Jump to content
torquemada

F.C. TORINO

Recommended Posts

10 ore fa, granata100 ha scritto:

Girava una foto con i ragazzi della primavera costretti a mangiarsi un panino al sacco in una panchina durante una trasferta. Ti dico solo questo. Infatti sono ultimi anche loro. L'unico buono l'ha ceduto alla Lazio ed è quel ragazzo che purtroppo è deceduto in un incidente stradale un mese fa

mado' terribile dejavu.

• Haha 2

17 ore fa, granata100 ha scritto:

Mi ha chiesto degli aperitivi e cene non dei musei 🤣 Tra l'altro tra i musei da visitare ci sono anche quello Egizio quello dell'auto e quello del grande Torino che però sta in periferia a grugliasco. In piazza San Carlo i due bar più antichi sono il bar San Carlo ed il caffè Torino. 

Ho risposto io in maniera più completa per non scrivere più messaggi,e riassumere tutto su uno.

21 ore fa, fogueres ha scritto:

Credo volesse uscire dal circuito standard di quanto rilevi normalmente da una guida su Torino. 😉Se è per questo poi direi il museo Egizio, che su tantissimi giri a Torino mi sono sempre saltato e mi manca tremendamente.

Comunque mi aggancio a Lu Generale sul Torino: @granata100perdona l’ironia. Egoisticamente  speravo in un Milan che perdeva punti ma da qui ad arrivare a una sconfitta così pesante ce ne passa. Tempo fa un fornitore di Chieri e del Torino mi diceva dello stato di crisi che Cairo ha portato tipo al glorioso settore giovanile del Toro con pecche strutturali dilettantistici ( tipo voci di bollette non pagate).
Sulla prima squadra rimane un mistero cosa sia successo: dall’esterno sembra quasi che investa ( Verdi, la non vendita di Belotti ad oggi, Rincon ecc.) ma da come dici tu mette veramente tristezza.

Se vai su una guida di Torino,il primo è il museo Egizio,diciamo che stiamo scrivendo in base a quello che uno ha visto.

E premesso..ho visto il museo Egizio....

25 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Se vai su una guida di Torino,il primo è il museo Egizio,diciamo che stiamo scrivendo in base a quello che uno ha visto.

E premesso..ho visto il museo Egizio....

Bravo Davidino, hai fatto benissimo! 😉