Vai al contenuto
larvone

Ternana ad un passo da Ferrarese

Messaggi raccomandati

14/07/2003. La Ternana sta per concludere l’acquisto dal Cittadella dell’esterno offensivo Ferrarese. Il giocatore ha giocato la passata stagione nelle fila del Piacenza, che non ha esercitato il riscatto nei confronti del club veneto. Ora la Ternana si è fatta avanti e potrebbe chiudere la trattativa entro la settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha 24 o 25 anni, l'anno scorso ha giocato per metà campionato con il Napoli e l'altra metà con il Piacenza (più o meno giocando da titolare).

E' un esterno con caratteristiche piuttosto offensive (in realtà potrebbe anche giocare come terza punta in un attacco a tre come giocava con Glerean a Cittadella) che gioca sia a destra che a sinistra...

 

ripeto, molto buono. Almeno secondo me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari!!! ferrarese è un grande giocatore!!!

era uno dei migliori nel suo ruolo prima di arrivare a napoli!!

ma a napoli non è facile giocare!!

 

se venisse sarebbe un grande acquisto!! altro che bulut!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io concordo con l'opinione generale: ferrarese mi sembra un ottimo elemento e, se si prende a un prezzo ragionevole, può essere un buon affare.

Meglio lui di Bulut, anche perché è più giovane e, se non altro, lo abbiamo visto giocare e non è un'incognita come il turco.

L'altra alternativa che ho letto, ovvero Della Morte, scansiamola come la peste perchè PORTA SFICAAAAA!!!! (SGRAAATTTT!)

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferrarese se ne andò da Napoli perchè stava sulle palle a Scoglio.

La stampa locale però mal digerì l'allontanamento.

 

Sarà comunque l'ennesima chiacchiera-bufala?

 

Ai posteri l'ardua sentenza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non vi sembra un pò esagerato tutto sto ottimismo? Il Piacenza l'ha avuto l'anno passato e l'ha lasciato al Cittadella? Boh!

Vedi Triestina / Fava Passero / Varese .......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL MISTIKO Inviato il 14 Jul 2003, 19:41
--------------------------------------------------------------------------------
QUOTE (ruber-viridis draco @ 14 Jul 2003, 18:14) 
Non vi sembra un pò esagerato tutto sto ottimismo? Il Piacenza l'ha avuto l'anno passato e l'ha lasciato al Cittadella? Boh!  

Vedi Triestina / Fava Passero / Varese .......  

No ruber, l'ottimismo è giustificato dal fatto che oggettivamente ferrarese è un buon giocatore, è giovane ma già esperto e, secondo me, sulla fascia è quello che ci serve (poi, se non dovesse rendere perché l'aria di Terni, notoriamente stronca parecchi...è un altro conto, ma sulla carta è un eccellente acquisto).

In effetti dovrebbe aver ragione il mistiko: è un altro di quelli persi alle buste con squadre di serie C....vacce a capì!

però il giocatore è buono....magari venisse.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi si è detto che la Ternana abbia sondato anche per Lanzaro.

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè l'esterno , ma per le punte ancora non si conclude nulla , non si hanno notizie ufficiali?

IN TEORIA : una squadra che Ha Frick, Borgobello, Adeshina e Zaniolo in Attacco sta a posto.............Anzi è corazzatissima!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh.........ma sto ferrarese avrà le capacità che servono per farci fare il salto di qualità?io avrei preferito lo svincolato fuser anche perchè non costa un cavolo........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che io mi ricordi fuser a sinistra non ci ha mai giocato, almeno di qualche partita.

 

non credo che un esterno sinistro si inventi a 32 anni.

 

un esterno sinistro lo abbiamo gia' inventato l'anno scorso, sussi a sempre giocato sinistro ma partendo dalla difesa. beretta la messo avanzato con dei risultati de merda.

 

per questo preferisco ferrarese anche se non lo conosco ma potra' giocare nel suo ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che avrebbe problemi......uno che ha giocato con lazio,parma e roma è un giocatore vero,che sa adeguarsi senza perdere valore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
boh.........ma sto ferrarese avrà le capacità che servono per farci fare il salto di qualità?io avrei preferito lo svincolato fuser anche perchè non costa un cavolo........

perché, Bruno Conti te fa schifo?

