Vai al contenuto
Manson

LETTERA APERTA A LUIS JIMENEZ

Messaggi raccomandati

SARO' BREVISSIMO.

 

HAI PIANTO PER DUE ANNI, MILLANTANDO INESISTENTI INFORTUNI, PUR DI ANDARE VIA DA UNA PIAZZA CHE TI HA TOLTO DALLA STRADA.

 

HAI PUNTATO I PIEDI, HAI PASSATO NOTTI IN LACRIME, PERCHE' TI STAVANO TARPANDO LE ALI.

 

DI TERNI NON TE N'E' MAI FREGATO UN CAZZO DI NIENTE.

 

E ALLORA, IL MIO DESIDERIO SI RIASSUME PIU' O MENO COSI':

 

TI AUGURO, DI CUORE, ANNI DI DELUSIONI, SPORTIVE COSI' COME NELLA VITA.

 

STAGIONI INTERE DI PANCHINA, A GUARDARE GLI ALTRI GIOCARE.

 

E DOPO CINQUE MINUTI DALL'ESORDIO IN CAMPO, TI AUGURO UN INCONTRO RAVVICINATO COI TACCHETTI DI UN MATERAZZI, TANTO PER INTENDERCI.

 

E CHE IL TUO GINOCCHIO FACCIA CRACK, COSI', ALL'IMPROVVISO.

 

E CHE PER SEI MESI ALMENO TU SIA COSTRETTO A GUARDARE LE PARTITE DELLA TUA FLORENTIA VIOLA DALLO SCHERMO DELLA TV DI CASA.

 

E CHE AL TUO RIENTRO NESSUNO SI RICORDI NEANCHE CHE ESISTI.

 

DEVI SPARIRE IN QUEL NULLA DAL QUALE LA TERNANA, ANNI FA, TI AVEVA PESCATO.

 

SPARIRE PER SEMPRE.

 

E TE LO DICO COL CUORE IN MANO, "CAPITANO" DEI MIEI COGLIONI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo rispetto, ma non sono daccordo con i toni di questo post.

Luis avrà le sue colpe, la società anche, ma augurare il male ad un ragazzo e ad un calciatore che, oltre alle "bizze", bene o male a fatto "spettacolo" e diversi goal nella mia amata Ternana ... non mi sembra il caso!

In bocca al lupo Jimenez e non ti dimenticare in fretta di noi come ha fatto qualcun altro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo rispetto, ma non sono daccordo con i toni di questo post.

Luis  avrà le sue colpe, la società anche, ma augurare il male ad un ragazzo e ad un calciatore che, oltre alle "bizze", bene o male a fatto "spettacolo" e diversi goal nella mia amata Ternana ... non mi sembra il caso!

In bocca al lupo Jimenez e non ti dimenticare in fretta di noi come ha fatto qualcun altro!

744770[/snapback]

 

 

D'accordo con te, non ce ne passamo, il male fisico non si augura a nessuno e perchè poi ?! C'avesse da fà lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavolta, caro David, non mi trovi daccordo!!!

 

Onestamente, Jimenez, nella Ternana di questi ultimi tempi, c'entrava ben poco!

E' un calciatore giovane, con ampi margini di miglioramento ma ha dimostrato pure di saper dare del tu al pallone... ovvio che voelsse avvicinarsi di più alla serie A, allontanandosi da tanti dilettanti che avrebbero rischiato solo di rovinarlo!

 

Ha ricevuto tanto da TErni e dalla Ternana, questo è vero, e vorrei che un domani se lo possa ricordare (contrariamente a qualcun altro, vero Miccoli???)...

ha avuto la possibilità di crescere, mettersi in luce, conquistare la nazionale e ora la serie A

 

ma ha anche dato parecchio (a volte avrebbe potuto fare di più, è vero) ultimamente, poi, era la sola speranza di vedere "calcio" all'interno del Liberati, come si dice valeva da solo il prezzo del biglietto....

