Vai al contenuto
ZioFabio

CAPPELLETTI

Messaggi raccomandati

CAPPELLETTI VATTENE...SEI COME LORO

1281336[/snapback]

 

Tirare avanti fino alla fine del mese è dura per tutti regà :(:(:(:( anche a scapito della dignità , Cappelletti è come Pesce buttato lì a fare il caprio espiatorio , la gestione della società avviene alle loro spalle...........vero gemellini !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sapete cvhe ve dico???? io a cappelletti la mia fiducia je la do'...... poi vedremo....sicuramente il calcio mercato di gennaio è stato fallimentare..ma quest'anno veramente mai visti così pochi movimenti tra tutte le squadre... che poi noi ce ne semo passati va beh...peroò....de sicuro messi così non so proprio dove arriveremo....

1281128[/snapback]

Bhè, oddio.... va a vedè quanto s'è mosso il Perugia per esempio. O il Verona, restando ad una diretta concorrente.

La verità è che so mossi tutti, tranne noi che invece ne avremmo avuto parecchio bisogno.

1281138[/snapback]

questo lo so anche io che avremmo avuto bisogno di un bel pò di rinforzi...ma mi domando anche.....: "NON CREDETE CHE CERTE MOSSE SIANO STATE ANCHE RICHIESTE DA GIORGINI??" ma poi questi grandi nomi in vendita chi erano?? e poi non mi sembra che ci siano state società che abbiano "speso"...solo ed esclusivamente prestiti e senza diritti di riscatto...solo DE LAURENTIIS ha speso 20 milioni...e solo lui....ma per il NAPOLI in serie A!!!

1281146[/snapback]

a me un attaccante da 10 gol, un difensore centrale e un regista anche in prestito mica me facevano schifo. Eppure ma pareva che lo stesso Cappelletti avesse detto che sta gente ce serviva. Allora perché non l'ha presi?

1281149[/snapback]

Esatto.

Io credo che se si voleva segnare un'inversione di tendenza sarebbero stati cacciati i Montemari (oltre a Pesce) e Cappelletti avrebbe dovuto assumere la piena responsabilità di gestire la squadra.

Vedendo come sono andate le cose, Cappelletti si è dimostrato l'ennesimo tizio che aveva bisogno di pagare le bollette. Nulla di più.

Se si volevano comprare giocatori seri, lo si poteva fare tranquillamente.

Del resto avremmo bisogno come il pane di un regista, di una punta da affiancare a Tozzi Borsoi, di un difensore o due. Si è deciso di non prenderli, un motivo ci sarà...

1281210[/snapback]

 

Concordo. Aggiungo che Cappelletti non ha dietro nessuna nuova società. Lo dimostra questo mercato. La Ternana è di Longarini. Ci strozzerà fino alla morte. Cappelletti serviva solo per firmare i contratti (tutti di cessione) che Pesce non poteva firmare (o per la squalifica di sei mesi o perchè non è ancora ds, o per tutte e due le cose insieme).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sapete cvhe ve dico???? io a cappelletti la mia fiducia je la do'...... poi vedremo....sicuramente il calcio mercato di gennaio è stato fallimentare..ma quest'anno veramente mai visti così pochi movimenti tra tutte le squadre... che poi noi ce ne semo passati va beh...peroò....de sicuro messi così non so proprio dove arriveremo....

1281128[/snapback]

 

Bhè, oddio.... va a vedè quanto s'è mosso il Perugia per esempio. O il Verona, restando ad una diretta concorrente.

La verità è che so mossi tutti, tranne noi che invece ne avremmo avuto parecchio bisogno.

1281138[/snapback]

UOMINI DI POCA FEDE ...ROSSOVERDE .COME SI DICE " POCHI MA BUONI " .CORRIERE DELLO SPORT ODIERNO SECONDO TULLIO CALZONE CHE SCRIVE CON ENFASI " DOPPIO COLPO DELLA TERNANA " .BE DI UNO DEI DUE NON RICORDO NEANCHE IL NOME .L ALTRO LO RICORDO PERCHE SI CHIAMA TROIANELLO ( SPERANDO CHE NEL NOME NON CI SIA UN DESTINO ) .A CALZONE MA VATTELAPIA'...... IL DOPPIO COLPO DATTELO SULLA MANO QUANNO SCRIVI STE CAZZATE .DUE EMERITI SCONOSCIUTI ANCORA DA VEDERE ALL OPERA .UNO FACEVA LA RISERVA NEL VICENZA L ANTRO LA RISERVA DELLE RISERVE NEL FROSINONE LI ENFATIZZA CON " DOPPIO COLPO TERNANA " PUAH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vista da fuori...

