaia tedesca del 1953 contro il regime sovietico.

 

:D:D:D

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sci è vero, il sanguinario Pio IX al secolo Mastai Ferretti, giusto?

731709[/snapback]

 

No, Mastai Ferretti produce camicie.

731744[/snapback]

 

Ah, beh allora sarà lu discendente de lu papa sanguinario :lol::lol::lol::D

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INVECE GUARDATE NARNI CHE VERGOGNA!!!! :lol:

 

 

 

 

In un tempo lontano, quando gli elefanti avevano zanne lunghe, nella terra tra Narni e Perugia viveva un animale davvero insolito: era verde con il muso che somigliava a quello di un'aquila e con le zampe simili a quelle di un leone. Era gigantesco tanto da trascinare i passi in modo lento, eppure era capace di volare, grazie a due ali ben proporzionate.

Quell'animale si chiamava Grifo ed era diventato il terrore di tutti gli abitanti della contrada che da Narni si porta fino a Perugia. Una terra bella, molto fertile, in gran parte ricoperta di alberi.

 

 

Un giorno la città di Narni entrò in guerra contro Perugia proprio per conquistare una parte di quella terra, almeno così affermano gli storici più informati.

I due eserciti, dopo qualche battaglia, si prepararono per quella decisiva. erano tutti armati con frecce e sassi, con asce e con bastoni. Qualcuno indossava una specie di corazza pesante e arrugginita e combatteva con una grande spada.

La battaglia iniziò all'alba di un giorno di primavera. Si combatté per ore fino a quando, svegliato da tutta quella confusione, il Grifo uscì dal suo nascondiglio e si mise a guardare con una certa curiosità quegli stranieri che si muovevano in modo agitato.

I soldati di Narni e di Perugia scapparono cercando riparo immediato tra gli alberi e le rocce e così molti avversari si trovarono gomito a gomito alleati della stessa paura.

I due gruppi, che sino a quel momento si erano guardati con stizza, piano piano strinsero amicizia e si riunirono in un unico assetto per combattere il Grifo.

Così, seguendo una comune strategia, tutti gli arcieri di Narni e Perugia si appostarono sopra una collinetta pronti a colpire al cuore il Grifo. I lanciatori di sassi si arrampicarono su una collinetta pronti a colpire al cuore il Grifo. I lanciatori di sassi si arrampicarono su un'altura pronti a mirare verso le zampe del mostruoso animale e i bastonatori intervennero con numerosi colpi un po' dappertutto, e i pochi che avevano le spade cercarono di colpire le ali.

In breve il Grifo cadde per non rialzarsi più, e quando fu chiaro che era morto tutti gli uomini armati di Narni e di Perugia fecero resta e subito inviarono ambasciatori verso le loro città, per annunciare la straordinaria notizia e per consigliarsi con gli anziani sul da farsi.

Infatti, terminata l'azione comune, qualcuno già avanzava pretese sul corpo del Grifo che doveva essere esposto come trofeo sulla piazza di...

Per non rompere l'equilibrio tra le due parti fu istituito un piccolo comitato per risolvere un semplice quesito: chi doveva portare il corpo del Grifo a casa propria? Entrambe le città naturalmente!

Era proprio un bel problema di non facile soluzione: un corpo e due città.

Per tutto il campo si videro gruppi parlare animatamente sulla via da seguire, che era sempre a favore di una città o dell'altra.

"Ma il Grifo - disse a voce alta un ragazzo che si era stancato di tutto quel parlare - può essere sia di Narni che di Perugia: basta separare la pelle dalla carcassa, e in breve sulle piazze delle due città i cittadini potranno osservare il trofeo".

Naturalmente non ci aveva pensato ancora nessuno, ma appena sentite le parole di quel ragazzo tutti dissero che doveva essere così, come anche loro avevano suggerito quale unica soluzione possibile.

E fu così che i narnesi tornarono nella loro città con la carcassa del Grifo, subito esposta nella piazza perchè tutti la vedessero. Nel frattempo i perugini tornarono nella loro rocca con la pelle dell'animale.

E' per questo che il Grifo di Narni è rappresentato con la faccia rivolta a sinistra di chi guarda, mentre quello di Perugia è rivolto a destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.