Vai al contenuto
OasisGirl

quale libro state leggendo???

Messaggi raccomandati

V for Vendetta

chiamarlo fumetto è riduttivo oh -.-

cmq di pari passo sto portando avanti:

-Inciucio di Travaglio

-Ristorante al termine dell'universo

-Harry Potter e la pietra filosofale

-La bambina che amava Tom Gordon

-Le notti di Salem

 

 

prima o poi qualcuno ne finisco :D

io dopo un po' mi stufo... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luigi Cavallaro, "Lo Stato dei diritti. Politica economica e rivoluzione passiva in Occidente", Vivarium, Napoli 2005

:muro::muro::muro::muro::muro:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena finito di leggere due libri:

"l'ultima legione" di Valerio Manfredi e "un posto nel mondo" di fabio volo. due generi completamente diversi tra di loro, ma entrambi molto carini. ora mi tocca scegliere qualcos'altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera ho finito di leggere Circolo chiuso di Coe...però ancora non avevo sonno e ho preso Scrivimi ancora di Cecelia Ahern, e se volte piangere con un bellissimo libro d'amore

sempre della Ahern vi consiglio P.s.I Love you... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto leggendo un bellissimo libro di avventura, dal titolo: "Diario segreto di un capitano di ventura che parte per l'asia, se sposa, ritorna a genova, se risposa e dimentica la prima moglie. Poi je bussano là casa 8 fiji".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco" di George Martin.

 

Una saga fantasy SPETTACOLARE. Per gli appassionati del genere e' assolutamente da leggere (e non lo dico solo io ma milioni di lettori).

 

Sabato prossimo esce l'ottavo libro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco" di George Martin.

 

Una saga fantasy SPETTACOLARE. Per gli appassionati del genere e' assolutamente da leggere (e non lo dico solo io ma milioni di lettori).

 

Sabato prossimo esce l'ottavo libro

851749[/snapback]

Io l'ottavo libro ce l'ho in inglese da ottobre, solo che è assolutamente incomprensibile!!! :huh::huh:

 

Non vedo l'ora che esca in italiano...

 

Hai mai pensato che quel bastardo di Martin potrebbe morire prima di finire la saga? Io impazzisco al solo pensiero!

 

:o:o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto provando a leggere "la transizione a parole" di Pasquino, breve ma per la capoccia mia che sta altrove troppo lungo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai mai pensato che quel bastardo di Martin potrebbe morire prima di finire la saga? Io impazzisco al solo pensiero!

 

:o  :o  :o

851789[/snapback]

 

Zitto va', non so se hai saputo cosa ha fatto...

 

Quello che doveva essere il penultimo libro (in inglese), che e' stato spezzato in 3 parti italiane (la prima e' "il sabba dei corvi" che esce a giorni), in realta' gli e' venuto troppo lungo... allora lo ha diviso in due... Per cui ci sono due penultimi libri PIU' il libro conclusivo...

 

Poi, quello che mi ha detto un malato di Martin qui, il bastardo ha messo nel primo dei due i personaggi "minori" e nel secondo quelli tosti, dividendoli per regioni di azione.

 

Jon, Tyrion, Daenerys sono ovviamente nel secondo...

 

Maledetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.