 

di cosa vogliamo accusarlo? di aver voluto a tutti i costi la serie A?

o di non aver giurato amore eterno ad una squadretta che vivacchia nei bassifondi della B, con una società dilettantistica, con l'infermeria più affollata del campo d'allenamento e con 3.000 spettatori quando va bene???

 

eddaiiiii

 

io gli auguro di cuore le migliori fortune calcistiche

sperando, sempre, che si ricordi da dove è partito!

 

in bocca al lupo Luis!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OGNUNO LA SUA, NO ? ;)

 

IO PURTROPPO RICORDO PIU' VIVIDAMENTE LE INNUMEREVOLI SITUAZIONI IN CUI HA ANTEPOSTO IL SUO PERSONALE INTERESSE, E PIANTERELLI A PROFUSIONE, ALL'AMORE PER QUESTA SQUADRA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stavolta, caro David, non mi trovi daccordo!!!

 

Onestamente, Jimenez, nella Ternana di questi ultimi tempi, c'entrava ben poco!

E' un calciatore giovane, con ampi margini di miglioramento ma ha dimostrato pure di saper dare del tu al pallone... ovvio che voelsse avvicinarsi di più alla serie A, allontanandosi da tanti dilettanti che avrebbero rischiato solo di rovinarlo!

 

Ha ricevuto tanto da TErni e dalla Ternana, questo è vero, e vorrei che un domani se lo possa ricordare (contrariamente a qualcun altro, vero Miccoli???)...

ha avuto la possibilità di crescere, mettersi in luce, conquistare la nazionale e ora la serie A

 

ma ha anche dato parecchio (a volte avrebbe potuto fare di più, è vero) ultimamente, poi, era la sola speranza di vedere "calcio" all'interno del Liberati, come si dice valeva da solo il prezzo del biglietto....

 

di cosa vogliamo accusarlo? di aver voluto a tutti i costi la serie A?

o di non aver giurato amore eterno ad una squadretta che vivacchia nei bassifondi della B, con una società dilettantistica, con l'infermeria più affollata del campo d'allenamento e con 3.000 spettatori quando va bene???

 

eddaiiiii

 

io gli auguro di cuore le migliori fortune calcistiche

sperando, sempre, che si ricordi da dove è partito!

 

in bocca al lupo Luis!

744793[/snapback]

 

:clap::clap::clap:

 

Aggiungo, senza falsi moralismi, che augurare malattie e disgrazie non è propriamente elegante...

Luis ha ricevuto, ma ha anche dato. Punto.

In bocca al lupo per la sua nuova avventura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL FATTO E' CHE, COME AUGURO SBOCCHI E PARALISI AI GIOCATORI AVVERSARI QUANDO SONO IN CURVA, COSI' LO FACCIO IN OGNI ALTRO CONTESTO E SITUAZIONE.

 

SO' VERACE... O SOLO COERENTE...

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL FATTO E' CHE, COME AUGURO SBOCCHI E PARALISI AI GIOCATORI AVVERSARI QUANDO SONO IN CURVA, COSI' LO FACCIO IN OGNI ALTRO CONTESTO E SITUAZIONE.

 

SO' VERACE... O SOLO COERENTE...

 

;)

744815[/snapback]

 

 

Sei una persona tanto cattiva :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lgli auguro tanta ma tanta panchina....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

l

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ciò che dice menson non fà una piega tanto il cileno già si è dimenticato della ternana e di chi lo ha valorizzato la verità è solo questa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
David ultimamente ce l'ha sti post nella tastiera. Condivido il post di kawas

744817[/snapback]

 

C'HAI RAGIONE, MA SO' FATTO COSI'.

 

A VOLTE ME NE PASSO, MA NON RIESCO A TENEMME QUELLO CHE PENSO.

 

LA PASSIONE E' PASSIONE, E ME SO' SENTITO PRESO PER IL CULO PER DUE ANNI ALMENO DA UNO COME LUI (come del resto credo molta altra gente).

