Vai al contenuto
bartolelli

AL MOMENTO NIENTE STADIO

Messaggi raccomandati

Qui si continua a parlare di calcio e questa faccenda con il calcio non ha un cazzo a che fare.

Mi sembra chiaro che i fumi dell'inceneritore abbiano rincoglionito diverse persone :P

 

Scherzi a parte, ma vi pare che se il fulcro del problema fosse stata la Ternana questi non l'avrebbero venduta a 11 milioni di Euro ???

 

Ma ve pare che anche il più deficiente degli uomini che gestisce milioni di euro distruggerebbe in questo modo un giocattolo ,che cmq qualcosa valeva, senza rendiconto ?

 

Stamo in serie C insieme a società che valgono 2 lire, hanno reso da due lire anche la Ternana e nessuno mi leva dalla testa che è un ricatto alle istituzioni.

 

L'ultimo degli interessi di questi è investire nel calcio, come chiunque oggi gestisca una società di calcio, salvo pochissime eccezioni che si contano sulla mano di Topolino.

 

Continuamo a parlà de campagna acquisti, di capacità dei dirigenti e direttori ?

Anche mi nonna avrebbe fatto meglio. Se non vuoi far bene, per quanto sei somaro, ci riesci.

 

Il piatto non è la Ternana, non devono rientrare dei soldi con la Ternana, il problema non è la Ternana perchè i conti NON TORNANO.

 

Per questo vado ripetendo da mesi che mi piacerebbe sapere, da chi lo sa, la radice del problema.

 

La lettera di scuse se la possono tenere. Che cazzo ce famo con la lettera di scuse ?

La schieramo centravanti ?

 

La Ternana è secondo me ferma in attesa di garanzie. Garanzie per investire.

Garanzie che pensavano di ereditare, ma evidentemente le carte sono cambiate.

 

Le carte che vogliamo vedere non sono quelle di scuse demagogiche fini a se stesse, ma solo quelle nascoste dai fumi di merda delle zone industriali, che niente devono avere a che fare con quelli della curva.

Modificato da KriS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma se questi c'hanno in cantiere qualche progetto extracalcistico, con atteggiamenti cosi vergognosi verso la citta' tutta, ormai hanno totalmente perso di credibilita'....vojo dì:

Al signor longarini, se c'avemo un po' di dignita'(e ce l'avemo avoja, se ce l'avemo...),a terni manco una tenda je dovemo fa piantà!!!

Modificato da Romairone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo che se lu sindaco baratta lo stadio cò na lettera de scuse de 'stì personaggi che magnano la gomma davanti a lu prefetto allora stamo veramente alla frutta...scusateme ma se succede questo su lu nick dopo longarini ce scrivo pure barbetta!!

Mesà che Barbetta s'è infilato in un vicolo cieco e Je tocca dà lo stadio solamente se Filini je dà na stretta de mano...vedrai se è cucì! Allora a che sarebbe servita la linea dura dell'amministrazione?? Tarallucci e vino?? pizza e fichi?? arfamoce pijà per culo n'andra vorda...ma lo volemo capì che l'unica arma pe faje male...almeno un pò...è non daje lu Liberati??

NON UN PASSO INDIETRO!!!! NO AL LIBERATI!! MARCHICIANI VIA DA TERNI!! A COSTO DA FA LA TERZA CATEGORIA CO' PRESIDENTE ROBERTO LU MACELLARO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dico solo che se lu sindaco baratta lo stadio cò na lettera de scuse de 'stì personaggi che magnano la gomma davanti a lu prefetto allora stamo veramente alla frutta...scusateme ma se succede questo su lu nick dopo longarini ce scrivo pure barbetta!!

Mesà che Barbetta s'è infilato in un vicolo cieco e Je tocca dà lo stadio solamente se Filini je dà na stretta de mano...vedrai se è cucì! Allora a che sarebbe servita la linea dura dell'amministrazione?? Tarallucci e vino?? pizza e fichi?? arfamoce pijà per culo n'andra vorda...ma lo volemo capì che l'unica arma pe faje male...almeno un pò...è non daje lu Liberati?? 

NON UN PASSO INDIETRO!!!! NO AL LIBERATI!! MARCHICIANI VIA DA TERNI!! A COSTO DA FA LA TERZA CATEGORIA CO' PRESIDENTE ROBERTO LU MACELLARO!!!

