Vai al contenuto
Aghy

CAGLIARI-TERNANA 3-0

Messaggi raccomandati

una brutta partita, iniziata subito male per la nostra squadra.

 

a prescindere dal fatto che a noi mancavano elementi fondamentali per la formazione titolare (cosa che purtroppo accadrà anche per la prossima gara in casa con il Catania...), e che il Cagliari era più fresco, in quanto non aveva giocato il recupero mercoledì scorso, abbiamo giocato veramente male.

Già da come eravamo entrati in campo avevo notato un attegimento sbagliato con il quale affrontare la gara.

Sembrava di vedere una Ternana in inferiorità numerica già dal primo tempo.

Una partita che non ci ha mai visto realmente pericolosi se non con un tiro di Adeshina verso la fine.

 

Questa partita è andata così, pazienza.

Il più grosso rammarico saranno le assenza di Terni e Zampagna, nonché di Nicola, per la prossima partita. Questa è veramente una grave notizia asl pari della sconfitta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a prescindere dalla prestazione scarsissima di tutta la squadra, con Brunner maggior responsabile della sconfitta (ed è giusto dirlo, l'ho osannato fino ad oggi perchè aveva ben giocato e per me rimane un gran portiere) mi chiedo e chiedo a Beretta e a chi di voi voglia rispondermi.... ma come cavolo se fa a fa marcà Esposito a Terni??? è una questione di struttura fisica differente, gli è andato via sempre, gli ha fatto 2 gol e s'è fatto espellere!! mi sembra abbastanza per capire che era una marcatura sbagliata!

Non voglio prendermela con nessuno in particolare, mi auguro solo che simili errori non vengano ripetuti dall'allenatore e da tutti i giocatori.

Una prestazione patetica ed estremamente deludente da parte di tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocca abbassà un pò le recchie e soprattutto tocca che li giornali non ce fanno speciali vari che a noi ce portano merda....ah sia chiaro che non so ammesse prese per il culo previa linciaggio de paraculate :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una brutta partita, iniziata subito male per la nostra squadra.

 

a prescindere dal fatto che a noi mancavano elementi fondamentali per la formazione titolare (cosa che purtroppo accadrà anche per la prossima gara in casa con il Catania...), e che il Cagliari era più fresco, in quanto non aveva giocato il recupero mercoledì scorso, abbiamo giocato veramente male.

Già da come eravamo entrati in campo avevo notato un attegimento sbagliato con il quale affrontare la gara.

Sembrava di vedere una Ternana in inferiorità numerica già dal primo tempo.

Una partita che non ci ha mai visto realmente pericolosi se non con un tiro di Adeshina verso la fine.

 

Questa partita è andata così, pazienza.

Il più grosso rammarico saranno le assenza di Terni e Zampagna, nonché di Nicola, per la prossima partita. Questa è veramente una grave notizia asl pari della sconfitta.

d'accordissimo, sembravano morti già dopo 5 minuti.

Cmq anche stavolta l'ennesimo RIGORE negato su Brevi,3 secondi prima mancata espusione di Festa per fallo su Ade.

Troppo brutti x essere veri ,ma adesso dateve ne svejata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una sconfitta ci può stare e le attenuanti ci sono e non sono indifferenti:a noi mancavano 6 titolari,avevamo giocato mercoledì mentre il cagliari no....non possiamo neanche considerare un errore la marcatura di terni su esposito,visto che chi ce mettevamo?pesaresi che praticamente non aveva mai giocato?già c'avevamo mezza squadra stravolta forzatamente,era inutile cambiare pure così per cambiare...brunner ha scappellato,ma mo non buttamoje la croce addosso,perchè rimane un ottimo portiere.l'unica nota negativa:l'espulsioni di zampagna e terni;ma che cazzo je sta prendenno a questi??ma che je danno il prozac prima di scendere in campo?già nicola sabato,mo terni che ammonito va a fare un fallo da dietro,poi zampagna che c'ha messo la ciliegina sulla torta!ma se era stanco e non c'aveva voglia di giocare mercoledì,bastava dillo mica ce se doveva fa espelle!!ma che cazzo te fai caccià a 2 minuti dalla fine quando perdi 3 a 0 e sai che c'emo l'attaccanti contati?!!?!io boh che capoccia!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riccardone non è nuovo a certe cazzate...

dovete accettare non solo i pro...ma anche questi contro ;)

