Vai al contenuto
giginho93

Si o no a ospitare i giocatori

Messaggi raccomandati

quindi mi state dicendo che???

so finiti li turni all'acciaieria voluti da simo e andre vvb dove se parlava co li giocatoretti piglianno lu numeretto?? cioè un'andra cosetta minima normale da registrà? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, voglio vedè se ce vanno quando perdono.

1888687[/snapback]

recchi da quello che ho capito dovrebbe essere ospite la settimana prossima, anche in caso di sconfitta! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi mi state dicendo che???

so finiti li turni all'acciaieria voluti da simo e andre vvb dove se parlava co li giocatoretti piglianno lu numeretto?? cioè un'andra cosetta minima normale da registrà? :huh:

1888667[/snapback]

 

 

te capisco: te mancano come mancano a me......io li vorrei fà tornà per crescere come tifoso, per capire come si fà ad ottenre risultati su tutti i fronti.....ti capisco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io inviterebbe e farebbe un confronto Cardona vs. resto del mondo

Però chiede anche a Ricca che ne pensa de 10 presenze in 5 anni è allettante

Se pò chiede a Noviello co chi gioca a Poker mo che Concas non ce sta più

Ah quante cose se potrebbero fà.

Io so favorevole, basta che non ce famo prende pe culo pure in tv da sti pistamintuccia.

 

AH COSA IMPORTANTE SE VENGONO IN STUDIO. FATEJE VEDE' COS'ERA IL LIBERATI PRIMA DELL'AVVENTO DE STA SOCIETA' DE PORACCI RECUPERANDO I MIGLIORI VIDEO MAGARI SE RENDONO CONTO ALLA LONTANA DELLA FORTUNA CHE HANNO A VESTIRE QUESTA NOSTRA GLORIOSA MAGLIA.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io c' ho la mansarda cò 2 camerette ... a 50 euro a notte li posso ospità un paio per volta ...

Je ce includo anche la prima colazione ... perchè me sento bono !!!

Pane e acqua logicamente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sullo spunto di Enrico Maggiolini,

 

siete d'accordo o no a ricominciare ad ospitare qualche giocatore della Ternana in trasmissione?

1888579[/snapback]

Sullo spunto di Manini, per la precisione....

 

per me se pò fà tranquillamente senza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sullo spunto di Enrico Maggiolini,

 

siete d'accordo o no a ricominciare ad ospitare qualche giocatore della Ternana in trasmissione?

1888579[/snapback]

Sullo spunto di Manini, per la precisione....

 

per me se pò fà tranquillamente senza.

1888819[/snapback]

 

Se potrebbero invità le ragazze o mogli come fanno sulla RAI :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sullo spunto di Enrico Maggiolini,

 

siete d'accordo o no a ricominciare ad ospitare qualche giocatore della Ternana in trasmissione?

1888579[/snapback]

NO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il punto è: a cosa serve un ospite? Serve a migliorare la trasmissione, potendo porgere direttamente domande su argomenti di interesse degli spettatori. Ora, per la maggio parte i calciatori o non possono, o non sanno, o non vogliono rispondere a domande che non siano sempre le stesse, scontate e ripetitive. Devo invitarlo, un calciatore, per sapere come si trova in un 4-4-2 e scoprire che lui sta disciplinatamente ai desideri del mister, dando il meglio? Preferisco invitare i tecnici, i dirigenti, o anche qualche giocatore, ma solo se ci sia un motivo preciso, e non per rendere lo studio tv più "bello" e vario a prescindere, sennò si fa un clone di altre trasmissioni rimaste agli anni '80.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico si, ma come diceva Mincia la scorsa settimana, purchè sappiano parlare. Altrimenti meglio Pessimo con la parrucca bionda.... :blink:

 

A parte gli scherzi, chiamare qualcuno per sentirsi rispondere le solite frasi da "copione", mi pare inopportuno. Allora meglio qualche amministratore locale per far si che prendano le proprie responsabilità pubblicamente... Ma mai lo faranno: quando in passato lo hanno fatto comunque poi si sono rimangiati tutto coi fatti. Quali? (mi chiedete...)

APPUNTO!