905965[/snapback]

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qui si continua a parlare di calcio e questa faccenda con il calcio non ha un cazzo a che fare.

Mi sembra chiaro che i fumi dell'inceneritore abbiano rincoglionito diverse persone  :P

 

Scherzi a parte, ma vi pare che se il fulcro del problema fosse stata la Ternana questi non l'avrebbero venduta a 11 milioni di Euro ???

 

Ma ve pare che anche il più deficiente degli uomini che gestisce milioni di euro distruggerebbe in questo modo un giocattolo ,che cmq qualcosa valeva, senza rendiconto ?

 

Stamo in serie C insieme a società che valgono 2 lire, hanno reso da due lire anche la Ternana e nessuno mi leva dalla testa che è un ricatto alle istituzioni.

 

L'ultimo degli interessi di questi è investire nel calcio, come chiunque oggi gestisca una società di calcio, salvo pochissime eccezioni che si contano sulla mano di Topolino.

 

Continuamo a parlà de campagna acquisti, di capacità dei dirigenti e direttori ?

Anche mi nonna avrebbe fatto meglio. Se non vuoi far bene, per quanto sei somaro, ci riesci.

 

Il piatto non è la Ternana, non devono rientrare dei soldi con la Ternana, il problema non è la Ternana perchè i conti NON TORNANO.

 

Per questo vado ripetendo da mesi che mi piacerebbe sapere, da chi lo sa, la radice del problema.

 

La lettera di scuse se la possono tenere. Che cazzo ce famo con la lettera di scuse ?

La schieramo centravanti ?

 

La Ternana è secondo me ferma in attesa di garanzie. Garanzie per investire.

Garanzie che pensavano di ereditare, ma evidentemente le carte sono cambiate.

 

Le carte che vogliamo vedere non sono quelle di scuse demagogiche fini a se stesse, ma solo quelle nascoste dai fumi di merda delle zone industriali, che niente devono avere a che fare con quelli della curva.

905960[/snapback]

 

:inchino: :inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barbetta ha fatto di tutto per dare il là ad una dichiarazione, ad un qualsiasi atto anche insignificante che potesse far emettere un comunicato in splendido politichese di riallacciamento rapporti tale da ridare lo stadio, ma qui il Capo Supremo da Roma da due anni manda solo comprimari e per di più incompetenti se non peggio. Gente tipo Fantozzi di ieri che solo per averglielo messo davanti significava dargli e dare agli altri presenti uno schiaffo.

La mia impressione è che questi che lavorano in e per via Aleardi non è che ce fanno, lo sono proprio; il Capo supremo invece ce fa e nun c'è.

Ergo o barbetta se appecorona in qualche modo o questo da Roma per tojese uno sfizio se venne tutti e suicida la Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Terni pensavamo che Gargallozzu fosse direttamente proporzionale con i generi alimentari, invece dall' arrivo di questi signori e annessi lecchini abbiamo visto che si può produrre merda a livelli industriali anche senza magnà !

 

DAL 2004 GARGALLOZZU 1° INDUSTRIA DI TERNI !

 

CERCA OPERAI E IMPIEGATUCCI POSSIBILMENTE CON TANTA TANTA ...SALIVA !!!

905576[/snapback]

complimenti....facile spara' sulla croce rossa

IO NON DIFENDO NESSUNO A PRESCINDERE DICO SOLO CHE QUESTA NON E' LA SOLUXZIONE

SO BENISSIMO CHI E' LONGARINI ,MA SO ANCHE CHE A TERNI NON C'E' NESSUNO PRONTO A SUBENTRARE, QUINDI SE LA MOGLIE TRADISCE, NON MI SEMBRA IL CASO DI TAGLIARSI LE...

SI TROVI UN'ALTRA STRADA, COME UN AZIONARIATO POPOLARE O COINVOLGENDO I PICCOLI IMPRENDITORI IN CAMBIO DI AGEVOLAZIONI....

NON LO SO NON STA A ME, MA LA TERNANA deve giocare a terni

905579[/snapback]

 

quesito: "MA QUALE CRCEROSSA"?