 

coraggio non è mica morto nessuno.. una sconfitta a cagliari ci può stare.. mi raccomando col caccania :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è probabile che i nostri debbano aver subìto, specialmente verso la fine, delle provocazioni verbali, magari qualche sfottimento da parte dei loro avversari, sennò non si spiegano i nervosismi eccessivi che li hanno caratterizzati. Chi però ambisce ad essere una grande squadra non deve comunque cascarci, deve avere la forza morale e nervosa, anche nella sconfitta bruciante, di tenere i nervi saldi e pensare alla prossima partita. Riccardone stava troppo sopra le righe, lo si era capito anche quando ha cominciato a fare quei gesti verso il guardalinee (che ride!) mimando uno che beve... Insomma ha ragione Capozucca a stare incazzato per le epulsioni: è questa l'unica cosa grave della giornata. La sconfitta non è certo un problema. Direi di metteci una pietra sopra in fretta e pensare a mercoledì...cazzo, chi famo giocà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata la classica partita giocata con le vertigini da altezza troppo elevata. La Ternana non è ancora pronta a stare in testa e rimanerci. In settimana si è parlato troppo e certi atteggiamenti e i riflettori puntati adosso se li può permettere una sola squadra in Italia. Pazienza! Bisogna voltare pagina e imparare che in B se ti fermi a pensare che sei bravo, perdi anche con l'ultima in classifica (figuriamoci con il Cagliari). D'accordo con Purinum, l'arbitro stavolta non c'entra però non cominciamo neppure a rompere le palle a Beretta. Se la squadra è deconcentrata il discorso di Terni su Esposito diventa marginale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi avemo fatto piagne e basta

Ora ripartiamo, una partita non è niente.

Le atttenuanti le abbiamo, più di una.

Semmai tocca smette con le cazzate che ci costano l'espulsioni e le squalifiche, mercoledì rientra Frick Borgo sarà disponibile ?

 

DOVUNQUE E SEMPRE FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto una partita nervosa.

I nostri erano evidentemente scarichi, o meglio stanchi.

Il reparto centrale ha funzionato poco bene, sia in fase di interdizione sia per impostare e servire palloni a Zampagna unica punta del primo tempo.

Pure in difesa abbiamo sofferto un po la velocità dei cagliaritani.

Considerando pure che Zola aveva segnato su punizione, la sconfitta ci sta tutta ed è un bene che sia arrivata in questo momento.

Purtroppo i ragazzi in rossoverde sono lottatori infaticabili e alla faccia di chi dice che non ce soffiano, pure oggi hanno sofferto per la partita giocata sottotono, da questo le molteplici ammonizioni e i 2 cartellini rossi.

Non ne faccio colpa a nessuno, comunque, men che meno a beretta che invece ha schierato il meglio che poteva.

Dopo oggi forse si può vedere ancora meglio che la ternana ha una panchina un po scarsa numericamente, anche se io qualche prova ai ragazzi più giovani la farei fare; non dimentichiamoci che abbiamo pure un campioncino d'europa in panca!

 

Ripeto: meglio che si successo oggi e così, con una formazione non al massimo e alquanto "raccapezzata".

Eravamo stanchi, come ho detto prima, e loro vantavano il fatto di non aver giocato mercoledì scorso: si è visto!

 

Ora abbiamo il Catania. Presumibilmente alcuni titolari oggi assenti torneranno in squadra mentre altri (causa cartellini gialli e rossi) non saranno disponibili, quindi una situazione simile a quella di oggi, ma non dimentichiamoci che giochiamo a Terni, quindi carissimi tutti, mettetevi in testa di ANDARE allo stadio per tifare TERNANA!!! SIAMO secondi in classifica e abbiamo una squadra forte ed ambiziosa: bisogna saper reagire!

Io non ci sarò purtroppo, vale a dire una voce (e che voce :D) in meno dalla NORD: sappiate fare comunque il 12° uomo in campo perchè dobbiamo vincere ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non drammatizziamo la sconfitta (mi riferisco sia ai tifosi che alla squadra ) perchè sennò sono problemi, anche alla luce dell'esperienza dell'anno scorso (dopo la sconfitta di Catania:1 punto in 5 partite, perchè la Ternana aveva perso fiducia ed era nervosa).

Prendiamo solo gli insegnamenti utili:non bisogna mai deconcentrarsi, nè sentirsi in serie A. La società dovrà pensare a mettere mano al portafoglio e rinforzare l'organico, perchè il campionato è lunghissimo e le riserve che abbiamo (messe tutte insieme) sono semplicemente pietose.Se serviva la batosta per capirlo, eccola qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje regà che dal prossimo turno tocca ricomincia la marcia....una partita de merda ce scappa sempre.......