1)e se fosse stato in qualche modo danneggiato dalla proprietà? cioè se io faccio il ds di una squadra posso comprare anche Ronaldinho ma se il presidente poi non paga è tutto un cazzo che faccio le trattative

2)Si parlava prima di cedere poi di acquistare e il compito di cedere se ho ben capito non era il suo ma dell'altro e proprio quell'altro non è stato molto "celere" nel vendere o svendere giocatori (oltretutto ne ha venduti pochi)

3) per comprare un giocatore non ci si può presentare l'ultima mezzora di mercato ma ci dev'essere una programmazione seria puntare un obiettivo che dev'essere chiaro fin da dicembre e cercare di aggiudicarselo e la parola programmazione non mi sembra il punto migliore della vostra società sia che ci sia Cappelletti che non.

4) a questo punto Cappelletti è rimasto il solo a metterci la faccia togliendo l'ingrato compito alla triade che ora può dire "contestate noi però avete visto lui cos'ha fatto?" anche perchè se leggono questo forum sapevano che Cappelletti veniva vistocome l'uomo della speranza quale occasione migliore per fargli fare una figura di merda?

 

a me sembrano ragioni valide come ragioni valide sono le vostre poi si sa la verità e sempre difficile da scoprire

1281224[/snapback]

 

quoto

e aggiungo ke se la società è in procinto di vendere, ed è convinta ke co sti brocchi ce potemo salvà,ki cavolo je lo fa fà a spende soldi per rinforzarci............ :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vista da fuori...

1)e se fosse stato in qualche modo danneggiato dalla proprietà? cioè se io faccio il ds di una squadra posso comprare anche Ronaldinho ma se il presidente poi non paga è tutto un cazzo che faccio le trattative

2)Si parlava prima di cedere poi di acquistare e il compito di cedere se ho ben capito non era il suo ma dell'altro e proprio quell'altro non è stato molto "celere" nel vendere o svendere giocatori (oltretutto ne ha venduti pochi)

3) per comprare un giocatore non ci si può presentare l'ultima mezzora di mercato ma ci dev'essere una programmazione seria puntare un obiettivo che dev'essere chiaro fin da dicembre e cercare di aggiudicarselo e la parola programmazione non mi sembra il punto migliore della vostra società sia che ci sia Cappelletti che non.

4) a questo punto Cappelletti è rimasto il solo a metterci la faccia togliendo l'ingrato compito alla triade che ora può dire "contestate noi però avete visto lui cos'ha fatto?" anche perchè se leggono questo forum sapevano che Cappelletti veniva vistocome l'uomo della speranza quale occasione migliore per fargli fare una figura di merda?

 

a me sembrano ragioni valide come ragioni valide sono le vostre poi si sa la verità e sempre difficile da scoprire

1281224[/snapback]

 

quoto

e aggiungo ke se la società è in procinto di vendere, ed è convinta ke co sti brocchi ce potemo salvà,ki cavolo je lo fa fà a spende soldi per rinforzarci............ :angry:

1281466[/snapback]

qui non è questione di spendere soldi o meno.

il problema è la gestione della situazione, la programmazione come diceva granata100.

cappelletti si è rivelato inadeguato, ha portato avanti un mercato fallimentare e, per questo, dovrebbe dimettersi.

se, invece, la figura di cappelletti è solo "di facciata" e le operazioni sono state portate avanti da altri, dovrebbe dimettersi lo stesso per non prestarsi ulteriormente a questo gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cappelletti qui cappelletti là...ma che ce potevamo aspettà???l'arrivo de lu beato antonio??!!cappelletti = longarini

1281528[/snapback]

si va bene.....però lascia perde lu Beato Antonio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....CAPPELLETTI: unaltro personaggio della GRANDE FARSA....chi sarà il prossimo?

 

e soprattutto...come se chiamerà...visto che je piaceno tando li nomi culinari :lol:

 

..BRODINO???? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vista da fuori...

1)e se fosse stato in qualche modo danneggiato dalla proprietà? cioè se io faccio il ds di una squadra posso comprare anche Ronaldinho ma se il presidente poi non paga è tutto un cazzo che faccio le trattative

2)Si parlava prima di cedere poi di acquistare e il compito di cedere se ho ben capito non era il suo ma dell'altro e proprio quell'altro non è stato molto "celere" nel vendere o svendere giocatori (oltretutto ne ha venduti pochi)

3) per comprare un giocatore non ci si può presentare l'ultima mezzora di mercato ma ci dev'essere una programmazione seria puntare un obiettivo che dev'essere chiaro fin da dicembre e cercare di aggiudicarselo e la parola programmazione non mi sembra il punto migliore della vostra società sia che ci sia Cappelletti che non.

