Vai al contenuto
rosso e verde

CHE PARTITA HA VISTO SALVIONI???

Messaggi raccomandati

nel muro di solohellas viene riportata questa dichiarazione del tecnico scaligero:

SALVIONI:

 

Sette gare nelle quali il tecnico del Verona apprezza il lavoro svolto dalla sua squadra. «Un voto al Verona? Io gli dò un bel 7. I ragazzi stanno lavorando bene, si impegnano. Può sembrare strano se dico questo dopo una sconfitta, ma cerco di valutare tutto quello che abbiamo fatto sinora. Vorrei ricordarvi cosa si diceva del Verona dopo la prima partita, quando abbiamo pareggiato in casa con il Treviso. A proposito, avete visto dov'è ora il Treviso. E con la Ternana non tutto è da buttare. La partita l'abbiamo fatta noi, la palla l'abbiamo sempre fatta girare. Abbiamo sofferto la loro forza fisica, aiutandoli con degli errori. Ma loro giocavano solo palla lunga a cercare gli attaccanti, quello non è il mio modo di giocare, così il Verona non lo farà mai>>

Ora è lampante che Salvioni, forse a causa del viaggio in bus, HA SBAGLIATO CAMPO ED è ANDATO A VEDERE UN'ALTRA PARTITA!!! :confuso:

come si fa a dire che la Ternana giocava solo palla lunga?????

 

Un po' di onestà ... SUVVIA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è un pò la stessa cosa che accade quando giocano gli Zingheri (quelli del forum)...

Si, infatti ci allena proprio Salvioni, ce l'ha detto lui di dire così... :lol::lol::lol:

Aghy la prossima volta che ce arbitri, "te spezzo una gamba" (come dice cosmi...) :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che io de pallone sicuramente non ci capirò un cazzo e nemmeno c'ho mai giocato per evidenti limiti tecnici però secondo me il Verona non ha giocato male. In difesa so scarsi però per me non avrà problemi a salvarsi, trovo molto piu' scandaloso il Messina visto a Terni e il Bari...le loro palle goal ce l'hanno avute ed è grazie a Brunner e una grande squadra in toto se non hanno segnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è un pò la stessa cosa che accade quando giocano gli Zingheri (quelli del forum)...  

Si, infatti ci allena proprio Salvioni, ce l'ha detto lui di dire così... :lol::lol::lol:

Aghy la prossima volta che ce arbitri, "te spezzo una gamba" (come dice cosmi...) :lol::lol::lol:

non arbitrerò mai più!!!

 

tiè tié!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premetto che io de pallone sicuramente non ci capirò un cazzo e nemmeno c'ho mai giocato per evidenti limiti tecnici però secondo me il Verona non ha giocato male. In difesa so scarsi però per me non avrà problemi a salvarsi, trovo molto piu' scandaloso il Messina visto a Terni e il Bari...le loro palle goal ce l'hanno avute ed è grazie a Brunner e una grande squadra in toto se non hanno segnato.

Assolutamente d'accordo con te. Anche secondo me il Verona è una buona squadra, da classifica medio-alta.

Lo si è visto prima del nostro goal, quando hanno fatto un buon pressing, giocando poi molto la palla a terra e cercando di lanciare due attaccanti niente male. E anche sotto di due, pur chiaramente inferiori anoi, hanno cercato di riprendere la partita.

In difesa sono un po' leggerini ma bisogna cnhe dire che Ferrarese faceva sfracelli sulle fasce e lì davanti abbiamo due attaccanti che se li sognano gli altri, il particolare uno Zampagna SUPERLATIVO!!! eccezionale sia per prestanza fisica che per pericolosità che per visione di gioco, servizio alla squadra, e tecnica tutt'altro che da buttare, magari esteticamente non bellissima, ma molto molto efficace. L'ho visto fare giravolte, tunnel, colpi di tacco e dribbling che solo i grandi attaccanti moderni sono in grado di fare. GRANDIOSO RICCARDONE e bravissimi tutti!

Il grattamento è libero anzi auspicabile, ma quest'anno, dopo il Messina, mi sono permesso di prevedere che la Ternana quest'anno poteva essere la squadra ammazza-campionato. Qualcun mi ha preso per pazzo, ma continuo a pensarlo...

Primo sgrattamento a turbina: il mio....

Modificato da passaparola
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Verona è una discreta squadra, si salverà, ma ieri sera non ha destato una grande impressione, soprattutto a difesa. Difesa inquietante, lenta e scarsa tecnicamente (che delusione Comazzi!), centrocampo vetusto e prevedibile (Italiano e Mazzola sono alla frutta...), mentre sono interessanti i giovani esterni Cossu e Pisanu. A mio parere il loro punto forte è costituito dall'imprevedibilità dell'attacco (Myrtaj è un gran giocatore e Papa Waigo è un interessante talento) e da un gran portiere.

 

Certo dire che hanno fatto loro la partita è abbastanza ridicolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..... <_<..... mesà che salvioni ha visto la partita con esposito (del forum ovviamente) ....

 

a quell'andro non je sta bene manco 'sto giro....che scassamaroni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è un pò la stessa cosa che accade quando giocano gli Zingheri (quelli del forum)...  :lol:  :lol:  :lol:

Voi la guerra? Allora la foto col trucco da mignottone bulgaro non t'è bastata??!!! Mò te posto una fotografia tua nello spogliatoio dei Fenomeni con calze a rete e giarrettiere di velluto nero!!!! :P

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di Salvioni vi raccomando di ascoltare le interviste che ha rilasciato a Terni. Ha parlato di un presunto fuorigioco in occasione di un gol (?) della Ternana...

 

spazio promozionale

se non ci credete potete rivederlo questa sera alle 21 su Umbriaviva (oppure nei tg

fine spazio promozionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvioni (che a vedello mentre lo intervistavano pareva che stava imbriago) pò dì quello che je pare, resta il fatto che ieri sera le Fere lu pallone l'hanno nascosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta anna su lu sito uffiale del verona per capì che partita hanno visto: hanno fatto un sondaggio per il quale il verona ha perso perchè: "ci hanno condannato troppe leggerezze in fase difensiva" annate tutti su sto sito http://www.hellasverona.it/index2.html e votate perchè la ternana è stata superiore!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In difesa so scarsi però per me non avrà problemi a salvarsi, trovo molto piu' scandaloso il Messina visto a Terni e il Bari...le loro palle goal ce l'hanno avute ed è grazie a Brunner e una grande squadra in toto se non hanno segnato.

condivido quello che dici, c'è da aggiungere che il primo tempo della ternana è stato di un'altra categoria.....

 

...d'altronde Salvioni che deve dire...

...al suo posto, dopo due sconfitte consecutive( forse con le squadre più i forma del momento, atalanta e ternana) voi che avreste detto? "..devo riconoscere che la ternana è forte e ci ha messo a giro...?!!?" :cry:

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi aggiorno la situazione del sondaggio sul sito del verona alle 23.00

(se so accorti pure loro che semo più forti noi!!!! :D)

post-1-1065733437.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho votato sul sito del verona...la ternana è stata superiore per 129 voti contro 115 che dicono il verona ha perso per leggerezze difensive!!!! Che ficata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è un pò la stessa cosa che accade quando giocano gli Zingheri (quelli del forum)...  

Si, infatti ci allena proprio Salvioni, ce l'ha detto lui di dire così... :lol::lol::lol:

Aghy la prossima volta che ce arbitri, "te spezzo una gamba" (come dice cosmi...) :lol::lol::lol:

non arbitrerò mai più!!!

 

tiè tié!!! :lol:

MEJO ALLUSI'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.