Vai al contenuto
RESPiRO

Cozzella caccia Gobbo

Messaggi raccomandati

me ce vene quasi da ride al pensiero che, anche quest'anno, hanno cojonato 1000 cristiani con l'abbonamento.....

1841368[/snapback]

secondo me non è na questione de cojonamento...non è che vojo difenne chi s'è abbonato per carità..te parla uno che pè colpa de tutto sto schifo ancora non è entrato al liberati, però secondo me è semplice...un abbonamento a 50 euro mettennolo a paragone co 12 euro a biglietto credo che sia conveniente...anche co na squadra che fa la terza categoria..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me ce vene quasi da ride al pensiero che, anche quest'anno, hanno cojonato 1000 cristiani con l'abbonamento.....

1841368[/snapback]

 

Guarda pure su questo ho cambiato idea. Resto dell'idea che se pure non ci va più nessuno allo stadio ( cioè le tanto agognate 0 presenze ) la situazione non cambierebbe di un cazzo.

A questa società di 1.000 o 5.000 persone non frega un cazzo, loro devono fare il loro lavoro e basta. Non sono mai stati amati e si sono sempre trovati tutti contro, quindi pensa quanto cazzo je ne pò fregà. Paradossalmente loro ci perdono con gli abbonati visto che il biglietto costa 12€ contro i 50 dell'abbonamento.

Nonostante fosse stato quasi un anno che non tornavo allo stadio vedi sempre le solite persone, che evidentemente vedono la partita come un diversivo la domenica per scappà da moji e fidanzate e regalarsi due ore con gli amici.

Solo questo...perchè per vedere due ore quello spettacolo è come darsi le martellate sui cojoni e credimi ci vuole molto di più a vedere uno spettacolo del genere che stare a casa....ed è ancora callo, pensa quanno arriva l'inverno. E' una tortura credime.

L'unica risata me l'ha strappata uno che dopo 10 minuti urla: struppi contro munghi, bastonate tra ciechi

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cacciare Gobbo sarebbe la prima cosa sensata da fare. va bene gli infortuni...ma non ha saputo dare uno straccio di gioco a questa squadra schifosa. i giocatori ci sarebbero pure...se solo ci fosse un allenatore.

Oggi è stato uno spettacolo pietoso....non un tiro in porta in 90' ....manco per sbaglio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo quando un palazzo non c'ha le fondamenta e crolla non te poi incazzà pe come è stato appoggiato l'ultimo mattone. Anche se pur'io farebbe zompà per aria Gobbo.

L'ho già detto serve un'estinzione totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Vittorio Cozzella, visto che dici di essere il D.S. di questa schifosa Ternana

1841288[/snapback]

vogliamo giorgini :ph34r:

1841379[/snapback]

bisogna capì se ha finito i lavoretti li la spiaggia! :ph34r:

1841390[/snapback]

eventualmente dice che lo contattera' d'urso tramite il nuovo portatile di ultima generazione che gli e' stato donato dagli eroi l'anno scorso............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cacciare Gobbo sarebbe la prima cosa sensata da fare. va bene gli infortuni...ma non ha saputo dare uno straccio di gioco a questa squadra schifosa. i giocatori ci sarebbero pure...se solo ci fosse un allenatore.

Oggi è stato uno spettacolo pietoso....non un tiro in porta in 90' ....manco per sbaglio!!!

1841382[/snapback]

 

Dimmi quali sarebbero questi giocatori perchè io non ne ho la più pallida idea. Sto cercando di dare un senso a questa squadra da 3 ore...e non lo trovo!!!!

Difesa: il nulla. Ma io non scherzo.....il nulla cazzo!! Cioè se io me devo salvà con Ricca, Bizzarri e quell'andro mungo de centrale me sparo su li cojoni. Cioè prcmdn è possibile che io me devo ritrovà in squadra Camillini, Bizzarri e Ricca?? Ma do cazzo annamo? Se ci aggiungi che Borghetti quest'anno è impietoso....

