Vai al contenuto
LU_BASSO

INTER-VILLARREAL

Messaggi raccomandati

vedemo quanto sete gufi....

 

 

io dico 2-0

 

cruz-martins(sperando che mancini lasci in panca adriano per far spazio a chi gioca meglio in questo periodo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SPERO NEL MIRACOLO!!

NELLE'ENNESIMA DELUSIONE PER GLI INTERISTI

ANCHE SE E' DIFFICILE..

SOLO LORO POSSONO RIUSCIRE A BECCARE DI SEGUITO LE PIU' SCARSE SQUADRE IN EUROPA(AJAX E VILLAREAL NON SO SE MI SPIEGO)

NON SO CHE PAGHEREI PER VEDERE LA DELUSIONE STAMPATA SUL VISO DE CAZZETTO PIENO DI PISCIO DI MANCINI! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SPERO NEL MIRACOLO!!

NELLE'ENNESIMA DELUSIONE PER GLI INTERISTI

ANCHE SE E' DIFFICILE..

SOLO LORO POSSONO RIUSCIRE A BECCARE DI SEGUITO LE PIU' SCARSE SQUADRE IN EUROPA(AJAX E VILLAREAL NON SO SE MI SPIEGO)

NON SO CHE PAGHEREI PER VEDERE LA DELUSIONE STAMPATA SUL VISO DE CAZZETTO PIENO DI PISCIO DI MANCINI! :)

800664[/snapback]

Bè...

L'Ajax non era la più scarsa tra quelle degli ottavi, forse il Villareal è un pò più abbordabile rispetto ad Arsenal o Lione, però quando arrivi tra le prime 8 tutto sto scarso non sei...

Che poi Mancini me sta sul cazzo anche a me va bene, ma voi non è che c'avete tutti sti simpaticoni, che dici??? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inter ha beccato squadre scarse, invece il Werder Brema è uno squadrone...........

Se non era x quell'artoleso del portiere stavate già fuori dalla coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedemo quanto sete gufi....

 

 

io dico 2-0

 

cruz-martins(sperando che mancini lasci in panca adriano per far spazio a chi gioca meglio in questo periodo)

800501[/snapback]

 

detto da un interista li pronostici sull'inter portano un male , ma un male ....

fidate di chi l'ha viste le partite e Martins sta messo quasi come adriano in questo periodo

io opterei per un recoba cruz ma tanto il capiscione mancio metterà sin dall'inizio Adriano Cruz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'inter ha beccato squadre scarse, invece il Werder Brema è uno squadrone...........

Se non era x quell'artoleso del portiere stavate già fuori dalla coppa

800882[/snapback]

te ricordo quell'altroleso prima aveve fatto minimo 3 parate sopra ogni sua possibilità ;)

 

il mio pronostico è questo e più che un pronostico è una certezza,l'ho sognato:

 

probabilmente l'inter vincerà alla grande stasera,diciamo 3-0

 

ma poi come il milan 3 anni fa con il deportivo,pensando di aver già passato il turno farà una scampagnata in spagna e prenderà altrettanti 3 pappini

 

si deciderà tutto ai rigori e alla fine vincerà.........non lo so perchè mi madre m'ha svegliato :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'inter ha beccato squadre scarse, invece il Werder Brema è uno squadrone...........

Se non era x quell'artoleso del portiere stavate già fuori dalla coppa

800882[/snapback]

 

GIA' MA PRIMA DEL CAPPELLONE QUEL ARTOLESO DEL PORTIERE AVEVA FATTO DIVERSI MIRACOLI MI SEMBRA!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che un interista che dice REPRESSI a juventini e milanisti fa ride eh......basso ma sti sei mesi negli states non t'hanno fatto diventà meno ridicolo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedemo quanto sete gufi....

 

 

io dico 2-0

 

cruz-martins(sperando che mancini lasci in panca adriano per far spazio a chi gioca meglio in questo periodo)

800501[/snapback]

 

 

fidate di chi l'ha viste le partite e Martins sta messo quasi come adriano in questo periodo

 

800886[/snapback]

 

 

ahu :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedemo quanto sete gufi....

 

 

io dico 2-0

 

cruz-martins(sperando che mancini lasci in panca adriano per far spazio a chi gioca meglio in questo periodo)

800501[/snapback]

 

 

fidate di chi l'ha viste le partite e Martins sta messo quasi come adriano in questo periodo

 

800886[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

ma che c'avete lu pendolino de mosca?

 

 

ahu :lol::lol:

801104[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 - 1  o 2 - 1 a meno che non facciamo una super partita :D

 

PAZZA INTER!!

800631[/snapback]

 

C'ho preso... peccato che gioco solo al superenalotto e non alla snai :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'inter ha beccato squadre scarse, invece il Werder Brema è uno squadrone...........

Se non era x quell'artoleso del portiere stavate già fuori dalla coppa

800882[/snapback]

 

un par de cojoni... prima della cappella finale, se non faceva quattro-cinque miracoli, stavamo 8 a 0...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'inter ha beccato squadre scarse, invece il Werder Brema è uno squadrone...........

Se non era x quell'artoleso del portiere stavate già fuori dalla coppa

800882[/snapback]

 

un par de cojoni... prima della cappella finale, se non faceva quattro-cinque miracoli, stavamo 8 a 0...

801283[/snapback]

 

non sono d'accordo Dà..

secondo me la Juve giocò molto meglio la partita di andata (rovinata dagli ultmi 10 minuti) che quella di ritorno, dove sì, vi mangiaste un paio di gol fatti (emerson e ibrahimovic su tutti), ma allo stesso tempo avevate dimostrato una certa difficoltà nel "contrastare" il fraseggio dei tedeschi che più di una volta li ha portati a tu per tu on Buffon..

Secondo me (parere del tutto personale) era già quello un piccolo campanello d'allarme nello stare attenti nei confronti delle squadre, diciamo, ben organizzate e con buoni palleggiatori di centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.