 

PRENDILO COME UNO SFOGO ESASPERATO, MA CE L'AVEVO IN CANNA DA TEMPO, E SPERAVO LI' RIMANESSE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO JE DICO SOLO ADDIO......TRANNE QUALCHE BELLA GIOCATA NEL CUORE NON ME CE LASCIA NIENTE..A DIFFERENZA DI ALTRI CHE A DISTANZA DI ANNI ANCO CE SOSPIRO, SE C' ARPENSO...

 

CIAO CILE'....MO' SO' CAZZI TUOI...NON SO' TUTTI FREGNONI COME A TERNI.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io tutte le sventure che hai auguratoa jimenez le augurerei a qualcun altro invece...diciamo 3 o 4 persone...

744857[/snapback]

 

MA MICA C'HA L'ESCLUSIVA... MO L'ATTUALITA' E LUI, MA ALTRE VOLTE... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Jimenez

 

:ciao::ciao::ciao::ciao:

 

CAPITANO DEL CAZZO!!!!!!

 

 

P.S. Comunque sta società è coerente anche sul fatto che chi è capitano a agosto, se lu venne a gennaio :grr::grr::grr:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io gli auguro di cuore le migliori fortune calcistiche

sperando, sempre, che si ricordi da dove è partito!

 

in bocca al lupo Luis!

744793[/snapback]

mi trovo d'accordo con te al 100% :clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io posso dire soltanto che mi dispiace...

mi dispiace, ma in fondo in fondo lo sapevamo tutti che sarebbe finita così

peccato perchè eri l'unico giocatore che mi spingeva a venire allo stadio, dato che con il tuo talento sapevi regalarmi almeno quel concetto di calcio che qualcuno sia fuori dal campo che da dentro da due anni c'ha levato..

Ora vedi un po' te quello che puoi fa....

basta che, come dice Rosso e verde, non fai lu gnorri e te ricordi da dove sei venuto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Jimenez

 

:ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:

 

CAPITANO DEL CAZZO!!!!!!

ciao capitano del cazzo! :ciao::ciao::ciao::ciao:

Ora che sono stato privato dei suoi grandi piagnistei, quasi quasi non riesco a dormire la notte.

:x5::x5::x5::maldive::maldive:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io gli auguro di cuore le migliori fortune calcistiche

sperando, sempre, che si ricordi da dove è partito!

 

in bocca al lupo Luis!

744793[/snapback]

mi trovo d'accordo con te al 100% :clap::clap::clap::clap:

744963[/snapback]

caro angelooo, è una delle poche volte in cui non siamo d'accordo.

succede anche nelle migliori famiglie.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Luis, sono contentissimo per te perchè al di la delle chiacchiere dei sentito dire hai sempre fatto il tuo senza rompere i coglioni: anche quando venivi messo fuori squadra per mesi a causa di problemi "psicologici" o venivi additato come "piantagrane" per cercare di sviare su di te gli evidenti altri problemi.....il bello è che qualcuno c'è cascato pure!!!!.

Mi dispiace per la mia squadra, ma spero che con i soldi incassati si riesca a prendere gente che ci aiuti a restare in serie B.

Considerando che sono abbonato alla Fiorentina, oltre che soprattutto alla Ternana, vorrà dire che siccome finora ho sfruttato solo 3 volte l'abbonamento, da domenica non ne salterò una.

Forza Fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SARO' BREVISSIMO.

 

HAI PIANTO PER DUE ANNI, MILLANTANDO INESISTENTI INFORTUNI, PUR DI ANDARE VIA DA UNA PIAZZA CHE TI HA TOLTO DALLA STRADA.

 

HAI PUNTATO I PIEDI, HAI PASSATO NOTTI IN LACRIME, PERCHE' TI STAVANO TARPANDO LE ALI.

 

DI TERNI NON TE N'E' MAI FREGATO UN CAZZO DI NIENTE.

 

E ALLORA, IL MIO DESIDERIO SI RIASSUME PIU' O MENO COSI':

 

TI AUGURO, DI CUORE, ANNI DI DELUSIONI, SPORTIVE COSI' COME NELLA VITA.