4) a questo punto Cappelletti è rimasto il solo a metterci la faccia togliendo l'ingrato compito alla triade che ora può dire "contestate noi però avete visto lui cos'ha fatto?" anche perchè se leggono questo forum sapevano che Cappelletti veniva vistocome l'uomo della speranza quale occasione migliore per fargli fare una figura di merda?

 

a me sembrano ragioni valide come ragioni valide sono le vostre poi si sa la verità e sempre difficile da scoprire

1281224[/snapback]

 

quoto

e aggiungo ke se la società è in procinto di vendere, ed è convinta ke co sti brocchi ce potemo salvà,ki cavolo je lo fa fà a spende soldi per rinforzarci............ :angry:

1281466[/snapback]

qui non è questione di spendere soldi o meno.

il problema è la gestione della situazione, la programmazione come diceva granata100.

cappelletti si è rivelato inadeguato, ha portato avanti un mercato fallimentare e, per questo, dovrebbe dimettersi.

se, invece, la figura di cappelletti è solo "di facciata" e le operazioni sono state portate avanti da altri, dovrebbe dimettersi lo stesso per non prestarsi ulteriormente a questo gioco.

1281481[/snapback]

 

Una società pseudo seria avrebbe investito i soldi raccimolati da Frara o altri per dare via tutti sti esuberi boni solo per la porchetta! riportato il numero della rosa a 20 22 elementi preso un paio di difensori con le palle e un esterno di esperienza!

Io penso che il costo sarebbe stato molto minore rispetto al rischio concreto di retrocedere!! Per chi ci legge sempre andate a vedere gli acquisti delle altre squadre!!

Mi piacerebbe tanto sentire i commenti dei vari ternani spalleggiatori di cotanta maestosa società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a fine stagione vedremo i risultati.

caro cappelletti..ora come ora sei uguale a quegli altri 3 anticalcio.

 

spera che tutto vadi bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DIMISSIONI!!!

1280998[/snapback]

 

vorrei sapere chi ha fatto veramente il calciomercato e se cappelletti è stato messo nelle condizioni di poter operare <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DIMISSIONI!!!

1280998[/snapback]

 

vorrei sapere chi ha fatto veramente il calciomercato e se cappelletti è stato messo nelle condizioni di poter operare <_<

1282152[/snapback]

più o meno quello che ho detto io è inutile portare avanti trattative se poi chi paga non fa il suo dovere. Se lacosietà ha detto a cappelletti " il nostro budget per il mercato è due euro e un pacchetto di malboro lui ha dovuto operare con questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DIMISSIONI!!!

1280998[/snapback]

 

vorrei sapere chi ha fatto veramente il calciomercato e se cappelletti è stato messo nelle condizioni di poter operare <_<

1282152[/snapback]

più o meno quello che ho detto io è inutile portare avanti trattative se poi chi paga non fa il suo dovere. Se lacosietà ha detto a cappelletti " il nostro budget per il mercato è due euro e un pacchetto di malboro lui ha dovuto operare con questo

1282227[/snapback]

pure con un pacchetto di noccioline si sarebbe potuto operare MOLTO meglio di come stato fatto...

 

NIENTE GIUSTIFICAZIONI... SIAMO STANCHI....

 

O CE SPIEGA CHE CAZZO DEVE FA A TERNI...

 

O DA LE DIMISSIONI

 

O E' TALE E QUALE A QUALCUN ALTRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah...avesse comprato una troianella da scoprì via via... ma qui se vole scoprì un troianello. E che ce famo?

1281887[/snapback]

Intendi dire che qualcuno a Via Aleardi ha dei gusti sessuali particolari?

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lacosietà

granata100 ha dato la definizione migliore!

non è una società, ma una cosietà....una cosa strana, insomma!

:lol:

1282571[/snapback]

si ma te non lo sottolineare questo che sennò mi denunciano :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza parole

1291290[/snapback]

 

 

GANZO! Stamo a -5 dalla salvezza, mancano ancora tante giornate e questo dice che ai play out non ce rinunceremo! :blink:

DAMME RETTA, MERITA UN TOPIC A SE' STA' DICHIARAZIONE, APRILO. CE DAMO PER SPACCIATI. ASSURDO. :angry:

 

CAPPELLETTI VERGOGNA

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.