 

Ascoli - Venezia

Atalanta - Pescara

Genoa - Albinoleffe

Livorno - Bari

Messina - Piacenza

Palermo - Fiorentina

Salernitana - Avellino

Ternana - Catania

Torino - Cagliari

Treviso - Napoli

Triestina - Verona

Vicenza - Como

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mi trovavo al prsifal con larvone e Nonna e beh devo dire che mi sono incazzato come una iena..poi pero ripensando a mente fredda mi son detto : perdere col cagliari in casa loro ci puo stare ...nn facciamone un dramma e ripartiamo...e questo lo continuo a pensare...forza ragazzi sfondiamo il catania!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mercoledì tocca da soffiacce,noi con la voce e loro con i polmoni in campo,siamo secondi,abbiamo una grande squadra,abbiamo perso una partita,non è niente!!!daje regà non ce abbattemo!!! :bboni:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Ternana non può prescindere dalla grinta ,da magnasse l'aria a tuttocampo per 90'.

Oggi questo non si è fatto,ecco il risultato. Voltiamo pagina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UMILIATI A CAGLIARI.

 

LA PARTITA IN REALTA' E' FINITA 4-0 E NOI ABBIAMO AVUTI TRE GIOCATORI ESPULSI(GRAVA DOVEVA ESSERE ESPULSO).

 

Tutto il resto sono chiacchiere.

 

Quest'anno il nostro obiettivo è la serie A e perciò non è tanto la sconfitta che mi brucia ma le espulsioni che francamente cominciano a farmi girarare i coglioni.

 

NOI IN SERIE B NON SIAMO NESSUNO E NON ABBIAMO PADRINI NEL PALAZZO, NOI POSSIAMO PERDERE E PERDEREMO ALTRE PARTITE SENZ'ALTRO, MA NON POSSIAMO PERDERE LA TESTA E FARE QUESTE CAZZATE, LE SQUALIFIVHE A NOI CI PESANO DA MORIRE, LA NOSTRA ROSA NON è MICA FATTA DA 22 TITOLARI.

 

STO ICAZZATO NERO :angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perdere a cagliari ci può stare, però secondo me abbiamo perso molto male e soprattutto abbiamo perso altri due giocatori per la prossima partita!!!

zampagna ha commesso una grave ingenuità nei minuti di recupero addirittura...........

 

poi prestazione a mio avviso imbarazzante di frara che costringeva scarlato a lanciare lungo o a lanciarsi in improbabili azioni personali.......

 

anche grava che considero un grande, sul primo gol fa prendere un caffè a zola prima di crossare e un tè a suazo sul secondo...........

 

cmq ci rifaremo....speriamo mercoledi sera!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima invece la prestazione di Ferrarese secondo me, nonostante fosse un pò isolato.

Bravo anche Jimenez!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la classifica:

 

Atalanta 18

Ternana 16

Livorno 15

Palermo 15

Cagliari 14

Catania 14

Torino 13

Piacenza 13

Treviso 13

Triestina 12

Albinoleffe 11

Pescara 11

Ascoli 11

Fiorentina 10

Verona 9

Vicenza 8

Genoa 8

Salernitana 8

Venezia 7

Messina 7

Napoli 6

Avellino 5

Bari 5

Como 5

 

e queste le partite disputate:

 

VITTORIE:

Albinoleffe

Bari (5 sconfitte in 6 partite)

Messina

Genoa

Verona (tre sconfitte consecutive)

 

SCONFITTE:

Palermo

Cagliari

 

PAREGGI:

Torino

 

Credo che bisognerà aspettare un po' per verificare meglio le potenzialità della squadra. Se poi ci complichiamo la vita con espulsioni infantili e non abbiamo una rosa ampia di titolari, allora tutto diventa più difficile. Non voglio dire che siamo scarsi, ma necessitano verifiche contro squadre più attrezzate. Fino ad oggi con Cagliari e Palermo abbiamo perso e contro il Torino abbiamo pareggiato, quindi aspettiamo prima di esaltarci. :(:(:(