 

1 I DIPENDENTI CACCIATI FIN DAL LOROARRIVO IN VIA ALEARDI SENZA MOTIVAZIONI.

 

2 I RAGAZZI DENUNCIANTI PER UNA SEMPLICE, CIVILE E SACROSANTA PROTESTA.

 

3 I RAGAZZI RIMASTI SENZA LAVORO PERCHE' MESSI IN MEZZO A UNA SITUAZIONE CHE NON LI RIGUARDAVA.

 

4 ...................................................

 

GIA' SENTO L' UNGICHI CHE RANGICANO SU LI SPECCHI.HO USATO IL TERNANO PURO PER CAPIRCI MEJO.

 

COMUNQUE SE LA MOGLIE TRADISCE SE MANDA AFFANCULO IN TUTTI I SENSI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma spero che qualcuno risponda a questa domanda:

MA POSSIBILE CHE CO'TUTTI LI SCIENZIATI, CAPISCIONI, INFORMATORI-INFORMATI , GIORNALISTI CHE CAMPANO DE TERNANA, FREQUENTATORI DE PAZZAGLIA, AMMANICATI E CONOSCENTI, AMICI DEGLI AMICI,

 

NON CE NESSUNO CHE SAPPIA CHE COSA ESATTAMENTE E CONCRETAMENTE VUOLE LONGARINI, CIOE' QUALE SIA L'OGGETTO DEL RICATTO CHE QUESTI XXXXXXXXXXXXX STANNO FACENDO A NOI TIFOSI??

 

Faccio fatica a crederlo, scusateme proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dico solo che se lu sindaco baratta lo stadio cò na lettera de scuse de 'stì personaggi che magnano la gomma davanti a lu prefetto allora stamo veramente alla frutta...scusateme ma se succede questo su lu nick dopo longarini ce scrivo pure barbetta!!

Mesà che Barbetta s'è infilato in un vicolo cieco e Je tocca dà lo stadio solamente se Filini je dà na stretta de mano...vedrai se è cucì! Allora a che sarebbe servita la linea dura dell'amministrazione?? Tarallucci e vino?? pizza e fichi?? arfamoce pijà per culo n'andra vorda...ma lo volemo capì che l'unica arma pe faje male...almeno un pò...è non daje lu Liberati?? 

NON UN PASSO INDIETRO!!!! NO AL LIBERATI!! MARCHICIANI VIA DA TERNI!! A COSTO DA FA LA TERZA CATEGORIA CO' PRESIDENTE ROBERTO LU MACELLARO!!!

905965[/snapback]

 

secondo me siamo anche maestri a "strumentalizzare" il tutto a nostro piacimento..

Non mi sembra che il sindaco abbia barattato la concessione del Liberati con una lettera di scuse...sarebbe un insulto all'intelligenza di ognuno di noi, ma bensì ha cercato in qualche modo di aprire ancora una volta un tavolo di trattative che prevedevano come base di partenza alcune priorità necessarie affinche si potesse in qualche modo ripartire.

Perchè ci siamo dimenticati ben presto che oltre a questa lettera di scuse alla citta' c'è la richiesta anche di un esibizione di un programma (cosa che da due anni a questa parte non è stata mai fatta, a parte qualche farneticazione su quella specie di giornaletto) e cosa ancor più importante (di cui nessuno qui ha quasi mai parlato) della nomina di un interlocutore nei rapporti con le istituzioni.

Diciamola bene, nessuno qui ha voglia di farsi ancora una volta inculare da questi 4 perecottari e se domenica inizia il campionato e questi ancora non c'hanno un campo (cosa mai successa nella storia della Ternana) un motivo ci sarà.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me siamo anche maestri a "strumentalizzare" il tutto a nostro piacimento..

Non mi sembra che il sindaco abbia barattato la concessione del Liberati con una lettera di scuse...sarebbe un insulto all'intelligenza di ognuno di noi, ma bensì ha cercato in qualche modo di aprire ancora una volta un tavolo di trattative che prevedevano come base di partenza alcune priorità necessarie affinche si potesse in qualche modo ripartire.

Perchè ci siamo dimenticati ben presto che oltre a questa lettera di scuse alla citta' c'è la richiesta anche di un esibizione di un programma (cosa che da due anni a questa parte non è stata mai fatta, a parte qualche farneticazione su quella specie di giornaletto) e cosa ancor più importante (di cui nessuno qui ha quasi mai parlato) della nomina di un interlocutore nei rapporti con le istituzioni.