 

STAGIONI INTERE DI PANCHINA, A GUARDARE GLI ALTRI GIOCARE.

 

E DOPO CINQUE MINUTI DALL'ESORDIO IN CAMPO, TI AUGURO UN INCONTRO RAVVICINATO COI TACCHETTI DI UN MATERAZZI, TANTO PER INTENDERCI.

 

E CHE IL TUO GINOCCHIO FACCIA CRACK, COSI', ALL'IMPROVVISO.

 

E CHE PER SEI MESI ALMENO TU SIA COSTRETTO A GUARDARE LE PARTITE DELLA TUA FLORENTIA VIOLA DALLO SCHERMO DELLA TV DI CASA.

 

E CHE AL TUO RIENTRO NESSUNO SI RICORDI NEANCHE CHE ESISTI.

 

DEVI SPARIRE IN QUEL NULLA DAL QUALE LA TERNANA, ANNI FA, TI AVEVA PESCATO.

 

SPARIRE PER SEMPRE.

 

E TE LO DICO COL CUORE IN MANO, "CAPITANO" DEI MIEI COGLIONI.

744740[/snapback]

 

 

cambia spacciatore :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OGNUNO LA SUA, NO ? ;)

 

IO PURTROPPO RICORDO PIU' VIVIDAMENTE LE INNUMEREVOLI SITUAZIONI IN CUI HA ANTEPOSTO IL SUO PERSONALE INTERESSE, E PIANTERELLI A PROFUSIONE, ALL'AMORE PER QUESTA SQUADRA.

744805[/snapback]

 

Dovresti allora Insultare Tuttla rosa della Ternana.......il tuo è un intervento che si potrebbe incollare in ogni forum di tifosi, le solite parole scontate......jimenez è un fuoriclasse, che alla Ternana HA DATO TANTO.......Spettacolo, talento, gioco .......IL CALCIO ......che poi sia stato uno che ha pensato a curare i suoi interessi, questo non lo rende diverso dagli altri e nenache condannabile.....ma almeno lui al CALCIO sa giocare.....

 

Tra l' altro la sua riconoscenza ALLA TERNANA CALCIO c è stata eccome, dato che ha rinnovato il contratto che ha consetito alla società di poterlo vendere IN COMPROPRIETA' per circa 3 MILIONI DI EURO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo rispetto, ma non sono daccordo con i toni di questo post.

Luis  avrà le sue colpe, la società anche, ma augurare il male ad un ragazzo e ad un calciatore che, oltre alle "bizze", bene o male a fatto "spettacolo" e diversi goal nella mia amata Ternana ... non mi sembra il caso!

In bocca al lupo Jimenez e non ti dimenticare in fretta di noi come ha fatto qualcun altro!

744770[/snapback]

 

 

per quanto m'abbia fatto girà i cojoni nell'ultimo anno e mezzo, me accodo. senza de lui adesso stavamo a pari punti con la Cremonese.

744790[/snapback]

 

A PARI PUNTI COLLA CREMONESE CE STAVAMO SE NN CE FOSSE STATO FRICK ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Luis, sono contentissimo per te perchè al di la delle chiacchiere dei sentito dire hai sempre fatto il tuo senza rompere i coglioni: anche quando venivi messo fuori squadra per mesi a causa di problemi "psicologici" o venivi additato come "piantagrane" per cercare di sviare su di te gli evidenti altri problemi.....il bello è che qualcuno c'è cascato pure!!!!.

Mi dispiace per la mia squadra, ma spero che con i soldi incassati si riesca a prendere gente che ci aiuti a restare in serie B.

Considerando che sono abbonato alla Fiorentina, oltre che soprattutto alla Ternana, vorrà dire che siccome finora ho sfruttato solo 3 volte l'abbonamento, da domenica non ne salterò una.

Forza Fere

745019[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap:

 

 

mi associo al 1000%......!!!!

 

 

in bocca al lupo Luis e beato tu che non hai più a che fare con certa gente che ci sta prendendo tutti per il culo da due anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stavolta, caro David, non mi trovi daccordo!!!