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto aspettiamo.....ma per andare in serie A dobbiamo vincere qualche scontro diretto e starci con la testa....l'espulsioni di queste giornate sono state assurde, addirittura terni già ammonito va a falciare da dietro un giocatore del cagliari ,oltre centrocampo, e sul 3 a 0.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora..... prima de tutto ce vole che capimo che non potemo fa che tre giorni li passamo da esaltati e poi con una sconfitta pare che dovemo retrocede...... essùùùù....... ce sta benissimo una sconfitta a cagliari, contro una squadra che in un modo o in altro salirà in A, che mercoledì manco ha giocato e co 4 titolari fori...... s'è visto dall'inizio che avremmo giocato per il pareggio, zampagna la davanti stava troppo solo, dietro emo ballato un po' troppo e contro de zola non poi fa troppo l'indeciso..... mettemoce che pure alecchese oggi non ce stava co la capoccia e ecco come se perde..... mercoledì sale il catania del figlio del porco, che volemo fa? chi scenderà in campo sa che dovrà riprendese, alcuni problemi di formazione ci saranno, ma non me preoccupo più de tanto..... e poi non è che le altre squadre stiano facendo chissà che marcia trionfale..... giusto l'atalanta, ma a noi che ce frega, mica tocca vincelo sto campionato? me basta arriva quinto pe differenza reti..... il palermo va avanti de rigore, il piacenza vince solo 1a0, il torino ha perso ancora, co tanto de 2°rigore in quattro giorni....... siamo sempre secondi e lo stesso catania oggi ha pareggiato col vicenza che tutto me sembra tranne che uno squadrone..... animo ragazzi!!!!! :music::music::music::music:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ottima invece la prestazione di Ferrarese secondo me, nonostante fosse un pò isolato.

Ah giocava? :blink:

credo che abbia fatto un ottimo lavoro specie nel primo tempo.

era l'unico elemento in grado di mettere in difficoltà la retroguardia sarda con le sue repentine discese sulla fascia destra.

 

tra l'altro non era certo aiutato da quei lanci lunghi che cmq è riuscito sempre a stoppare alla perfezione.

 

è un elemento fondamentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordissimo che ferrarese sia un giocatore fondamentale. Molto meno d'accordo sul fatto che oggi sia emerso particolarmente da quello strato di mediocrità che purtroppo ha afflitto la nostra squadra nel suo complesso con l'unica piacevole eccezione di jimenez. Oggi non ce stavamo proprio, io non sono neache riuscito a capire con che cazzo di modulo giocavamo il primo tempo, e purtroppo penso manco li giocatori nostri. Pazienza, oggi le scusanti erano tante e non bisogna assolutamente fare drammi.

 

Due parole sugli episodi delle espulsioni di Terni e Zampagna vanno spese però. Un professionista non può fare queste cazzate. Non può farle in condizioni normali, figurarsi a partita finita in una partita che tra l'altro perdi 3 a 0. O a palla lontana come ha fatto zampagna. Queste sono cazzate che costano molto molto caro, specie in una rosa ristretta come quella della ternana. Speramo che ste due giornate fuori facciano ripensare zampagna alla cazzata che ha fatto. A terni è andata meglio che l'arbitro ha dato il giallo poi il rosso, ma secondo me l'intervento era da rosso direttissimo. Anche lui mettesse la capoccia a posto, specie ora che sta facendo un campionato molto buono...non deve rovinare tutto co ste cazzate dio bono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto i topic e devo direi che più o meno siamo tutti d'accordo col dire che una partita come questa ci puo stare nell'arco di un campionato, che a Cagliari si poteva perdere anche con tutti i titolari e giocando meglio, che non è il caso di abbattersi nè di incolpare qualcuno in particolare, ma mi trovo assolutamente d'accordo con Tomas quando dice che Terni e Zampagna hanno fatto entrambi un'enorme cazzata. Terni ha fatto fallo da dietro nel cerchio di centrocampo pur essendo nettamente in ritardo e poi Zampagna... cazzo eravamo già nel recupero...

Mercoledì che formazione pensate possa scendere in campo? Borgo viene comunque da un infortunio... Senza Terni e Nicola per forza dovremo schierare in difesa Pesaresi (almeno non mi sembra che ci siano altre alternative) che non mi pare un terzino vero e proprio... meno male che rienbtrano Frick e Karhja...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scherzi a parte, ma le avete ascoltate le dichiarazioni di Zampagna a fine partita su radio Galileo? "ho fatto una carezza c'ho preso li schiaffi" " è meglio che Zola m'ha giocato lontano, me sta antipatico" "tanto a Terni ce devono venì..."

E via su, ogni tanto un pò de diplomazia non guasterebbe, un pò de sana autocritica, non è che adesso deve per forza fa il capo della curva ad ogni occasione, voi che dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.