Vai al contenuto
Pessimo

GRANDE GUBBIO

Messaggi raccomandati

Sarà che mi ricordo ancora la gente di Gubbio che ci festeggiava al ritorno da Cesena, sarà perchè li sento più autonomi da perugia, ma una bella dose di complimenti e felicitazioni per la promozione la voglio mandare.

FORZA GUBBIO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ho già detto nel topic sul Fano sono felice per il Gubbio per due motivi. Gigi Simoni e Marotta (che sottolinea ulteriormente l'incompetenza della dirigenza rossoverde)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq Pessimo, a legge' bene, te si sbajatu co Gualdo... :D

1782723[/snapback]

Gualdo era ad Ancona con la Nocerina che ci applaudirono, a Cesena nn lo so perchè ero pottarellu ancora :D

1782741[/snapback]

 

:azz: po' esse'... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarà che mi ricordo ancora la gente di Gubbio che ci festeggiava al ritorno da Cesena, sarà perchè li sento più autonomi da perugia, ma una bella dose di complimenti e felicitazioni per la promozione la voglio mandare.

FORZA GUBBIO!!!!

1782713[/snapback]

 

 

scusa eh..ma te per venì da cesena a terni che strada hai fatto? :D

 

comunque sarà che io me ricordo che l'anno de migliucci ce cantavano falliti (me sa che avemo perso uno a zero con un rigore per loro a dieci minuti dalla fine) ma a me me stanno sul cazzo come l'amici loro de 30 km più a sud...quelli falliti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lega Pro: Gubbio celebrato dalle istituzioni

 

15-06-2010 16:39

 

Squadra e staff ricevuti in Provincia

Continuano le celebrazioni per la promozione in Prima Divisione degli umbri. Questa mattina, intorno alle ore 12,00, la As Gubbio 1910, quasi al completo, è stata ricevuta presso Palazzo della Provincia di Perugia, dal Presidente Marco Vinicio Guasticchi che ha voluto celebrare la promozione in Prima Divisione. Alla cerimonia erano presenti anche gran parte dei dirigenti e lo staff tecnico al completo.

 

A presidiare la speciale seduta, oltre al Presidente della Provincia Guasticchi, erano presenti il Presidente del Consiglio della Provincia Luciano Bacchetta, l'Assessore allo sport Roberto Bettini e il Consigliere "eugubino" Luca Baldelli. Il Direttore di TRG, Giacomo Marinelli Andreoli, ha mediato la premiazione, alternando gli interventi politici e sportivi. Dopo la proiezione di un video dedicato all'evento sportivo, il Presidente Guasticchi ha aperto la cerimonia: "Siamo orgogliosi di poter premiare il Gubbio, un'altra società che rappresenterà la nostra Provincia nella Prima Divisione, è per noi un contributo importante alla promozione del nostro territorio. Oltre all'eccellenza turistica e culturale ora Gubbio potrà vantare anche una eccellenza sportiva.

 

Ancora congratulazioni per questo importante traguardo ". Poi è stata la volta del Presidente della Gubbio Calcio, Marco Fioriti:” Ringrazio il Presidente che ci ha accolto in questa maniera. In questo periodo di crisi economica generale, non è facile fare Calcio, e l'unico modo per noi possibile per raggiungere risultati così importanti è stato quello di programmare e lavorare seriamente, stando attenti ai bilanci. Dopo alcuni anni difficili, dove abbiamo rischiato di finire nei play-out, abbiamo continuato a lavorare duro, tenendo sotto controllo le regole di gestione della società, cercando di avvalersi di uno staff competente, con l'aiuto di Simoni e Torrente, e affidandoci ai giovani che hanno messo il loro entusiasmo, riuscendo a raggiungere questo storico traguardo. Ancora grazie per la gioia che ci hanno regalato”.

 

Dopo il presidente è intervenuto l'Assessore allo sport Bertini:” Faccio i complimenti al Gubbio, per il modo in cui è stato raggiunto questo obbiettivo, grazie ad una società sana e l'esperienza di Simoni e Torrente. Per la nostra provincia avere il Gubbio in Prima Divisione, significa una vetrina importante per uno scambio turistico e culturale con città importanti di Italia”. Poi è toccato al Direttore Tecnico Luigi Simoni:”E' Stato un anno completo, in tutti i sensi. Si è lavorato bene in armonia e tutte le componenti sono state fondamentali, dal pubblico alla stampa che ci ha sostenuto anche nei momenti più difficili. Dal punto di vista affettivo per me è stato molto bello lavorare. Mi sento di dover ringraziare il Direttore Sportivo Stefano Giammarioli che è stato determinante per questa promozione, insieme al tecnico Vincenzo Torrente che ha mostrato molto coraggio. Adesso possiamo farci un applauso, e devo ringraziare ancora tutti perchè l'emozione di domenica è stata per me

alla pari con le altre della mia lunga carriera”.