Diciamola bene, nessuno qui ha voglia di farsi ancora una volta inculare da questi 4 perecottari e se domenica inizia il campionato e questi ancora non c'hanno un campo (cosa mai successa nella storia della Ternana) un motivo ci sarà.....

905985[/snapback]

 

ottimo spadì, la lettera di scuse doveva essere solo l'inizio x intavolare una trattativa ma la cosa più importante è la presentazione di un programma che, mi sembra ovvio, non esiste.

 

ancora una volta si sono dimostrati arroganti e presuntuosi, rimaniamo dell'idea che NON SI DEBBA CONCEDERE LO STADIO A QUESTA SOCIETA'

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'e stato nessun baratto ma ancora per l'ennesima volta la volonta' di aprire al confronto

LO fanno per il Libano non vedo perche' non tocca fallo co sti' esseri.

Fermo restando che chi si ì messo in un vicolo cieco so li marchigiani non il sindaco.

So loro che di fronte a richieste specifiche e normalissime questi hanno solo masticato la gomma.Ma l'avete vista la faccia de quell'arrogante di fronte alle istituzioni,non ho parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'e stato nessun baratto ma ancora per l'ennesima volta la volonta' di aprire al confronto

LO fanno per il Libano non vedo perche' non tocca fallo co sti' esseri.

Fermo restando che chi si ì messo in un vicolo cieco so li marchigiani non il sindaco.

So loro che di fronte a richieste specifiche e normalissime questi hanno solo masticato la gomma.Ma l'avete vista la faccia de quell'arrogante di fronte alle istituzioni,non ho parole

906002[/snapback]

 

condivido in pieno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce provate.

Lu sindacu j' ha masso la patata bollente su le mano (grossa mossa) e quillu fenomeno è stato capace solo de masticà la gomma come l' urdimu de li borgatari !

 

A dominicisse ... non arzassi la cresta ! anche se a guardacce bene già cià pensato Gesù !!!

 

VIA TUTTI ... A PRESCINDERE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ce provate.

Lu sindacu j' ha masso la patata bollente su le mano (grossa mossa) e quillu fenomeno è stato capace solo de masticà la gomma come l' urdimu de li borgatari !

 

A dominicisse ... non arzassi la cresta ! anche se a guardacce bene già cià pensato Gesù !!!

 

VIA TUTTI ... A PRESCINDERE !!!

906007[/snapback]

 

in tanti non l'avevano capito!

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ce provate.

Lu sindacu j' ha masso la patata bollente su le mano (grossa mossa) e quillu fenomeno è stato capace solo de masticà la gomma come l' urdimu de li borgatari !

 

A dominicisse ... non arzassi la cresta ! anche se a guardacce bene già cià pensato Gesù !!!

 

VIA TUTTI ... A PRESCINDERE !!!

906007[/snapback]

 

in tanti non l'avevano capito!

906025[/snapback]

non è che non l'hanno capito: fanno finta o cercano di strumentalizzare......che è peggio. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando coi tifosi all'uscita il sindaco ha detto una cosa tipo (metto le virgolette ma non sono le parole esatte): "prima pensavo che questi stavano tenendo in ostaggio la ternana per barattarla con qualcosa. Dopo oggi sono persuaso che non è così, è semplicemente una società allo sbando dove chi si alza prima la mattina comanda e la destra non sa quello che fa la sinistra".

Credo che fotografi bene la situazione.

 

Inutile tentare di scaricare la colpa sul comune PRESUMIBILMENTE "reo" di non aver concesso quello che volevano questi signori. Semplicemente non è così. Questi non volevano un cazzo, se non svuotare la ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parlando coi tifosi all'uscita il sindaco ha detto una cosa tipo (metto le virgolette ma non sono le parole esatte): "prima pensavo che questi stavano tenendo in ostaggio la ternana per barattarla con qualcosa. Dopo oggi sono persuaso che non è così, è semplicemente una società allo sbando dove chi si alza prima la mattina comanda e la destra non sa quello che fa la sinistra".

Credo che fotografi bene la situazione.