Centrocampo: O aprimo l'occhi o continuamo a pijaccela co l'allenatore. Non c'è UN GIOCATORE UNO che imposta l'azione!!!!!!!!!!! Porco il clero. L'anno scorso c'avevi Danucci e basta ( e la coperta era già corta )...quest'anno manco quello cristaccio. Vogliamo parlare degli esterni? Sorvoliamo vi prego...

Attacco: c'avemo un attacco?? io ho visto na roulotte e 2 mezze pugnette...

 

Regà....con questa squadra si retrocede alla grande e ce poli avè anche Mourinho in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Vittorio Cozzella, visto che dici di essere il D.S. di questa schifosa Ternana

1841288[/snapback]

vogliamo giorgini :ph34r:

1841379[/snapback]

bisogna capì se ha finito i lavoretti li la spiaggia! :ph34r:

1841390[/snapback]

penso che ormai dovrebbe aver finito di chiudere gli ombrelloni e le sdraie :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me ce vene quasi da ride al pensiero che, anche quest'anno, hanno cojonato 1000 cristiani con l'abbonamento.....

1841368[/snapback]

 

Guarda pure su questo ho cambiato idea. Resto dell'idea che se pure non ci va più nessuno allo stadio ( cioè le tanto agognate 0 presenze ) la situazione non cambierebbe di un cazzo.

A questa società di 1.000 o 5.000 persone non frega un cazzo, loro devono fare il loro lavoro e basta. Non sono mai stati amati e si sono sempre trovati tutti contro, quindi pensa quanto cazzo je ne pò fregà. Paradossalmente loro ci perdono con gli abbonati visto che il biglietto costa 12€ contro i 50 dell'abbonamento.

Nonostante fosse stato quasi un anno che non tornavo allo stadio vedi sempre le solite persone, che evidentemente vedono la partita come un diversivo la domenica per scappà da moji e fidanzate e regalarsi due ore con gli amici.

Solo questo...perchè per vedere due ore quello spettacolo è come darsi le martellate sui cojoni e credimi ci vuole molto di più a vedere uno spettacolo del genere che stare a casa....ed è ancora callo, pensa quanno arriva l'inverno. E' una tortura credime.

L'unica risata me l'ha strappata uno che dopo 10 minuti urla: struppi contro munghi, bastonate tra ciechi

 

:lol::lol::lol:

1841377[/snapback]

Straquoto!!!

Modificato da armillei67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ho già scritto, nell'altro topic, vista la squadra in campo, l'allenatore va cacciato senza se e senza ma.

la squadra è scarsa da fare pena, ma non è possibile che non si arrivi a fare neanche un tiro in porta in 90 minuti IN CASA!

ma non c'è la società per cacciare l'allenatore.

l'unica salvezza, per estipare il male, è il fallimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.

l'unica salvezza, per estipare il male, è il fallimento.

1841425[/snapback]

si pero' se non ci mettiamo a fare gli atti subito, sempre che ne ricorrano i presupposti, con il decreto ingiuntivo per i canoni della convenzione, con lo sfrato dallo stadio, l'immediata esecutivita'dell'ingiunzione di pagamento (che ci dovrebbero dare per il sequestro delle quote, il fermo amministrativo e il mancato pagamento, a quanto pare, degli ultimi tre stipnedi), saremmo corresponsabili anche noi del mancato fallimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.

l'unica salvezza, per estipare il male, è il fallimento.

1841425[/snapback]

si pero' se non ci mettiamo a fare gli atti subito, sempre che ne ricorrano i presupposti, con il decreto ingiuntivo per i canoni della convenzione, con lo sfrato dallo stadio, l'immediata esecutivita'dell'ingiunzione di pagamento (che ci dovrebbero dare per il sequestro delle quote, il fermo amministrativo e il mancato pagamento, a quanto pare, degli ultimi tre stipnedi), saremmo corresponsabili anche noi del mancato fallimento

1841433[/snapback]

fatti dare la delega per fare il decreto ingiuntivo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

errare è umano perseverare è diabolico, il nuovo domenicali deve essere allontanato prima di subito.

 

la squadra è scarsina ma l'allenatore sta mettendo molto ma molto del suo. unitamente ad una condizione atletica imbarazzante.