 

Onestamente, Jimenez, nella Ternana di questi ultimi tempi, c'entrava ben poco!

E' un calciatore giovane, con ampi margini di miglioramento ma ha dimostrato pure di saper dare del tu al pallone... ovvio che voelsse avvicinarsi di più alla serie A, allontanandosi da tanti dilettanti che avrebbero rischiato solo di rovinarlo!

 

Ha ricevuto tanto da TErni e dalla Ternana, questo è vero, e vorrei che un domani se lo possa ricordare (contrariamente a qualcun altro, vero Miccoli???)...

ha avuto la possibilità di crescere, mettersi in luce, conquistare la nazionale e ora la serie A

 

ma ha anche dato parecchio (a volte avrebbe potuto fare di più, è vero) ultimamente, poi, era la sola speranza di vedere "calcio" all'interno del Liberati, come si dice valeva da solo il prezzo del biglietto....

 

di cosa vogliamo accusarlo? di aver voluto a tutti i costi la serie A?

o di non aver giurato amore eterno ad una squadretta che vivacchia nei bassifondi della B, con una società dilettantistica, con l'infermeria più affollata del campo d'allenamento e con 3.000 spettatori quando va bene???

 

eddaiiiii

 

io gli auguro di cuore le migliori fortune calcistiche

sperando, sempre, che si ricordi da dove è partito!

 

in bocca al lupo Luis!

744793[/snapback]

Sono completamente d'accordo, non credo sia il caso di aggiungere altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SARO' BREVISSIMO.

 

HAI PIANTO PER DUE ANNI, MILLANTANDO INESISTENTI INFORTUNI, PUR DI ANDARE VIA DA UNA PIAZZA CHE TI HA TOLTO DALLA STRADA.

 

HAI PUNTATO I PIEDI, HAI PASSATO NOTTI IN LACRIME, PERCHE' TI STAVANO TARPANDO LE ALI.

 

DI TERNI NON TE N'E' MAI FREGATO UN CAZZO DI NIENTE.

 

E ALLORA, IL MIO DESIDERIO SI RIASSUME PIU' O MENO COSI':

 

TI AUGURO, DI CUORE, ANNI DI DELUSIONI, SPORTIVE COSI' COME NELLA VITA.

 

STAGIONI INTERE DI PANCHINA, A GUARDARE GLI ALTRI GIOCARE.

 

E DOPO CINQUE MINUTI DALL'ESORDIO IN CAMPO, TI AUGURO UN INCONTRO RAVVICINATO COI TACCHETTI DI UN MATERAZZI, TANTO PER INTENDERCI.

 

E CHE IL TUO GINOCCHIO FACCIA CRACK, COSI', ALL'IMPROVVISO.

 

E CHE PER SEI MESI ALMENO TU SIA COSTRETTO A GUARDARE LE PARTITE DELLA TUA FLORENTIA VIOLA DALLO SCHERMO DELLA TV DI CASA.

 

E CHE AL TUO RIENTRO NESSUNO SI RICORDI NEANCHE CHE ESISTI.

 

DEVI SPARIRE IN QUEL NULLA DAL QUALE LA TERNANA, ANNI FA, TI AVEVA PESCATO.

 

SPARIRE PER SEMPRE.

 

E TE LO DICO COL CUORE IN MANO, "CAPITANO" DEI MIEI COGLIONI.

744740[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

 

SEMPLICEMENTE SUBLIME !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito si esagera, in entrambi i casi....

jimenez è il talento più puro visto al liberati negli ultimi anni, più di Miccoli secondo me, un campione che merita la serie A e sarebbe stato assurdo se non avesse avuto questa ambizione.

D'altra parte se non c'è andato prima non è colpa della ternana che ha fatto semplicemente i suoi interessi e il modo in cui il cileno si è comportato tanto lo scorso annoche questo è vergognoso, poco professionale e poco rispettoso per chi paga il biglietto, per cui gli auguro di far vedere cosa è capace x il bene del calcio ma umanamente è una merda....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.