 

Inutile tentare di scaricare la colpa sul comune PRESUMIBILMENTE "reo" di non aver concesso quello che volevano questi signori. Semplicemente non è così. Questi non volevano un cazzo, se non svuotare la ternana.

906105[/snapback]

 

Cazzo ma se proprio dovevano svuotare una squadra non potevano svuotare l'Albinoleffe o qualcun altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parlando coi tifosi all'uscita il sindaco ha detto una cosa tipo (metto le virgolette ma non sono le parole esatte): "prima pensavo che questi stavano tenendo in ostaggio la ternana per barattarla con qualcosa. Dopo oggi sono persuaso che non è così, è semplicemente una società allo sbando dove chi si alza prima la mattina comanda e la destra non sa quello che fa la sinistra".

Credo che fotografi bene la situazione.

 

Inutile tentare di scaricare la colpa sul comune PRESUMIBILMENTE "reo" di non aver concesso quello che volevano questi signori. Semplicemente non è così. Questi non volevano un cazzo, se non svuotare la ternana.

906105[/snapback]

e guarda che la ternana aveva un patrimonio tale che avrebbero potuto ricavare 300 volte di piu' di quello che hanno incassato.

Pensate a Migliaccio (promosso in A con l'Atalanta), Paci (serie A), D'Aversa (serie A), Zampagna (serie A col Messina e poi promosso in A con l'Atalanta), Nicola (A col Siena e poi promosso in A col Torino), Brevi (promosso in A col Catania), Ferrarese (promosso in A col Torino), Giampà (A con il Messina), Jimenez (A con la Fiorentina),Kharja (A con la Roma), Cacia (uno dei migliori realizzatori della B), Frick (A col Siena), Berni (A con la Lazio),più tantissimi giocatori di B:Frara, Borgobello, Sinigaglia, Pesaresi, Scarlato, Candreva, Papini,Brunner ecc..

Pensate che popo' di patrimonio tecnico hanno trovato e pensate quanto poco siano riusciti ad incassare.

Con dei ds bravi incassavi minimo, ma minimo, 25 milioni e da mò che avevano tolto le tende.....

Invece molti li abbiamo persi a zero lire e ci troviamo ancora (chissà fino a quando) co sta zavorra marchigiana...

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parlando coi tifosi all'uscita il sindaco ha detto una cosa tipo (metto le virgolette ma non sono le parole esatte): "prima pensavo che questi stavano tenendo in ostaggio la ternana per barattarla con qualcosa. Dopo oggi sono persuaso che non è così, è semplicemente una società allo sbando dove chi si alza prima la mattina comanda e la destra non sa quello che fa la sinistra".

Credo che fotografi bene la situazione.

 

Inutile tentare di scaricare la colpa sul comune PRESUMIBILMENTE "reo" di non aver concesso quello che volevano questi signori. Semplicemente non è così. Questi non volevano un cazzo, se non svuotare la ternana.

906105[/snapback]

Ragionando su questo punto mi porta però a concludere che allora siamo agli sgoccioli. Questi o stanno preparando le valige ritenendo di poter concludere lo svuotamento (leggi Jimenez, Karjia e altri 2 o 3) entro pochissimi giorni oppure e qui ritorniamo alla mia domanda di qualche giorno fa, alla quale non c'è stata una risposta circostanziata da parte di chi conosce i regolamenti, questi sanno che il non avere lo stadio comporta sì l'esclusione finale dal campionato ma senza l'automatico svincolo dei giocatori sotto contratto.

Spero sia la prima ipotesi. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con dei ds bravi incassavi minimo, ma minimo, 25 milioni e da mò che avevano tolto le tende.....

Invece molti li abbiamo persi a zero lire e ci troviamo ancora (chissà fino a quando) co sta zavorra marchigiana...

906119[/snapback]

 

Tocca sapecce fa'.

 

E questi, dimostratemi il contrario, non sanno lavorare. Dal primo all'ultimo. Sono proprio incapaci nel mestiere che ora praticano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MMMMMMMMMMMM..... Ho brutte notizie in mio possesso.... sembra che qualcuno stia facendo pressioni su Barbetta per trovare una soluzione co li marchiciani.

