Vai al contenuto
hermanos

Formazione 2003/2004

Messaggi raccomandati

per il momento ad oggi

 

 

Brunner

 

Nicola Scarlato Paci xxxxxxxxx

 

Esposito Brevi Frara Ferrarese

 

Borgobello Frick

 

Cosi questa formazione rossoverde,secondo voi, con l'acquisto del terzino sinistro puo' competere con le altre? a me sembra che quest'anno il campionato di B sia molto + forte rispetto alla passata stagione tenendo conto dei colpi di Palermo ,Napoli e poi della presenza di altre blasonate squadre .Pertanto credo che al momento nn siamo molto competitivi,manca qualcosa a centrocampo , la luce chi detta i tempi ,chi cuce le fila tra i reparti,nn credo questo compito possa farlo Frara è troppo giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo contando che l'unico acquisto fin qui fatto è un panchinaro non c' è da stare molto allegri...................e contando pure che al mercato scorso di gennaio non abbiamo comprato nessuno ......( considerando che esposito è stata la classica botta di culo).......................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finora il mercato della Ternana è insufficiente, manca il terzino sinistro, la seconda punta (ma probabilmente non arriverà...), il laterale sinistro di centrocampo (anche se è in arrivo Ferrarese che io però ricordo sempre a destra...) e dei rincalzi adeguati, specialmente a centrocampo e in difesa.

 

Valutazione da rimandare a fine agosto, certo, ma più si va avanti e peggio è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io dico la stessa cosa Mancio, come ho già scritto nell'altro topic simile a questo (la rosa che è a sportilia), a me pare che manchi un difensore!

Per il centrocampo possiamo pure accontentarci, per l'attacco servirebbe un altra punta giovane (oltre adeshina).

Tutto sommato il mercato che ci aspettavamo lo stiamo facendo.... vi ricordate: dicevamo sempre 3 o 4 ritocchi e la squadra è fatta, però questi ritocchi dovevano essere intesi a migliorare la qualità, non a "rimpiazzarla", cosa che invece mi pare sia stato fatto, apparte il portiere!

 

Cioè in sintesi voglio significare: abbiamo fatto la stessa squadra dello stesso anno, fin qui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mancano tutti quelli che mancavano quando è iniziato il mercato........è partito d'aversa ed è stato preso frara ( ci abbiamo guadagnato ,per me no)

 

mancano un terzino sin + un rincalzo

un tornante sin

una punta...non dimentichiamoci che il nostro è stato uno dei peggiori attacchi del campionato e che è partito guzman

un signor centrocampista

 

SIAMO SICURI CHE LA SOCIETA' VUOLE LA SERIE A?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh regà a parte il fatto che 2 acquisti ce li abbiamo in casa e sono GRAVA e FRICK poi devono arrivare comunque secondo me almeno altre 3 pedine...

 

tutto sembra andare per il verso giusto secondo me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sopravvalutate D'Aversa................e poi chi di voi ha EFFETTIVAMENTE cognizione di come giochi Frara o del reale valore di Ferraresi..............o meglio : Paci ad esempio prima di vederlo qui lo conoscevate?????

Rossini quando è arrivato qui era un signor giocatore ed invece...............Bisogna giudicare dai fatti.............e quindi, visto che finora, a parte Zaniolo, dei nostri acqiusti passati non ci si può lamentare lasciar lavorare Capozucca che ha dimostrato ampiamente competenza ed abilità!

 

Questa la mia opinione

 

 

Saluti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vedo una squadra da serie A, piuttosto una società che sta sprecando il patrimonio di credibilità e ambizione che si era guadagnata in modo rocambolesco durante il campionato delo scorso anno. Il nostro ultimo campionato doveva essere un'immagine di credibilità da spendere in sede di calciomercato e invece oggi, al raduno della squadra, siamo ancora ad attendere un'acquisto o uno scambio con cui migliorare la squadra. GIA' PERCHE' NON ABBIAMO ASSOLUTAMENTE MIGLIORATO LA SQUADRA DELL'ANNO SCORSO ANZI...

 

Aspettiamo ancora un po' e speriamo de pijacce almeno Zampagna, ma solo per farlo giocare e non per fargli fare la fine di Frick alternativa a Zaniolo.

 

Io dico che tra questa squadra e le "ambizioni" societarie Beretta non magna lu panettone, poi vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che con l'arrivo di ferrarese e di zampagna la ternana sia competitiva. Sarebbero i ritocchi che vanno a migliorare la rosa, se ferrarese prende il posto di sussi e zampagna quello di zaniolo....Sono stati i due giocatori piu' criticati ( insieme a terni e i portieri ) e sono stati sostituiti molto bene credo ( se le operazioni andranno in porto ).

Non possiamo dire se siamo competitivi ora...cazzo ma il Siena era competitivo???? dai su sono anni che stiamo in serie B e ogni anno abbiamo visto ( soprattutto due anni fa' quando salirono como e modena ) che con i nomi in serie B nn ci vinci il campionato ( certo se me pigliate la samp e il palermo di quest'anno....) .