 

1. cambio di modulo ogni domenica. tutti i giocatori impiegati fuori ruolo come possono rendere?

 

2. fuscello che ha sempre fatto l'esterno o il secondo attaccante impiegato in mediana, con d'antoni in panchina, unitamente a della penna che non si sa per quale motivo non possa giocare.

 

3. dopo lo spettacolo di lucca questo signore che fa, ripropone un ricca indecente che per tutto il primo tempo faceva non il difensore ma l'esterno di centrocampo. Pur essendo spesso libero nemmeno i compagni gli passavano il pallone.

 

4. vailatti che è un esterno di centrocampo sempre impiegato al centro.

 

5. se i giocatori vengono tutti utilizzati in ruoli divesi da quelli naturali è logico che la squadra vada in confusione.

 

6. chicca finale cambio, tardivo, ricca per elisei.

 

 

per chiudere.

 

condizione atletica imbarazzante.

 

confusione totale sul modulo, sulla formazione e sui cambi.

 

scemi zero che è zero. si sbagliano anche i passaggi da due metri. non c'e un giocatore che si sovrappone o che si smarca. risultato palla sempre buttata alla viva il parroco.

 

mancanza di grinta e rassegnazine anche nelle interviste.

 

risultati fallimentari.

 

gobbo deve essere cacciato immediatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
errare è umano perseverare è diabolico, il nuovo domenicali deve essere allontanato prima di subito.

 

la squadra è scarsina ma l'allenatore sta mettendo molto ma molto del suo. unitamente ad una condizione atletica imbarazzante.

 

1. cambio di modulo ogni domenica. tutti i giocatori impiegati fuori ruolo come possono rendere?

 

2. fuscello che ha sempre fatto l'esterno o il secondo attaccante impiegato in mediana, con d'antoni in panchina, unitamente a della penna che non si sa per quale motivo non possa giocare.

 

3. dopo lo spettacolo di lucca questo signore che fa, ripropone un ricca indecente che per tutto il primo tempo faceva non il difensore ma l'esterno di centrocampo. Pur essendo spesso libero nemmeno i compagni gli passavano il pallone.

 

4. vailatti che è un esterno di centrocampo sempre impiegato al centro.

 

5. se i giocatori vengono tutti utilizzati in ruoli divesi da quelli naturali è logico che la squadra vada in confusione.

 

6. chicca finale cambio, tardivo, ricca per elisei.

 

 

per chiudere.

 

condizione atletica imbarazzante.

 

confusione totale sul modulo, sulla formazione e sui cambi.

 

scemi zero che è zero. si sbagliano anche i passaggi da due metri. non c'e un giocatore che si sovrappone o che si smarca. risultato palla sempre buttata alla viva il parroco.

 

mancanza di grinta e rassegnazine anche nelle interviste.

 

risultati fallimentari.

 

gobbo deve essere cacciato immediatamente.

1841554[/snapback]

 

 

 

ma la fa lui la formazione o la fanno altri? mi è stato riferito che all'uscita uno stava sorridendo a 32 ganasse ,fortuna la scorta gli ha salvato qualche boccatone.è andrè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
errare è umano perseverare è diabolico, il nuovo domenicali deve essere allontanato prima di subito.

 

la squadra è scarsina ma l'allenatore sta mettendo molto ma molto del suo. unitamente ad una condizione atletica imbarazzante.

 

1. cambio di modulo ogni domenica. tutti i giocatori impiegati fuori ruolo come possono rendere?

 

2. fuscello che ha sempre fatto l'esterno o il secondo attaccante impiegato in mediana, con d'antoni in panchina, unitamente a della penna che non si sa per quale motivo non possa giocare.

 

3. dopo lo spettacolo di lucca questo signore che fa, ripropone un ricca indecente che per tutto il primo tempo faceva non il difensore ma l'esterno di centrocampo. Pur essendo spesso libero nemmeno i compagni gli passavano il pallone.

 

4. vailatti che è un esterno di centrocampo sempre impiegato al centro.