 

Capisco che lu ternano se non ha la partita del ferone la domenica litiga co la moje, non pò avè la scusa de scappà pe scopasse l'amante, portà lu fijo allo stadio per fallo cresce nella ternanità, annasse a magnà du nocchie o du lupini, sfogasse come una jena contro chiunque sbagli un pallone.... ma la dignità, lu ternano, sa dò sta de casa?

 

Quelli che stanno premendo su Barbetta se facessero un esame de coscienza... qui non ci sono interessi personali (tv, radio, pubblicità...) che tengano.

 

Se il primo cittadino è stato preso per il culo, come un'intera città, non dobbiamo gettargli la croce addosso perchè se messo in prima linea a difendere quello che pensano la stragrande maggioranza dei tifosi.

 

Spero e mi auguro che quelli che hanno la T maiuscola (tifosi) non stiano con le esigenze del "lu ternano", altrimenti vuole dire che abbiamo in questa città un bel numero di CRUMIRI e PEZZI DI MERDA che prima alimentano e lodano il Sindaco e quando s'avvicina il momento di stringersi insieme, scappano come codardi.

 

Spero che coloro che gli girano attorno non si perdano proprio ora in un bicchiere d'acqua o meglio, non trovino motivi economici o di immagine per cui valga la pena RIMANGIARSI TUTTO.

 

QUESTA SAREBBE PER ME UNA DELUSIONE MAGGIORE DI QUELLA DI NON POTERE VEDERE LA FERE PER UN ANNO.

 

FORZA TERNANA E FORZA SINDACO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che stanno premendo su Barbetta se facessero un esame de coscienza... qui non ci sono interessi personali (tv, radio, pubblicità...) che tengano.

 

906136[/snapback]

 

Ho la vaga impressione di aver capito di chi parli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, se veramente si mette contro tutta la città per dare retta a qualche individuo (chiamiamoli così...) che ha interesse a che la ternana giochi a terni, ha sbagliato proprio mestiere. Va bene che tanto non si può rieleggere come sindaco, ma essere ricordato per anni come il sindaco che "ha gettato la spugna" non mi sembra una bella prospettiva, specie se uno volesse provare qualcosa a livello un pò più alto politicamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io c'ho paura che questi già stanno d'accordo con qualche amministrazione locale per la concessione dello stadio.

 

Gualdo?

905464[/snapback]

non credo.

In quel di Ancona si naviga sempre a vista....

905468[/snapback]

leggo nel tuo spazio, un brano tratto da un mio pezzo, scritto sul giornalino di via Aleardi,

pronto ad accettare le salve di fischi di rimando, non mi sembra di poter affermare che quello e' cio' che pensano i marchigiani, ma quello che un ternano VEDE in questa città dove tutto e' lasciato allo sbando.

GIARDINI PUBBLICI INAUGURATI E POI ABBANDONATI AI BARBONI O TRASFORMATI IN DISCARICA ( LUNGONERA)

LA PISCINA DELLO STADIO LASCIATA MORIRE FORSE PERCHè CI VA A FARE IL BAGNO LONGARINI

CARDETO IN DEGRADO FULMINANTE NEANCHE FOSSE UN ANIMALE IN VIA DI ESTINZIONE

LO STADIO FATISCENTE E RESO OGNI ANNO AGIBILE SOLO CON DEROGA DEI POMPIERI

IL PROGETTO DELL'ANTISTADIO CHE è DIVENUTO PIù VECCHIO DI ME...

POTREI CONTINUARE, MA LA COSA FONDAMENTALE è CHE IL MIO PENSIERO E' QUELLO DI UN TERNANO TALMENTE FIERO DI ESSERLO DA AVERE TATUATO SUL CORPO THYRUS.....

MA VEDO IL DECLINO DELLA MIA CITTA' DELLA CLASSE IMPRENDITORIALE, DELLA CULTURA E CIò, CHE CI CREDI O NO FA VERAMENTE MALE.

PER LITIGARE BISOGNA ESSERE IN DUE, E NEI MATRIMONI IN CRISI QUASI SEMPRE LA VERITà E' NEL MEZZO, MA BASTEREBBE LA BUONA VOLONTà PER ARRIVARE AD UN PUNTO DI INCONTRO.

COME VORREI CHE FOSTE TUTTE MOSCHE PER POTER ASCOLTARE I COLLOQUI NELLE SEGRETE STANZE.....