Abbiamo chiesto di non smantellare la squadra e non è stato fatto tenendo i pezzi migliori....sono stati fatti ritocchi ( sperando che zampa e ferrarese arrivino ) .....chiedete un terzino...vorrei ricordarvi che il ruolo del terzino è coperto da grava che proprio molti non volevano che se ne andasse....

Non voglio esprimere giudizi....certo tutti si aspettano il nome che faccia correre il tifoso a fare l'abbonamento , ma se deve venire una sanguisuca a svernare....largo a migliaccio e ai giovani cazzo.

Poi sinceramente se semo forti o no....basta che inizia lu campionato che non je la sto' a fa' piu'.....io cmq farò l'abbonamento perchè tanto non salterei una partita cmq

Modificato da CIACCA PESCOLLE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che tra questa squadra e le "ambizioni" societarie Beretta non magna lu panettone, poi vedremo...

Purtroppo questa è la mia paura....bastano un paio di partite sbagliate e la piazza inizierebbe gia a mugugnare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ambè...............lu calcio mercato chiude lu 31 agosto, Capozucca ha assicurato che per la coppa Italia la rosa sarà completa e c'è già qualcuno che fa già il resoconto della stagione 2003/04..................ma non vi pare di esagerare??????

 

Lo famo finì sto calcio mercato?

Je le famo giocà 4 o 5 partite a sta squadra prima de fa commenti????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra che si è ben comportata l'anno prima non va smantellata! Modena, Como, Empoli e Siena ci dovrebbero far pensare. Ma ancor più ci dovrebbe far pensare il secondo anno di Agostinelli: squadra smembrata, arrivo di gente da serie "A" Nappi, Gallo, Rossini ecc. e semo retrocessi!!!

So' convinto che se li sordi per comprà sta gente l'avessimo spesi per tenerci Agostini e Benin, tenuto Schenardi e mandato via Dell'Anno, fatto cassa con Grabbi e puntato solo su Borgo e Miccoli, acquistato Brevi a giugno (Borea disse che però costava troppo: c'erano 300 milioni di differenza tra domanda e offerta, poi però c'hanno appiccato a gennaio!!!)...mmmmmhhhhhhh avremmo fatto un buon campionato spendendo anche meno di quello che abbiamo speso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cpn questa storia dello smantellamento...

 

neanche io sono per lo smantellamento solo speravamo tutti in un miglioramento per puntare alla A, Ricordate l'ultima giornata di campionato quello che ci girava per la testa? L'anno prossimo...

 

spero solo che alla fine del calciomercati possiamo avere una squadra all'altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sì, basta che la completiamo sta rosa con giocatori di B, non di C1... <_>

ferrarese e zampagna mi sembrano due ottimi giocatori di B, mi pare.

certo se v'aspettavate backam a sinistra e raul a punta rimarrete delusi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che Beckham e Beckham, Tomas...non me fa come Guerini sà!!!

 

io mi accontentavo di Gasbarroni ma anche sto Bulut mi piace... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te pò anche piacè bulut ma se questo je danno 700 appuntamenti e non je se presenta a nessuno vuol dire che non è poi così entusiasta di venire alla ternana e capozucca ste cose le guarda molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mi accontentavo di Gasbarroni ma anche sto Bulut mi piace... ;)

Per Gasbarroni i costi erano finiti alle stelle e bene ha fatto la Ternana a tirarsi indietro.

Domande: hai mai visto giocare Bulut? Hai mai visto giocare Ferrarese? Saresti in grado di fare un paragone tecnico tra i due o Bulut ti piace solo perchè è straniero e lo vuole anche il Panathinaikos?

 

Se facciamo acquisti con il "botto", poi chi tiriamo fuori? Borgo? Nicola? Paci? Scarlato? Esposito? Frick?

Certo è che ci manca un esterno sx di difesa, aspettimo.

 

Fino ad oggi, secondo me, la squadra è stata perfezionata. Sono stati ceduti quasi tutti gli elementi poco utilizzati fino ad oggi, rimpiazzato D'Aversa (unico titolare ceduto) con Karhja e Frara (e non mi sembra poco), si sta cercando di dare via Zaniolo e far venire Zampagna che in tanti lo scorso anno acclamavano come il salvatore della patria.

Aver tenuto (almeno fino ad oggi) Borgo e Frick non credo che sia cosa da poco!!!

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' incredibile!!! L'esperienza degli anni scorsi non ha proprio insegnato nulla a certe persone...

Devono ancora cominciare gli allenamenti e già c'è chi rompe li cojoni! :angry::angry:

Ma possibile? Manca un mese e mezzo alla chiusura delle liste e quindi potrebbero partire o arrivare chissà quali nomi... L'anno scorso tutti dicevano ma chi cazzo è 'sto Paci che viene dalla viterbese? E abbiamo visto come è andata a finire. C'è chi considera Frara un rincalzo che però ha fatto 19 partite con il Bologna in A, mentre lo scorso anno tutti ad esaltarsi per l'acquisto di Frick che con il Verona (retrocesso) di presenze ne aveva fatte solo 14 (se non sbaglio). Si dice che dobbiamo puntare sui giovani però se arrivano Frara e Migliaccio (il sostituto di Brevi) allora ci servono i "nomi", quelli di esperienza, uomini di categoria.