 

Necrofilo!!!

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

murphi.... niente eh??? Per te se non sono over 35 non se possono acquista???!!!

 

e basta co li vecchietti!!!!!!!!!!!!!!!!!!111111111

 

 

 

 

 

 

 

 

sembra che Di Biagio abbia rotto con Cuper... ti interesserebbe pure quello, vero??

Modificato da rosso e verde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ferrarese è forte e poi è giovane....co fuser che cazzo ce famo volemo portà dentro una testa de cazzo che rovina lo spogliatoio dopo na settimana......quillo col ftto che ha giocato in nazionale se sentirebbe subito na prima donna........sti giocatori ce li avemo avuti in passato e nn ce avemo fatto un cazzo.......e ancora li annamo a cercà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa strana è che Ferrarese ha già spaccato la piazza e ancora deve arrivare (sempre che arrivi).

Credo che i giocatori "esperti" (come Fuser) a Terni abbiano dimostrato che difficilmente riescono a rendere come in passato. Puntare su un giovane (per quanto già testato da diverse squadre anche più ambiziose della Ternana) non può che essere un punto di forza.

Ferrarese non sarà Garrincha, ma non è neanche un brocco. Può piacere o no (questo mi pare più che ovvio) ma prima di dire che non fa al caso nostro impariamo a conoscerlo (per chi non l'ha mai visto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho l'impressione che le osservazioni di Murphi, che naturalmente per mestiere non fa l'osservatore, derivino dalla sua conoscenza dei giocatori.............Fuser che Solca i campi da Calcio da12 13 anni lo conosciamo un po' tutti, senz'altro è forte, ma esistono anche altri esterni magari più giovani, FORTI uguale o anche di più, CHE NOI NON CONOSCIAMO perchè NON SIAMO OSSERVATORI,che possono rappresentare un investimento migliore per la società ed essere determinati per la squadra...........FORSE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a murphi je piace fuser solo perchè è over trenta.

 

 

ha detto pure che vedrebbe bene ravanelli a terni.............MA PORCO ZIO

No.......è che essendo Over TRenta, Murphi L'ha visto giocà un sacco de volte e perciò je da sicurezza.....Ferrarese che è un 26enne e che ha giocato sempre in serie b prima dell'anno scorso NON SANEANCHE CHI KAZZO è, e perciò mejo uno che ho visto anche se c'ha le stampelle piuttosto che uno che non ho visto mai anche se dovesse essere un fenomeno..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a murphi je piace fuser solo perchè è over trenta.

 

 

ha detto pure che vedrebbe bene ravanelli a terni.............MA PORCO ZIO

No.......è che essendo Over TRenta, Murphi L'ha visto giocà un sacco de volte e perciò je da sicurezza.....Ferrarese che è un 26enne e che ha giocato sempre in serie b prima dell'anno scorso NON SANEANCHE CHI KAZZO è, e perciò mejo uno che ho visto anche se c'ha le stampelle piuttosto che uno che non ho visto mai anche se dovesse essere un fenomeno..........

ti sbagli:ti assicuro che i giocatori li conosco praticamente tutti dalla A alla C1 perchè seguo assidamente il calcio,gioco a fantacalcio da 7 anni e mi studio le formazioni di A e B ogni fine settimana e mi leggo tutti i voti dei giocatori ogni lunedi,della A e della B(quando li danno)...........

il punto è che un ferrarese, che sapevo che aveva giocato con pistoiese,cittadella,verona(me lo ricordo)e che quest'anno ha fatto un gol mi sembra in serie A ,mi ispira meno di fuser che è stato fermo si un anno ma perchè stava in panchina con la roma.......secondo me ha ancora del potenziale da esprimere,diciamo gli ultimi spiccioli della carriera.......e poi me sa affascinante vedere a terni giocatori che hanno giocato in champions league,uefa,ecc... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.