Vai al contenuto
Tomas Milian

LA TERNANA HA FATTO CAUSA A PALENGA E GIOVANNETTI

Messaggi raccomandati

Beh, del resto l'ha detto anche Raggi: la società vuole che i tifosi tornino ad essere vicini alla squadra. Questi so' i classici segnali distensivi, una mano tesa verso la città... :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'hai ragione thò, scusa!

so contento solo che questi non so' neri... sarei passato per razzista!

vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da Fax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massima solidarietà ai giornalisti querelati.

Sarebbe bello fare una petizione o qualche altra iniziativa per dimostrare il nostro dissenso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Massima solidarietà ai giornalisti querelati.

Sarebbe bello fare una petizione o qualche altra iniziativa per dimostrare il nostro dissenso.

972257[/snapback]

 

 

ottimo.....io firmo....

 

1 ceccobit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Massima solidarietà ai giornalisti querelati.

Sarebbe bello fare una petizione o qualche altra iniziativa per dimostrare il nostro dissenso.

972257[/snapback]

 

 

CONTRO LI MARCHIGIANI FIRMO A PRIORI. A PRESCINDE. SENZA MANCO LEGGE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poco fa tonino a galileo:

 

 

se questi so eroi

giovanna d'arco je fa na pippa

 

 

:clap: :clap:

 

 

vergognateve non sotto il profilo lavorativo, ma sotto quello umano. siete veramente schifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La richiesta di rimborso a Palenga e Giovannetti supera di almeno 4 volte la quotazione (fatta qualche mese fa) di Karja e Jimenez................che siano diventati loro gli uomini mercato ? :lol:

 

Pare che stiano trattando anche la cessione de Minciarelli a Rete A+ in cambio de Gigione e Jo Donatello!! :lol:

 

Seriamente: A BUFFONI !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

massima solidarietà a Giorgio e Luca. Ora Terni ha il dovere morale di sostenerli. Un attestato di fiducia quando li incontriamo, una pacca sulal spalla...insomma spero che le tante belle parole scritte in questo post non rimangano campate in aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è talmente grosso (e, al tempo stesso ridicolo) che speriamo serva ad accendere i riflettori dei mass media nazionali su questa situazione folle. Una società di calcio che denuncia dei giornalisti per aver criticato la gestione tecnica della squadra è qualcosa che non si era mai visto. Speriamo che fra i colleghi di Giorgio e Luca, soprattutto quelli più "potenti", quelli delle testate nazionali, scatti l'indignazione per una enormità del genere e che una montagna di ridicolo sommerga gli eroi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... è qualcosa che rasenta la fantascenza, si direbbe impossibile ed invece succede pure questo a Terni!!! Sfocia nel ridicolo e deborda nel comico!!!

Tutta la mia solidarietà a Luca, Giorgio e l'altro giornalista che immagino chi sia.

Pensano questa ennesima forma di intimidazione possa impensierire gli altri giornalisti e la stampa in genere?!?!

Sono convinto ed auspico un sempre più "importante" ed attento interessamento delle vicende di Via Aleardi (PG) da parte di tutta la stampa, locale e nazionale!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho più parole per esprimere tutto il mio disgusto per le "persone" che indegnamente gestiscono le sorti della squadra della MIA CITTA'...

 

Vi auguro le peggiori cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sa che questi hanno visto troppe volte il Padrino..

hanno proprio sbroccato del tutto....

peggio x loro..

ogni giorno nn fanno altro che caricarsi de merda da soli.....

 

"Montemari, Longarini": PPPPPPPPRRRRRRROOOOOOTTTTTTTT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solidarietà agli amici giornalisti e un grazie per quello che avete fatto e farete, per le verità scritte e per la vostra professionalità ed attaccamento ai colori rossoverdi. lotteremo insieme per far sì che questa vergogna finisca. UNITI SI VINCE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60 MILIONI ??????????????

 

:D:D:D:D:D:D

 

APPENA HO LETTO IL TOPIC MI E VENUTO IN MENTE LA SCENA DEL DOTTOR MALE NEL FILM DI AUSTIN POWER CHE CHIEDE IL RISCATTO !!!!!!

 

FALLICO!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando ieri sera ho sentito la cosa dalla diretta voce di Palenga, stentavo a crederci... speravo di aver capito male!

 

Massima solidarietà ai due giornalisti (o tre?) toccati da questo atto inqualificabile!

 

Spero che qualcuno riesca a dare la giusta visibilità nazionale e ad informare più gente possibile su ciò che sta succedendo a Terni... quando finirà questo incubo?

 

p.s. a breve mi aspetto qualcosa anche verso questo forum :tiè:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OOOOOOOOOOOhhhhhhhhh, finalmente un gesto distensivo e di riconciliazione verso la stampa a cui seguiranno quelli verso i tifosi e la città...........

 

QUESTO E' LO STILE CHE CONTRADDISTINGUE LA VOSTRA VITA..........., COMPLIMENTI!!!

SE FOSSI UNO SPECCHIO DE CASA VOSTRA ME RIFIUTEREI DE RIFLETTE LA VOSTRA IMMAGINE <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che sia Giovannetti che Palenga hanno espresso un pensiero da giornalisti di parte certo ma pur sempre giornalisti! quindi con le dovute censure e senza parolacce!!!

A Terni oramai il 90% la pensa come loro con tanto di parolacce corbi e bestemmie quindi se tanto mi da tanto la prossima denuncia potrebbe essere:

 

Ternana calcio Vs/ Città di Terni

Richiesta risarcimento 60.000.000 € x 85.000 (faccio un pò de tara tra bambini e vecchietti!!)

Ammontare globale 5.100.000.000.000 € ( non so nemmeno come se legge!!)

 

 

SIETE SUPEREROI :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che menti affilate i nostri eroi!!!!

 

questa è la mossa della disperazione, quella che si fa prima de esse spazzati via da un colpo che li spacca!!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SONO SOLIDALE CON GIOVANNETTI E PALENGA.MI CHIEDO: MA SIAMO TORNATI AL FASCISMO, DOVE OGNUNO NON POTEVA ESPRIMERE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO? SOCIETA'MARCHIJANA VERGOGNOSA, MINCIARELLI,FOTI...E TUTTI I TERNANI CHE FANNO PARTE O DANNO AIUTO A STA'SOCIETA' FASCISTA PER ME SIETE PEGGIO DE LI PERUGINI!

Modificato da GIGGIOLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me vengono in mente solo ste parole...

972396[/snapback]

cioè te viene in mente solo: "Modificato da Tomas Milian"? :lol::lol::lol::lol:

972414[/snapback]

 

 

Me vengono in mente solo ste parole...

972396[/snapback]

che modifica hai fatto a tomas????? :lol::lol::lol::lol::lol:

 

si proprio un eroe!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

972417[/snapback]

Gia che ce stavi potevi modificà tutto, me risparmiavi la figura de "MERDE"!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.