 

Una domanda provocatoria invece:

ma pensare a chiamare Longarini o Deodati per portarli in trasmissione, (non al telefono!) o affinchè concedano una intervista presso i loro uffici, quindi spostarvi con telecamera e microfoni, lo avete mai provato a fare? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dico si, ma come diceva Mincia la scorsa settimana, purchè sappiano parlare. Altrimenti meglio Pessimo con la parrucca bionda....  :blink:

 

A parte gli scherzi, chiamare qualcuno per sentirsi rispondere le solite frasi da "copione", mi pare inopportuno. Allora meglio qualche amministratore locale per far si che prendano le proprie responsabilità pubblicamente... Ma mai lo faranno: quando in passato lo hanno fatto comunque poi si sono rimangiati tutto coi fatti. Quali? (mi chiedete...)

APPUNTO!

 

Una domanda provocatoria invece:

ma pensare a chiamare Longarini o Deodati per portarli in trasmissione, (non al telefono!) o affinchè concedano una intervista presso i loro uffici, quindi spostarvi con telecamera e microfoni, lo avete mai provato a fare? ;)

1890862[/snapback]

manco in catene te ce vengono. Forse...e qui mi fermo... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una domanda provocatoria invece:

ma pensare a chiamare Longarini o Deodati per portarli in trasmissione, (non al telefono!) o affinchè concedano una intervista presso i loro uffici, quindi spostarvi con telecamera e microfoni, lo avete mai provato a fare? ;)

1890862[/snapback]

Toccherebbe contattà le JENE e facce annà loro , de sicuro lu artrovano e je cacciano fori che parola a lu dolce zietto! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io inviterebbe e farebbe un confronto Cardona vs. resto del mondo

Però chiede anche a Ricca che ne pensa de 10 presenze in 5 anni è allettante

Se pò chiede a Noviello co chi gioca a Poker mo che Concas non ce sta più

Ah quante cose se potrebbero fà.

Io so favorevole, basta che non ce famo prende pe culo pure in tv da sti pistamintuccia.

 

AH COSA IMPORTANTE SE VENGONO IN STUDIO. FATEJE VEDE' COS'ERA IL LIBERATI PRIMA DELL'AVVENTO DE STA SOCIETA' DE PORACCI RECUPERANDO I MIGLIORI VIDEO MAGARI SE RENDONO CONTO ALLA LONTANA DELLA FORTUNA CHE HANNO A VESTIRE QUESTA NOSTRA GLORIOSA MAGLIA.

1888721[/snapback]

 

 

Straquoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico SI ai giocatori...dello Sporting però..

Iniziate con il Capitano, oppure con l'eroe Roberto Rocchi autore della doppietta che ha affossato il Perugia, l'allenatore Brevi, che può parlare anche di Ternana :ph34r: ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospitate i giocatori e teneteli muti a vedere le immagini dello Sporting e delle Fere di qualche anno fà!!

1893379[/snapback]

Mo che t´hanno fattu sti bardasci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospitate i giocatori e teneteli muti a vedere le immagini dello Sporting e delle Fere di qualche anno fà!!

1893379[/snapback]

Mo che t´hanno fattu sti bardasci?

1893407[/snapback]

rileggi la frase bene,ha scritto de tenè zitti le ''signorine'' della ternana,faje vedè lu video dello sporting e cosi capiscono come se gioca e cosa vuol dire ''l'attaccamento alla maglia'' e la voja de giocà ;):P

oltre a questo fargli vedere le ''vere fere'' de 8 anni fà e fargli capire la differenza di chi è un giocatore de calcio e chi non ;) ,perchè li nostri attualmente calciano una palla ma da qui a chiamarli giocatori ce sta un abisso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospitate i giocatori e teneteli muti a vedere le immagini dello Sporting e delle Fere di qualche anno fà!!

1893379[/snapback]

Mo che t´hanno fattu sti bardasci?

1893407[/snapback]

rileggi la frase bene,ha scritto de tenè zitti le ''signorine'' della ternana,faje vedè lu video dello sporting e cosi capiscono come se gioca e cosa vuol dire ''l'attaccamento alla maglia'' e la voja de giocà ;):P

oltre a questo fargli vedere le ''vere fere'' de 8 anni fà e fargli capire la differenza di chi è un giocatore de calcio e chi non ;) ,perchè li nostri attualmente calciano una palla ma da qui a chiamarli giocatori ce sta un abisso

1893478[/snapback]

Sci l´ho visto dopo ma non ceo voja da corregge lu messaggio :P peró era facile sbajasse visto che se stava a parlá da manná in trasmissione quilli de lo Sporting ;)

Modificato da Frangy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.