TI REPUTO SAGGIO ED INTELLIGENTE, MIO CARO bARTOLELLI, NOI SENTIAMO SOLO UNA CAMPANA, ANCHE STONATA....

905480[/snapback]

 

 

 

aggiungice pure li ternani che fanno lingua in bocca coi marchigiani e il quadro è più completo

905487[/snapback]

IO ANDAVO A VEDE LE FERE QUANDO TE NONERI NEANCHE IN PROFGETTO,

MA NO AI DISTINTI

905494[/snapback]

 

MIO CUGINO UNA VOLTA E' MORTO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io c'ho paura che questi già stanno d'accordo con qualche amministrazione locale per la concessione dello stadio.

 

Gualdo?

905464[/snapback]

non credo.

In quel di Ancona si naviga sempre a vista....

905468[/snapback]

leggo nel tuo spazio, un brano tratto da un mio pezzo, scritto sul giornalino di via Aleardi,

pronto ad accettare le salve di fischi di rimando, non mi sembra di poter affermare che quello e' cio' che pensano i marchigiani, ma quello che un ternano VEDE in questa città dove tutto e' lasciato allo sbando.

GIARDINI PUBBLICI INAUGURATI E POI ABBANDONATI AI BARBONI O TRASFORMATI IN DISCARICA ( LUNGONERA)

LA PISCINA DELLO STADIO LASCIATA MORIRE FORSE PERCHè CI VA A FARE IL BAGNO LONGARINI

CARDETO IN DEGRADO FULMINANTE NEANCHE FOSSE UN ANIMALE IN VIA DI ESTINZIONE

LO STADIO FATISCENTE E RESO OGNI ANNO AGIBILE SOLO CON DEROGA DEI POMPIERI

IL PROGETTO DELL'ANTISTADIO CHE è DIVENUTO PIù VECCHIO DI ME...

POTREI CONTINUARE, MA LA COSA FONDAMENTALE è CHE IL MIO PENSIERO E' QUELLO DI UN TERNANO TALMENTE FIERO DI ESSERLO DA AVERE TATUATO SUL CORPO THYRUS.....

MA VEDO IL DECLINO DELLA MIA CITTA' DELLA CLASSE IMPRENDITORIALE, DELLA CULTURA E CIò, CHE CI CREDI O NO FA VERAMENTE MALE.

PER LITIGARE BISOGNA ESSERE IN DUE, E NEI MATRIMONI IN CRISI QUASI SEMPRE LA VERITà E' NEL MEZZO, MA BASTEREBBE LA BUONA VOLONTà PER ARRIVARE AD UN PUNTO DI INCONTRO.

COME VORREI CHE FOSTE TUTTE MOSCHE PER POTER ASCOLTARE I COLLOQUI NELLE SEGRETE STANZE.....

TI REPUTO SAGGIO ED INTELLIGENTE, MIO CARO bARTOLELLI, NOI SENTIAMO SOLO UNA CAMPANA, ANCHE STONATA....

905480[/snapback]

 

 

 

aggiungice pure li ternani che fanno lingua in bocca coi marchigiani e il quadro è più completo

905487[/snapback]

IO ANDAVO A VEDE LE FERE QUANDO TE NONERI NEANCHE IN PROFGETTO,

MA NO AI DISTINTI

905494[/snapback]

addirittura dalle scalette fuori lo stadio...grande, un eroe!!!o perchè non ce scrivi un altro articoletto dove esalti i tuoi amici marchigiani???

905502[/snapback]

ho piu' trasferte io e partite in curva di quanti peli hai te nel culo

:lol::lol::lol:

905506[/snapback]

 

CONOSCO UNA MOSSA CHE SE TE LA FANNO DOPO 3 GIORNI MUORI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma rappresenta una Città ed una Giunta.... Non ti sembrano strane certe uscite precedenti di qualche politico? Fra qualche giorno, mi ci gioco una palla, uscirà qualcuno dell'opposizione incolpando Barbetta di non essere in grado di gestire questa situazione... bla, bla, bla, tanti bla, bla ognuno per i cazzi propri.

 

Sono sempre più demoralizzato.

 

Qui tocca fa come Animal House...

 

TOGA FERE PARTY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.