 

Il Presidente del Consiglio Luciano Bacchetta ha continuato:” I luoghi e i simboli di appartenenza sono importanti e il calcio in questa forma può essere un simbolo, Gubbio è una città attaccata ai propri colori e lo ha dimostrato”. Poi ha preso la parola il tecnico dei rossoblù Vincenzo Torrente:” Per ma vincere alla prima esperienza nel mondo del professionismo è una gioia grandissima. Ho avuto la fortuna di conoscere persone straordinarie durante questo anno: collaboratori che mi sono stati sempre vicino, il direttore sportivo Giammarioli e mister Simoni, ma soprattutto ringrazio il gruppo di ragazzi con il quale ho potuto lavorare. Ragazzi con qualità tecniche e morali. Ho potuto vedere il calcio che mi piace, quindi li ringrazio ancora, sia per il risultato sia per l'attaccamento dimostrato- chiude con un sentito- vi voglio bene”.

 

Alle parole del tecnico sono seguite quelle del Consigliere Provinciale Luca Baldelli:”Sono doppiamente orgoglioso di questo risultato, sia come rappresentante della provincia, sia come tifoso. La squadra ha dimostrato che il lavoro paga, alla lunga i sacrifici vengono ripagati, è un esempio, oltre che di sport, anche di vita”. E' intervenuto a salutare la squadra

anche il consigliere Regionale, Andrea Smacchi:”Siamo orgoglioso di quello che il Gubbio è riuscito a fare in periodi di crisi come questi, lavorando bene con le risorse disponibili. Grazie e un augurio per la prossima stagione”. Ha chiuso il Vice Presidente del Gubbio Cav. Rodolfo Mencarelli:” Domenica è stato un vero tripudio, di fronte a tanti tifosi, mi ha ricordato lo spareggio del 1987 al “Curi”, la stessa felicità. Nell'anno del centenario è stato indimenticabile, grazie a tutti”.

 

Al termine è stato chiamato il capitano del Gubbio, Alessandro Sandreani:”Ringrazio tutti, un gruppo di amici veri, che ha dimostrato un senso di appartenenza forte. Mi avete regalato una gioia che aspettavo da 2920 giorni”. Tanti quanti il capitano è a Gubbio...meglio tardi che mai...

 

Sono seguite le premiazioni e il rinfresco offerto dal Presidente della Provincia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrei fa duecento copia e incolla...

comunque ho scritto velocemente sbagliando il nome ma non il senso. Nella mia mente accomuno Gualdo e Gubbio come autonomia da PG.

No ho di amici da quelle parti.

Per questo ho ricordato i fatti di Gualdo. Scritto da cani, naturalmente... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me ricordo verso la fine degli anni 80 un Gubbio-Ternana con grossi incidenti a fine partita. Per la cronaca perdemmo 1 a 0 su calcio di rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dovrei fa duecento copia e incolla...

comunque ho scritto velocemente sbagliando il nome ma non il senso. Nella mia mente accomuno Gualdo e Gubbio come autonomia da PG.

No ho di amici da quelle parti.

Per questo ho ricordato i fatti di Gualdo. Scritto da cani, naturalmente...  :lol:

1782909[/snapback]

 

@spoletorossoverde

 

:cesenti: :cesenti: :cesenti::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io me ricordo verso la fine degli anni 80 un Gubbio-Ternana con grossi incidenti a fine partita. Per la cronaca perdemmo 1 a 0 su calcio di rigore.

1782917[/snapback]

QUOTO!!!!!! Alcuni miei conoscenti ebbero dei guai pure co' la polizia e simili!!!!! GUBBIO MERDA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento per Gigi Simoni, uomo di un altro calcio, sano e genuino.

Di Gubbio non me ne frega un cazzo, al di là del fatto che è un bellissimo paese.

Da quello che so io, quilli 4 gatti tifosi rossublu', erano amici coi perugini, altro che autonomia......

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono contento per Gigi Simoni, uomo di un altro calcio, sano e genuino.

Di Gubbio non me ne frega un cazzo, al di là del fatto che è un bellissimo paese.

Da quello che so io, quilli 4 gatti tifosi rossublu', erano amici coi perugini, altro che autonomia......

 

;)

1785080[/snapback]

da quello che so io tanta amicizia non c'era. O almeno, a un certo punto hanno litigato.... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grosso collegamento in diretta alle 19.45 sul tg3 con la piazza di gubbio piena di tifosi.

brughini con lo gnocco in bocca prende la linea e tutta la piazza parte con chi non salta è un perugino.

li cunigli stanno simpatici a tutti al di fuori de casa loro :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grosso collegamento in diretta alle 19.45 sul tg3 con la piazza di gubbio piena di tifosi.

brughini con lo gnocco in bocca prende la linea e tutta la piazza parte con chi non salta è un perugino.

li cunigli stanno simpatici a tutti al di fuori de casa loro :lol:

1919369[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento per Gigi Simoni...una brava persona...per il resto li ho visti dal vivo in Gubbio Alessandria...squadra discreta in un campionato mediocre...contro benevento atletico roma e nocerina non l'avrebbero raccontata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.