Secondo me se arriva Ferrarese la squadra è più che a posto perchè per il terzino sinistro abbiamo Grava (sempre che Beretta lo schieri titolare) che in quel ruolo è uno dei più forti della B. Se poi arriva anche Zampagna allora diventiamo davvero "cazzuti".

Mi raccomando appena perdiamo una partita chiedete subito la testa di Beretta, ma se per caso infiliamo 3 vittorie di seguito non lodatevi con i soliti "l'avevo detto io che era una squadra competitiva!"

 

ECHECAZZO!!!!

:ph34r::ph34r::ph34r:

Modificato da kogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con Kogo!!!!

Certa gente se ne passa sempre... che ci vuoi fare... questa è Terni!!!

 

Ma l'avete sentita l'intervista a Migliaccio da parte de Ivano Mari???

Quel ragazzo c'ha una voglia di giocare e de sfonnà che se vede da 1 Km.... se è stato uno dei migliori della C2 significa che così scarso non è nemmeno coi piedi!

Ben venga gente ORGOGLIOSA di giocare a Terni e con tanta VOGLIA di sfondare; le motivazioni sono l'arma in più per un campionato lungo e difficile come la B. I piantagrane e gli scontenti sono quelli che possono rovinare il lavoro di tutta una squadra.... quindi: ASPETTIAMO A VEDERLI ALL'OPERA (Almeno!!!)

 

Capitolo terzino sinistro: se deve arrivare una 'mezza calza'.... beh meglio non comprare nessuno e provare da subito a dirottarci Nicola; a voi fa schifo una difesa del genere:

 

---------------BRUNNER

 

GRAVA----PACI---SCARLATO----NICOLA

 

con rincalzi Terni, Bono, Costantino e qualche altro giovane

 

a centrocampo abbiamo

ESPOSITO---BREVI----KAHRJA----FERRARESE???

Jimenez, Giampà, Migliaccio, Frara, D'Astolfo, Fanasca

 

davanti con Borgo, Frick, Adeshina e, magari, Zampagna dovremmo essere Ok

 

DATEJE TEMPO CHE SEMO FORTI!!!!!!!!!!11

Modificato da rosso e verde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah regà se arriva ferrarese, trovamo un buon terzino sx (grava a sx ce lu mettemo co la forza perchè già col destro c'aveva un pò litigato da piccolo con il pallone,ma col sinistro proprio nn ce se parlano)e una second a punta giovane stamo a posto......perchè dovemo sta sempre a rompe li cojoni a li cristiani??1)agarini non è zamparini,sordi da buttà via non ce l'ha più 2)nessuno spende,tutti scambiano e noi che dovemo fà?li ganzi e annacce a fà spennà da 4 cojoni??ma per piacere.....a me la squadra piace è quadrata e forse ancora più garibaldina dell'anno scorso,poi magari famo un campionato che a marzo non lottamo più per niente,ma come cazzo famo a dillo al 15 de luglio che nemmanco se so ancora ardunati????daje un pò de pazienza!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la squadra che ha preso forma fino adesso è una squadra di media classifica.............sono soddisfatto a metà diciamo ci vorrebbe un regista con le palle e una seconda punta come si deve,il terzino sinistro non è indispensabile........

dico che è una squadra di mezza classifica perchè non pensate che borgo faccia 18 gol pure quest'anno.........spero di si ma non lo credo possibile....allora o si sveglia l'altra punta oppure...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dico che è una squadra di mezza classifica perchè non pensate che borgo faccia 18 gol pure quest'anno.........spero di si ma non lo credo possibile....allora o si sveglia l'altra punta oppure...........

Hai ragione...

Quest'anno ne farà 20! ;)

 

BORGO FOR PRESIDENT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mò sentenzio e poi torno a lavorà!

All'inizio della campagna acquisti s'era detto: (tutti) 1 sostituto di Brevi, 1 portiere, 1 esterno sinistro basso, 1 esterno sinistro alto. Allora il portiere c'è, il sostituto di Brevi (che fra parentesi s'era detto doveva essere giovane e rabbioso) c'è e mi sembra giovane e rabbioso, e aggiungo pure svejo de comprendonio che non guasta, manca l'esterno basso (lo stanno trattando) e quello alto (Ferrarese, Bulut, Music). Ve sembra il caso de rompe li cojoni? Se poi quest'anno sarà un campionato con 4 squadroni più forti di noi (Toro, Palermo, Atalanta, Bari, Cagliari, Napoli, Piacenza etc.) che ci possiamo fare? certo se iniziamo coi mugugni non è che miglioriamo le cose! Delle squadre citate sopra almeno 3 falliranno come sempre avviene in B, noi dobbiamo farci trovare pronti tutto qui!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.