 

5. se i giocatori vengono tutti utilizzati in ruoli divesi da quelli naturali è logico che la squadra vada in confusione.

 

6. chicca finale cambio, tardivo, ricca per elisei.

 

 

per chiudere.

 

condizione atletica imbarazzante.

 

confusione totale sul modulo, sulla formazione e sui cambi.

 

scemi zero che è zero. si sbagliano anche i passaggi da due metri. non c'e un giocatore che si sovrappone o che si smarca. risultato palla sempre buttata alla viva il parroco.

 

mancanza di grinta e rassegnazine anche nelle interviste.

 

risultati fallimentari.

 

gobbo deve essere cacciato immediatamente.

1841554[/snapback]

quoto tutto.

solo due precisazioni: 1) la squadra non è scarsina, è indecente (almeno in molti suoi elementi).

2) gobbo va cacciato, si. ma chi lo caccia?

cozzella? ma dai.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me ce vene quasi da ride al pensiero che, anche quest'anno, hanno cojonato 1000 cristiani con l'abbonamento.....

1841368[/snapback]

 

ancora ???? ma sempre le stesse cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perchè da anni non se vede un allenatore competente a terni.

 

O meglio, lo capisco benissimo, data la società!!!!

 

In ogni caso Gobbo, che sarà na brava persona, come allenatore ha fallito.

 

In 3 mesi ed oltre non ha dato ne un gioco, ne motivazione alla squadra.

 

Senza contare che non è in grado di leggere la partita.

 

 

Io dico, se nella squadra impostano gli stopper, se sulle fasce non ci vai manco per caso (giusto nolè ma solo per sua iniziativa), se non sei in grado ne di fare pressing, ne banali schemi di base, se non sei in grado dopo 45 minuti di sofferenza sulla fascia sinistra di porre un minimo rimedio tattico, che cazzo de allenatore sei?

 

 

Non c'entrano le assenze, è proprio la squadra che non c'ha un identità.

 

 

 

Il foligno come gioco, con una squadra molto modesta, ci ha surclassato.

 

Due cose semplici, lancio sulla fascia destra per giacomelli, sovrapposizioni sulla fascia sinistra, cavagna ad impostare. Scolastici.

 

Ma noi manco quello, solo lanci di borghetti e Procida (orrore) per le due punte più statiche della categoria. E passi per Tozzi Borsoi, che si sa è na punta d'area, ma Alessandro dovrebbe corre per due, invece stava lì vicino Tozzi a fa il ballerino.

 

L'unico decente Nolè, che almeno e da solo cercava de andà sulla fascia.

 

Messa così la squadra non c'ha capo ne coda. Gobbo ha fallito, e se avesse avuto le palle, avrebbe dato le dimissioni.

 

Ps: Piccola riflessione a latere, da oggi è arrivato un fronte freddo di acqua e pioggia, spazzando via le belle giornate dei giorni scorsi. Ho proprio il timore che a Giulianova siano partiti anche gli ultimi turisti tedeschi e che gli ombrelloni siano stati riposti.

 

Sapete chi tra un pò sarà libero di tornare ad allenare la ternana vero?

 

Io aspetto con ansia e trepidazione.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Respì...arfacce cavallo.

Oggi ho avuto la sfortuna di vedere questa partita. Questa squadra è pietosa, composta da calciatori che non sanno cosa sia un pallone. Una cosa che non ho mai visto in 30 anni di Ternana. L'allenatore in questo contesto è quello che centra de meno. Cmq verrà cacciato, ma credetemi, questa squadra è da infarto; assemblata male, ex difensori che giocano e pure titolari. Io non riesco a definire questa squadra.

1841291[/snapback]

 

non potevi usare parole più giuste per rendere l'idea...

ma quante "ternana" vi ricordate cosi' maldestre da non riuscire a concludere in porta in 90'?

ma manco la serie B di gelfusa, dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce starebbe bene Caso st'anno  :lol:  :lol:

1841729[/snapback]

 

tu ce scherzi....

almeno se vene quella "brava persona" butto 1500 euro sulla retrocessione della ternana... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.